edizione riposa in pace Varenne
vi zutto
>>224023048meme forzato, nessuno sa manco chi è
>>224023048>le razze non esistonovs>questo è un esemplare così geneticamente dotato che diventa uno stallone che deve ingravidare il maggior numero di femmine possibili per conservare e manifestare i suoi geni superiori
>>224023145ai fan di Uma Musume piace piangere ogni volta che piange un cavallo quindi si saranno informati
>>224023175>piange un cavallo*muore
>>224023175Si dice ragazze cavalloE Varenne è un mito, guardate la celebrazione di quando ha vinto in America https://x.com/startsnabb/status/2089789028816060612?s=20
non guardo proprio un cazzo, demente
>>224023175Esiste la versione anime di Varenne?C'è in uma musume?
smerdatollah
Il galoppo e il trotto sono mezzi morti in Italia, sport per vecchi (letteralmente, sono andato all'ippodromo di san siro per il gran premio repubblica una volta e c'erano solo vecchi)Vanno alla grande all'estero però
non ho fatto cacca per 2 giorni, poi stamattina 2 volte. prima un caccone-tappo, grosso, duro, secco, difficile. probabilmente il digerito dell'altro ieri. poi caffè.e poi la caccona fresca, morbida e cremosa come il gelato, probabilmente il digerito di ieri che veniva cancello-tenuto dal tappone.
>>224023263stato del cesso?
>Un bideogioco indie tactics coi mecha!>Sarà una figata!>I personaggi...
+++ ULTIM'ORA ALEXANDRIA OCASIO CORTEZ: "al uok dico GNO!" +++
a tua mamma dico sì
>>224023292color marocchino
Siamo le filazze, andiamo sempre in giro con alre filazze
>>224023263Filo smerdato
>>224023301Quella in alto a destra è pericolosamente smug
il merdocchino fa il cretino non gli pago lo stipendinoil turdisino fa lo sciocco mo' si sente un bel botto
le vendono ancora le tastiere senza omosessualità?
>>224023292sta bene, sono state entrambe cacche molto ordinate. sono andate dritte sott'acqua senza macchiare nulla. c'è anche da dire che sono esperto a mirare con il mio ano, per via di gabinetti con tavolette posizionate male >>224023354no, sono state cacche lisce come l'olio e quasi eleganti. no puzza, no strisciate.
>>224023408no, io ho sborrato su tutte
Siamo le Guidazze, bruciamo sempre le arnie con altre Guidazze
io guardo praticamente così
>>224023575COMPRO TUTTO
Raga, un metodo per diventare ricco in 1 maxximo 2 anni?
>>224023787Onlyfans o truffare i vecchi su facebook
>>224023787seduci un uomo ricco e vecchio
>>224023787Devi salariogabbiare come me per i prossimi 40 anni.
>>224023787punta tutto su anthropic all'IPO e spera che skynet non ci estingua prima
>>224023787spaccia alto rischio = alto premiofarai una vita molto emozionante per un paio d'anni, non devi neanche lavorare 8 ore al giorno ma fare piccole consegne qui e lìè un lavoro molto social che ti porta a fare nuove amicizie inizia con pochi grammi per imparare il mestiere, e poi a poco a poco aumenti fino ad arrivare a kg, 10kg, 100kg ecc. è un lavoro onesto, fai consegne per adulti consenzienti che possono fare quel che vogliono coi loro soldi
Basta i ciuddi hanno vinto io me ne vado dal filo e torno su reddit
Comunque gli screen delle bandierine fecaliane che il finlandese schizo posta sono sempre trvcche assurde
https://www.youtube.com/watch?v=YgGpdSVxJyg
>>224023953Lo inculerei
>>224023866anthropic, openai, ecc. moriranno tutte presto per mano dei cinesi, che riescono a fare modelli ugualmente potenti senza spendere 1 triliardo in data center
>>224023987ah, finisce così...? pensavo mi avresti convinto a non votare vannacci... a salvare la palestrina...e il cambiamento climatico...? era davvero dovuto alla geoingegneria e non alle mucche...?
>>224024015anche io se ha il benis come dici
https://www.youtube.com/watch?v=mIm2YbrfdZo
Ma se già adesso non ci stanno dentro coi costi come faranno a convincere fatturoni a spendere miliardi per i token invece di sottopagare il fecaliano incelliere uscito da unimi l'altro ieri? E devono continuare a bruciare centinaia di miliardi prima di arrivare a quel livello in prima battuta
dove sono i mie piedoni amici?
>>224024096Tanto siamo tutti neet quindi non ci interessa
rimembranza che sopra il 39 non è amore
>>224024006mi sembra una banale rossopillola. 1 è vero che le cospirazioni ci sono, non c'è nessunissimo dubbio a riguardo2 è anche vero che ci si può fare qualcosa. le due cose non si escludono tra lorola competizione si è effettivamente alzata tantissimo, mio nonno analfabeta contadino ha avuto la biofoide vergine con cui fare figli senza neanche porsi il problema.oggi invece devi effettivamente dimostrarti di essere un esemplare di maschio molto impressionante, top 1%, per avere la stessa cosaperò è vero che puoi impegnarti, migliorarti, sollevare, guadagnare ecc... semplicemente per me è sbagliato che una cosa fondamentale come l'amore sia diventata così "costosa", in termini di ore (anni) di impegno che devi impegare per averla.tutti dovrebbero essere amati
>>224023961col piccolo spaccio non si guadagna un cazzo e rischi di più dai clienti/fornitori che dallo stato
mi è venuto in mente quella volta che la Stacy della classe aveva detto "Allah è andato là a pesca" e la tipa araba della classe si era arrabbiata al punto di piangere.vi capitano flashback senza senso del passato?
