edizione giusta
LECCOOOOOOO TUUUUTTOOOOOOOO
MSY ISTAND UNSHAKEN
beppe in filo
>>219434918>sto fecaliano ha un sito per far postare con proxy ma richiede foto del cazzo e dei pubi. a volte posta su /v/ col cazzo sul suo steam deck. morte a tutti i bidelli
Le asiatiche hanno sempre l'alluce più corto dell'indice Se viste dalle piante non fa grande effetto negativo, viste dal collo non è molto estetico
I piedi fanno schifo
>>219434983grazie per la spiegazione peppe
HO QUASI FINITO LA BOT5TIGLIA DI SNID...HMM ehh??
>>219435018dipende95% dei piedi si
>>219435018Cerca goddess nicciO goddess maddy
test
>qsq questi giorni non torneranno mai piùhttps://www.youtube.com/watch?v=bp7UL7n9OwM
>passato 10 ore a merda postare dopo mesi di zero postaggio
Non lo sapessi ma lo so
>>219435278È normaleAnche a me è successoChe hai trovato di diverso?
le donne sono da abbracciare
>>219435329quante ne hai abbracciate?
i bought parmesan for risotto will it stay good in a plastic container
>>219435329https://voca.ro/12TKEgcx4avZ
>>219435314>Che hai trovato di diverso?niente, forse solo meno gente di quanto ce ne fosse prima, più passa il tempo più sembra svuotarsi.
>>219435349più di quanto possa dire
>>219435390e allora devi stare fuori dal filo del sabato sera
>>219435374finchè lo tieni in frigo>>219435385cè stato l'hack di aprilepoi comunque ho avuto l'impressione che cè sempre stata meno gente questo periodo in confronto a tarda primavera fino a natale
>>219435374is it in one piece or is it shredded?The former will stay good and even if it makes mold on the surface you can peel it off, shredded it will start to clump and become moldy in a couple weeks
>scrollo tikketokk >video di una foide che balla>penso "questa è la foide più bella che abbia mai visto">guardo meglio>è intelligenza artificialeè FINITA per le foidi
>>219435374Mettilo nel congelatore
>>219435385prima hanno messo i rangeban a casopoi hanno messo quei captcha con le stelle di merdae adesso molto recentemente hanno fatto un altro cambiamento di cui non si può neanche parlare perché ti bannano se lo fai
>>219435407ci uscirò tra 30 minuti
oh ciao raga
>>219435483manco è mai iniziata per i moidi se è per quello
>>219435483eppure le foidi sono fuori a ballare mentre noi siamo qua sul filo
>>219435483quando ti rendi conto che esiste l'onlyfans IA e che la gente ci si abbona pure
>>219435500dillo tanto non bannano mai nessuno sui fili stranieri a meno che non posti nsfw
>>219435525>>219435535fare la prostituta gratuitamente non è divertimento
>>219435483tanto non scopi uguale
>>219435576almeno loro hanno degli amici e una vita sociale
>>219435611>foidi>amici
siete marroni
>>219435561adesso si affidano a un servizio fornito da un'azienda israeliana per tracciare i postatori che evadono o usano proxy. il sito di quel servizio è bloccato da ublock e bisogna whitelistarlo altrimenti non ti dà il captcha e non puoi postare senza pass, probabilmente molti non sanno come si fa e hanno smesso di postare per quello
>>219435638ti pellemoggo dalit
>>219435638no.
ma è incredibile come il catalogo di /int/ fa così schifotutte le volte che lo do una occhiata voglio ammazzarmi
>>219435672Avete le liste di ublock sbagliateA me non ha dato nessun problema
>>219435672mmm a me su brave mi chiedeva di whitelistare quelle due robe solo stamattina ma dopo un paio di volte che provavo a postare non è uscito più. Nei giorni passati usciva il messaggino rosso ma poi scompariva subito
>>219435672che palleposta il link in base64 o magari in un immagine su catbox?comunque non me ne frega piu un cazzo, vengano a bussarmi a casa ormai
>>219435723*che gli do un'occhiata
>>219435724>>219435749non lo usano sempre anche perché gli costa, non so qual è il criterio, ad alcuni succede sempre ad altri mai>>219435762>>>/g/108194423
>>219435783Allora anche "faccia così schifo"
e bona vado a riguardarmi le ultime due stagioni dell'attacco dei giganti, buonanotte ciuddi
>>219435810grazie :)
>>219435820bravo lascia i filini da solitanto siamo abituati marcio
Questa foto è perfetta
Ma voi cosa ne pensate della nuova generazione sui social? Diventerà "lobbizzata" come quella precedente?
