edizione climatizzata
ho bisogno di una ragazza carina che mi coccoli e mi dica che è tutto ok
È l'ora delle... DOPPIEH!
Gooooaaaaallllllll
ma tipo ora che ci penso il fatto che in italia abbiamo tredicesima, quattordicesima e tutte le altre cazzate varie non falsa tutte i dati per i paragoni degli stipendi con gli altri stati?
QUALCUNO HA DETTO DOPPIE?
>>222556089No. .
https://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/francesco-imprezzabile-agente-polizia-locale-morto-inseguimento.htmlci saranno i cortei in suo onore come per ramy?
>>222556105guarda e impara come si prendono le DOPPIE
Ha segnato Muhmad El Kufi!!!Abbiamo vinto il mondialePopopopo popopopo!!!
>Omicidio a Napoli, il 21enne Lorenzo Spasiano ucciso sotto casa a Miano. >Il sospetto di una vendetta per una lite a calcetto
comunque il filo tra tutti i thread di /int/ è il peggiore
>>222556188>>222556211LE DOPPIE>>222556192SEI FROCIO
>>222556192classico commento da fecaliano
NEL 2034 VINCEREMO IL MONDIALE GRAZIE AI MAROCCHINI DI SECONDA GENERAZIONE
>>222556192gli stranieri che vengono qui dicono la stessa cosa dei loro fili
>https://youtu.be/FB9Pym-sdbsSto atto alzando amici
Sono razzista e me ne vanto
>>222556419risigitaccio merdacciolo so non ti piaccioSEH
>"gli alberi abbassano le temperature! smettete di tagliare gli alberi!">la co2 provoca il rinverdimento, se gli alberi abbassano le temperature allora dovremmo aumentare la co2>noooooooooooo dobbiamo ridurre la co2 >ma così le piante muoiono, la co2 le nutre>nooooooooooo non è vero mia scienza dov'è la mia scienza??!?mah
>>222556509e se buttassimo una tsar bomba su nuova delhi? così, per vedere se cambia qualcosa
>>222556547la riempirebbero di nuovo in un paio di mesi
>quanno nusciun rispunne
>>222556547Se guardi la CO2 importata (che è l'unica misura che conta) il problema sono europa e usa. Facile dire "eh ma in bangladesh buttano la tintatura nei fiumi" dato che producono per noi
>>222556574ma che?
>>222556590se guardi nello specchio vedi un patatino
>>222556590mica vengono costretti a farlo
>>222556622più grosse
>>222556665Vengono costretti dal mercato. Gli europei vogliono vestiti a basso costo
>>222556574guardate greeks narrato da lui: https://www.youtube.com/watch?v=-dwWocwd160guardo tutto
>>222556724non è vero
>>222556783Saresti disposto a pagare una maglia di OVS a 80€
>>222556724nessuno li obbliga a partecipare al mercato globale
>>222556799zitto trùn
TRUNI
>>222556895>>222556942Moggati dal mio QI
>>222556974vedi di trunaccare truno
‘cchiò
Godo che lo sbirro è morto. I vigili devono fare le multe
>>222556574Ha visto un cappellino
>>222556590>tintaturaCiao Rajshit
siete puzzolenti e marroni come la mia merda
>>222557166Basta spammare quell'anime mediocre. Fatti una vita.
>>222556089Fai conto che la RAL è il 50% di quel che pagano gli americani (IRAP + INPS, quello che si chiama "costo del lavoro") poi togliti IRPEF e la tua parte di contributi... Quello che il padrone paga è grossomodo quel che prenderesti negli US. magari qualcosa in meno ma sticazzi che vivo in quella distopia in cui mi ammazzano se vado a far la spesa perché lo psocopatico di turno con l'arsenale a casa si sveglia male>roll
basta economia e politica, parliamo delle nostre rispettive fidanzatine
piedini
dio cane quanto odio chi ha figli perchè a ME tocca sopportare le grida di sti sgorbi
>le donne vogliono essere trattate bene>sempre le donne sotto il reel di un chad che afferra una donna per i capelli.Porco dio svegliatevi. Siate come i fratelli bianchi. Fatevi di cocaina e andate ad infilare il collo di papera in gola alle foidi. Falliti.
tocca erba incellone e pensa a qualcosa d'altro che alle foidi che tanto odi
le foidi devono essere sconfitte.
