edizione al sole
TRUNI
frocio
i truni erano sempre in orario quanto c'era lui
io, filino brasiliano, meglio conosciuto come il gran macaco, lord di internet, propongo questo:>una totale separazione tra uomini e le donne nel governo. Politichi maschille rapresentanno gli uomini e ricevono voti solo dagli uomini. La stessa cosa per le politiche feminille>I politichi poi negoziano tra loro i megliori offerti per i sessi. Le donne non possono pagare tanto tasse in respetto agli uomoni? Quindi devono pagare di un'altro modo, come lavare i nostri piatti etc...Che ne pensate? Buona idea?Penso che sia gli uomini che le donne abbiano bisogno di una rappresentanza specifica ed esclusiva all'interno del governo.non sto scherzando, noi uomini dobbiamo fare questo. i governi come stanno, in tutto il mondo, non stanno funzionando
>>222602954>Rappresentanza e voto femminileCon tutto il rispetto signor macaco, lei non ha capito un cazzo.
quietan italian woman is speaking
BILLY! ADDO CAZZO STA? CE STA NA CAZZO 539 CCA! PUOJE CHILLO CALZONE E TOFNA A PORT', OH! JAMME JA
>>222603038madonna che brutta
>>222603038woman?
mi sono depilato i genitali per la prima voltapisello-kun sembra così triste senza la sua criniera :(
>>222603016Se le donne non hanno nessuna rappresentazione, entrambi uomini e donne diranno che "non è giusto", e ci troveremmo nella stessa situazione in cui ci troviamo ora, dove i politichi dovrebbero rappresentare tutti, ma che alle fine finiscono a rappresentare solo le donne.Il primo passo è separare la rappresentazione maschille da femminile
pekkè fanno cosìh?
>>222603316È come tornare bambini
Mamma mia che male al pancino ...
>>222603472troppa sborra dal bull??
>>222603364>ciuddoche cosa voleva intendere la xorella con questo
quanto vorrei avere la schizofrenia di baki così posso immaginare un climatizzatore gigante in camera mia
>>222603364nintendo è una setta
>>222602871
>>222603664
>>222603514nessuno ha parlato di cuckholding qui dentro, anone. sarà per caso che sia quella zoccola di tua madre sia la troia che ti ritrovi come "fidanzata" si facciano tappare ogni buco dal primo che passa a prezzi concorrenziali? Un abbraccio, spero che la tua situazione e quella di tuo "padre" migliori,
uh oh qualcuno ha dilatato
>>222604265godoi parmalat sono tutti froci (tranne te)
https://www.youtube.com/watch?v=S4nzcNCs2aU
>>222603151nah
sto giocando a un bideougaihvxoco, ho battuto il secondo boss, e vedo che solo il 40% dei giocatori lo ha battutomi gaso quando faccio achievement dei bidofjrbagioki con bassa percentuale di giocatori che l'hanno completato, specie quando sbrilluccica perché l'hanno completato in pochi
>>222604668mi ricordo di aver visto su skyrim ps4 che qualcosa come il 40% dei giocatori ha completato la prima quest
Nordlegno
>>222604705probabilmente lo hanno preso in un bundle
2 ore e iniziano i saldiiiii
ho preso lo xiaomi 17 512GB a 700 euri, speriamo vada bene, è la prima volta che prendo un telefono che non è 200 €
pecchè sono così ossessionati a cazziare la madre che rivoleva le sue figlie e viceversa dopo che hanno speso 3 anni della loro vita in qualunque roba triste sia una casa famiglia o la communità protetta della tradizione ed ora hanno parcheggiato le telecamere e le tende nella casa della vecchia 80enne che viene manovrata dai giornalisti in diretta con tanto di inviati che le girano per le camere e ispezionano il frigo? più il raid di 70 forze dell'ordine nella sua casa, manco fossero morte quelle due poi ed ora questo teatrino ha superato la lilly, la vecchia testimone di geova con le due ciccione che si menavano per il cazzo nero che aveva una moglie in africa, i gialli e i misteri misteriosi di garlasco, la famiglia nel bosco, quantoh spendono i ricchi in vacanzah >:((((( e pure il paese invaso da [cosa del momento]?
gioco a caves of chud con la mod mlp