Edizione malinconica purtuttavia kino
che edizione di merda
>>214870102Questo
>>214870070>pagina 8che ne dici di aspettare pagina 8tanta voglia di fottermi tua madre?
>>214870122Da questa non si riprende
>>214870102Attimi di terrore, ieri mattina (13 settembre), all'interno del supermercato Despar di via Savona nel quartiere Sacra Famiglia quando un giovane dalla carnagione scura è entrato nel punto vendita e, piuttosto alterato, ha colpito l'addetta al reparto panetteria sferrandole due pugni al volto. La 23enne è stata costretta a ricevere le cure dei medici del pronto soccorso ed è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. L'aggressore è stato fermato poco dopo dalla polizia intervenuta sul posto. «Erano circa le 8.30 quando nel supermercato dove lavora mia figlia è entrato un ragazzo di carnagione scura che ha iniziato ad agitarsi tra le corsie con atteggiamenti arroganti e sfrontati, era già stato visto all'interno sia dai commessi che dalla direttrice che lo tenevano d'occhio in quanto sembrava potesse aver rubato qualcosa - racconta Priscilla Baracco, mamma dell'aggredita -. Ha girato per il market un po' come altri clienti che facevano la spesa ma forse, sentendosi osservato, ha reagito. All'improvviso ha iniziato a gettare a terra i prodotti dagli scaffali e anche a rovesciare quelli che riusciva, i dipendenti si sono messi al riparo e anche mia figlia. Sembrava tutto finito e lei è tornata al banco panetteria, ma il ragazzo di colpo le si è avvicinato e l'ha colpita con due pugni al volto, lei ha urlato ed il giovane si è dato alla fuga - continua la mamma -. I colleghi sono accorsi e l'hanno trovata rannicchiata a terra col sangue che colava dal volto». Il personale ha quindi prestato i primi soccorsi alla giovane mentre venivano allertati il 118 e la polizia.
>uccidere un fascista è da fascistiok porco diova bene porca madonna
>>214870102«Mia figlia è stata portata al pronto soccorso dove è stata curata, la prognosi è di 10 giorni salvo complicazioni. Una volta dimessa l'ho accompagnata in questura dove abbiamo saputo che l'aggressore, quasi un coetaneo di mia figlia, era stato fermato in via Goito e portato in carcere anche perché è senza fissa dimora ed ha altri episodi di violenza alle spalle - sottolinea Baracco -. Tornata a casa nel pomeriggio oltre al naso ferito sentiva dolori ovunque, soprattutto alla mandibole, ma al di là del male fisico che non è poco, ora è terrorizzata non vuole tornare al lavoro ed ha anche paura ad uscire». E ancora: «Tutto si è svolto molto velocemente ma era sola, si tratta di un market di dimensioni ridotte e non c'è molto personale. Al banco panetteria era sola, ma ora pensa anche che sul banco erano appoggiati i coltelli utilizzati per il lavoro - spiega la mamma - e per un attimo ha avuto il terrore che il ragazzo potesse afferrarne uno con conseguenze ben peggiori. Anche i colleghi e i clienti sono impauriti perché tutto sommato la Sacra Famiglia è un quartiere relativamente tranquillo e mai si era verificato prima un fatto di questo tipo. Mi auguro che possa riuscire a superare quanto le è successo». La madre è molto preoccupata anche per la tenuta psicologica della figlia, ancora sotto choc per il pestaggio subito. «Sto cercando di starle vicino ma vedo che il terrore che ha provato è stato davvero grande, certo la polizia ha fatto un ottimo lavoro e grazie alla descrizione dei presenti è riuscita ad arrestare il giovane - conclude Baracco - ma mia figlia oltre a non voler rientrare al lavoro ha anche paura di trovarselo davanti, purtroppo come accade quasi sempre, pensiamo che dopo il processo tornerà nuovamente libero».
>>214870163>è terrorizzata non vuole tornare al lavoro ed ha anche paura ad uscirevotò PDha votato per questo insieme alla mammavoteranno ancora PD
>>214870160promemoria che la violenza politica la fanno i sinistroidi
>Esercitazione militare di Russia e Bielorussia, gli analisti: “Attacco alla NATO? Mosca non può permetterselo”Il tono è alto. La scala è minore. Zapad-2025 impiega un ventesimo delle truppe di Zapad-2021. Ci sono i nuovi missili Oreshkin con capacità nucleare. L’esercitazione congiunta Russia e Bielorussia inizia mentre 40mila soldati vengono schierati dalla Polonia alle sue frontiere orientali. Mentre stanno terminando le manovre Nato in Lituania, in Lettonia, nella stessa Polonia e sul Mar Baltico. Wargames e dispiegamenti militari in territori vicino a zone di guerra sono sempre un rischio. Incidenti o provocazioni diventano probabili. Zapad va presa sul serio. C’è la possibilità che possa servire da trampolino per un’invasione, come l’ultima volta. Ma c’è anche un fatto nuovo: la Russia oggi concentra le sue risorse in Ucraina. E neanche lì riesce a chiuder la partita. Difficile che voglia e possa aprirne un’altra.