>>222557352Godo delle tue sofferenze
>>222556799sei quello che spiegava "come funziona il mercato" nel filo prima, vero? eri coglione lì e sei coglione anche qui
>>222557473Sono un altro. Certo, non ci arrivate lo stesso. L'Europa e gli USA sono i principali responsabili del cambiamento climatico.
>>222557519ah ho abboccato colpa mia
>>222557615Chi cazzo ha inquinato fino a 30 anni fa?? La cina che erano dei pezzenti? Gli Indiani?? Ovvio che loro ora inquinano di più di noi. Producono la qualunque per noi occidentali
>>222557770AHAHAH TROPPO FORTE AHAHAHAno seriamente, c'e qualcuno che ride per lercio?
test
>>222557695devono produrre più cinesine, il centro massaggi più vicino a me è 40 minuti
>>222557824no ma seriamente, rilassati
uccideró lorsignori.
>>222558018e quando uccidi la fidanzata?ah no
>>222558039gravissimo reato di istigazione al foidecidio
>>222558039questo giogia non permette
>>222558442
>>222558752non rispondermi mai più, merdaccia
io? voto elly schlein
>>222557824mah a me sembra il solito umorismo polentone stile zelig
>>222557228Qual è un anime superiore?
>>222559069no dai
>>222559142t. vota il generale pagliacci
>>222559108https://youtu.be/wl0lTAXWUF8
>>222557519la cina no? Loro sia producono che comrpano, almeno noi cerchiamo di abbassare le emissioni per quello che produciamo
>>222559069io penso che ogni cosa che la schlein dice e pensa sia una stronzata, peró la trovo inspiegabilmente arrapante e vorrei fare sesso con lei
voi con la fidanzatina
postatemi metodi per il suicidio, gemini mi da solo numeri di telefoni e parlare con le persone mi fa solo aumentare la voglia di ammazzarmi ma non mi da modi come farlo
>>222559949soffocamento da bibisì
>>222559949trovati un lavoro ad alto rischio come saldatore subacqueo o operatore sui tralicci dell'alta tensione
dove sono i miei umaru-amici
>>222560118non ho la macchina
>>222560161ti portano loro nel furgone
cacca
>>222560181può essere ma ti scartano lo stesso
L'Italia è un paese di servi leccaculo e potenti paraculo. Non contiamo un cazzo e tutti possono cagarci in testa, puoi essere un povero peone insulso con il potere di una scorreggia ma insulta un politico come Mattarella in internet e finisci con un processo penale
perché fanno così?
>>222560397troppo testo, meme inefficace
Io ci voto al gienerale vannacci
>>222560427ma cosa vuoi votare con quei polsini rachitici
>>222560397>>222560411la sinistra non sa memare
>>222560397>boldriniletterelmente polverizzata dal marcone nazionalehttps://youtube.com/shorts/EKT4Of_yM8A
>>222560411>>222560427>>222560448>>222560470>>222560506>>222560518https://www.youtube.com/watch?v=AlVG-OxBmik
>>222560518>più soldi ai negriFin'ora ha funzionato alla grande quindi non vedo perché no
Ciao amici, mi hanno sbannato
>>222560594ciao, posta meno bibisì>>222560590foide che parla? hiddo!!!
>>222560506me al centro con la noce
>>222560590finalmente
>>222560590Non sono convinto, dovrebbe mostrarmi l'applicazione e risultati sui suoi capezzoli
>>222560411>>222560470>>222560518>assolutamente non calenda
sto guardando un programma struggente su rai 3 che sta mostrando un bambino con una grave malattia genetica rarase venisse applicata l'eugenetica, avrebbe avuto molte più probabilità di nascere sanol'eugenetica è la salvezza
>>222560735la vita è un miracolo ed è sacra
ciao amici, voi come giustificate alla mamma le macchie di sborra nei calzini neri?
>>222560807>non sburra direttamente nel bidet>>222560762dipende
>>222560807io sborro dentro tua mamma
>>222560838certo che no chi ha voglia di alzarsi dal letto per sborrare a mezzanotte...e alle 4...e alle 11...e alle 19.
