edizione Io voglio amare te, ma non importaQuello che cerco è già realtàÈ california style si sà!Non posso stare qui senza far nullaVorrei volare insieme a tePer ritornare a ridereSereno il cuore avanti guarderàhttps://www.youtube.com/watch?v=xGOiVeUC4_M
>ma non importa>doesn't matterl'ho appena capita nel 2026
>>222782197negro_scioccato.jpg
>>222782172>daniele doesn't mattergrazie per avermi dato l'opportunità di dire qualcosa a cui penso da anni, praticamente tutti i suoi video erano copiati da quelli di Onision (lmao) inclusi i thumbnail
foide che vuole dimagrire contro uomo novizio in palestrachi mangia più di merda?
finalmente qualcuno comincia a capire che calvicular è un ebreo letteralmente pagato dal mossad
l'ultima cosa che vedi prima che una meteora infuocata ti carbonizzi
>>222782529ha baciato il muro niente di che probabilmente non lo sapevi
le deportazioni di massa potrebbero diventare legge. Manco l'apartheid, scommetto che siete orgogliosi no? Cosa non ha fatto questo posto per mandare avanti la proposta di leggr
>>222782604sappi che io non ho fatto assolutamente niente, nemmeno esco di casa e la gente ha voluto questo lo stessoma sono solo gli sfigati senza vita che odiano i negri e i froci eh mica la gente che ci ha a che fare ogni giorno
>>222782172>Vorrei volare insieme a te Per ritornare a ridere Sereno il cuore avanti guarderàio me la ricordavo diversa questa parte.https://youtu.be/-SVW0cmS0Ew
>>222782633comunque godo come un porco che sborra per 30 minuti di fila
>>222782633l'hai firmata fascioide
imparate a conoscere il vostro corpo
>>222782648intendi questa versione?https://www.youtube.com/watch?v=rzN-QZ6DnzU&t=171>se mi sveglio so che sarò gaaayyyy
pari e mangio il maxibondispari e mangio il cornetto sammontana alla stracciatella
>>2227829360 e niente gelato tutta l'estate 2026
'Juorn, faggotsComme staje oggi
Lenta oggi, comme melassa fredda
>>222783165Face cauro
>>222782862shi. In realtà dice "sarò ok" ma ho sempre sentito "gay" perché lui si presentava come affascinante ai suoi seguaci per i suoi canini e fingeva comportamenti ambigui tipo https://youtu.be/H-C_mxZLR6s
>>222783544nessun altro motivo?
>>222783620quello ricade nei comportamenti ambigui ahahQuesta roba di fingersi donne nelle maniere più pessime era popolare ai suoi tempi, lo facevano anche ipantellas e i Nirkiop
>>222783667e willwoosh, altro big sparitomi ricordo che daniele era grassofobico all'ennesima potenza, donna più spessa di un grissino? boiler di merda
>>222782172ma perché lui non ha raggiunto la popolarità degli altri suoi colleghi? Lo intervistarono e i alcuni dei suoi video raggiunsero anche il milione di visualizzazioni. Era preferito ai pantellas perché meno cringe, poi il vuoto. Ipantellas si sono reinventati bene, gli altri youtubet erano tutti gamer, lui è rimasto indietro
>>222783741sicuramente lui non è un ragazzo politically correct rispetto ad altri ma l'humor di quei tempi era così, altra roba. "Cicciona" e "sei un gay" si usavano tantissimo come insulti su internet e anche fuori e nessuno diceva niente, erano video per ragazzini e millennial che non se ne fregavano niente di politica. In 8 anni è cambiato tutto, e anche adesso sta cambiando di nuovo tutto
CALDOOOOOO FA CALDOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
erano proprio stupidi quei video comunque
>>222783861perché tu cosa guardavi a 12 anni, il padrino?
>>222783898ci ridevo sopra anch'io però riguardandoli mi accorgo che non li sceglierei per intrattenermi
>>222783759perché non ha saputo mantenerla, ipantellas fecero varie serie sketch, canzoni, apparizioni in media mainstream e spinsero molto sul lato youtube kids, daniele invece copiava gli stessi 2-3 americani e non ha saputo riscaldare la minestrafa ancora video adesso nel 2026, raramente superano le 20mila visualcomunque jacopo pelato è cursato>>222783823mi spiace dirtelo ma altro che 8 anni, più 12-13, stiamo invecchiando fra>In 8 anni è cambiato tutto, e anche adesso sta cambiando di nuovo tuttoin che senso 2 cambiamenti? capisco il primo del correct, ma poi?comunque rimembranza che in questo senso giopizzi ha 500 scheletri nell'armadio lel
Pensieri?