>>224024132è more gay, se lei porta più di un 39 è un uomo
>>224024006comunque hai la mamma puttana
>>224024159>Allah è andato là a pescama non fa ridere...
>>224024164a me non piacciono, ma fanno anche donne sopra il metro e ottanta purperó
>>224024137Eppure continui a copare
sono qui con tua mamma
ignorate il coglione non è qui per discutere è qui perché è un miserabile che passa quel poco di ferie che ha a fare le baite epiche sul filo
>>224024137La più grande rossopilla è che se non pensassi alle foidi staresti benissimo e raggiungeresti la pace terrena
>l'ho redditl'ho siete>l'ho schiffol'ho fate>l'ho bibisìl'ho postate
>>224024175era tipo 6/7 o onika burger, l'umorismo degli adolescenti non ha senso
>>224024213questo, si idealizza quello che non si ha.tipo gli uomini sposati e con figli che invidiano la libertà dei single che se la spassano con gli zoccoloni
>>224024084
totale morte froci
>>224024284
>>224024315Carina, spero non sia operata
>>224024150questi due pro tips filtrano il 99% degli spaccini essendo per la maggior parte ritardati babbuini nordafricaniStrategia 1: produci la droga personalmente coltivando o sintetizzando a seconda di quello che vuoi. Impossibile per un merdocco imparare le basi di chimica, biologia e botanica, ma un bianco puó farcela.Strategia 2: compra bitcoin su CoinBase (o meglio ancora scambiali per cash con qualcuno che li ha), converti in monero, scarica TorBrowser, vai su dreadmarket, ordina laddroka e ti arriva comodamente a casa. Impossibile per un merdocco perché non sa usare un computer.Per quanto riguarda il rischio apportato dai clienti hai ragione, possono essere beccati dagli angeli in divisa, essere interrogati e snitcharti in ogni momento e devi metterti l'anima in pace. Vendi a gente a cui ti fidi è l'unico consiglio valido.p.s. tutti i contenuti del post sono lavori artistici di finzione e falsitá, solo uno sciocco prenderebbe qualcosa scritto qui come un fatto.
>>224024434
>>224024330
>>224024189ho alle spalle una mole di lavoro pazzesca che mi ha permesso di raggiungere certi obiettivi. da qui vedo la mole di lavoro per i prossimi obiettivi, ed è una follia. è più facile scalare montagne che avere un figlio. è più facile imparare a suonare uno strumento ad alto livello, o dipingere un capolavoro, che avere un figlio.è sbagliato. le cose sono fottute sulla scala dell'intera società. è innegabile. si può fare. ma il livello di fottutaggine delle cose a me toglie motivazione. è assurdo che sia così difficile. >>224024213si, ho raggiunto quello stato di quieta disperazione. enjoy the decline e cazzate così
>>224024490Come hai osato?? °.°
>>224024581Sarò particolare io però non la vedo come disperazione ma come accettazione.Non tutti sono interessati a passare tempo o la vita con una ragazza.Alcuni preferiscono imparare a suonare uno strumento o dipingere un capolavoro che avere un figlio a carico per tutta la vita.Che tipo di persona sei te?
>>224024581Ma non lo è. Solo in fecalia centinaia di migliaia fecaliani nascono ogni anno mentre non ci sono altrettanti capolavori prodotti o musicisti
>>224023170L'ipergamia equina.
>>224024581il pavone ha perso la capacità di volare per volontà delle pavonesse e per giunta ora va in giro con una gigantesca coda attira predatori.è il sadico cerchio della vita
sta coreana è matta, si è fatta 90 km in bici IN ALBANIA E HA FINITO DI NOTTE https://www.twitch.tv/jinnytty
>>224024522
>>224024015
Firefox è migliorato tantissimo nello scorrimento rapido dei videohttps://www.firefox.com/en-US/firefox/154.0/releasenotes/
>>224024522Ha letteralmente detto :p
>coomers dal cervello fritto
>>224024687clavicole da lottatore MMA
>>224024705Farei
>>224024622io il contrario. volevo moglie e figli sin da quando ero bambino. per questo disperazione e accettazione per me sono praticamente sinonimi. mi sento calmo, tranquillo, proprio perchè mi sono arreso all'evidenza>>224024632per me ci sono. essere famosi oggi è diverso da esserlo ieri. ma vedo continuamente artisti bravissimi, che sembrano di basso livello perchè fanno numeri bassi. vedo continuamente gente molto capace e intelligente, che si laurea e guadagna e viaggia ecc. ma non figli.>>224024642lol, forse. però credo comunque sia un risultato ingegnerizzato, innaturale, creato a partire dagli anni 60-70
>>224024646il governo Albanese dovrebbe darle una medaglia per aver fatto sembrare l'Albania un paese decente
>>224023245Colpa dei videopoker e dei gratta e vinci. Fino agli anni '90 chi voleva scommettere puntava sui cavalli... il gioco d'azzardo è sempre un male, ma almeno parte di quei soldi sosteneva tutto un indotto di allevamenti fantini veterinari inservienti ecc. Adesso è tutto finito, quei soldi invece di puntarli sulle corse una volta la settimana se li giocano ogni giorno al bar sotto casa in squallide lotterie istantanee e macchinette.