>>214870231>Propaganda e realtà“Non credo che i russi vogliano davvero rischiare una grande guerra con la Nato, mentre non riescono a vincere quella contro Kiev”, commenta a Fanpage.it l’osservatore militare di BBC-Russia Pavel Aksenov. Tantomeno vuol rischiare una guerra del genere Varsavia. Che, come spesso nella storia, sarebbe la vittima immediata di uno scontro tra la parte orientale e quella occidentale dell’Europa. Le manovre Iron Defender, che in Polonia hanno anticipato Zapad-2025, e poi le truppe alla frontiera dopo l’abbattimento di droni russi sul territorio polacco, sono state definite “una minaccia” dalla Bielorussia. “Solo propoganda”, spiega Aksenov. “Né l’una né l’altra parte arriveranno a provocazioni tali da comportare il peggio”. Sui canali televisivi russi, da giorni scorrono le immagini di carri armati, missili, sistemi antiaerei e soldati. Colonna sonora pomposa. L’esercitazione è illustrata come una ulteriore riprova della potenza militare di Mosca.
>>214870143>>214870163Assalvini deve dirlo Assaveeneee
L'invertito è furente più del solito
>>214870264>Il nodo del problema“Lo scenario dell’esercitazione è esplicitamente difensivo. Non prevede alcuna simulazione di un’offensiva in territorio nemico”, riferisce l’osservatore militare Aksenov. In passato, i giochi di guerra erano stati più inquietanti. Nel 2017, Zapad finse un attacco contro i tre Paesi immaginari di Vesbaria, Lubenia e Veyshnoria. Somigliavano parecchio a Lituania, Lettonia ed Estonia. Quest’anno, niente di tutto ciò. Soprattutto, “lo scenario non riguarda, almeno apertamente, il Suwałki Gap (Corridoio di Suwalki)”, dice Pavel Aksenov. Si riferisce all’area considerata il punto più probabile di un’eventuale avanzata russo-bielorussa in caso di guerra. È uno stretto corridoio di 65 chilometri tra Lituania e Polonia. Prende il nome dalla città polacca di Suwalki, e collega l’exclave russa di Kaliningrad alla Bielorussia. La zona è strategica per trasporti e movimenti militari. Se venisse occupata dalla Russia e dal suo alleato di Minsk, gli Stati Baltici sarebbe tagliati fuori dal dispositivo logistico della Nato.
importiamo altri 2 milioni di africani per sconfiggere la russia
>>214870303>Nessuno marcia su SuwalkiKaliningrad, in quella che fu la Prussia orientale, un tempo era Königsberg. Vi nacquero i filosofi Immanuel Kant e Hannah Arendt. L'Urss la tenne per sé dopo la Seconda guerra mondiale. Stretta tra il Baltico, la Polonia e la Lituania, vicina alla Bielorussia alleata di Mosca, oggi la città è anche un'enorme base militare. Un cuneo russo nel dispositivo Nato del Nord-Est dell’Europa. Armato con missili Iskander che possono trasportare testate nucleari e colpire Berlino in meno di cinque minuti. Nel 2022, vi sono stati dispiegati anche i potenti missili anti-nave Bal e Bastion-P. A proteggere Kaliningrad dalla costa. Uno scontro “caldo” sul Suwalki Gap riguarderebbe immediatamente Kalinigrad. E la risposta russa sarebbe nucleare. Lo prevede la dottrina militare di Mosca. “Non avverrà niente del genere”, secondo Aksenov. “La minaccia al corridoio è reale, ma per concretizzarsi la Russia dovrebbe concentrare forze d’invasione ingenti in un’area molto limitata, non passerebbero inosservate alla sorveglianza spaziale, aerea e terrestre della Nato”. E l’intelligence Nato non ha notato nessun rafforzamento militare.
Roma, tre bambini stranieri massacrano coetaneo alla festa di compleannoDurante una festa di compleanno in un parco del quartiere Fidene di Roma, un ragazzino, il festeggiato, è stato prima preso di mira con insulti, poi brutalmente aggredito con un bastone da alcuni ragazzini. Il ragazzo, minorenne, secondo quanto apprende LaPresse, ha riportato gravi ferite al viso, tanto da dover essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il fatto è avvenuto lo scorso venerdì ed è stato denunciato dai comitati di quartiere.La polizia del Distretto di Fidene, ha individuato e denunciato tre bambini, di 7, 9 e 11 anni, di origine straniera, presenti al parco con le rispettive famiglie. Le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Roma, sono ancora in corso per chiarire ulteriori responsabilità. L’episodio rappresenta l’ennesimo caso di violenza giovanile denunciato dai residenti della zona.
non leggo una parola te lo giuro
dove sono i miei umaru-amici
return to tradition
>>214870375>Quota 13milaParoinen osserva i combattimenti e gli spostamenti di truppe giorno per giorno. Nota che i russi ormai si disinteressano dell’area di Sumi e che stanno spostando divisioni da Kherson verso il Donbass. Decine di migliaia di uomini. Con ogni probabilità per dare in autunno la spallata a Pokrovsk, che stanno cercando di prendere da oltre un anno. Un motivo in più per il tono minore di questa Zapad. Pensare che possa preludere a una nuova aggressione russa “è una sciocchezza”, conclude Paroinen. Fatto sta che anche nel 2021 i russi annunciarono che alle manovre “Occidente” avrebbero partecipato solo 13mila effettivi. Poi, si sa come andò a finire. Tra l’altro, 13mila è il numero oltre il quale il Documento di Vienna dell’Osce prevede l’obbligo di ospitare osservatori di una serie quasi infinita di Paesi. Minsk dice che li ha invitati. Mosca non dice. Ma alle manovre tutti questi osservatori non ci sono.