>>222783937>in che senso 2 cambiamenti? capisco il primo del correct, ma poi?Per 8 anni intendevo tra 2019 e 2022, quando il politicamente corretto era all'apice e davvero non potevi dire niente. Ora stiamo andando nel verso esattamente opposto>giopizzi ha 500 scheletri nell'armadio lellui odiosissimo, un doppiatore decente però. Non abbastanza bravo da sfondare e si è dato alla politica. Non ho seguito tutti i suoi doppiaggi, ricordo solo un video dove parlava della parola negro>più 12-13, stiamo invecchiando fravecchio e quando hai dai 60 in su
opere?
antifrode delle poste ha protetto il mio conto da un versamento su un altro mio conto
>>222783457
>>222784091Luis è caduto parecchio. Nei primi tempi tutti lo definivano un genio, una divinità. Condurre podcast non ha giovato alla sua carriera, forse al portafogli. I Me contro Te i più furbi di tutti invece, hanno scelto un format immortale
>>222784188un genio in cosa? non lo seguo
>>222784091yotobi è okMi piace molto Poldo e Naaklin, anche se entrambi sono omossesuali (capelli lunghi)
>>222784251invidioso che loro hanno ancora i capelli
>>222783937ma poveraccio Jacopo, ne ha passate. Se avesse ancora i capelli continuerei a pensare che ha 25 anni, non invecchiava mai>daniele invece copiava gli stessi 2-3 americani e non ha saputo riscaldare la minestraironico visto che era quello più "figo" fra gli altri, davvero copiava video? Non mi sono mai informato troppo. Continua con le live adesso da quanto ho capito, ma che tipo di persone lo seguono?
>>222784259non mi riprendo almeno che la scienza non mi salvi
>>222784260Mia nnammurat'
>>222784218perché era muscoloso, bello e anche ironico e faceva video strampalati e metaforici, a detta di altri. È stato uno dei primi youtuber noti in Italia a portare un format più nosense e strambo nascosto dietro titoli di video apparentemente banali. In un video disegnò tutta Bologna su una mappa percorrendola a piedi, poi c'è questo https://youtu.be/igyNyv-utA0
>>222782464Entrambi mangiano merda, forse i palestrati almeno sono consci che mangiano schifezze nel migliore dei casi insipide
>>222784260>>222782235
>>222784341è quello che mangiava i cornetti in Francia durante le protesteho visto il suo video sulle mafie
>>222784121secondo me quello che dici del 2019-2022 ha senso negli stati uniti/mondo anglofono ma in italia attualmente si sta correctizando nonostante gioggia>Non ho seguito tutti i suoi doppiaggi, ricordo solo un video dove parlava della parola nergolo ricordo anche io, difese dire nergo che diceva in ogni suoi video e poi ha silenziosamente messo tutto sotto il tappetodei suoi doppiaggi i più classici per me rimangono questihttps://www.youtube.com/watch?v=zT3lrnftfr4https://www.youtube.com/watch?v=hVpCaDl1ZJM>>222784260l'hanno rasato per un video ma sembra aver continuato a ranzareprobabilmente lo segue un gruppetto di 30enni nostalgici che si sono attaccati a lui, stesso tipo di dinamica di quelli subbati al twitch di yotobi nel 2026>>222783934cosa riguarderesti di quello che consumavi a 13 anni? io niente
>>222784091>Barbascurasaccente>Darkan-chi?? È amato perché è sparito per caso?>YoutuboRIP, mi faceva tenerezza ma non ci ho mai badato tanto>Shy>apprezzato adessoa me sembra il contrario >Franchinoantipatico, però molto utile come food advisor onestamente. Io me li guardo i suoi video per sapere cosa o dove mangiare>Dellimellowma cosa faceva esattamente? Mai visto
per me se c'è un segno di normitudine, è quello di occupare il più possibile la conversazione con le proprie opinioni e racconti senza lasciare spazio agli altri, senza neanche fermarsi un attimo o chiedere agli altri cosa ne pensano
>>222784091Conosco solo yotobi, chi guards quegli altri scappati di casa?
>>222784508sei stato presenzamoggato e ti brucia
>>222784469>cosa faceva esattamente?cercava drama con youtuber più grandi e pompini a renziandò a ciao darwin e fece una figura di merda nuclearei pompini a renzi li fa tuttora>>222784531gente che non ha 40 anni come te
>>222784581sono stato ignorato e mi brucia peggio, sono una persona non un soprammobile verso cui rivolgere i tuoi soliloqui, almeno se non importa di me non parlarmi, non comportarti come un npc che parte il dialogo senza che puoi interagirci
>>222784454>ma in italia attualmente si sta correctizando nonostante gioggiama non mi sembra affatto, e gioggia c'entrerebbe poco e niente comunque. La gente è apertamente ostile dappertutto, più dei tempi di Daniele quando ci si scherzava sopra e basta>i videoho dato un occhiata. Pizzi non ha mai nascosto di avere in antipatia i 5 stelle perché è un piddino nel profondo. Poi i 5 stelle di Di Maio qualche critica se la sono meritata
>>222784634fanno tutti quanti così, dicono le loro frasi predefinite e via
piedini
>>222784583pensare che video come questi adesso sarebbero snobbati, prima i drama fra youtuber erano sempre in tendenza. Ora si fanno tutti i fatti loro. Meglio così però, i flamer non li ho mai sopportati e infatti sono tutti scomparsi, compreso il più scaltro di tutti: Tutubbi
>>222784667è un peccato, non dico solo perché ci rimango male io, ma perché effettivamente mi piacerebbe interagirci, se uno arriva e mi tratta così per me è come un attore che recita la sua parte e poi se ne va, è quasi surreale in certi casimi ricordo quando ero all'università un mio compagno di corso con cui non avevo mai parlato prima se non per roba di corso si avvicina e mi dice ciao come va, e dopo che gli ho detto tutto bene tu lui attacca a raccontare per circa 20 minuti del suo viaggio a londra, così, ma costantemente eh, a mò di flusso di pensiero, fu stranissimo
>>222784744ilviaggioh virus cercava un nuovo host
>>222784508sarò sincero io lo facevo molto spesso, poi ho ottenuto una diagnosi di autismo e ho studiato le regole delle interazioni sociali, altro che normitudine però
>>222784634a me piace perché posso limitarmi a fare sì con la testa e ogni tanto dire "baaaa" "assurdo" "davvero?"