>>224024734
>>224024738È una scelta, tutti vogliono il figlio solo dopo essere diventati milionari/affermati solo che è impossibile diventarlo prima dei 40. Vai in un lavoro di bassa lega e troverai le tipe che rimangono incinte a 20-25 anni e non sono più dotate di Mozart
>>224024750quei soldi vanno a Roma per finanziare il piano Kalergi
>>224024705>tummy kino>tette finteSprecatissima
>>224024738>, forse. però credo comunque sia un risultato ingegnerizzato, innaturale, creato a partire dagli anni 60-70Questo ma al contrario, se vai a vedere in natura i nostri parenti più vicini hanno un sistema in cui una femmina di bonobo si accoppia con diversi maschi per scongiurare che i vari pretendenti uccidano a vicenda i cuccioli come fanno i gorilla.Era il fragile equilibrio basato sull illusione della famiglia a tenere il finto ordine, credo che questo sia il vero volto della natura umana
>>224024705>>224024809>tatuaggiTutta tua
>>224024750>>224024750peró devi fare lo stesso discorso su i dadi e le carte. esistono dai tempi di babilonia, e non esiste nessun indotto dietro. se non sei d'accordo sei incoerente (Moderno= le bad)
>>224024150>>224023961Infatti, leggete "Freakonomics" di Dubner e Levitt. Il piccolo spaccio ha rischi alti e guadagni bassissimi, a conti fatti meno del salario minimo orario.
>>224023048E schibidipoppi anche a voi
>>224024786sarà colpa mia allora, che ho fatto tutta la strada educazione invece di prendere il primo lavoro che capitava a 20 anni>>224024838non credo. è come dire che il boom delle nascite è stato frutto di millenni di ingegneria, ma il declino non è frutto di decenni di ingegneria. ciò che è successo è letteralmente tutto il contrario e si vede dal "progresso sociale". è interamente artificiale. ci sono nomi e cognomi di artefici su wikipedia. solo che appunto, è spacciato come "buono"
>>224024963>è come dire che il boom delle nascite è stato frutto di millenni di ingegneriaBeh, è così.Diciamo che ci sono state certe persone che hanno diffuso su scala globale un certo pensiero unico in materia nel corso dei millenni.La cosa è vera anche nell'epoca moderna come dici tu ma credo che le libertà individuali e la tecnica abbiano dato più visioni del mondo e paradossalmente abbiano reso tanta gente più selvatica
>>224024581>mole di lavoro che intendi?
>>224023953>>224024284>>224024315>>224024522>>224024648>>224024687>>224024705>>224024772>>224024954>>224025102farei
>>224025107giovane io ero, bisogno di soldi avevo
>>224025176e ora sei benestante ma non trovi donne, corretto?
>>224025213non lui, era solo umorismo
>>224025092Secondo me è una combinazione di entrambe le cose: da una parte la gente è diventata più "selvaggia" nel senso che segue i propri istinti senza farsi problemi di carattere etico e morale, ergo ipergamia e poligamia.Dall'altro, non vi è un riscontro in termini etnici e di popolazione perché gran parte della gente non scopa per fare figli ma solamente per divertirsi e, diversamente dalla preistoria, adesso si può scopare liberamente senza mettere incinta qualcuna.Se a questo si aggiungono i problemi economici per i pochi individui monogami rimasti, si raggiunge lo stato in cui siamo adesso, ovvero che la natalità è in continua diminuzione dei paesi del primo mondo
>>224025244Probabile, mi sembra una considerazione sensata
postman è un cristocucco?ooof pensavo fosse l'unico tiktoker basato
>>224023203>34 like tweetwow così conosciuto...
>>224025303Non capisco. l'ebraismo esisteva da prima di cristo?
>>224023301non devi manco giocarlo per sapere che è una merda, è auto-identificazione e prego che continuino così
>>224025303Ultimamente ho parecchi dubbi sulla religione e i monoteismi.Il cope su come nell'Islam e nel cristianesimo si veneri un Dio ebreo ma non sono assolutamente culti ebraici è l'argomento che mi convince di meno.Senza contare che se vedi le religioni senza l'isteria che circonda un approccio mistico sembrano racconti che parlano di umani e non di divinità, per esempio il cambio di potere da una divinità femminile della creazione a un panteon con un uomo al centro può rappresentare la caduta delle società matriliniali dell'antica, così come i primi resoconti di Yahweh su una divinità della metallurgia mi fanno venire in mente che Allah fosse semplicemente un proto ebreo che imparando a lavorare il ferro con il corso di innumerevoli generazioni sia stato divinizzato .Ho sempre avuto una certa fede ma i dubbi ultimamente mi divorano
>>224025303se sono americani sono o ateocringe o cristocucchi, non c'è altra roba
>>224025465Io sono cristiano ma ho sempre trovato l'animismo la religione più naturale e umana: qualunque cosa ha un'anima poiché esiste come entità
>>224025465da cosa scrivi ti consiglio religionforbreakfast, è veramente interessante per chi è interessato alla storia dietro le religioni
se io parlassi mi ucciderebbero quindi non posso dirvi quello che volevo dirvi.