>>219435855no dai ogni tanto aggiorno il filo mentre Armin si fa le seghe mentali da 10 minuti di fila
>>219435870perfetta per la voglia di farla finita il sabato sera
>>219435872>lobbizzataintendi lobotomizzata? non ho capito
>>219435872la speranza qua in brasile è che tutti i social vengano proibiti o almeno regolamentati, perché il brasiliano medio è davvero lobotomizzato dagli algoritmi e dai feed
ma ci hanno auto salviato il filo?
>>219434918>>219434956ma che schif
what happens in lombardy
scaricato retroarchpotrei giocare a 5000 giochi ma non mi va niente
>>219436273puoi dirmi perché i tuoi posts fanno sempre schifo?
>>219436006>farla finitaDopo leggere le tesi di Ian Stevenson, ho paura di ammazzarmi ed essere rinato di nuovo in questo paese. Sto pensando che se lo facessi prima prendo un aereo e mi ammazzo in Osaka o nei Dolomiti. Oppure Adana, non sarebbe male
il mio amico non ci arriva per darmi passaggio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
>>219436357chiedi alla fidanzatina
>>219436335ma per scherzo vero
>>219436335statisticamente rinasceresti indiano o cinese, vedi tu.
perché avete fatto tornare l'argentino?
https://www.youtube.com/watch?v=1eVj_0gxz4Y
>>219436471ma a te cosa toglie?
ciao er brasiliano mi presenti una delle tue amiche?
>>219436510il filo senza l'argentino
>>219436586ma di sabato sera ti metti a fare ste lamentele dai su
>>219436378In passato ho pensato quello non ironicamente L'ironia è che da bambino facevo spesso un sogno ricorrente su una ragazza che si buttava sotto la metro. Poi ho smesso di sognarla fino a una volta in 2014 dove il sogno è stato molto più lungo e dettagliato. Forse quella è stata la mia vita passata lol
>>219436699è domenica
ho mangiato i fonzies
porca puttana perchè continua a postare il nasone.zio can almeno fosse uno straniero simpatico come il merdocchino del filo
ora parlo io
>>219436703l'importante è che non lo pensi adesso>Forse quella è stata la mia vita passata lolsecondo me è una cosa più psicologica però dipende da eventuali traumi o svolte di vita.>>219436729ok comunque la gente sta fuori con gli amichetti e le fidanzatine
>>219436314io uso mednafen/mednaffe
>>219436823
>>219436803eeeeeh ok grazie del complimento ma non c'era bisogno di chiamarmi così
>>219434556provato a fare oggi dopo anni, mi sono annoiato a morte
>>219436885ma da solo?
>>219436900no, con altri
fate il filo diurno
>>219436823l'importante che non cortisolli
nooooo vabbè>>30290668>>30290668>>30290668
>>219436753hai lekkato le dita???
>>219436942dipende anche con chi escisecondo me io mi divertirei a uscire con filini. ma sono sempre uscito con gente normoloide che parla solo di calcio e non è mai sceso oltre a tiktok nella tana del coniglio internet
>>219437094gno faccio a caduta dalla bustina
>>219437070io alle poste ho 16k
>>219437103probabilmente è quello il motivo per cui mi sono annoiato
oggi (ieri) è stata fatta la storia
>>219437140hai goduto solo a metà, COGLIONE
>>219437293
>>219437430'zzo mi sono scordato DIO PIG
>>219436703sei proprio stupido come la merda
>>219437293per anni ho copato che mi sarei ripreso prima o poi, ma ora che i miei capelli sono praticamente come i suoi, mi rendo conto che sia effettivamente finita, il treno e partito da un pezzo ed io non ci sono salito.Nonostante razionalmente sapessi che sarebbe successo e che sarei invecchiato, c'è sempre quella vana speranza idiota che non capiti a noi stessi.È tutto finito, anzi, finitissimo
>>219437572diventato pelato a 20 anni, per me non è mai iniziata
Io a destra
>>219437752i pelati erediteranno la terra
>>219437752mi dispiace tantissimo.comunque ci sono le foidi la fuori a cui non importa del capello folto, a cui basta una buona personalità, e che ci vuole ad avere una buona personalità, no? ahah....:(È strafinita
sapete qual'è stata la truffa più grande di questo secolo? Nei cartoni che guardavamo da piccoli il tizio misterioso cuccava sempre o comunque le foide del cartone ne erano attratte. Maledizione, mi sono accorto troppo tardi che era tutta una psyop.