https://x.com/VincentOshana/status/1966967541752098989Gli ebrei hanno ucciso un uomo giusto
BOMBA ATOMICA
>>214870413>Varsavia chiude, Lukashenko oscillaNon stupisce che i servizi di intelligence militare di Lettonia, Lituania e Polonia osservino come i numeri dichiarati dei soldati partecipanti e i commenti tranquillizzanti degli ufficiali bielorussi su Zapad-2025 possano essere una tattica informativa per coprire realtà più allarmanti. Gli Stati baltici e la Polonia non hanno sottovalutato l’esercitazione. Fin da prima dell’abbattimento dei droni sul territorio polacco, il primo ministro Donald Tusk ha annunciato la chiusura del confine con la Bielorussia dal 12 settembre, citando i rischi per la sicurezza legati a Zapad.Il ministro dell’Interno Marcin Kierwiński ha precisato che il confine sarà riaperto solo quando non ci saranno più minacce. La Bielorussia ha condannato la chiusura, definendola un “abuso”. Ma le posizioni di Minsk, alleato che Putin non può permettersi di perdere, stanno diventando anfibie. Alexandr Lukashenko, che per quasi quattro anni ha resistito alle pressioni di Putin per coinvolgere il suo esercito nella guerra in Ucraina, sta ora dialogando separatamente con gli Stati Uniti. Ha parlato con Trump. Washington ha revocato alcune sanzioni. Il dittatore bielorusso ha liberato alcuni prigionieri politici. Fino a poco tempo fa affermava che “non ci sono prigionieri politici in Bielorussia”. Forse vuole fare una pace separata con l’Occidente?
spero che alex torni a postare presto, lui almeno fa post di qualità
Talmente stupido e rotto nel culo che crede sul serio qualcuno si leggerà il suo spam, nafoide del cazzo
>return to tradition
>>214870397MONSTAH
>>214870397*yawn* presente
>nasoni vs sabbianegri>si aspettano che tu prenda una parte
>>214870397A RAPPORTO GENERALE
>>214870545l'europa è stata costruita sui valori giudeo-cristiani lo ha detto attajani
>>214870545È la copertina del film Carletto Chirco versione Netflix?
>>214870597>giudeo-cristiani
>>214870397
>>214870397*GLU GLU GLU GLU*
Signoriiiiiiii FRANCESCO MAPLESTORY È QUI
ben baller no johnny dang all my niggas blood gang
>>214870629che barba sudicia, pelle tipica di chi non esce mai sotto al sole
>>214870626guarda che il predicatore gesù era un ebreo
>>214870629i toscani sono marroni?
Qual è il piano di chi è contro l'immigrazione per evitare il crollo demografico? Perché ho letto tanti commenti contro gli immigrati ma pare che un po' tutti ignorino l'elefante nella stanza.
>>214870791i toscani di nuova generazione come il Patpo si
>>214870545>>214870597>>214870626>>214870691spiegatemi perché le ia giudee come ciatbibisi mettono costantemente paletti sulla generazione di testi e immagini, come fossero mosse da algoritmi che puzzano di puritanesimo, nel mentre che nasoni come samuel altman se ne vanno a fantasilandia (epstein island) ad inculare bambini goyim rapiti dall'fbi, dalla cia e dal mossad in tutto il mondo per soddisfare la loro depravazione satanica.
>>214870629che personaggio della lore è questo?
>>214870893perché l'1% può fare il cazzo che vuole e tu devi soffrire perché sei un bastardo
>>214870893il puritanismo e la caccia alle streghe sono valori fondamentali degli stati uniti d'america
>>214870935shalom
>>214870951dico solo la verità non vuol dire che la condono
>entro in live da kurolily>si sta lamentandotutto nella norma
>>214870899È uno che si chiama Francesco e gioca a maplestory, è lo slayer di loli se samurai è un eufemismo
>>214870988ah scusa adolf, non avevo visto le doppie
mi sento stanca
>>214871035basta purple godzilla per oggi sis
la politica nel 2025 non funziona e dobbiamo cambiare la situazione in tutto il mondo.Abbiamo bisogno di molta, molta più libertà e molta più responsabilità.
>>214871075spegni il proxy
La mia Italia ideale è un'Italia in cui tutti gli italiani camminano per le strade vestiti da legionari, i combattimenti all'ultimo sangue sono permessi e persino incoraggiati, e tutte le case sono in stile romanico.Esiste un robot ultra-avanzato che permette a tutto questo di accadere senza intoppi.
>>214871118Vuoi schiavizzare i Cyloni?
e niente, anche oggi ho la negrebreofatica
https://vm.tiktok.com/ZNdghjDRH/profondo
>>214871194Varg è il tipo che si gioca Unreal World
>>214871118questo non è ioQuesto è un ritorno al tribalismo. Nel 2025 saremo già a metà strada. Io voglio invece un ritorno alla civiltà.