>>224025527Grazie, consigli un video in particolare?>>224025521È un pensiero rassicurante in effetti
>>224025602dipende da cosa ti interessa, di quelli più recenti a me è piaciuto particolarmente quello su Asherah
>>224025107ho fatto tutto il self improvement che sono riuscito a fare e ha funzionato. ho avuto relazioni ecc. ed è stata una faticaccia. arrivato qui mi sono reso conto che per il prossimo obiettivo, fare famiglia, la mole di lavoro è esponenzialmente di più.al livello a cui sono ora ho accesso al sesso ma non alla procreazione. per quella devi essere multimilionario, o vincere la brava ragazza-lotteria. chi ha vinto la lotteria dice che è facile, ti basta trovare la "ragazza giusta". a me che ne ho passate tante, la semplice nozione di "ragazza giusta" fa ridere e piangere.
>>224025962questi obiettivi li fai perché ti interessano personalmente o perché senti il bisogno di conformarti a qualche standard sociale?
>>224025172qualcosa di innato e primordiale nel sottomettere un uomo che non ha saputo trarre consiglio dal suo vantaggio innato e ha preferito diventare donna, così come a roma anche ora le tradizioni non muoiono
>è una costruzione vecchia del 2023 non è la versione definitiva non offendere pietra stella di David!!1!1!1!!111KEEEEEEK
>>224026124Ma non segui il programma?Nel 21esimo secolo le donne e i trans hanno vantaggi, non gli uomini
>>224025465>Il cope su come nell'Islam e nel cristianesimo si veneri un Dio ebreo ma non sono assolutamente culti ebraici è l'argomento che mi convince di menojudaesimo fino a cristo è il dio degli ebrei, YHWH, dopo cristo il judaesimo si divide in ebrei contro il cristo e ebrei con il cristo, cioè i primi cristiani erano ebrei ma non credevano fosse dio, mentre i nuovi credenti della branca diventano credenti del judaesimo rabbinicol'islam è invece il retcon perché i nuovi fan non ebrei lo hanno rovinato, constantino è quel imperatore ritardato che decise di adottare il cristianesimo come religione ufficiale dell'impero e molto probabilmente fondare il dogma che cristo e dio, mohamed sentendo la lore sul dio ebraico perché stava in una città ebrea, medina, decise di sistemare la religione a suo modo dopo essere stato finanziato dalla prima mogliefa la cazzata di rimettere la circoncisione ma non quella biblica (goccia di sangue dal pisello) e neanche quella di gesù(il prepuzio che esce oltre il glande viene rimosso) no, mette quella rabbinica dove tutta la pelle erogena viene rimossa, rimette la proibizione del maiale ma da ritardato proibisce l'alcol, rimette la preghiera ebraica ma da ignorante mette quella del yom kippur dove solo una volta all'anno gli ebrei pregano per 5 volte anziché trenon ti devi convincere che islam e cristianesimo veneri un dio ebreo, è un fatto
>>224026122mi interessa. ho sempre voluto "solo" una ragazza e dei figli per cui impegnarmi. senza, mi sento sfruttato. come se lavorassi per arricchire tutti gli altri mentre a me non rimane niente.aggiungo che maturando questo desiderio è solo aumentato. ho già animali di cui mi prendo cura e sento tanto piacere a farlo. avere una famiglia sarebbe probabilmente il centuplo di quella sensazione.
>>224026198ti rispetto, in questi tempi ti tocca affrontare ostacoli non da poco per metter su famiglia e soprattutto tutelarla nel tempo
>>224026198>mi sento sfruttato. come se lavorassi per arricchire tutti gli altri mentre a me non rimane nientenon ti spaventa pensare che la tua prole farà la stessa fine andando ad alimentare un ciclo di sudditanza nel corso delle generazioni?
>>224026153in quale mondo i truni e i gay hanno vantaggi? se quello lì sulla spiaggia è stato pestato? guarda che la maggior parte dei pazzi che crede di essere attratto da quei cosi lo fa solo per una questione di potere
>>224026310I truni e i gay forse no, anche se sono visti come povere vittime da dover difendere a spada tratta, ma le femmine sicuro sì.
che palle voglio fare i fotosciop con grocc ma non voglio pagare l'abbonamentoh
>>224026310eh ma com'era vestito?
>>224026220l'ostacolo principale è che le donne non vogliono figli. non accettano mai che "il nido è sufficiente".in più, si sentono sempre "troppo giovani". quindi ci stai anni, e aspetti, ci stai anni e aspetti, e prima o poi succede qualcosa e ci si lascia. è stata tutta una presa in giro...>>224026266non hai capito per nulla il punto. io voglio che i soldi che guadagno possano essere spesi in modo sensato. questo senso mi è precluso.
>>224025962perché una persona realizzata come te viene qui?
>>224026352joh-eun achim-ieyo
>>224026355>io voglio che i soldi che guadagno possano essere spesi in modo sensato. questo senso mi è preclusoSpendilo per i tuoi genitori, gli unici che davvero ti possono potenzialmente amare incondizionatamente, o per te stesso, l'unico che davvero ti capisce
>>224025918Lo sto vedendo, forte >>224026164Interessante, grazie.Tu segui qualche religione anon?
>>224026364qui posso parlare. in qualunque altro posto legato a un nome, se dico che il problema è che le donne non sono mai contente vengo etichettato e mi rovino immagine/reputazione/rapporti.