>>219438046>ho scritto qual'è
>>219436703
In ogni caso, i 2010s saranno l'ultimo decennio "normale" che avremo vissuto. Solo resta una lentissima sofferenza e distruzionehttps://www.youtube.com/watch?v=yoXQFbjAWhE
>>219438046se ci pensi qualsiasi forma di media è stata dannosissima ma allo stesso tempo utilissima al genere umanosiamo praticamente stati abituati a una vita da sogno con gli anime e i film quando di fatto sono in pochi a fare una vita del generema allo stesso tempo ha portato persone che stavano peggio a migliorare la propria condizione perchè abbiamo sempre funzionato per emulazione del prossimo e potenziale nelle idee come specie. la finzione per l'umano è un vaso di pandora
andrà tutto bene
>>219438269si ma i nostro genitori già facevano una vita da sogno, anche per i nostri standard, però almeno loro cuccavano.Entrambi i miei genitori hanno avuto multiple relazioni negli anni, la collega di lavoro di mia madre giovane disse persino che era un bell'uomo.Idem i nonni, mio nonno era conosciuto come un casanova, quindi il mio problema non è la componente genetica.Però la figa o compimenti mai visti neanche col binocolo. Ma al di là della figa, neanche amicizie, viaggi o una vita definibile normale.Sicuramente la maggior parte della gente fa una vita normale, ma di stronzi come me ce ne sono molti di più ora di quanti ce ne siamo mai stati.Da qualche parte le cose sono andate veramente male per alcuni di noi, e sarei pronto a dare la colpa a internet.
>>219439017
Comunque 4chin non l'ho mai visto così lento, sarà il nuovo captcha che ha filtrato un sacco di gente?
>>219439105a me range bannato un browser specifico e ora devi pure disattivare l'ad blocker per postare.
>>219439017sicuramente internet ma anche l'economia è andata a puttane molto semplicemente. L'america ha deciso di mandare a far fottere (lentamente) la propria economia negli '80 liberalizzando completamente il mercato e levando dai coglioni il gold standard aprendo la strada al gioco d'azzardo chiamato "borsa". Noi dipendiamo dal dollaro americano quindi abbiamo seguito. Prima di questo evento le aziende erano interessate alla qualità e alla vendita effettiva dei prodotti. Oggi è solo speculazione, venture capital e fregare gli investitori. Le aziende piu potenti del mondo sono finanzieri come blackrock che non producono nulla di valore. Il resto arriva tutto da questi semplici fatti, anche internet e le aziende che ci vivono sopra che esistono solo grazie a questa economia speculativa e sopravvivono grazie agli investimenti anche se sono in perdita.>>219439105l'hack ha sicuramente fatto danni alla reputazione. un sacco di gente ha visitato alt chan. io uso entrambi personalmente perchè vi voglio bene
>>219439164 A me anche gli alt sembrano mortini
>>219439196/k/i/s/s/u è bello attivo imo e ha ricevuto un sacco di turisti. di meno /w/a/p/c/h/a/n e l/a/i/n/c/h/a/nscrivo così perchè se no il post viene auto oscurato
>>219439262Dopo li controllo per curiosità in generale mi sembra tutto un po' mortino Siti che non siano le piattaforme principali? CimiteriIbbideoggioki? In gran parte morti o morentiiccinema? Praticamente rantolanteanimazione di qualunque tipo? Idemlibbri? non penso siano usciti grandi non saggi negli ultimi vent'anni o più Non so se sia perché semplicemente sono un vecchio acido ormai ma mi sembra ci sia quasi soltanto pessimismo e meme di merda ormai in giro
