edizione piccolissima
>edizione piccolissima
Trova qualcuno che ti guardi nello stesso modo in cui Meloni guarda al-Sharaa
uh oh, le partite iva sfurentano
>>215196840tranquillo che avrai modo di fare le tue edizioni omosessuali in futuro
>>215196796>>215196855per favore, anoni, non mi sento così bene...
>>215196796Ma non era una torta?
>>215196859Le ariane desiderano il cazzo mesopotamico.
sono bella
>>215196859lui sarebbe carino se si tagliasse la barba da terrorista
>>215196883Torna non ironicamente a scuola COGLIONE. O emigra.
>>215196883considerando quanto è facile finire la scuola adesso io il lavoro non glielo darei neanche per zappare la terra
dire che gli africani non sono umani fa piangere gli angeli
>>215196910>carino
>>215196940GODO
>>215196956Kek. Certe facce sono proprio fatte per avere la barba, suppongo anche che abbia anche un profilo di faccia da "mouth breather".
>>215196929eh, emigrare l'ho considerato, anche perché la situazione a CASA è disperata. il problema è dove, so che pure in Germania ora pretendono parecchio
>>215196956mogga i filini, soprattutto quello con la capa quadrata di cui postate la foto spesso
>>215196796Il felino è piccolo.
>>215197002non sta male senza barba ma dovrebbe fare crescere i capelli e radersi per bene, poi vestirsi tutto alt
>>215196859Mi dispiace per non postando in Italiano because I don't have the vocab, ma Io would paga buona soldi to see her have multiple orgasms.
>>215197011Anon, purtroppo il tuo destino sarà essere un wagecucco in un ristorante come cameriere per sempre. Vai in Australia, ottimi stipendi, vita decente.
>>215197047Per non parlare di quel semi-monociglio imbarazzante...
io? supporto incondizionato a putin e netanyahu
>>215197105>putinBasato.>netanyahu
>>215197024Carino
>>215197105supporti persone prive del timor dei
>>215197082>un wagecucco in un ristorante come camerierenon tanto diverso da un mio amico che è diplomato>t. artisticoaustralia ci ho pensato e ho pure da parte i soldi ma ho sentito che è un meme la roba degli ottimi stipendi>>215196999check'd, sono d'accordo in realtà, io tornerei pure a scuola ma ho casini a casa e vorrei semplicemente andarmene, anche solo zappando. ho un conoscente che ha lasciato e ora guida il trattore ma non capisco come cazzo funzioni in quei casi, cioè, vai da Alberigo il contadino e gli fai ooo voglio zappaaa o che
>Bari, detenuto tenta un'estorsione dal carcere con una videochiamata dal cellulare
>>215197104sì ma la base ha potenziale, forse è più il naso che penalizza tutto il resto
>>215197189le condizioni di vita nelle carceri italiane sono VERGOGNOSE
>>215195617bro...
>>215197189Non c'è pace per il cane italeeano
>>215197105promemoria che ogni politico è un COGLIONE e devi fregartene di TUTTI e solo di te stesso sennò sei un sinistro
dovremmo vivere la vita sotto lo sguardo costante del nostro re
>>215197182>artisticoLMAO. Quei coglioni diventano sempre i più falliti.>memeNon proprio, il salario minimo lì è una cosa santa e lì i sindacati ci vanno pesante se non rispettano i contratti.
mi sto ingozzando
>>215197233>>215197245>>215197281>>215197314>>215197323Postate gattini!
>>215197314>il salario minimo lì è una cosa santa e lì i sindacati ci vanno pesante se non rispettano i contrattima vale pure per gli immigrati o è come in UK dove fanno gnooo gli italiani? comunque, la cosa che temo di più è andare lì e neanche trovarlo>diventano sempre i più falliti.oltre che tossicodipendenti e troie
>>215197337
>>215197337postate la lista di Epstein
Allora, oggi incontrato per caso dopo circa 2 decenni amico d'infanzia con cui mi ero perso di vista ( in realtà tipo in 3 media o qualcosa mi credeva troppo sfigato per presentatmi ai sui amici e letteralmente si face negare al telefono dalla madre per tipo 4-5 giorni poi alla fine rispose e mi disse che aveva trovato nuovi amici e che non dovevo chiamare più ( prima lettaralmente uscivamo insieme tutti i giorni dai tempi dell'asilo). Ovviamente il suddetto non ha minimamente chiesto scusa ma ha subito detto ti ho cercato su facebook/ instagram ma non ti ho trovato. E grazie al cazzo volevo dirgli, per colpa tua sono rimasto solo come un cazzone e la mia vita ha cominciato ad andare a puttane. Il bello è che sembrava quasi voler ricucire l'amicizia, mi ha fatto vedere cosa fa adesso tutti i suoi hobby e i cazzi suoi, però sono rimasto freddino, da un lato volevo anche provarci a ricucire anche io ma dall'altro mi rode ancora per quello che ha fatto e poi adesso lui ha un lavoro decente, famiglia, amici e figli io sono un neet senza rapporti sociali, mi sarebbe costato tanto umiliarmi così ( in pratica dandogli ragione sul fatto che ha fatto bene in passato a mandarmi a fanculo essendo uno sfigato). Quindi il mio comportamento è stato piuttosto freddo: che dite ho fatto bene? Opinioni? Scusate il blogghino personale ma voi site l'unica cosa che somiglia a un amico
>>215197337Chiede e vi sarà dato.