>>222784508>>222784634Se sei così ansioso di raccontare a tutto il mondo di te stesso e delle tue opinioni, probabilmente vuol dire che ti importa qualcosa di quel che pensano di te o dei consigli o pareri che potrebbero dartiIo sono contentissimo quando fanno così e non si mettono a indagare sugli affari miei o sul mio poterelivello
>>222784781questo. Polarizzare la conversazione può essere segno di autismo perché non hai familiarità cone regole sociali
>>222784634in che modo sei stato ignorato? Hai detto qualcosa di te e gli altri hanno preferito parlare di loro?
>>222784428pensi sia bravo a fare video?
luissal è un ritardato
>>222784905ne ho visti solo tre per ora, quello delle mafie non mi è piaciuto tantoforse dopo mi guardo quello della mappa di b*logna
>>222784641>La gente è apertamente ostile dappertuttoquesto è ineccepibile, magari è per quello che io percepisco più correct, se dici ritardato vieni linciato>Pizzi non ha mai nascosto di avere in antipatia i 5 stelle perché è un piddino nel profondo. Poi i 5 stelle di Di Maio qualche critica se la sono meritatagiopizzi è un tipico centrista alla shy, ridendo e scherzando i 5s arrivarono al 33% comunque, v*tai LeU perché eran gli anti-renzi meno schifosi ma davvero bei tempi per i memini>>222784712tutubo ha fatto una fine grottesca, in che cazzo di setta è entrato lo sa solo lui
>>222784929fa solo finta>>222784973te lo ho chiesto giusto per. Non è che a me faccia impazzire, voglio sapere se gli altri continuano a pensare che sia geniale o se è stata tutta hype
porca puttana che invasione di normoli oggi
>>222785005sì dai continua a fare video dai
>>222785005luis negli ultimi 5 anni ha fatto solo 2 cose decentiil video dei croissant e la smerdata a fedez
Io? Non guardo nessuno youtubista
i negribottom text
>>222784775risi>>222784781>>222784833chissà qual è il confine fra il soliloquio normulo e non-normulo?>>222784804in effetti è conveniente se non hai voglia di ascoltare>>222784823è un punto di vista ragionevole
>>222784993>se dici ritardato vieni linciatonon è questo quello intendevo. Quello che è successo a questo posto è un buon esempio, ma anche instagram, Twitter. Magari in certi spazi sì, ti linciano per alcune parole, ma sono sempre meno (per fortuna in certi casi)>giopizzi è un tipico centrista alla shymai piaciuto troppo. Almeno shy è pavido, Giopizzi è un mezzo radical chic di quelli simpaticoni>davvero bei tempi per i meminine vedremo delle belle l'anno prossimo secondo me, anche se si sa che vince Gioggia
>>222785062>t. twitcharo
>>222784091>metà sono marronifa veramente pensare
>>222785107i meridionali sono italiani come te
>>222785032> la smerdata a fedezmeme forzatissimo che non faceva ridere né allora né adesso. Poi su Luis sono uscite alcune cosucce più in la, tipo che è attaccato ai soldi, però non so se sono vere
>>222785107il più marrone è yotobi che è metà iraniano e sembra comunque un iperboreano rispetto al merdocchino medio come te
>>222785158>tipo che è attaccato ai soldiè davvero questo il peccato capitale di luis? nullapanino
è già passato metà anno e non ho fatto un cazzo
>>222784993io continuo a pensare che tutubbi stia programmando un grande ritorno per riportare numeri al canale, che stava perdendo da prima della conversione. Continuo a vederlo come un gigantesco troll, mi sembra troppo strano quello che gli è successo, poi magari avrà subito qualche trauma che lo ha condotto lì, tipo la carriera musicale non decollata. Tu ci credi davvero alla storia della setta?
>>222785222ma se ha cancellato tutti i video
>>222785158>>222785176>usa il riconoscimento dei modelli per determinare che metà non sono bianchi ed impatpisconoScusate perché mai dovreste sentirvi offesi desu
>>222785185devi vedere in che modo è attaccato ai soldi, tipo se giocherebbe sporco pur di averne. Disserò anche che non pagava i dipendenti, lui smentì tutto da Merrino. Gli credo ma non mi sembra più lo stesso degli albori, oppure si è rivelato
siete bencioddi
>>222785093la differenza è la smugghezza, entrambi ti vendono vpn truffaldinitu dici che avremo gioggia 2? dipenderà da avvannaccee>>222785264non pagare i dipendenti è una schifata, se è solo un braccino corto in generale non posso biasimarlo, a confronto di me gli ebbri usurai sono la caritassicuramente si cambia con la fama ma è anche il fatto che ha iniziato quando aveva cosa, 19 anni?