>>222561126che schifo però
>>222560807hittala con il fatti i cazzi tua
>>222560807qualcosa qualcosa bibisì
sto soffrendo
>>222561302e?
>>222561200no dai
>>222560735età della mamma quando è stata fecondata?
>>222560397>Non sa che Boldrin è stato membro sia del PCI che della Lega NordMeenghia non la sapevo questa
>Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivitàla gente a cui assolutamente non interessano queste cose mi hanno detto che i truni sono solo online e che sono ossessionato, perché corro il rischio di averli come colleghi?
>>222561456>la tua opinione non è un opinione perchè non sono d'accordo lmao in effetti non è un opinione ma un dato di fatto che i froci si trovano il cazzo sporco di merda e il culo sfondato per cui diventano incontinenti e si cagano addosso
>>222561470parkour ideologico
>>222561574Kek
>>22256142423 anni
>>222561470Come SalveneeLa tubolinea comunista>leghista>russo
>>222561574che vuoi che sia, metti qualche specchio in giro e la questione si risolve da sola
>>222560735guarda che viene già applicata l'eugenetica su down e simili, infatti ce ne sono sempre di meno
>>222561670uallata
>>222561725Down e simili non possono riprodursi quindi è solo un mucchio di sofferenza in meno per i genitori che giuatamente non vogliono passare 40 anni di vita dietro un poveretto invece di avere una famiglia vera
>>222561770e tu quando farai la famiglia?
>>222556014Vorrei che l'Italia fosse ai MondialiOra non ho un'altra squadra da tifare se il Brasile viene eliminato
>>222562156>pallasloplol cuckoldo
>>222561670allora c'aveva il dna super difettoso, mi spiaceio pure sono per l'eugenetica, non c'è motivo per cui debbano esistere handicappati
>>222562156>>222562292stai litigando da solo
>>222562475se venisse applicata fino in fondo non esisteremmo neanche noi filini visto che siamo tutti autistici e aspergici
>>222562510l'autismo non è necessariamente un tratto sfavorevoleessere ossessivi e analitici può essere utilesemmai dovremmo essere bastonati e condotti forzatamente a fare cose proficue
>>222559949vai sul darkweb, ordina 15 grammi di pentobarbitale sodico e iniettatelo in vena
>>222562583l'autismo è un grumolo di tratti oggettivamente sfavorevoli, si può essere analitici senza essere dei ritardati sociali, e anzi quello non socialmente isolato ottiene il triplo dei risultati
>>222562702
io sono autistico versione negativa (ma non scimmia urlatrice)
my algorithm switched to anti-italian
>>222563032yea milan has really fallen off
>>222563087what happened?
>>222563118milanese people
>>222563190desu daniele bolelli cured my milanophobia im listening to his podcast now about how his grandma was a rebel chud against the government during ww2
>>222563262>rebel chud against the government during ww2that's a negative thing tho
>>222563297nah im thinking basedalso holy SOVL
>>222560139MONSTAH
>>222556574wtf
mangiate due piadine e adesso sto scoppiando
>>222560139
ho caldo
ho freddo14ºC qua
how the tables have turned
>>222564145>Al Jarmaq newsdefinitely reliable and not fearmongering
>>222564162is it a mileanease news site?either way soon all italia will be eating sabih and listening to omer adam
>>222564145>Una lettera di minaccia con un proiettile al suo interno è stata recapitata in municipio a Varallo Sesia, nel Vercellese. La busta, come riportano oggi alcuni giornali locali, è indirizzata al sindaco Pietro Bondetti ed è firmata dal Movimento Anti Sionista. Il testo inizia con la frase "Fuck Israel" e prende di mira il Progetto Baita, coordinato da Ugo Luzzati, e l'arrivo di famiglie israeliane in Valsesia, territorio che già ospita da tempo una settantina di nuclei provenienti da Israele. Il mittente, in forma anonima, accusa il progetto di voler "insediare colonie israeliane in territori altrui" e annuncia l'intenzione di fermare l'espansione "con i proiettili, se sarà necessario. Non permetteremo - scrive - il trasferimento di altre famiglie di macellai nazi sionisti".