>>214870824sì ma quello non è di nuova generazione, ha un cognome toscano
>>214871278>
>>214871339l'ho smerdasti
Mi sono appena reso conto che posso semplicemente ignorare le cose che non mi piacciono. Il vicino mi rompe i coglioni? Lo ignoro. I negri mi stanno sulle balle? Li ignoro. Faccio una figura di merda? Lo ignoro. La politica non mi piace? La ignoro. Non ho più problemi.
>>214871339parlo di francesco maplestory
>>214871339lai smerdato
>>214871339bahahahaha il merdatpo siniori!
>>214871366Anch'io ho pensato la stessa cosa ma saranno loro a venire da te a romperti il cazzo, qualunque cosa farai devi sempre scegliere
>>214871366mi hai fatto riflettere sul fatto che lo faccio già da tempo senza pensarci
>>214871194ma come ha fatto questo ad ammazzare un' altra persona
>>214871366complimenti, hai sbloccato un nuovo livello di maturità
>>214871366non puoi ignorare la politica, ritardato
Non ho ancora capito se la Russia è una nazioncina povera che arma il suo esercito ottocentesco con pale e pezzi di lavatrici, impegolata in una guerra che doveva finire in 3 giorni, o una temibile potenza che vuole l'Europa tutta e contro cui ci dobbiamo armare pesantemente.
>>214871456Uccidere è semplice, non farsi beccare è difficile
colore dell'uomo ?
>>214871553>Nigguarda
comunque faccio presente a tutti che se l'Ucraina accoltellata dal negro fosse stata in Italia sarebbe stato "l'ennesimo femminicidio" con cui ci avrebbero cagato il cazzo
>>214871553https://www.youtube.com/watch?v=jSPTXY22NYM
>>214871583reese
>>214871661erano cinesi allora?
>>214871506natoricchioni stranamente muti dopo questo post
>>214871493E invece la ignoro e vivo di NEETbux. La sinistra non può togliermeli perché è la sinistra, e la destra non può togliermeli perché deve prima cacciare i negri. Ho vinto.
>>214871803ti invidio
seduti con la schiena dritta e i gomiti attaccati ai fianchi
>>214870040Carina
>>214871803non possono toglierli finché non li tolgono
>>214871868Avrò accumulato abbastanza soldi per vivere tranquillamente in qualche buco in calabria e scoperò prostitute nigeriane
>>214870163>>214870143Così imparate a non vivere in una gated community
>>214871931>calabriayikes e zoinks
kurolily si sta lamentando di nuovo
>>214872024chi?
>>214872063kurolily
parla italiano bestia
tiktok sta cominciando a consigliarmi video di bambine russe seminude :D
>>214870143>i colleghi della tipa si sono fatti i cazzi loro mentre veniva pestata da un merdocchinoin iyalia funziona accosì
Non so se comprare Borderlands 4 la mappa fa schifo e mi manca l'atmosfera del 1 e il 2
>idbiojok
>>214872279Ha votato e ha ricevuto le conseguenze del suo voto, perché dovrei aiutarla?
>>214872279giovane dalla carnagione scura = terronr
>>214872247a me su Instagram lo faceva da un bel po'
>>214872279voi italiani siete proprio degli sfigati cagati addosso AHAHAHAHA siete proprio delle checche del cazzo
>>214872483Ciao Omar
>>214872526ciao ambrogino
>>214872483>>214872400ti piacciono i marroni? prenditi le conseguenze
dai, si amano davvero, secondo me, quegli sguardi tradiscono amore
>>214872526>>214872617Basta rasismo, siamo tutti italieeni
La scuola mi ha shillato il corso post diploma.vale la pena farlo o è meglio iscriversi all'ooni?
>>214872698Io averi nome straniero però nato italia. Cresciuto disadattato in entrambi culture de paezi però tuto quanti siamo cittadino de mundo
Basata
>>214872707>corso post diplomasembra una truffaAnche l'università oggigiorno è una truffa: potremmo imparare il 90% con video, internet e intelligenza artificiale, e fare solo lavoro pratico all'università riducendo i costi.
>>214872754I malati di menti verranno presto etichettati come terroristi, è finitissima
>>214872689Berlusconi e Emilio
>>214872754Ricordo sommessamente a Gioggia che i Marocchini stanno spaccando le ossa ai suoi connazionali
>>214872754Siamo arrivati al punto di piangere gli influencer evangelico-sionisti americani.Cioè, come manovra politica ha senso però spiritualmente è davvero imbarazzante e umiliante
>>214872846ogni foide che viene stuprata da un marocchino è un voto in più per la destra
>>214872863>Siamo arrivati al punto di piangere gli influencer evangelico-sionisti americani.porca madonna come siamo messi
potreste smetterla di quotarmi se avete la pelle del colore della cacca? mi infastidisce molto, grazie
>>214872944Domani ci vende i labubu tarocchi da palazzo sneedgi
>>214872952io sono ariano e vivo in Calabria
>>214872967Anon, io...
>>214872864Scrivi Marocchino, cane
<3.<3 che bello, ci andiamo in viaggio per l'anniversario del filo?
>>214873045marocchino: cane
>Scrivi M-ACK!