GATTINI
>>215197382>ma vale pure per gli immigratiAssolutamente sì. Per farti i capire i pagiti riescono ad avere una casa di proprietà in Australia dopo aver lavorato per tipo 6/7 anni come über.>oltre che tossicodipendenti e troieLe troie del artistico non mi dispiaciono e mi fanno anche un gran sesso, ma i maschi del artistico... santo cielo.
>>215197415-donald trump-joe bidet-alex patpo
>>215197439COGLIONE, dovevi ricucire, ora rimarrai per sempre così. Fatti subito un account su instagram, cercalo e scrivici SUBITO per prendervi qualche birretta. Sii un normie, abbandona sto cesso.
>>215197229se non sai usare Google non è colpa mia
>>215197439Personalmente, non sono un assiduo frequentatore di queste fio, ma probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Se un amico mi avesse voltato le spalle in quel modo e avesse fatto finta di niente, senza nemmeno scusarsi, gli avrei mandato a quel cazzo.Una cosa è prendere le distanze per motivi normali della vita, un'altra cosa molto più meschina è evitare intenzionalmente qualcuno e dirgli che non vuoi che ti vedano con lui.
>>215196859>riconoscere la palestina?>NOOOOOO, CI SONO LE HAMASSS! IL REGALO ALLE HAMASSS NO, SONO TERRORISTI!>fare finta di niente sul nuovo presidente siriano ricercato fino poco tempo fa da cia e interpol in quanto braccio destro di al-baghdadi, uno dei leader dell'isis e figure islamiche sulla quale la destra ha fatto campagna elettorale e si professava di combattere?UAOOOOOO, voglio incontrare questo terrorista, ora la siria ha stato una democrazia con valori europei e humani!!! e poi questo terrorista ora ha cambiato vestito e quindi e super basato e giudoecristiano o qualcosa! è tempo di dimenticare i crimini contro l'umanità e gli attacchi terroristici in europa, tanto uccidevano solo cristiani ed europei, mai i loro nemici e vicini di casa che li finanziavano come israele :))
>>215197415Il gattino Piccolissimo appare nella lista
>>215197415
>Personalmente, non sono un assiduo frequentatore di queste fio, ma probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Se un amico mi avesse voltato le spalle in quel modo e avesse fatto finta di niente, senza nemmeno scusarsi, gli avrei mandato a quel cazzo.>Una cosa è prendere le distanze per motivi normali della vita, un'altra cosa molto più meschina è evitare intenzionalmente qualcuno e dirgli che non vuoi che ti vedano con lui.
>>215197585>dirgli che non vuoi che ti vedano con lui.non l'ha detto questo, è stata una mia supposizione, disse solo adesso ho nuovi amici per piacere non chiamare più
>>215197621(disse Pierino con calma)
>>215197548ha un po di logica ma comunque il fatto che fece il bastardo non può essere cancellato e iltipo di amicizia che di fu in passato non potrebbe mai esserci
>>215197182se non hai mai lavorato la terra (anche per conto tuo intendo) vedo difficile anche fare il contadino sinceramente, nella tua situazione probabilmente la cosa più facile è andare non ironicamente a servire il piatto della tradizione o qualche lavoro simile
Anche oggi non ho fatto un cazzo a lavoro
>>215197439come finirò io se non prende il cazzo di diploma. scherzi a parte, anon, secondo me era genuino, poi naturalmente, non conoscendo i dettagli, non posso dirti con certezza. dopo ciò che è successo alle medie, per quanto tempo non vi siete sentiti/visti? perché ci sta essere freddini, più che altro, se non vi vedevate da un secolo e l'ultimo ricordo che hai di lui è quello. d'altro canto, ti consiglierei di rimanerci in contatto, alle medie coglionate così purtroppo sono la norma ma è perché c'è un sacco di ossessione con status e cazzate varie + immaturità dovuta all'età. non so, da vedere sarebbero le sue intenzioni, anche perché spesso le persone si comportano così per gentilezza e poi non ti includono per nulla nella loro vita. vi siete scambiati i contatti o hai percepito che magari volesse solo braggare?