>parlano di Luisobbligatorio
vincerà la destra ma poi mozzarella fa cadere il governo entro sei mesi e dice "italiani, dobbiamo formare un governo tecnico indipendente" e poi procede a nominare tutti ministri di centro-sinistra
>>222785374zuttabile
>>222785322>braccino cortoNon intendevo in quel senso, se no avrei detto tirchio, che non è un peccato>è anche il fatto che ha iniziato quando aveva cosa, 19 anni?si ma lo vedo più freddo, forse lo è sempre stato
>>222784856no, parlano costantemente, proprio costantemente, neanche un attimo di pausa, neanche una domanda, come ho scritto prima è come se fossi uno spettatore e non un interlocutore
>>222785322>gioggia 2certo, e ci entra anche la Vannaccia, è tutta scena quella che vedi adesso. Poi magari la Vannaccia lo fa cadere su qualche gaffe di Giorgia e si prende il 30%. La sinistra campo largo non ha leader carismatici o programmi forti, e in più rifiuta di occuparsi di alcuni problemi importanti
>>222785420tu? Zutti lui? Lol
>>222785107sotto pavia è Africa
>>222785559solo con il suo consenso ovviamente
>>222785583apparecchia il tavolo ad Hans Wunderberg, cane
>>222785472perché non provi a dare il tuo contributo alla conversazione? Sei troppo introverso?
>>222785374madonna che schifo, palestra+ilviaggioh fa questo all'uomo medio
>>222785609non hai capito, è lui che può zuttare te (senza consenso (su Minecraft))
e ovviamente arriva il frocio
>>222785629ci ho provato, ma è come se non registrassero la cosa, davvero continuano a parlare come un npc mentre provo a parlare anche io a volte rispondono facendo "huh-uh" o qualche altra parola affermativa per poi continuare il loro soliloquio, è surreale davverouna volta uno si è anche offeso e mi ha detto che non va bene interrompere, però lui aveva monopolizzato assolutamente la conversazioneboh io non capisco
Chi era il filino che aveva postato quel corto di Jon Rafman un po' di tempo fa? Volevo vederlo ma non lo trovo più su youtube
>>222785506 sul 30% non scherzi, è da 15 anni che l'homo novus di turno sbanca, alla fine la formula è quellama faccio molta fatica a vedere FI e avvannaccee nella stessa stanza per più di 5 minuti
fuori tutti i ricchoni e merdocchi dal filo
>>222785374>>222785559>questo era un fisico grosso e pompato fino a 5 anni fa>ora è solo atleticoringraziate i palestrafratelli
>>222785704sei furente, siitante & dyello
>>222785704lasciali morire di attacchi cardiaci così alziamo l'IQ mondiale
>>222785688mai avute interazioni di questo tipo, di solito sono io a parlare o ci si discute su un argomento. Che tipo di amici/colleghi hai? Che attaccano a parlare con te e si arrabbiano se interrompi? E perché ne parlano proprio a te?
>>222785728posta video di te che accovacci due piatti sotto il parallelo o sei automaticamente invalidato
è perché siete degli zerbini che camminano, per questo vi calpestano tutti
>>222785766mi sembrano normali in generale, se non fosse per questo modo di parlare che ho visto hanno anche con altri, non so
metto il pene sotto il parallelo di tua mamma
lui Lui è carino
>>222785694FI si farà andar bene quello che serve per governare, altrimenti con chi pensano di allearsi? Calenda e Schlein? Appena la Vannaccia li supera, e succederà, non avranno voce in capitolo a meno che Piersilvio e Marina non convertano FI in un partito di centro progressista. Ammiro che i figli di Berlusconi lo ripudino, ma non ne capisco bene il motivoLa Vannaccia governerà poi, altroché. Militarizzerà l'Italia e andrà bene a tutti, deve fare i conti con l'Europa prima però
>>222785832ma perché frequenti queste persone che ritieni egoriferite quando potresti provare a stringere amicizia con qualcuno più timido come te? Hai poca scelta? Oppure in fondo ti piace stare con loro?
uscite di casa incelloidi
>>>/v/742421464
entro ed esco da tua mamma
>>222785848Fedez?
>>222785912perché ci ho a che fare a lavoro, ho altre conoscenze fuori che non fanno cosìi normuli che conosco tendono a fare questa strana cosa
>>222785848letteralmente un Adone. Non lo avrebbero considerato se non fossero stato bello, non prendiamoci in giro
>>222786023Luis ha dei geni argentini
>>222786001il lavoro è per fare soldi, lasciali parlare da soli e fottitenesarebbe peggio se volessero fare amicizia con te, dopo il lavoro sembrerebbero ore di straordinari non retribuiti con tutte le minchiate che vogliono fare appena staccano
>>222785860a fare i conti con l'europa vince sempre l'europa, si piegano tuttipier e marina hanno più potere decisionale su FI di mister inaccettabile, dopo il no di marzo hanno cazziato tagliani e gli hanno fatto cambiare metà dei dirigenti, è una lobby di fininvest>>222785951meritato, outer worlds faceva pena>>222785972fedez è il degrado fatto persona
voglio fare un bideogioco ma sono pigro e non ho il coraggio
>>222786067buona idea, chissà come mai fanno così
>>222786076potrebbe anche isolarci come ha fatto Orban, e agli itagliani andrebbe bene perché l'Europa è cattiva (in parte è vero) e tutto il resto. Finirebbe male per la nostra economia ovviamente>pier e marina hanno più potere decisionale su FI di mister inaccettabile, dopo il no di marzo hanno cazziato tagliani e gli hanno fatto cambiare metà dei dirigenti, è una lobby di fininvestLo so lo so, sono loro i veri leader, ma se Vannacci e Meloni avranno più potere politico di loro, che cosa ci possono fare poi? Si tirano fuori dal governo? Ricattano Gioggia?