>>222564145>>222564231non pensavo i polenta ne avessero le palle
>>222564231idk what that means but if that means israeli culture is spreading though italia you will soon have a sabih stall in every town
>>222564492
>>222564841farei ( il panino )
BrrAHAHAHAHAGAGAHAHOHOHOHI VITERBO MENZIONATA
>>222565290>ancona>29 gradi>bollino rosso
Possiamo alzare l'antisemitismo di un paio di tacche? Pretty please
>>222565320No, però possiamo,aumentare i numeri di mohamedini nel palazzo carente di diversità
>>222565290qua ci sono tipo 42 gradi ma perché non è una grande città non c'è nessuna menzione
>>222566206include anche le relative province
>https://www.youtube.com/watch?v=i_pvkkn8gccsto guardando ibdjk
what are your thoughts on Pachino, flights there suddenly got really cheap
>>222567152ai miei tempi avevamo polybius
Madonna non ho combinato un cazzo, svegliato tardi e addormentato presto il sole mi sta uccidendo
>>222567579l'episodio polybius di AVGN è kino
>>222567877che ci vuoi fare io non posso avere un clima senza che papà me lo butti dalla finestra perché costa troppo
>>222567191like the tomato?
>>222567902Cristo io mica mi lamento del caldo l'aria condizionata io non la uso, è il sole che mi sta uccidendo a lavoro ce l'ho sempre in testa
26 anni e NEET, ai 30 mi ammazzo
>>222567917capisco tu prova a lavorare alla frutta puzzando di pesticida e con graffi ovunque esperienza lavorativa neropillante.io ti consiglio di cercare lavori in ufficio esclusivamente perché d'inverno o d'estate si soffre
>>222567957Il punto è che sono talmente intontito che vado a dormire presto perché al risveglio ho la mente più lucida, poi prima di dormire mi prendo i sali minerali e con quelli dormi bene e più a lungo e la sveglia manco la sento, vaffanculo devo scrivermi le animazioni
>>222567919inaugura una nuova stagione bohémien, ottieni successo e donne POI muori dopo i 30 pieno di overdose
>cicale alle 5 di mattina Basta io vado a vivere nel deserto almeno è silenzioso
>>222568136
>>222568136https://www.youtube.com/watch?v=3ifu_kWqx38:O
>>222568136da me c'è il gallo che cantasto sempre con le finestre chiuse così non l'ho mai sentito
>>222567877>>222567902>>222567957>faccaldoun tempo 40+ gradi a giugno non erano la norma, soprattutto sopra la terroniala prossima volta v*tate verdi
>>222568261fine giugno inizio luglio sono i momenti più caldipoi 40 gradi dove li avrebbe fatti? saranno massimo 35
>>222568261Io gli ultimi anni non sono mai mai mai stato più motivato a vivere da solo se non per avere la piena libertà di usare il clima come cazzo voglio
>>222568276>poi 40 gradi dove li avrebbe fatti? saranno massimo 35la settimana scorsa la mia auto ha segnato 42 e vivo a bergamo, tutt'altro che terronia>>222568286poi vedi la bolletta e capisci perché ti rompevano il cazzo
>>222568374>la settimana scorsa la mia auto ha segnato 42 e vivo a bergamo, tutt'altro che terronianon intendo insistere in questa polemica ma l'aria va misurata da una certa altezza. l'auto con l'asfalto rovente certo che ti porta a oltre 40 gradi
>lyracr0wabbondante, imperfetta, tatuaggi, piercing e capelli tinti (è pure inglese) Puzza di problemi da 1 miglio, dovrebbe essere illegale fare come fa lei purtuttaviaGiudizio: SESSISSIMO/10
>>222568409siamo sicuri che sia una donna?