>>219439313I giovani hanno tutte le loro comunità su discord / tiktok
>>219439313secondo me deriva un po' tutto dal lento crollo dell'economia. senza benessere le persone non hanno più fiducia nel futuro e pensano solo al piacere presente.non so se si tratta di età perchè io sono tra i 20-25 e mi sento uguale (vedendo la differenza tra la roba moderna e quella con cui sono cresciuto o anche prima), ma come ha detto >>219439465 i miei coetanei hanno le comunità su discord e non ho idea di come siano o di cosa si parli
>>219439539si, non penso si tratti di età nemmeno io, la mia generazione di trentenni ha fatto generalmente veramente cagare, una generazione quasi completamente castrata con veramente poco da dire.Quindi anche se fosse avrei poco di cui gongolare.Eppure di gente con i soldi ce ne è in giro ancora, possibile che siano tutti depressi per la prospettiva economica?Negli anime/manga per esempio, al di là del crash economico Giapponese, che sicuramente ha avuto un effetto, la cultura dei giovani, e intendo millennial inclusi, è diventata completamente votata al cannibalismo della cultura stessa.In media non si fanno più storie decentemente originali o basate comunque su esperienze di vita vissuta ma su la citazione, le storie di genere insulari(tipo moe etc.), tutta roba fintissima, basata esclusivamente sulla pop culture, quindi quasi inevitabilmente piatte come un foglio.Mi sembra di star vivendo un mondo quasi completamente che ruoti intorno al meta, con meta discussioni, meta interessi, meta vite ecc., ma quasi niente di effettivamente sostanziale.Comunque prodotti culturali degli anni pre boom economico erano di qualità media ben più alta di quelli odierni, e la gente all'epoca se non benestante era veramente con le pezze al culo rispetto ad oggi, visto che nessuno oggi giorno fa la fame o deve fare l'elemosina per sopravvivere come molti dovevano fare ai tempi dei nostri nonniMa magari anche lì e semplice bias di sopravvivenza e ho un bias negativo nei confronti d'oggi giorno.
>>219439465io zero social.uso solo esclusivamente booru,forcianno, insta(solo per vedere le transine e le cosplaier sessabili androgine con le tettine), whatsapp(circa 4 volte al mese per messaggi rompicoglioni della mamma), ricarico la sim solo quando me la stanno per bloccare, ultima chiamata ricevuta era da un saaar che larpava da agenzia del lavoro.mai toccato discord, twitter, reddit se per momenti occasionali alla ricerca di meme omosecsualli neri.provate ad arrivare al mio livello da stregone autistico antisociale
>>219439840>Comunque prodotti culturali degli anni pre boom economico erano di qualità media ben più alta di quelli odierni, e la gente all'epoca se non benestante era veramente con le pezze al culo rispetto ad oggi, visto che nessuno oggi giorno fa la fame o deve fare l'elemosina per sopravvivere come molti dovevano fare ai tempi dei nostri nonnitengo a specificare, prodotti comparabili e non tutti i medium.il mio è un discorso un po' generalizzante effettivamente, boh.Ma più che sbagliarmi sulla qualità odierna della produzione culturale penso sia io semplicemente carente in abilità cognitive e culturali per saper fare un analisi non fallacea della situazione, che vada al di là della mera sensazione a pelle.