>>215197439se odi te stesso non puoi avere nessun rapporto, non hai fatto né bene né male, hai fatto quello che ti sentivi di fare
Buon pomeriggio amici
>>215197631cioè poteva anche invitarmi a uscire con i suoi amici e presentarmeli
>NOOOOO CE IGGENOCIDDIOOOOOOO NON PENSATE AIBBAMBINI EH EH EH CE IGGENOCIDIOOOOO
dovete AMARE se volete vivere bene
mi sento un po' troia oggi :3
>>215197675>vi siete scambiati i contattinon ho social media e non mi ha chiesto il telefono ( non so se glielo avrei dato)
>>215197631Ah, colpa mia allora. Immagino dipenda dalle intenzioni di quel ragazzo: se ti ha evitato di proposito o ha voluto ferirti dicendoti che sei “strano”, non mi fiderei di lui. Ma se davvero ti sembra che voglia sistemare le cose... Non sarebbe male ricontattarlo e dirgli: “Beh, proviamo a uscire insieme”.Ho degli amici con cui ho smesso di parlare per anni perché da ragazzo ero troppo pigro per usare il cellulare, e ora che dipendo dal cellulare ho ricominciato a parlare con loro.>>215197692Basato Utena poster.
>>215197692ciao amore sei sempre stupendo
>>215197701una volta ho visto questo video pubblicato con il nome "gattino entra nel vaso degli adattamenti Netflix " e mi ha fatto ridere
>>215197705Noi, gli abr/amici/ pensiamo anche troppo spesso ai bambini, sinceramente.
>>215197473>Per farti i capire i pagiti riescono ad avere una casa di proprietà in Australia dopo aver lavorato per tipo 6/7 anni come über.porca vacca... immagino lo smello... ma vale anche per chi ha la pelle bianca o solo per las creaturas?>Le troie del artistico non mi dispiaciono e mi fanno anche un gran sessoio le uniche che ho conosciuto sembravano tutte eroinomani con AIDS, fighe ma non ci metterei il pisello>>215197660wageslavare praticamente? è finita, a sto punto mi sa che cerco di fare l'ultimo anno da privatista
>>215197724sei frufru
>>215197439pensavo fosse il solito repost da redditno, ormai cosa c'è da riallacciare? avrai sempre l'amaro per quel che ti ha fatto, che è una cosa abbastanza fuori dal comune. la maggior parte della gente perde i contatti col passare del tempo, ma dirti di non chiamare più è stronzo sopra la media. a lui penso non freghi niente in entrambi i casi, mentre a te fa sentire amarezza. scordatelo e piuttosto dedicati a combattere il neetismo. dopo potrai farti amici e rapporti normali.
>>215197724hai il cazzo?>>215197692e tu chi cazzo sei
mi raccomando fate i bravi mentre dormo
>>215197705questo, così tanto questo, è tempo di negare l'esistenza dell """olocausto""", è frutto di un'ideologia ostile ed antieuropea
>>215197724posta le tette
>>215197814>ma dirti di non chiamare più è stronzo sopra la mediaha la scusante che aveva tipo 13anni>dedicati a combattere il neetismo. dopo potrai farti amici e rapporti normali.ho quasi quarant'anni ormai...
>>215197692Salve
>>215197750non puoi vivere perennemente nel risentimento per una cazzata fatta da quello che, all'epoca, era un ragazzino immaturo e te lo dico da loner che è stato ostracizzato in maniera simile. l'occasione stavolta è andata ma se dovessi rivederlo, prova. magari si sente in colpa per ciò che ha fatto in passato ma non è direttamente colpa di quel gesto se la tua vita è ciò che è. non sto dicendo nemmeno che sia colpa tua, ovvio
>>215197849prima devo raderle o algo
>>215197701Come ha fatto?
>>215197859>ho quasi quarant'anni ormai...come hai passato questi decenni, scusa
>>215197892>magari si sente in colpa per ciò che ha fatto in passatoe perchè dovrei darlgi l'occasione si lavarsi la coscienza e farmi compatire?> ma non è direttamente colpa di quel gesto se la tua vita è ciò che ènon al 100% ma ha avuto una grossisima parte, mi ha fatto diventare molto diffidente con la gente alle scuole superiori, chidermi in me stesso e non sono riuscito a fare amici li.
>>215197753Grazie carx>>215197816Nemmeno io lo so
È arrivata la pizza kebab per la merenda
>>215197724Io no, oggi sono suora
>>215197786>ma vale anche per chi ha la pelle bianca o solo per las creaturas?Prendi un bel po' di sole prima di andare in Australia e ti loderanno come un Dio.>fighe ma non ci metterei il piselloIo l'ho fatto. Totally worth it.