>>222786115fai un bideogioco tipo pokemon solo che catturi gli immigrati in italia e li fai combattere con altri allenatori di negromonpuoi farlo come un gioco di pokemon o come un tattico a turni con griglia
>>222786115scrivi brevemente qualche caratteristica qui sul filo così prendi coraggio
>>222786181>Rajeet usa Frustata. È superefficace su Ngubu nemico!
>>222785848>>222785972>>222786076ora che la polvere si è posata: secondo voi C**ona diceva il vero su di lui e Fedez? Fedez nega la sua bicuriosità, e per questo mi risulta poco credibile, ma Luis non mi sembra gay
>>222786217risi
>>222786233luis è il bisex che vive da etero, non disegna un buco finché è un buco se gli capita, ma poi torna tranquillo dalla ragazzafedez è il bisex represso che vorrebbe prenderlo in culo ma ha un ego così grande che non riesce psicologicamente ad accettarlo, e quindi si copre di tatuaggi e mascolinità caciara per distrarsi
>>222786233Fedez mi sembra un frociazzo e Luis è un roidtranny quindi anche se era etero gli ormoni sballati ti portano ad essere frocio almeno in parte
>chiamo il comune>ah sì, la persona che può aiutarti non lavora oggiMa caspita perché è così? Perché non dicono che l'ufficio non è aperto invece di sta merda. Sarebbe più facile scrivere sul sito del comune gli orari degli uffici invece di obbligare qualcuno di chiamare
>>222786217
>>222786410gemma
>>222786346>il fisico di Luis è dopatofra ma il suo è un fisico da minorenne palestrato
>vedo video su compagnia italiana che a quanto pare sta andando bene in borsa>controllo>è un'azienda che compra siti/app semimorti, licenzia gran parte del personale che ci lavora, li "ottimizza" con codice scritto con l'IA e ne alza i prezzi per guadagnarci>in qualche modo questo è così profittevole che ieri è stata quotata in borsa per 24 miliardi di dollarisecondo me l'economia è tutta una buffonata
>>222786160sono d'accordo sulla concreta possibilità di finire come l'ungheriama sulla maggioranza la scorsa botta siamo passati da lega-5s a pd-leu-5s all'all-inclusive per draghi, se qualcuno è indigeribile all'europa sono capaci di fare i salti mortali
>>222786522infatti lo è
>>222786514burrabile
>>222786313sicuro su quello che dici di Luis? A me lui non mi è mai sembrato molto a suo agio con l'omosessualità, sai quella cosa degli etero che sono degustati come se guardassero vermi ecc.Fedez è represso molto probabilmente, ma non perché vuole fare il mascolino, semplicemente non gioverebbe alla sua immagine pensa. Comunque adesso sta per sposarsi di nuovo mi sembra, preferisce le donne
>>222786346>Luis è un roidtrannynon mi sembra>gli ormoni sballati ti portano ad essere frocio almeno in partema non è vero, magari
>>222786603sarò sincero non guardo nessuno dei due da anni, ricordo il luis del 2017 che era molto spigliato e scherzava su tutto, se sì è irrigidito magari hai ragione tu
mi sento da dio raga
>>222786540diciamo che lega 5 stelle era un alleanza immatura, e i governi tecnici di solito hanno sempre tutti dentro, poi non hai tutti i torti ma la destra è quella con più voti, un governo di csx con FI durerebbe meno di un gatto in tangenziale
>>222786647su /fit/ raccontano testimonianze di anoni che quando hanno pinnato il test e il tren hanno iniziato a trovare più attraenti le transine e i twinkini
>>222786892anon è il 2026, a tutti gli eterosessuali piacciono i femboy
comunque un leggero profumo di merda quando si fa sesso anale è eccitante desu (ma non deve essere pesante)
>>222786892>>222786955impiccati
il sesso è un po' tutto sopravvalutato. Meglio coccolarsi
>>222787069Io sono stato con molte prostitute e ho la sesso-fatica
>>222787069tenersi per mano con la fidanzatina > coccole con la fidanzatina > baciarsi con la fidanzatina >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> sesso
e che palle però
>>222786875nel 2027 v*teremo cose molto diverse ma in questo argomento siamo d'accordo anone
>>222787030>warning per immagine off topicgli è saltata la neovagina al moddino trans
>>222787154ecco cosa ne penso delle questioni filosofiche esistenziali*si caga in mano e lancia lo stronzo contro igor*
>>222787188risi>>222787194no dai, povero igor
>>222787188è impatpito
>>222787154e vabbè igor tutti moriremo prima o poi
igor mortis
>>222787188di sicuro riceverà un adeguato compenso economico
>>222787281gli raddoppieranno la paga
>>222787359>>222787281>>222787213>>222787208il potere delle donne giovani
>>222787359più gli euro mensili percepiti dal bidello o più gli ebrei gasati nelle docce con le porte di legno?