>>219439105tutti i 30enni hanno già famiglie e non usano più il sito mentre i 20enni sono tutti su discord
>>219439840Io ho provato un po a mettermi nei panni di chi "crea" in generale.Se io volessi fare un sito / forum su qualcosa, come mi sentirei adesso? Verrei scoraggiato da: l'esistenza di reddit (sito centralizzato), e il disinteresse generale. Di cosa dovrei parlare se in generale il futuro sembra pessimo?Cinema? Ormai usano tutti netflix e youtube. Che senso ha provarci a guadagnare se puoi alzare un polverone sui social o seguire il trend e fare investor bait?Manga? praticamente uguale. Musica? lo stesso>Comunque prodotti culturali degli anni pre boom economico erano di qualità media ben più alta di quelli odierni, e la gente all'epoca se non benestante era veramente con le pezze al culo rispetto ad oggi, visto che nessuno oggi giorno fa la fame o deve fare l'elemosina per sopravvivere come molti dovevano fare ai tempi dei nostri nonniforse perchè c'era aspettativa nel futuro migliore. comunque la porcata della borsa ancora non esisteva e non si poteva baitare l'intero mercato azionario nel modo in cui si fa adesso.>>219439879io peggio ma non vado nei dettagli per non dossarmi>insta(solo per vedere le transine e le cosplaier sessabili androgine con le tettine)ci sono script tipo instaloader che ti scaricano il profilo in massa
>>219440054>io peggio ma non vado nei dettagli per non dossarmi>pensa che meno contatto con i social= all'essere facilmente dossatio sei ritardato o sei nuovofrocio
Ho appena cercato musica di City Pop su youtube e ho trovato un video che ha uno dei miei disegni AI di Pixiv come coperta
>>219440246sei ritardato
>>219440234hai pensato che ci sono persone nella vita reale che sanno le mie abitudini?comunque stiamo calmi sono quasi le quattro di mattina o algo
>>219440284>implicando che qualcuno sappia del tuo pochissimo tempo trascorso sul filocome faccio a calmarmi davanti ad una palese dichiarazione da normaloide, voi turisti avete rotto il cazzo
>>219440314ma vattene a fanculo che siamo in tre in questo momento coglionema fammi il piacere
>>219440344vedo che non hai cercato di negare la cosa.bene ora devi imparare a lurkare o sennò finirai per il essere preso per il culo da tutti.ammenochè tu rinunci alle poche persone che conosci, ma dubito fortemente siccome custodisci ancora un senso che questo posto appartenga al sapere dei normaloidi.fai la tua scelta ed accetta le conseguenze
>>219440499>che questo posto appartenga al sapere dei normaloidi.in Italia no, ma in anglonia 4chan è abbastanza normoloide oramai.Tuitter è estremo uguale o anche peggio, ma anche i commenti di iutube sono razzisti e misogini quanto un qualunque filo di forcian.
>>219440499si si sei figo sei il veterano e lo stai dicendo a un anonimo alle 4 di mattina su un filo deserto bravo. sicuramente non sei frustratissimo dentro
ah e comunqe>vedo che non hai cercato di negare la cosa.frase gotcha! da reddit. sono qua da anni.
>>219440533>4chan è abbastanza normoloide oramaivecchio se intendi per nominazione sì ma dire che il forcianno sia un posto in mano ai normaloidi assolutamente no e xitter non sarà mai peggio.i commenti di iutubo sono da sempre basati c'è ancora il filtraggio però>>219440582>anglicismocredibilità rifiutataecco i miei due centesimi
>>219434918qt feet primito
Salve, passavo per di qua per dirvi che OGGI ho compiuto 30 anni
>>219441490italiano incredible a 30 anni.buon compleanno fallito
>>219441543>fallitoEh.. duole dovertelo dire ma non è ancora finita (si dice alla fine), d'ora in avanti ho solo l'imbarazzo della scelta su come dovrò morire ed essere ricordato
>è il normaloide di prima i turisti d'oggi non sanno neanche macconare i post a dovere per sembrare i filini.devo anche dire che manca il messaggio delle 5:30 di osinto panzo laterra?
>>219441683Non so di chi parli ma comunque frequentare questo posto non è più come prima e sono arrivato al punto che mi sono scocciato di venire qui e litigare con la "nuova generazione di filini" ogni volta (che seccatura)
https://www.youtube.com/watch?v=xQ8_vqyEzwA
>>219434918Japanese are an armpit people, blonde and redhead feet are better.
il mio cuore incel non proverà mai amore di alcun tipo
>>219442224Quello fai bene a tenerlo al suo posto perché se speri di poter costruire qualcosa con qualcuno, di questi tempi specialmente, allora sei in errore.. la società capitalista è sulla via dell'estinzione, se non hai niente da offrire in cambio non vali un cazzo
>>219441758>>219442224Nuovofrocio più evidente del pomo d'adamo di un trùn
>>219442325Sto qua dal 2015
ciao
Sto andando avanti a integratori di ferro ultimamente mi sono lasciato parecchio andare a livello nutrizionale mi si è chiuso lo stomaco porca puttana
Guardate che cawino
>>219442564>>219442331>>219442325>>219442296>>219442224avete ascoltato il nuovo video del Dottore?https://youtu.be/yIu8JNKOThA
>>219443014>rossopillolaIl cope per chi è troppo vigliacco per quella nera
gli "uomini" del 21esimo secolo sono penosi
>>219443069Meglio io che sono nato nella generazione dei bimbominkia, truzzi ed emo
Non c'è da avere pietà della generazione Z sono loro i responsabili di tutto 'sto schifo che stiamo vivendo, il più grande errore dei genitori è stato regalare loro un telefono n tenerà età e lasciare che internet li educasse al posto loro.