>non accettano mai che "il nido è sufficiente". in più, si sentono sempre "troppo giovani">quindi ci stai anni, e aspetti, ci stai anni e aspetti, e prima o poi succede qualcosa e ci si lasciabasate. Hanno capito tutto finalmente. Comunque se volete un figlio c'è la gestazione o le adozioni se siete okay che non sia del vostro stesso patrimonio genetico, ma voi volete un vostro prodotto immagino
>>224026310i gay sono felici perché non devono per forza ascoltare le donne
>>224026427i gay sono come le donne, ma con i difetti maschili in più
>>224026397ho già quello che potrei volere, stessa cosa i miei che ironicamente vorrebbero nipoti come io voglio figli.non voglio altri vizi e capricci, mi sento che li ho già avuti tutti e non ci trovo nessun gusto
>>224026452sono perfetti per le aziende e per essere farciti come cornetti
>>224026471quindi anche tu lo sei
>>224026452Non necessariamente
>>224026412l'eterno piddino
>>224026484riconosco solo che possono essere convertiti nei muli perfetti, nessun congedo e nessun side effect delle donne durante il mese, il perfetto salario gabbia destinato a produrre per il capo imprenditore, poi torna a casa e viene farcito dal lui, una vita in eterno per servire
>>224026393Gomawo, neodo joh-eun haru bonae!
>>224026496non un piddino, solo uno che nota
>>224026337guarda che l'avranno picchiato perchè erano invidiosi del suo vestiario e lui si sarà offeso
>>224026530il coreano è una lingua complicata
>>224026494sì necessariamente, anche quelli che non sembrano gay
Comunque la religione wicca ha parecchio senso, se fosse più popolare e con delle vere comunità potrei farne parte
>>224026528>il signor fatturoni non solo è omosessuale ma anche un passivoneche plot twist
>>224026399no, nessuna religione
>>224026559Lo è. Grammaticalmente è simile del giapponese ma con la fonetica è molto più complessa
>>224026596Non lui ma noto che vi sia una correlazione tra truni arrabbiati contro l'AI e una possibile loro sostituzione con i bot spediti dalle aziende cinesi; te le modifichi come vuoi tu e amen. Che sia per questo che sono sempre su tutte le furie quando si parla di AI?
>>224026568L'imperatore Adriano e i motociclisti gay sembrano parecchio simpatici, l'idea di una vita lontano dalle donne ha qualcosa di rispettabile .Poi ovviamente la cultura e la politica hanno rovinato tutto ma questo vale per molti altri aspetti e stili di vita
>>224026528effettivamente ci sono diversi gay che fanno del loro lavoro la loro personalità come alcune donne d'ufficio. Amano andarci per sfoggiare l'outfit, fare gossip e tutte le altre stronzate e anche lo usano come strumento di coping o auto affermazione. Abbastanza triste come cosa, tutti gli uomini anti lavoristi che ho visto tendenzialmente sembravano etero
>>224026661sei gay o uno dei tanti bicuriosi?
>>224026536statisticamente un bambino adottato è tendenzialmente più propenso a comportamenti violenti e antisociali rispetto a quelli nonadottati
>>224026699Non ci credo neanche nella sessualità .Dividerei il mondo in chi sta sopra e chi sta sotto
>>224026655non c'entra niente, di che truni parli che i trans sono rari negli ambienti di lavoro, in che mansione vorrebbero sostituiti? Bot di Twitter umani pagati? Allora sì. Comunque quelli furiosi sono i più giovani che sono caduti nella propaganda anti-ai di certi artisti, che sono spesso trans
>iffemminiccidi>tutte bruciacarboneI figli sani del patriarcato italiano
Adesso sollevo ghisa e poi in serata vado con la gief alla prima lezione di ballo. Presto moggherò anche sulla pista
Ma veramente ci sono filini che lavorano?
>>224026760riformulo allora: hai avuto più esperienze col mondo etero o quello gay?
>>224026792Io>>224026788>la gieffaMaledetto..
>>224026794Più con le ragazze
>>224026792sì, e pure troppi. Vengono qui a humblebraggare
>>224026378This is how shitalians look to me
Lo squalocello
>>224026814capito, ecco perché >l'idea di una vita lontano dalle donne ha qualcosa di rispettabileidealizzi questo. Le realtà omoerotiche non sono il paradiso che credi e non sono quasi mai così, a meno che non sia tipo una realtà yaoi-bait, come lo erano gli antichi Greci che vengono tirati in ballo spesso, dove fottere altri uomini era un diletto ma la vita andava condivisa principalmente con le donne
>>224025102>>224026764questo truno lavora per l'oreal...noto
tra l'altro..."uomini"..
>>224026802Credo che i filini potrebbero trovarsi la gieffa se abbandonassero la loro personalità ciudcella>>224026821Io lavoro ma non c'è proprio niente da braggare, è solo sofferenza che devi subire
Io lavoro per Felce Azzurra
>>224026938Scommetto che profumi di bucato fresco
>>224026912Dominare un altro "uomo" e renderlo il tuo mezzo con cui raggiungi il piacere, ridurlo ad un mero buco. I truni non sono da meno e in certi casi portano all'estremo questa mentalità sottomissiva.De gustibus.
>>224026881Forse avere un concubino carino e ubbidiente è l'unico modo per sopportare la vita con una donna.Comunque non c'è nulla di sbagliato negli ideali, senza l'esistenza sarebbe soltanto un andare avanti per una strada prestabilita
>>224026881>>224026960>>224026973Filina n3 sei un pezzo di merda e non sarai mai una donna
>>224026960non parlavo di trans infatti. Se un uomo sembra una donna stai effettivamente fottendo un uomo o una donna con il cazzo?