>>222787451questa è tosta
>>222787610faccio destra ma non sinistra
>>222787610mi faccio sia destra che sinistra e pure il quadro
>>222787610vero off topic, vediamo se ti cancellano il culo frocio che hai
>>222787610faccio sinistra e sui giochi creo un personaggio bruttissimo e grottesco
>>222787669le transine sono cultura italica, vai a vedere la categoria più popolare su PornHub
>222787669trùno furentissimo
>>222787696tua mamma?
>>222787671anche tu fai sempre il pelato con la barba?
sto scoreggiando
>>222787030no oh capito
>>222787731in genere prediligo gobelini e troll, se devo usare un umano faccio il negro più obeso melaninato possibile e
>>222787799e cosa?
>>222787809un po' di rispetto anone è morto
>>222787762le donne non scorreggiano lo sanno tutti
e voi siete responsabili del vostro pene?
>>222787844sono un UOMO e ce l'ho più grosso di te
>>222787880>>222787762uomA*
>Mamma: Basta! Truva un lavoro! >Io: Gno voio
COME MAI VOI VI POTETE SENTIRE MALE NELLA NOTTE? NOI NON LO FACCIAMO IN GERMANIA
>>222788045pensa che c'è gente che cancella i post gratis
>>222788127non è così anche da noi?
>>222788293in fecaglia serve la dichiarazione firmata da Don Ndujo
>>222788293mai lavorato
>>222788308>>222788313che pesantezza che siete
Impossibile che nessuno parli come le porcodio di zanzare tigre asiatiche diurne portate dalla globalizzazione abbiano rovina per sempre l'esistenza degli europei. Da maggio a ottobre non puoi neanche uscire di casa o stare in giardino allahporco
come ti guarda il lavoro tenente dopo avergli detto che non hai mai lavorato mentre ha 40 di febbre e sta per andare a lavoro
>>222788378si potrebbe remigrarle?
>>222788346che vuoi che mi trovo un lavoro e mi ammalo per risponderti?
>>222788443non devi rispondere a tuttose non sai, taci
>>2227884811 (You) per 1 (You)
>>222788481non è vero
>>222788481>non devi rispondere a tutto>se non sai, tacibravo piccirello, accusì ti vogghio davanti a o'ggiudice
la mafia non esiste btw
ho fatto la cacca
>>222788481è meglio che parli invece
>>222788644lmao
>>222788378100 anni fa c'erano le zanzare che portavano la malaria, appena hanno avuto l'opportunità le hanno sterminate tutte in qualche anno e non se ne è più parlatoIl problema è la società dei vecchi e delle foidi timorose che ha perso lo spirito faustiano e la voglia di affrontare e migliorare il mondoFortunatamente lo spirito rivive in Cina e tra poco ci saranno le torri laser che ammazzano le zanzare automaticamente
ho bisogno di 2 ragazze una normale e una trans
>>222788127>>222788045Il lavoro è per malati mentali
>>222788692si potrebbe inventare una torre laser che incenerisce i marroni?
>>222788692sborro sulle zanzare morte
>>222788713sarebbe più accurato dire che il lavoro rende malati mentali
>>222788706basat
>>222788692i soienziati sollevano il dubbio che sterminando le zanzare potrebbe crearsi un vuoto fra molte nicchie biologiche dato che sono insetti di cui si nutrono molte specie animali.i filosofi sinistroidi invece hanno il terrore che se sfondiamo il confine di decidere quali specie possono esistere e quali sono nocive qualcuno arrivi a fare il collegamento con le etnie fecidermidi
>>222787845Comfy
https://www.idrlabs.com/chaos-gods/test.phpvenite a vedere a che dio del caos siete più legati
>>222788801che poi non capisco cazzo gli frega a uno bianco se ammazzano africani con il laser
>>222788878i diritti umani e il fassismo e il rasismo o qualcosa del genere
>>222788820ci sta dai
>>222788820Sembra un caro ragazzo .Il muschio morbidoso lo rende comfy
>>222788820più alto tzeench, più basso slaneesh.punteggio trucello percepito.