Mi sale il sangue in testa quando leggo che spendono i soldi per guardare piuttosto che fare
>>219443014Non ti fa bene seguire sta gente anone Prendi il sole che è una bella giornata
Io ormai ho abbandonato ogni speranza, se mi capiterà tra le mani la tessera elettorale giuro la brucio nel lavandino come fece il pazzo e posterò la foto
>i boomer non schiodano dalle posizioni di potere da 50 anni>è colpa dei ggiovani!la mente boomer è affascinante
>>219443361La colpa è da entrambi i lati perché sono loro ad aver creato una generazione di imbecilli porno-dipendenti
Signor Veteranooooo Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
>>219439105non funziona chance per postare da telefono, speriamo che oggi lo patchano
>la colpa è di entrambi nonostante che una delle parti ha zero voce in capitolo
è proprio vero che l'età prime delle foidi è 16 anniho visto una foide portare fuori il cane, e si vede subito che wallerà a 21.5 anni. però a 16 è decente.una società sana e non hagtriarcale la farebbe sposare adesso che ha una chance invece di aspettare che walli ma niente, le donne devono per forza essere schiave della macchina, devono per forza essere costrette a lavorare per il padrone invece che per l'amore e la famiglial'hagtriarcato non verrà mai sconfitto...
>>219443688Tu lavorerai per una pensione che non vedrai mai, loro lo sanno e anch'io
>>219443719Il giorno che arriverai a fottere non li farai più questi discorsi
>>219443784già fatto il problema non è fottere ma trovare una foide decente (non traumatizzata da valanghe di cazzi) con cui figliare
>>219443784il giorno che smetterai di essere un simp...non arriverà mai
>>219443845No io il simp non l'ho mai fatto metto la mia persona al di sopra di tutto anche se di campare assai me ne frega
>>219443910non ti credo
>>219443957E invece dovrai perché non stai parlando con un normaloide che frequenta r/italy ma con un filino
oof che nottata
>>219443976>non stai parlando con un normaloide che frequenta r/italy
Io scrivo solo la verità che non è quella cosa che uno si aspetterebbe di leggere
purtuttavia io leggo solo cazzate qui dentro
Il meglio che uno può fare attualmente è godersi quel poco che resta prima dell'inevitabile collasso, recentemente io mi sono buttato in rapporti non protetti ed è come giocare a una roulette russa
odio gli sporchi n
il collasso non è totale ma è un filtro. numeri a caso, diciamo che sopravviverà l'1%. dovresti preoccuparti di come rientrare in quell'1%
>>219444492Il mondo fa schifo perché ci mandano i poveri a combattere mentre chi dovrebbe morire e che trae profitto da tutto questo continua a proliferare
>>219444622le danze tribali per farsi accettare dalla tribù
>>219439879impiccati
>>219444906Ecco la foide che non riesce a stare più di 1 minuto da sola e senza ricevere attenzioni
https://www.youtube.com/watch?v=R-u6O74IIjc
ora gùno e dopo ammazzo un trùno
io ora vado su /v/ e vedo se c'è qualcosa di interessante
>>219439879
>>219444946da solO*
la vostra incellaggine mi sta facendo spaicare i livelli di cortisolo
>>219445404bene diventa rosso come un pallone così non hai bisogno del trucco per fare il clown
Il mio colesterolo di default può arrivare a 360 se non prendo le statine
>bene diventa rosso come un pallone così non hai bisogno del trucco per fare il clown
>>219445536è inutile che apri la cartella, ti a smerdato
>>219445446>statineabbassamento del testosterone, osteoporosi, alzheimerbuon divertimento
io voto PDe voto anche NO al referendum
>>219445777io voto PD e voto SÌ al referendum
Io faccio lo scrutatore e mi prendo più di 150€ per contare le quattro cartelle del mio paesino
>>219445936ickissimo
>>219445936Spero li userai per vederti con qualche cinesina matta in culo che arriva pure a videochiamarti
Pensieri?
>>219446147Dietro ognuno di questi casi umani c'è sempre un lato oscuro, non sono tanto diversi dai trannoidi..