Questi giorni sono stati devastanti per me, non avevo mai pianto così per qualcuno.
>>214873130Il tipo ossessionato dalla ex?
>>214872754>estremismoVoi di ebreuropa avete spinto il concetto di una società priva di odio e intolleranza, nella vostra ipocrisia nascodete il male di chi tollera ovvio veleno della nostra società odierna, avete scomposto il ruolo di uomo e donna nel nome della fiducia reciproca verso il maligno, l'ignoto percursore controlla le vostre menzogne perpetuate da burattini in falsi ruoli,voi bugiardi,non siete temibili,siete soltanto fragili creature che tremano all’idea della verità.
>>214873161Charlie Kirk
>>214873203>t. vergine
>>214873161quello sono io e non sono ossessionato, sono solo controllante ma non mi interessa davvero e comunque non è la mia ex
>>214873203sto piangendo di nuovobravo!
>>214873258Anon. devi avere diciotto anni per postare...
>>214873223>t. L'altro vergine
Sto imparando ad usare una penna stilografica a stantuffo, se carichi male l'inchiostro le bolle d'aria rendono il tratto discontinuo fastidiosissimo e brutto sporco e grosso con depositi improvvisi
>>214873258Si allora vieni in zona Corvetto a Milano, ci stiamo riunendo tutti li
>>214873272Ok, scusa>>214873208Dai anon che Bibi lo riporta in vita come cyborg
>>214873316Forte, continua così
SONO 'CCHIONE
>>214873258*Carlo*Corea
Scherzi a parte, pensate che l'Italia sarà completamente invasa dal terzo mondo oppure tornerà LVI a salvarci?
>sarà>terza persona singolare futuro
>>214873491Ci salverà LEI, Giorgia
>>214873491Bisogna scatenare l'apocalisse
>>214873523>terza persona singolare futurosi dice "La terza persona singolare del futuro".Madonna che fallito
>>214873524Ah gia' con il decreto flusso, no?
>>214873761Devi avere fiducia in Giorgia
Una coppia bisessuale e poligama con dei figli su 90 giorni per innamorarsi
Il piano Rwanda per latinamerica è cominciato, amiciArgentina, Cile e Uruguay, allo stesso tempo, hanno sottoscritto alla ricevuta di rifugiati. Questa settimana in Cile arriva la prima ondata di rifugiati musulmani, confermataIl bagno di sangue sarà kino
>>214873891Non ne ho sentito, dimmi di più se puoi?
>>214873888Immagino l'aspetto
Voglio edit fighi col sole nero e la musica sui casi di cronaca italiana dove i poliziotti sparano ai neri ma nessuno li fa
>>214874056i polizziotti itagliani sono troppo occupati a lucidare i loro busti del ducetto
>>214874037Un americano, si è importato una marocchina e una messicana dal terzo mondo
>>214874085ho visto qualche giorno fa un video di un poliziotto che ammazzava un invasore ma niente edit ahimè, la destra italiana non è affatto cool
>>214873925I britoidi stavano cercando un modo per scartare i loro immigrati illegali in altri paesi, e hanno provato a farlo con i paesi del Sudamerica qualche anno fa senza supporto. L'unico paese che ha accettato è stato il Rwanda, in Africa. Gli angloidi gli pagano due spicci per buttare lì la loro spazzatura, ma ancora è in piccoli numeri Adesso, dal nulla, il Cono Sud ha accettato di ricevere rifugiati. Da tempo si parlava di questo, che volevano trasformarci in una nuova Rwanda, per questo si parla di "piano Ruanda". Anche lo scimpanzé arancione sta facendo la stessa cosa deportando persone in El Salvador, che nemmeno sono di quel paese
>>214874132Triste, vogliono rovinare gli unici paesi decenti dell'America latina.Vabb, tanto come per Italia e usa in realtà saranno pochi quelli che riescono effettivamente a deportare
>*apre il testo sacro*dal vangelo secondo Cialli"l'empatia è peccato mortale"
>>214874180Già, la reazione qui è stata estremamente negativa, il ministero di relazioni internazionali ha dovuto cancellare il post dove lo annunciavano. Probabilmente la maggior parte andranno in Cile o Uruguay visto che loro hanno già rifugiati haitiani. Ma a me non sorprende, prima o poi succederebbe
Ho sbagliato. In Cile ci sono arrivati già lol
adesso riguardo un film che mi ha dato gli incubi
>>214874461L'ultima casa a sinistra 1972?