l'estate da sogno me la immagino così:mi sveglio sentendo un pisello duro sulla coscia, è il cazzo di Vivian Wilson.sorpreso scavalco subito il letto matrimoniale XXXL, riconosco per terra mezze nude quelle troie di Jenna Ortega e Millie Bobby Brown. guardo di nuovo il letto e vedo Clemente Del Vecchio in braccio con Emma Myers con addosso le mutandine di minecraft.mi dirigo in bagno a pisciare e c'è Rebel il cane di Charlie D'Amelio. vado in cucina mi faccio delle uova in padella, si unisce Kimi Antonelli mentre si scola una lattina di Sting.mi fa che la festa di ieri era tanta roba e che dovremmo invitar più cosplayer di Hatsune Miku la prossima volta.svegliamo Barron Trump e andiamo al Rock Club bar.chiediamo come sempre le ps5 per giocare a fortnite.mi chiama Moulay Hassan e mi fa se ho tempo per fare un giro in quad nel Sahara e poi andare al club segreto per bere e scopare prostitute della Tailandia.gli dico sì, però prima ho promesso di andare a fucilare gli zingari dal balcone con Juri Vips.su Messenger Freya Skye mi manda delle foto NSFW di lei, dalla rabbia rompo il bicchiere perché ho detto fin troppe volte a questa troietta di non mandarmi cose da galera sulle chat.andiamo al mare a fare SUP per un po' e vedo Barron limonare e mettere le mani sulle tette di Emily Dobson, mai visto provarci con una con il pelo di fica più scuro di un limone, proprio una bella estate
>>222788916>>222788938>>222788983>>222789052>>222789053https://www.youtube.com/watch?v=roCpWjRXHM4
>>222789053Mi avevi fino a quel gommone di plastica di Millie Bobby Brown
>>222789053non sei patrick bateman di american psycho, impiccati coglione fallito
Non leggo
mi hanno bloccato la carta delle poste per sicurezzadi solito la riattivano da soli o devo chiamare?
>>222789168mi sa che devi andare di persona alle postecomunque cambia carta, la postepay fa schifo
>>222789168fai un post su 4chan e vedi che ti dicono
>>222788820ho dato si a praticamente quasi tutte le risposte
>>222789168Quando mi era successo ero dovuto andare in banca
>>222789133lol si vede che sei geloso
>>222789185voi ne capite, avete l'invalidità e da qualche parte dovete metterla
>>222789168>postepay nel 2026ma fatti una carta di credito per dio (o almeno paypal)
>>222789168chiedi a gemini
>ma fatti una carta di credito
Oggi è la giornata mondiale degli UFO
>>222789282se non hai un income come ho detto fai una paypal
>>222789310e quando la giornata mondiale dei plasmoidi?
>>222789334che è l'ebreo digitale?
>>222789365allora vai all'euronics e compra con il cash che ti devo dì
>>222788045filino onorario
(((euronics)))
>>222789424trunonics
>>222789424allora mediaworld che adesso è pure cinese
>>222789440Trony
>>222788820bella merda, nullapanino
>>222789457arrivano i trony!
https://danbooru.donmai.us/posts/7574934?q=trony_%28nikke%29Trony di Nikke ha dei bei piedi
>>222788820:^)
piedoni non ci sono paragoni
>>222789493aoo trony deve fare causa
>>222789516piedini mi ci faccio i panini
>>222789507trovato quello che posta su r/Atheism
Vado a fare una passeggiata
>>222789643>40 gradi all'ombrase vuoi suicidarti ci sono metodi migliori
>>222789656Piove da due giorni qui, è bello fresco ma apprezzo la tua premura
>>222789656proponine tre
>>222789685Ass cavallo e Re U.U
vedo che Khorne non ha tanta influenza sui filini
>>222789677ha piovuto pure qui ma fa comunque caldo (e oggi non piove più)>>222789719avrei detto che fosse il dio predominante qui considerando i livelli di furenza che si raggiungono
>>222789783mi sa che allora non è furenza ma delirio quello che accade qui
basta ora mi compro la macchina
>>222789911doppie e ti schianti contro un furgone di un corriere guidato da un bengalese stupidissimo con 65 di QI
sono annoiato non so a cosa bideogiocare
e se provassi a rimorchiare una giovine donzella?
>>222782172FIERO
>>222790145quanto giovine, sentiamo?
>compri per la prima volta la Settimana Enigmistica >decidono di aumentare il prezzo in questo numero
Non succede niente
>>222790208grazie al cazzo, lo alzano per l'estate
>>222790261Grazie a te, avevo il sospetto che potesse permanere
esami orali all'università essere tipo:>Allora ragazzi, domani mattina alle 6 in punto svolgerò l'esame>no, non potete entrare nei corridoi degli uffici climatizzati, dovete stare fuori nei corridoi senza aria condizionata>*si presenta alle 8*>ah ma oggi c'eravate voi per l'esame? *si incazza e sbruffa* vabbè entrate dai (l'aveva scelto lui il giorno e l'orario)>*se ti metti a ripetere col tablet/PC si offende* voi ragazzi e sti tablet...>allora anone, mi dica X [cosa che non ha mai chiesto a nessun appello e che tutti noi abbiamo saltato per imparare le altre 3000 formule a memoria]>ma come? non sa X? Suvvia, lei deve sapere tutto il programma di 400 pagine e passa a memoria, non si salta niente! Io chiedo tutto!>allora esca dal mio ufficio e ci vediamo al prossimo appello>cosa? vuole un'altra domanda? ma lei chi si crede di essere? non ha senso che io gli faccia un'altra domanda se tanto è PALESE che non ha studiato!>voi studenti oramai credete che NOI stiamo qui per i comodi vostri! tanto a voi interessa solo di passare l'esame e poi vi dimenticate immediatamente tutto!Voi pensiate che io stia esagerando, ma è successo tutto questo per filo e per segno, l'unica cortesia che mi abbia fatto sto stronzo è di non avermi annullato il voto dell'esonero precedente, cosa che ha fatto solo perché l'aveva concesso ad un altro studente, se no mi faceva rifare tutto l'esame da capo. Ti fa una domanda, se non la sai, è finita. Ma che stronzata è scusa, il programma è gigantesco con un miliardo di formule e spiegazioni da sapere a memoria, è ovvio che la gente ottimizza i tempi e lo studio evitando certi argomenti che magari non ha spiegato o non chiede quasi mai.