>>219446093Vorrei ma lo shtato si è inventato che devo regalargli dei soldi solo per il fatto di possedere un'auto
>>219446147mi fa impressione come passa da roidato 18enne a 40enne padre di due figli
>>219446283Uno dei motivi per cui mi godo la bella vita è che pur essendo un morto di fame non ho amici/non esco né possiedo un auto (proprio per il fatto che ci vogliono troppi soldi dietro), insomma cerco di vivere a km 0
>>219437726
>>219444622L'HAI POSTATA UN MILIARDO DI VOLTE PORCA MADONNA
ho internalizzato la mia pazzia
da piccolo volevo scoparmi mia zia perchè aveva le tettone giganti
piedini
Comunque dopo 2 mesi di assenza 'sto posto è diventato un mortorio, lol.. qualcuno può farmi un quick-rundown o nessuno sa niente? mi sono perso qualcosa?
>>219446704sto cacando
>>219446242il caso umano in questione:
>>219446704vedi >>219446743
>>219444622che strambezza tutte le donne che conosco io invece dicono che di non aver fatto il vaccino
>dispositivo di allungamento del cazzo è realeCome sospettavo il pisello può crescere di dimensioni sotto lo stesso principio della crescita muscolare normale.Di fatto ho notato che da quando ho iniziato a segarmi in modo più vivace, il cazzo sembra leggermente più grande. Le microlesioni devono aver contribuito.
>>219446777Guarda io non riesco a stare dietro a nessuna e-celebs non m'interessa proprio di loro, per me chi li segue ha un QI a temperatura ambiente, le attenzioni a questi li arricchiscono mentre chi se l'incula è un miserabile a.k.a l'equivalente di un cellulare usato come bot farm. Oggi per i like su TikTok s'ammazzano addirittura.
>>219446704sono arrivato io, mi dispiace :(
pisolino
>>219446822il pene non è un muscolo, rischi di rovinarti il batacchio con le micro lesioni
>>219440533Xitter nasconde i miei commenti quando chiamo la gente negri
>>219446704hack di aprilerange ban IP italiani causa 'eckercaptcha ritardati
>>219447038causa cosa?
>>219447038Guarda te lo giuro mi fa pena in che stato versa, quasi mi manca il trannoide che postava col trip
>>219446822Se fosse davvero così avrei un pisello di 30cm. Oltretutto questo >>219446926
>>219446777ti confondi, il caso umano è il ragazzino che nei suoi 20 anni si fa di steroidi e il cazzetto e le palline e rimane sterile a vita pur di far ridacchiare le ragazzine perchè "è muscoloso" (ma poi non sessa comunque perchè ha paura di fargli vedere il cazzetto con le palline causato dall'uso di steroidi)non ironicamente quello che gli ha tolto il cappello è PIU' sano (ma è comunque scemo si)è un video di due idioti ma uno sta messo infinitamente peggio
ma di che state a lamentarvi? il filo è comfo così è da un po' che non ci stanno pazzi che litigano ed è molto meglio >>219447038>range ban IP italiani causa 'eckerma davvero è italiano? che sogettone
>>219447112Non lui ma se sei destinato a diventere calvo, accadrà con o senza steroidi
>>219447058fecaliano pieno di proxy che posta su /v/ col cazzo sul deck e ha un sito per postare con proxy su 4chan e bypassare il sito principale.per risolvere hanno range bannato pool di IP della telecom. questo è quello che penso dopo aver fatto un paio di ricerche. avevo una immagine piena di prove che è italiano ma l'ho persa. mi sembra che ha un account su github. dopo aver visto quella immagine ho pensato al fatto che un sacco di noi si sono ritrovati con un range ban senza motivo e ho fatto 2+2
>>219447188nessuno ha parlato di capellinon hai letto nulla di quello che ho scritto quindi perchè mi rispondi?
>>219447205dio porco ecco perché metà delle volte non posso postarese lo trovo gli svito il cranio e gli cago in gola
>>219446822Io sto faceno lo steso co il cervelo. Li efeti gia si vedono
>>219446147come mai copare così? anche io ho i capelli diradati (anche se non ho la giga fronte) però il cappello sembra proprio triste
>>219447205l'owner del proxy è italiano? mamma mia...