It's the little black handicaped guy doing this shit again, the skateboarder, you know. How to solve this is very simple, we need to find his name, the documentary where he shows up went up on SportTV3, SportTV2 again, what happens is this time I have to inform you, the well know pedophile was caught again and the cops didn't show up at his place. And basically what I have to tell you is, the same story about Carlo Acutis, the fake news about him are showing up again here on the news. The family of this black guy, the handicapped guy are trying to help them cover up the mess they have done here again. I bet you have seen this message before, this time is going to be a little different.This time we know about ALL PEOPLE who where involved in this mess, and we know exactly what have done to me and my family here in Brazil. What I have to inform you guys is that Bolsonaro will be back, this "wizard" right here is locate in Belo Horizonte, he's looking bald with crooked teeth, I have to inform he was white skin. What he has to with this black guy's family who showed up on Sport TV, and this novela made in rede Globo, here is basically that we have found out Carlo Acutis was canonized because of this guy. I'm going to post a documentary here that show these people involved in this mess. https://g1.globo.com/fantastico/noticia/2025/08/24/heranca-milionaria-dono-de-uma-das-maiores-empresas-de-cadeiras-do-mundo-acusa-filhos-de-fraude-na-sucessao.ghtml
>>214874344>rifugiati haitianiQuelle sembrano le persone peggiori del mondo, mi dispiace che li abbiano mandati in paesi semi decenti.Comunque tutta la politica dell'immigrazione sembra senza senso, è rimasta a quando l'europa e l'america dava accoglienza a qualche armeno e arabo cristiano.In pratica è impossibile sia respingerli che mandarli a casa loro
che nessuno vadi a letto, devo fare ancora un post importante per dopo
>>214874461il filmino di Ary e il purple godzilla?
>>214874461Storia d'italia dall'unificazione a oggi?
Io ora vado a letto del tuo post sai che mi frega
io rimango sveglio ad aspettare
>>214874578>Comunque tutta la politica dell'immigrazione sembra senza senso, è rimasta a quando l'europa e l'america dava accoglienza a qualche armeno e arabo cristiano.>In pratica è impossibile sia respingerli che mandarli a casa loroAnche qui è uguale, il preambolo della costituzione dice "a tutte le persone che vogliano abitare territorio argentino". Tutte le ONG lo usano come scusa. Legalmente non si può fare njenteL'ironia è che la costituzione è stata scritta pensando solo agli europei (l'articolo 25 dice esplicitamente che l'immigrazione europea deve essere libera e incoraggiata).
Tutte le relazioni romantiche di Rory sono pessime, forse perché sono troppo realistiche e mettono a disagio il pubblico.Finché lo show si concentra sul rapporto madre figlia è super rilassante, nel complesso una delle migliori serie americane
>>214874838Le costituzioni hanno rotto le palle, quasi ogni nazione è ostaggio degli ideali di gente con i parrucconi incipriati vissuti secoli addietro.In Italia i boomer amano anche dire che l'Italia ha la costituzione più bella del mondo
Latina, si toglie la vita a 15 anni. “Colpa dei bulli, nessuno lo ha difeso”. Valditara: “Ispezioni"Si è tolto la vita nella sua cameretta utilizzando la cordicella di una trottola lo scorso 10 settembre. All'origine della tragedia di Paolo, 15 anni originario di Santi Cosma e Damiano in provincia di Latina, una persecuzione senza tregua da parte di un gruppo di coetanei. E la colpa, secondo i suoi familiari è anche di chi avrebbe dovuto proteggerlo ma che non lo ha fatto, perché non ha raccolto le numerose richieste di aiuto. Lo dice chiaro e forte il fratello del ragazzino, una una lettera inviata al ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e a papa Leone XIV.
>>214875100Carino
>>214874963Verissimo. Tanto alla fine la legge solo esiste per i politici e gli ultra ricchi
>Si getta dal balcone ma cade su una passante uccidendola>L'episodio a Milano. Vivo l'aspirante suicida
>>214875272Avevo letto :Vivo l'aspirapolvere suicida
>>214874449E il contribuente ha accettato che le sue tasse fossero destinate a questo scopo? Il contribuente paga le bollette: è lui il capo. Nulla può essere fatto se il contribuente non lo accetta.
>>214875272non è morto perché aveva bevuto il caffè
*gasa il filo con le proprie flatulenze*
>>214875517oy vey come hai osato uccidere 6 milioni di filini
>>214875517>>214875559
ARRIVANO I RUSSI
>>214875369Io già non pago nessuna tassa cmq
>>214875808Basato
Dona de Mim is the name of the novela
sudamerdiCANI fuori dal mio filo
>>214875979ihuocc... apperzo...
>>214875963Finché amano il miele per me sono benvenuti
>>214875979non andrò a mentire, il suo compagno trans è vagamente carino
>>214875938parla italiano bestia
>>214876085*non sono andante a mentire
>>214876085Vero ma non abbastanza da impazzire
>>214876193Make me sane again so I can speak it.
>>214875979Quindi è ancora in circolazione?
>devi aspettare 120 secondi per fare il posttutta colpa dei froci che si sentono importanti e si offendono se gli dici che sono predatori di bambini (la verità)
>>214876270il partner ricchione sista collaborando con le forze dell'ordine immagina che pezzo di merda incredibile doveva essere questo se sia suo padre che il suo frocianzato stanno collaborando per fargli avere la pena di morte
>>214875979Ho letto che sta facendo la transizione ma non ha ancora cominciato a vestirsi da donna in pubblico o a farsi chiamare con un nome femminile. Per cui facevano proprio sesso gay. Ti dirò che mi dispiace per il compagno, che adesso avrà la propria faccia stampata su tutti i giornali e verosimilmente dovrà dire addio alla privacy almeno fino al termine del processo.
>ricchione >leale Scegline uno e solo uno lol
>>214876355No, dicevo il killer
Quand'è che anche in italia si griderà nelle piazze "aòòò pure noi semo carlettoo'!!"?