>Chris Brönimann, l'attivista trans più celebre della Svizzera: «Torno uomo dopo 26 anni. La detransizione è un tabù, ma non voglio togliere nulla a nessuno»ci ha già pensato il chirurgo
>>224026960quello succede con le donne per portare avanti la specie, sopportarle è come prendersi cura di un bambino.con un uomo puoi provare un amore più puro con dei veri sentimenti
>>224026995bahahahhaperò è triste, mi dispiace che si sia fatto manipolare
>>224026973a te non interessano gli altri uomini. Vuoi solo un surrogato di una donna ma più accessibile, ignaro che non sempre i gay lo siano più delle donne
>>224026995Detransare è semplice basta che smetti di truccarti, lol
>>224026987btw dipende dal tipo di truno e dall'odore che ha, mai visto di persona, solo immagini da uno schermo quindi boh, conta anche quanto sia incline a sottomettersi
>>224026989lizzy non ce le ha così grosse
>>224027039>ignaro che non sempre i gay lo siano più delle donneLo so, in realtà restando sul tema degli ideali li considero su un gradino più alto
>>224026995chanel santini altra che ha detransato un sacco di volte, ora è in "modalità donna"
>Scianel>Sciachira>Kevin>Ciro
>>224027096Guarda che alcuni dei quei cosi fanno a gara per ricevere più cartucce tra di loro. Alcuni luoghi di ritrovo del PD avevano dei volantini dove c'era un invito aperto a tutti
Voi
>>224027096idealizzi a mio parere, perché conosci meno. Le donne sono più eteree, i gay sono sempre uomini in fondo, e a te non piacciono davvero gli uomini. Vuoi una immagine idealizzata come ammetti tu stesso, quindi non ameresti loro davvero al dì fuori di una tua idea
>>224027174almeno non è lui il cornuto
e va bene ok facciamo finta che le donne non stiano distruggendo l'umanità
>>224027194Questo lo abbiamo già detto entrambi però, se escludi la parte dell'amore
>>224027223le guerre e le aziende miliardarie non le fanno le donne però
>>224026995è quello che dico sempre almeno il pipo tienilo zio pera
>>224027242e ti sembra giusto approcciarsi a qualcuno solo per amare un idea di loro prendendoli in giro?
>>224027246>non sa
Le Donne
>>224027271Non lui, i ciuddi fanno lo stesso con le donne purperò
>>224027271Si, non mi sembra tanto diverso dagli altri 100 custrutti o bugie che le persone si sono raccontate da millenni per stare assieme
>>224027126i nomi terronoidi
>>224027321I Truni
>>224027324e chi ha mai detto il contrario? Sembra un pattern
>>224027285
>>224027339È radicalmente diverso visto che non tutti i sentimenti sono bugie, a volte sono sinceri e ci si lega veramente a qualcuno. Mi sembra un modo di pensare molto egoriferito
>>224027352Per me il problema è la guerra di genere, entrambe le parti odiano la diversità nella controparte e si rifiutano di accettare qualcuno diverso ma complementareGli uomini vogliono un bro che non è gay scopare e può rimanere incinto, le donne una sis che riaffermi come tutti gli uomini sono cattivi stupratori ma la protegga quando passano in centrale
>>224027391Tu hai detto che i miei sentimenti sarebbero bugie però
gli uomini
>>224027375Rockstar è andata woke deve fallire, se il gioco esce prima del lancio c'è da godere
>>224027414i tuoi, in base ai discorsi che fai qui, ma magari non quelli della persona che si legherebbe a te
>>224027391ecco il trun-ukai
>>224027416
>>224027285è semplicemente la realtà di miami nel 2026
>>224027194>le donne sono più etereema che ma chevvordì
odio i froci ma ci sono qualche trans che mi verrebbe voglia di dargli una bella botta
>>224027507Nella plastica per riciclo va
>>224027560cerca nikita kinka
>>224027408È così che funziona la storia umana, se vedi le civiltà in cui era presente il concubinato maschile noterai che si trattava delle realtà più misogine della storia.Anche oggi sui profili della manosfera si dice che se consideri le donne più belle degli uomini sei gay.È un meccanismo umano che quando si trova in epoca di lotta tra i sessi preme il pulsante reset .Poi è ovvio che ci siano i gusti personali e queste cazzate ma il pensiero popolare influisce molto i normie di ogni tempo
>>224027408giusta osservazione, siamo tutti più intolleranti verso gli altri generalmente, anche perché siamo più ostili e sospettosi grazie alla retorica di divisione che vige attualmente, che demonizza entrambi in modi diversi proponendo immagini ideali l'uno dell'altro. È vero anche che i tempi sono cambiati, forse uomini e donne sono sempre stati un po' incompatibili ma non lo sapevano?
>>224027560Comprensibile
>>224027448Forse sei tu che mi consideri un bruto a priori
>>224027507https://www.youtube.com/shorts/P4uFd1_mj2c
>>224027613l'eterno piddino che vuole un unico governo mondiale
Non vedo l'ora che riapre la palestra, ho i nervi a fior di pelle
>>224027652sta tentando di farti sentire insicuro per un motivo o l'altro, magari per trollare, magari perché non GLI piace quello che posti
>>224027684e il concubino non ce l'hai che ti calma questa fior di pelle che hai?