>>219447496bro con e senza fa la differenza tra 20enne circondato da figa e 40enne divorziato
>>219447541vero però la parrucca fa comunque tristezza
>>219447644così come la calvizie
>>219447169>>219447540https://desu-usergeneratedcontent.xyz/g/image/1761/23/1761234012155.jpgquesta è una delle immagini postate su /g/me ne ricordavo un altra in giro ma potrei sbagliarmi. potrebbe anche essere che usa SOLO proxy italiani, ma onestamente ha proprio la faccia da fecaliano mammone
>>219447675guardo proprio cosí
>guardo proprio cosí
>>219447850letteralmente me
>>219447541Ah beh menomale che io i capelli li ho ancora e lì sto facendo bianchi frontalmente perlopiù :)
la model 3 base a 34k è un affare
>>219447705cioè ha postato foto sue? non sembra saggio da qualche parte in italia c'è un parco acquatico con quell'orso lì? magari da lì si può risalirele bottiglie di shampoo non le riconosco, gli occhiali sono raybanboh
>>219446147Senza quello stupido cappello e parrucca sembra il delinquentello bullo, dovrebbe thugmaxxare
>>219447541serve il fascismo ma non ironicamente
io diventerò giapponese
>>219447908se vedi su desuarchive si faceva pubblicità postando il link al suo sito postando anche foto sue. poi può essere che le foto le hanno trovate su profili veri ma non hanno scritto il nome vero per andare in casini legali, non so.in realtà lo shampoo è head n shoulders che è uno dei più venduti qua. comunque è solo un indizio.
>é frociopoi si arrabbiano con me quando dico che vanno sterminati
uomini che hanno fatto la storia: pelati, manletti, misogini"uomini" che hanno distrutto l'occidente: lanketti, chiomati, simpfa riflettere
>>219448165Alessandro Magno era chiomato purtuttavia
>>219447873>>219447899>>219447908>>219448032>>219448061>>219448084>>219448101>>219448130>>219448165>>219448305https://i.4cdn.org/wsg/1771763202012382.webm
>>219448305era un ciuddino peo
>>219448305era basso e bruttissimo
>>219448339probabilmente un regnunitense bianco avrebbe detto la stessa cosa
sto mettendo i capelli bianchiper me sono le medicine
>>219448422>>219448383>si inventano le cose per copare con la loro calviziauahahahaha pelati
>>si inventano le cose per copare con la loro calvizia>uahahahaha pelati
>inventano
Possiamo tornare a un filo di qualità dove postiamo gattini e trans?
>>219448499io guardo così purtuttavia
>>219448556Anche io, nel senso che ho le rughe del leone
>>219448556certo, ora posta la nuca
>Milano Cortina: atleta finge infortunio, Comitato olimpico Israele ritira squadra bob>CORTINA D'AMPEZZO, 22 FEB - La squadra israeliana di bob a 4 non è partita per la terza manche olimpica. La decisione, secondo il Times of Israel, è arrivata dal Comitato olimpico israeliano, che ha scelto di squalificare il team e ritirarlo dalla gara per comportamento "contrario a una condotta corretta e sportiva".Perché fanno così?
>>219448339>implicando che darebbe la sua vita per l'Italiaqualle battaglione di carne da macello sceglieresti in cui combattere? L'ottava brigata Sia Lodato Salvini o il primo battaglione Schlein sturmtruppen.
>>219448693perché sono cosmopoliti borghesi
>>219448693spirito faustiano
>>219448429probabilmente sì, ma questo è perché un britannico bianco non si identifica più con il proprio paese
buongiorno eccomifate il filo notturno
>>219449335fai silenzio trùn
>>219449346ma ghe ooooooooooooh
>>219449377bella napoli dopo il vesuvio
Ciao, vado in palestra
>>219449369
*clappa*
siete habbo hotel
>>219446704il filo ha i maranza
>>219449551Guardo così ma non ho quello
>>219449438l'hai smerdato
>>219449611perché hai scritto grammaticalmente corretto?
>>219449630perché non sono un marroide analfabeta
ora faccio il filo io
>>219449646l'ho smerdesti
>>219449681>>219449681>>219449681
>>219448693gli ebbri sono sorpresi che gli ebbri finiscono per ebbrare altri ebbritrattare tutti come ghoi diventa un abitudine anche quando non ci sono ghoi presenti
>>219449572Bobba
chiudiamo qui dai