>>214876393? l'hanno arrestato tipo 2 giorni fa
>>214876455Ok, credevo fosse in fuga
>>214876445Siamo tutti lo zogbot
>>214876355immagina rischiare di andare in galera per un demente che scrive "notices your bulge oWo what's this" sui bossoli che usa per assassinare il podcaster preferito del presidente
>>214876514risi per mecha-charlie kirk
Sono andato a fare una passeggiata nella piazza locale dopo quasi 10 anni che non uscivo di casa e ho quasi pestato una cacca di cane.Non uscirò mai più di casa per comprare il pane.
>>214876544La migliore gemma della situazione
>>214876562ordinalo su amazon
>>214876562Mi dispiace
الروس قادمون
>>214876515verodoveva essere proprio un cretino
Avete mai visto questo?https://www.youtube.com/watch?v=coD3VCXsF68
ARRIVANO I CALIFFI
>>214876659Sono morto dal cringe, poveretto
>>214876514>Kirk prime is ONLINE>All systems NOMINAL>Weapons HOT>Mission: THE DESTRUCTION OF AND AND ALL PALESTINIAN BABIES
>>214876753Piccolissimohttps://youtube.com/shorts/yOfKmrzxhoY?si=mjAp5Zg8jEmhJhSt
trovo assurdo che ci siano persone che fanno sesso anale quando dal culo esce la cacca. non me ne capacito
>>214876515>scrive "notices your bulge oWo what's this" sui bossoli che usa per assassinare il podcaster preferito del presidenteBasato peo
>>214876747L'ironia è che quel tizio è quello che ha fatto un'animazione sulla saga di Hades che c'era sull'internet nei 2000, ed è una delle ragioni per cui la Toei ha adattato finalmente quella saga. Lui ora fa anche disegni ufficiali Alla fine lui ha vinto
>>214866983>>214874678
>>214876764>>214877086Risi>>214876947Non lo sapevo, in Italia era parecchio popolare quella serie.È famoso il doppiaggio poetico in Italia
>>214876872pic è come vedi i ghei non ironicamente
>>214876947
Sto fattissimo Tavor+ alcolStavolta niente amnesia
>>214877284sto mangiando un'altro galak
>>214877284Grande zio
>>214877284sei me ieri sera
>>214877317Come mai ti hanno prescritto il tavor?
Ho provato a parlare dell'amanita ma non l'hanno presa bene
>>214877408Non è il mio
Un'altra giornata buttata nel cesso amici di strisciaaaa
Ricorda di spendere una parola di conforto per quelli del norde se puoi
>>214877140>È famoso il doppiaggio poetico in ItaliaNon lo ho mai visto ma ho sentito parlare di questo, che il doppiaggio ha un tono epico e persino frasi storiche o prese dai classici della filosofia e della letteratura. Sembra davvero interessante Il doppiaggio latinoamericano invece è stato fatto da script in engrish inviati dalla Toei e per questa ragione è pieno di errori, a volte divertenti da quanto sono assurdi. È diventato un meme nell'internet latinoamericano
>>214877502Che cazzo è successo in Sardegna? Hanno contato pure i nemici della mafia trovati impiccati?
>>214877542Deve essere il risultato delle basi "segrete" della CIA
>Sì, assolutamente corretto. Possedere una carabina Mauser M18 con una licenza di porto di fucile per uso caccia è perfettamente legale in Italia. Credevo che fossimo messi peggio peo
>>214877466evviva
>>214877506Si è così poetico in italiano, anche i doppiatori hanno voci rilassanti>Il doppiaggio latinoamericano invece è stato fatto da script in engrish inviati dalla Toei e per questa ragione è pieno di errori, a volte divertenti da quanto sono assurdi. È diventato un meme nell'internet latinoamericanoKek ti viene in mente un esempio?
>>214877703Ma il mirino con zoom x32 è legale?
*utilizza la mossa attrazione sul filo *
>>214877900Attrazione non funziona sui filini dello stesso sesso (maschi), attenzione
>>214878010Che Bella Pic
>>214877873Sì, i mirini telescopici diurni sono legali, di libera vendita e possono essere montati su qualsiasi carabina.Quelli notturni o termici sono legali solo per la caccia di selezione al cinghiale; per ogni altro uso venatorio sono vietati.
vi voglio sessare fortissimo
>>214878029la mossa fascino però funziona :*
>>214878052Dunque chi sarà il Carlo Cricchio italiano?
>>214878096Temo che il nostro problema sia il non avere più nessuno a cui valga la pena di sparare
>le donne votano per tutto ciò che rovina la civiltàè vero filo?