>>224027684 fai esercizi bodyweight a casa
>>224027686Onestamente a me sembra il modo di scrivere di una donna il suo
>>224027652mi baso solo su quello che stai dicendo, anon. Non ti considero un bruto perché significa altro, più uno psico poco attento a cosa c'è dentro un contenitore, magari anche nel tuo stesso
>>224027726Non sarai mai una donna, mentecatto
Cosa non fare per non farsi prendere a bastonate dal filo:> non essere truno> non essere donna> non cambiare mai opinione > non essere un imprenditore> non dire mai il proprio stato d'animo> non far capire la propria posizione politica> non dire il politico con la V> non nominare i nomi sbagliati delle ragazze 2d> non proporre soluzioni ai pazzi che riversano la loro commiserazione> rispondi sempre ad un invito a morire con un "prima tu"
>>224027722Non ho motivazioni a casa, ho provato con un full body con la kettlebell visto su YouTube ma dopo 5 minuti mi annoiavo>>224027698No, il woke ha detto che ridurre in schiavitù un ragazzo della Tracia è illegale
>>224027726vero, ha quel genere di supponenza che pensa di sapere ogni cosa, ogni desiderio e quello che è meglio per te che può essere trovato solo nelle donne, o nei trun
>>224027613>È vero anche che i tempi sono cambiati, forse uomini e donne sono sempre stati un po' incompatibili ma non lo sapevano?No è perché adesso le donne hanno la possibilità di chiudere la relazione. In passato era l'uomo a gestire la parte economica e come tale aveva potere assoluto ed era perfettamente felice di andare a puttane/avere l'amante e dividere la parte passionale/emotiva/intellettuale dalla routine giornaliera che veniva separata tra fuori e dentro casaAdesso uomini e donne devono dialogare da pari ed entrambi stanno impazzendo perché non riescono a comprendere le ragioni dell'altro e quindi passata la fase iniziale degli ormoni non riescono a trovare un punto d'incontro
>>224027737Per fortuna ma non capisco cosa c'entri
>>224027600ma che senso ha salvare ste foto del prima e del dopo? Non voglio vedere come viene fatta (o in questo caso disfata) la proverbiale salsiccia, ohibò
>>224027778>da parimmmm no
>>224027775Già, parecchio strano.L'anon che voleva una moglie per procreare potrebbe provare a sedurla però
>>224027825Sì da pari, entrambi hanno la possibilità di scelta senza essere ricattati dall'impossibilità di lavorare
>>224027778mah la comunicazione dipende dal tipo di donna che hai al tuo fianco, alcune lo fanno anche perchè non ci arrivano proprio o come ha detto uno sopra pensano sempre di avere ragione, ci vuole umiltà da entrambe le parti>>224027818guarda che lei non ha fatto snip snip
>>224027818Il filino vuole sensibilizzare sottolineando il prima e il dopo.Equivale a dire "Sei sicuro di voler procedere fino in fondo con questa scelta?"
>>224027851no no, lo so, conosco bene il suo corpus operis. Dico solo che vedere il "prima" mi rovina un po' l'illusione. Non sono mica frocio
>>224027851>alcune lo fanno anche perchè non ci arrivano proprio o come ha detto uno sopra pensano sempre di avere ragione, ci vuole umiltà da entrambe le partiÈ quello che ho detto io
>>224027851>lei
>>224026626NOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOO DEVE AVERE LE TETTINE SCHIFOOOOO SCHIFOOOOO SEI GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY
>>224027919Le natiche sono delle tette senza capezzoli
>>224027850>la possibilità di sceltasì, ce l'hanno entrambi, ma in misure MOLTO diverse
>>224027896da quanti ne prende e dal loro colore sicuro qualcosa le verrà o sparirà come quella che pubblicano sempre vicino a clinton
>>224027944Non aprite
>>224027944eccolo il solito, oggi come andiamo? le medicine ci siamo scordati di prendere anche oggi vedo. su da bravo ingoia sennò chiamerò l'inserviente
>>224027953>leintendi natalie mars? che fine ha fatto scusa?
sto cagando
>>224024359ha buttato i suoi testicoli nel cesso e ne va fiero
>arrivata la sedia>montata bene e mi sono divertitonon sarò mai una donna
>>224028064migubuon gaming sulla tua nuova sedia
>>224027939Se ti riferisci agli incelli, quoto un grande filino dicendo che il maschio medio è un buzzurro. Buona parte del genere si è riprodotto in passato unicamente perché l'alternativa per la compagna sarebbe stata la morte per fame e adesso hanno una brutale mancanza di skill nel trovarsi qualcuna
>>224028076non guardate le recensioni google su quel posto
>>224028084verocome è vero che adesso l'uomo è costretto a lavorare per sopravvivere, la donna può lavorare e se non ne ha voglia prendere il primo betacucco che passa
>>224028113Inizio col dire: EVITATE QUESTO POSTO.Ho portato la mia auto per un preventivo e dei lavori il 4 maggio 2026. Il perito si chiamava Luis Lugo e il verniciatore si faceva chiamare Jamaal, senza cognome. In breve, avevo comprato una copertura per auto su Amazon. Il vento l'ha sollevata e ha colpito sia il cofano che la portiera lato guidatore, lasciando piccole ammaccature e graffi che arrivavano fino al metallo. Mi avevano detto che il lavoro avrebbe richiesto circa una settimana. Ero fuori città e me l'hanno tenuta per un paio di giorni, il che è stato gentile. Quando ho ritirato l'auto, da lontano sembrava a posto. Guardandola da vicino, però, c'erano imperfezioni ovunque nella vernice trasparente. Hanno usato lo stucco in modo approssimativo, nonostante le ammaccature dovessero essere raddrizzate. Non si sono nemmeno preoccupati di carteggiare bene. Inoltre, hanno montato la targa anteriore lasciando dei buchi nel paraurti anteriore. COSA CHE NON AVEVO MAI CHIESTO DI FARE. Ero andato lì appositamente per un lavoro di carrozzeria, non per farmi forare la macchina con delle viti. Tornato a casa, ho notato un nuovo graffio sul paraurti anteriore che aveva graffiato anche la griglia. Tenete presente che avevo acquistato l'auto da poco e la possedevo solo da poche settimane. Ho ispezionato tutti i danni e ho anche rivisto le riprese della telecamera di sorveglianza in giardino. La capote non ha mai toccato la parte anteriore dell'auto.