>>222790195diciamo... dai 14 anni in su!
>>222790358io? non lessitu? non studiasti
>>222790517se hai risposto così vuol dire che hai letto hmmm curioso
>>222790546ho letto la prima e l'ultima frase, il papiro te lo tieni
>>222790358esattamente il motivo per cui non ho ancora preso il pezzo di carta, ma già lavoro nel settore e (ci) sto scrivendo (sopra) la tesi
>>222790358quando andavo all'università qualcuno spalmò della merda di cane nelle maniglie dell'auto di uno dei miei professorise lo meritava, quel vecchio sacco di merda
>>222790500burrabili
>>222790358>esami oraliIn questo paese, non esiste una cosa e l'università funziona più come una fabbrica di titoli perché tu, lo studente, solo esisti per i tuoi soldi
>>222790575io sono fuoricorso e non c'ho manco il lavoroquelli della mia stessa età c'hanno già la magistrale e stanno già lavorando per conto loro, che vita di merda.
>>222790358>>222790575>>222790591>>222790654piantatela di parlare di studio e lavoro che mi fate venire l'ansietta>>222790691mio fratello
>>222790704>l'ansiettatanto o ci invadono i russi o ci fa fuori l'IA briccona
>>222790358da tizio che fa l'università gli esami sono un rituale di umiliazione nel senso pieno, per fortuna io ho pochissimi esami orali almeno
>>222790704la cosa peggiore? grazie al coviddi, non sono MAI andato in presenza. Le lezioni erano online, quindi si dormiva alla grande. Poi cannavo esame dopo esame, quindi poi quando il covid finì, col cazzo che i miei mi mandarono a studiare in presenza. Mai fatto amici, mai fatto gruppi di studio, inutile dire che non ho manco mai avuto gieffe e sessato, anche se nel mio corso di studio ci sono più donne che uomini. Quindi ora sono camerettato permanentemente e sono quasineet. Ho fatto richiesta di servizio civile ma li è tutto nepotismo quindi boh>>222790789la mia inculata che quasi ogni esame è da 12 cfu divisibili, quindi per chiudere 1 esame devo farne due.
>>222790704il lavoro ti rende libero fratello, il diavolo trova lavoro per le mani indolente
>>222790846>la mia inculata che quasi ogni esame è da 12 cfu divisibili, quindi per chiudere 1 esame devo farne due.pure io avevo qualcuno di sti esami (li chiamano moduli qui) ma almeno me li sono tolti quasi tutti (manca uno)
*vive bene senza fare niente*
>>222790358leggendo il tuo posto mi viene da dubitare se iniziare l'università.ha senso farla?
>>222790846siamo proprio simili, alle superiori ero in una classe per l'80% femmine, mai neanche sfiorata una fregnache ti han detto al servizio civile?>>222790886vai a fanculo fatturoni
>>222790889si, li chiamano moduli pure a noi. Mi sono confuso con appelli e esoneri onestamente>>222790930sfortunatamente si. Se non hai il foglio di carta, un altro pò non ti prendono manco al mediaworld.>>222790942Ho fatto già i colloqui e sono andato bene (ero l'unico vestito bene e elegante e non avevo tatuaggi o piercing) ma dato che come titoli di studio ho solo il diploma e certificato di lingua inglese, parto piuttosto svantaggiato. Senza contare inoltre che i candidati erano anche tantissimi, soprattutto per il mio progetto scelto e per la mia città. Perché sanno tutti che é una stronzata totale dove ti pagano per fare il pescelesso che sta dalla mattina alla sera a non fare un cazzo, cioè sono 500 euro netti per fare assolutamente niente.
>>222790942Ma perché ti incazzi con me? Sai che io dico la verità. Non vuoi compiere 60 anni e renderti conto di non aver fatto nulla nella tua vita.
mi sto avvicinando a sconfiggere ultra greed
>>222791063bella merda, anche a me hanno suggerito di fare lo statale ma senza laurea è tostahai altri piano o neetaggio?>>222791097io non arriverò a 60 anni, mi akko appena schiattano i miei
>>222791105oy vey smettila subito con l'antisemitismo
>>222791151non lui ma il mio piano è aprire qualcosa di mio qui finito l'uni (partitiva iva srl etc.) o se tutto fallisce il classico statale, di sicuro il dipendente privato in italia non lo faccio, è un suicidio
>>222791245>>222791245>>222791245
>>222791151continuo fino a quando non prendo almeno la triennale. Poi da li vedo di trovarmi qualcosina part time e andare a vivere nella città dove sta l'univesità e fare la magistrale.se tutto crolla e devo per forza rinunciare agli studi, credo che prendo la macchina, vado da qualche parte di lontano, tappo il tubo di scappamento e dico buonanotte.
>>222791280>qualcosina part time>andare a vivere nella cittàpicca relatacomunque non usare il tubo, è un pessimo metodo, se non hai armi da fuoco a disposizione il cappio è generalmente più efficace se non fai casino