>>214878168in italia i voti degli uomini e delle donne sono simili
>>214878168qualsiasi decisione che una donna prende è a costo degli altri
>>214877835>Kek ti viene in mente un esempioAlcuni random che non ricordo il contesto:>Seiya: "non abbiamo tempo per spiegare spiegazioni stupide">Seiya: "metterai la tua vita in pericolo come Ikki che è morto" (sono i 5 insieme, con Ikki/Fénix vivo)>narratore: "la signorina Saori aveva inviato i cavalieri a cercare l'armatura di oro perché l'armatura è persa e per questo li aveva inviati"> "i 50.000 cavalieri di oro">"il cavaliere di Junini" (???) Molte volte si parla di questo personaggio, sembra che è un errore con il cavaliere di gemini>il "ken"In tutta la serie si parla del "ken". La parola voleva dire il pugno o la tecnica ma per qualcuna ragione i traduttori lo hanno lasciato così come se fosse un concetto della serie>c'è un episodio di Asgard dove il narratore DUBITA cosa sta leggendo. Il titolo dell'episodio è qualcosa tipo "il cosmo AMICHEVOLE di Hagen" e si sente come il narratore si ferma e lo legge come "cazzo sto dicendo?"Nella casa di Cancer il cavaliere di oro che è un assassino parla cazzate tipo>Shiryu malvagio! Hai bruciato mia mano!>MIA MANO BRUCIAAAAAAAA >chiama "bambino" a Seiya più di una voltaTutto con un tono di cartone per bambini>nomi sbagliati di personaggi e attacchi EccEcco c'è un video con tutti, dura 1 ora, per farti un'idea quanti errori hahttps://www.youtube.com/watch?v=6wXZLuZ84a4Ps: sto tentando di trovare un episodio dove Marin è attaccata e grida come se fosse scopata
>>214877502Sardegna, Basilicata, Marche, Umbria e Toscana confermate come ariane e nordiche
>>214878276Ho ricordato un altro, Shiryu nell'originale dice qualcosa tipo "dove è la felicità in un mondo coperto dalle acque?". Nel doppiaggio latinoamericano dice "se il mondo fosse tutto coperto di acqua potremmo trovare la felicità"
>>214878276>Molte volte si parla di questo personaggio, sembra che è un errore con il cavaliere di geminiKek Immagino i bambini che aspettassero l'arrivo di questo nuovo personaggio>Ecco c'è un video con tutti, dura 1 ora, per farti un'idea quanti errori haLo vedrò grazie>Ps: sto tentando di trovare un episodio dove Marin è attaccata e grida come se fosse scopataRisi
>>214878340Lol non ha senso
>>214877703quanto costa? se non sta tanto sarebbe un buon modo per ammazzarsi, sicuramente più veloce e meno doloroso che impiccarsi
>>214878207è caduta.
>>214878241>è a costo degli altriquesto
>>214878276>>214878340Ho trovato il video di Marin lmaoDa 0:40 in più è la prima parte. L"orgasmo" comincia in 1:35 https://www.youtube.com/watch?v=4jFLa_l8SZE
>>214878522Lmao belle doppie
ma quando su iutub mettono le emotive alla fine sono sempre bot? Uno che sembra o un vecchio rincoglionito o un bot mi ha risposto ad un commento e sono in dubbio su quale sia dei due
>>214879051La terza guerra mondiale sarà tra IA e vecchi rincoglioniti
>>214878619leccare il culo a uno che posta cringe.mmhm proxy?
>>214879072avremo tutti i boomeroni a piangere di andare in guerra ai giovani e se lo fanno, pensione garantita a 70 anni (anzichè 74 anni)
Sto a morì, quanno je a detto ''e famme na pompa'' me so' scompisciatohttps://www.youtube.com/watch?v=47sAEvIVNSM
MACCONCIN MACCONCIN FAGLI UN BEL PONPIN
>>214876764>Mission: THE DESTRUCTION OF AND AND ALL PALESTINIAN BABIESbasat
che buono il galak
>
*sparge polvere sissyzante sul filo addormentato *
mangio il galak
>>214880278obeso
*scorreggia*ho scorreggiato
>>214880278basato
>>214881216non dargli filo
forse sono stato troppo cattivo, sai una cosa?oggi compro il galak e lo recensisco sul filo
>>214881430stiamo aspettanto la recensione
>>214882275hai visto che ore sono?devi aspettare tipo 4 ore
>>214882285*ti smerda le fauci*recensisci questo
I live... again!
shh i filini stanno dormendo
Per i fan italiani di JoJo, la traduzione del manga in Italia è buona? Ho sentito dire che è stato il primo o il secondo Paese al di fuori del Giappone a riceverlo.
Mi sono svegliato alle 4 perché volevo scrivere qualcosa invece dopo essermi lavato ho doomscrollato
>>214883758Medita un'ora al giorno e ti passa la voglia
>>214884208Medito la notte https://m.youtube.com/watch?v=4Fx2BoBgVGY
Questo album continua a produrre banger>>>/wsg/5972666
>>214881430fa cagareè il peggior cioccolato bianco in esistenzai migliori sono 1 lindt, e 2 novi
i fili vanno fatti una volta raggiunti i 310 post
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/25_settembre_14/milano-tenta-il-suicidio-lanciandosi-dal-balcone-ma-centra-in-pieno-una-passante-83enne-morta-sul-colpo-lui-sopravvive-2b7f6910-d578-4434-b43a-51a051171xlk_amp.shtmlimmagina venire uccisi da un boomer volante
>>214885123ora facciamo post a caso così arriviamo a 310 e puoi fare il tuo filo che lo so che sbavi già
>>214885146lmao ma che cazzo gli danno l'omicidio colposo a fare? questo demente voleva suicidarsi
309
>>214885310>>214885310>>214885310nuovo filo
>>214883015I LIVE AGAIN