>>222568409madonna che schifo, poi vi chiedete perché vogliamo le asiatiche>>222568398anche se fossero stati 38 invece di 42 sono temperature assolutamente fuori di testa per il bergamo rurale vicino alle alpi, a furia di combustibili fossili stiamo bruciando tutto lo scarpone
>>222568423sicuri, le evidenze raccolte sono incontrovertibili
>>222568444
>sabatoè finita
>>222568555la femmina è attratta dal nordlegno
>>222568588a me pare che lo voglia uccidere
>>222568374esagerando saranno 100 euro al mese quello che risparmi lo paghi con la tua salute mentale
>>222568409la professoressa rottura di coglioni moddata su skyrim
>il clima>si lamenta dei genitori>sono 100 euro franon sai un cazzo
>non sai un cazzose hai 3 condizionatori da circa 1 kW(16°C max uso energetico) e esagerando li tieni accesi tipo 8 ore al giorno, sono 3 × 8 = 24 kWh al giorno. A 0,30 € al kWh fanno circa 7 € al giorno, quindi sui 200 € al mese.continua a baitare su reddit o sei semplicemente rimasto alla matematica elementare
rimango dentro tua mamma
bello come il ritardato ha raddoppiato i costi dopo che l'hanno smerdato, se continuate fa più calcoli e arriva alla bolletta effettiva
>>222556089Ma ovvio. Ma poi nei confronti non si dice mai che un americano medio tra assicurazione sanitaria e spese mediche spende qualcosa come 700'000 nel corso della vita.
>bello come il ritardato ha raddoppiato i costi dopo che l'hanno smerdato, se continuate fa più calcoli e arriva alla bolletta effettivaadesso scrivilo in un italiano corretto marrocchino senza clima
>>222559949Vota PD e aspetta che il Kabobo di turno ti uccida.
scrivo a tua mamma
>>222567902Anch'io non ce lo ho mai avuto.
se siete donne e avete caldo uscite i piedi
>>222568261>Bonelli e Fratoianni risolveranno la crisi climaticaAl massimo hanno risolto la crisi dei loro portafogli
>>222569171sono gli unici che vogliono rimettere la scala mobile per risolvere anche la crisi del tuofatti due conti
>>222569202questo piatto è un pezzo di merda
>>222569448non farmi vergognare di essere Italiano
>>222569202Deliscius
>>222569184Sono due analfabeti peggio di meloni, cazzo vuoi che risolvano. La loro priorità non sei tu coglione, sono gli stranieri truffatori e i criminali rossi che li votano e hanno dato ampio esempio di ciò portandoli persino in parlamento.
>>222569499inizierò a v*tare cdx quando inizieranno a proporre la scala mobileal momento c'è solo avs
>>222569530https://ws-cdn-video.rule34.xxx//images/975/4ebaafbec5ecce2f2d260460a824e164.mp4?17882644
>>222569541goditi i tuoi 40 gradi all'ombra visto che chiaramente sudare come africani ti aggrada
tua mamma suda con gli africani
certo che pensi molto al sesso coi nergicome tua mamma
SVEGLIA
>>222569530>pensa che stampare soldi a caso sia la soluzioneHa funzionato in Venezuela e Zimbabwe
>>222569724>pensa che la scala mobile sia stampare soldipoi siamo noi quelli analfabeti in economia
>>222569731No è vero, i miliardi in più in circolazione ogni anno escono dal buco del culo di chi vota AVS
>>222569771in belgio la scala mobile c'è e il paese non è crollato, anzi se la passano meglio di noi
>>222569778>In Belgio se la passano meglio di noiSì a venir rimpiazzati
>>222569848quello è un problema europeo, dovresti vedere il regno unitoma con la scala mobile non possono sottopagarti per via dei nergi
>>222569868>aumenti artificialmente i salari>i prezzi aumentanoBravo pirla, e poi? È un problema di mercato, semplicemente il governo e le imprese fanno di tutto pur di non pagare salari decenti, anche distruggere il mercato del lavoro che al momento non è favorevole per loro.
>>222569891ripeto, in belgio ce l'hanno e anche con quella dinamica li aiuta a stare al passo con il costo della vita>le imprese fanno di tutto pur di non pagare salari decentisu quello siamo 100% d'accordo
>>222569912Ti confondi con questo>In the European Union>Since 2013 salaries of employees of the institutions of the European Union are linked to the rate of inflation of Belgium and Luxembourg.
>>222569937no, no, non è solo per le poltronehttps://www.brusselstimes.com/1290286/one-million-people-in-belgium-will-see-their-wage-increase-next-januarynon è perfetta (come scritto nell'articolo) ma di certo è meglio dell'essere pagati lo stesso di 5 anni fa che con l'infazione è di fatto essere pagati meno
>>222569962Gli adeguamenti salariali ci sono anche in Italia
>>222569975la scala mobile no
>>222569937https://link2europe.eu/blog/news/prices-are-rising-and-so-is-your-salary-what-you-need-to-know-about-belgian-indexation/