>>224028122>>224028174Lugo si era offerto di riparare i danni e mi aveva detto che potevo lasciargli l'auto il 20/05/2026 e che ci sarebbero voluti solo pochi giorni. Ho mostrato a Lugo il nuovo graffio e, guarda caso, "non ne avevano mai scattato una foto" e che poteva usare solo una penna per ritocchi. Ho acconsentito e ho lasciato perdere, pensando che non fosse un grosso problema. Il 22/05/2026 mi è stato detto di andare a ritirarla. Avevano "riparato" il danno, ma avevano fatto un lavoro pessimo, causando ulteriori danni. Avevano carteggiato una modanatura nera lucida sottostante, lasciando dei graffi profondi. La vernice è scolorita e non sembra originale. Un'altra cosa che ho notato è che un nuovo graffio è magicamente apparso nel punto in cui avevano riparato. Per non parlare del fatto che la vernice è rimasta sul pannello interno della portiera del guidatore. E il mio volante era graffiato e la finitura argentata scrostata. Questo posto sta intenzionalmente causando più danni e manomettendo le auto delle persone in modo che continuino a tornare. Ho pagato in contanti perché hanno addebitato una commissione del 3% per il pagamento con carta di credito. Ora capisco perché. Probabilmente hanno avuto diverse contestazioni per il lavoro approssimativo che hanno fatto. Ho pagato oltre 1.600 dollari per due punti da riparare. Una vera e propria truffa. Se la situazione non viene risolta, la segnalerò alla sede centrale. Questa recensione è stata pubblicata anche su Yelp. Anche mia moglie ha lasciato una recensione perché ha assistito all'accaduto. Fatevi un favore e chiedete preventivi altrove. Ho trovato altri 3 posti con recensioni di gran lunga migliori a prezzi simili. Ho scelto Maaco perché era il più vicino a casa mia. Fate di meglio.
>>224028113Ho seppellito qui mio nonno. Ho pensato che le decorazioni durante il funerale fossero bellissime, ma per qualche motivo il prete ha chiesto che tutti noi "componessimo l'8" contemporaneamente sui nostri cellulari, ha anche sbagliato il genere sulla sua lapide e ha lasciato delle strane bandiere arcobaleno sulla sua bara.
>>224028007Natalia Marte che io sappia si è ritirata (ossia si è sposata a qualche riccocucco che la mantiene e non farà più un cazzo tutta la vita)
>>224028151Dove lavoro io ci sono diverse tizie in matrimoni con figli col marito disoccupato. Nella mia esperienza la maggioranza delle persone di entrambi i sessi lavora
>>224028214>componessimo l'8lmaoh
>>224028218io sapevo che aveva divorziato dalla sua moglie/dominatrice per incongruenze, non appare più da nessuna parte
>>224028084>quoto un grande filino dicendo che il maschio medio è un buzzurrochi era?
Signori, credo sia giunta l'ora di pulire il picci
>>224028261vannaceee
ma a voi i transessuali che hanno fatto?
>>224028277e quando pulisci con la fidanzatina?
>>224028282scopano più di loro
>>224028261forse ioavevo visto i grafici che mostravano come gli uomini votavano la bellezza delle donne secondo una curva di bell, mentre le donne votavano la bellezza degli uomini secondo una curva molto spostata verso destra all'inizio pensavo fosse un doppio standard, ma poi ho pensato che la maggiorparte delle donne che ho visto era carina, mentre la maggiorparte degli uomini che ho visto erano brutti quindi...però per l'atteggiamento non ho detto niente, solo per l'aspetto
>>224028122I livelli di ACK sono ai massimi storici.
>>224027600penso sia l'unico truno che non ho mai visto da attivo, è sempre stato un passivo incallito, dedicazione all'arte di prenderlo pura
>>224028282ma niente, è un argomento come un altroio trovo divertenti i vari trungiacchi
>>224028122che gli è successo?
>>224028244In generale però ste mignotte continuano a fare Onlyfans perché sono comunque un sacco di soldi con sforzo minimo ben oltre il tempo limite (vedi Bailey Jay). Il fatto che Natalie non faccia più manco quello mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa di più. Io penso si sia ritirata dalla vita pubblica anche per evitare di finire nei casini, visto che iniziavano a girare anche meme su come abusasse attrici più giovani
>>224028412>>224028412>>224028412
>>224028370Non ho mai compreso se fosse o meno della danimarca oppure russo. Non ho mai capito perchè non abbia fatto un contratto con una delle top per fare video con più produzione. Diceva che avrebbe fatto la vaginoplastica ma tuttora il birillino lo mostra.