>>215197933questa è una delle tante domande che non vorrei mi facesse quell "amico". Vivo in un paese non ina città e in pratica sono uscito pochissimo e fatto vita più o meno da hikkikomori ( quando ho fallito l'università letteralmente non sono uscito di casa per un periodo di 3 anni continuativi)
>>215197977>perchè dovrei darlgi l'occasione si lavarsi la coscienza e farmi compatire?piuttosto, chiediti cosa puoi guadagnarci tu. che ti frega se ti compatisce, vedi ciò che puoi prendere e prendilo. in questo paese, alla tua età, se vuoi sfuggire dal neetdom, devi approfittarti di tutto e di tutti, anche a costo del tuo ego >non al 100% ma ha avuto una grossisima parte, mi ha fatto diventare molto diffidente con la gente alle scuole superiori, chidermi in me stesso e non sono riuscito a fare amici li.e lo posso immaginare, immagino come sia stato brutto sentirsi tradito in quel modo e quanto ciò ti abbia portato a non fidarti del mondo, ma non hai mai provato in tutto quel tempo ad aprirti altre volte?
>Totally worth it.
>>215197439Penso che hai fatto bene, io avrei fatto la stessa cosa. Alcune persone meglio lasciarle nel passato
Al rasismo io dico no
>>215198018ma mica vogliono il ciaddone? come hai fatto
>>215198077Digli cha hai fatto qualche lavoretto da cosa ma non è andata tanto bene, metti in mezzo che la pandemia è stata una batosta per i tuoi progetti e hai una scusa perfetta. Non dovrebbe fare altre domande sul tema
>>215197983sei una donna? nel mio filo? in questa economia?
>>215198108>hai mai provato in tutto quel tempo ad aprirti altre volte?dopo che sei rimasto anni senza socializzare rimani indietro e sei percepito come "strano", sfiato e la gente ti evita
https://tg24.sky.it/mondo/2025/09/24/guerra-israele-palestina-gaza-24-settembre-direttaLA GLOBAL NSMUD FLOTILLA È SOTTO ATTACCO
>>215198163*da casa
>>215198109Guardo non ironicamente così.>>215198139Vestirmi come un mongoloide (alt), catene e cazzi e mazzi, dire qualche stronzata sulla politica (sii sempre di sinistra) frequentare i stessi posti in cui vanno e riesci ad arrivare almeno ad un bocchino.
>>215198163ma non mi interessa tanto del lavoro quanto spiegarli come mai non mi ha mai visto in 20 anni pur vicendo nello stesso paesino ( secondo me crede che sono andato via per un periodo ma non l ha chiesto)
>>215198220Secondo me non ci ha fatto caso
>>215196883come cazzo hai fatto a non diplomarti, nemmeno ai licei "seri" bocciano oggigiorno, l'unico modo per farsi bociare è letteralmente se non ti presenti, passano anche i mongoloidi che stanno lì a scaldare la sedia.>inb4 "ma la squolah è per gli stupidi, tutto falzo"La solita scusa del finto intellettuale che crede ancora che albert einstein facesse schifo in matematica. Vai al grande scuole o il CEPU o qualunque altro centro per disadattati e fatti il diploma.
>>215198220descrivi in breve tre (3) cose che vorresti in particolare adesso per la tua vita
>>215198218>Vestirmi come un mongoloide (alt), catene e cazzi e mazzi, dire qualche stronzata sulla politica (sii sempre di sinistra) frequentare i stessi posti in cui vanno e riesci ad arrivare almeno ad un bocchino.porca vacca cosa non si fa per un pelo di figa... io nei postacci comunisti non riuscirei mai ad andarci perché è pieno di cessi e ho paura dello smello
>>215198243ci ha fatto caso x forza qui si conoscono piu o meno tutti...sarabbe stato diverso se vivessi in una città
>>215197786>wageslavare praticamente? è finita, a sto punto mi sa che cerco di fare l'ultimo anno da privatistascusa non ho capito cosa vuoi? praticamente tutti i lavori sono wageslave
>>215198191arriva la spaventosa, incrollabile ferma condanna mentale del governo/onu/eu su come sia inaccettabile e le spaventose conseguenze se questo continua ad accadere, se ne pentiranno di sicuro questa volta ma per davvero, forse
>>215198246>alogga sul filoche miserabile che sei>A-Logging - The act of overplaying or exaggerating a lolcow's negative traits to an irrational degree, often as a means of feeling superior in comparison, or out of a belief that "justice" must be served to them.
>>215198191>NSMUDcomm cazz t permiett
>>215198267Lo so. Però fidati che qualche bella troietta la trovi. (Menti sempre sulla tua età e prova a sembrare il più piccolo possibile)
>>215198276cioè se vivessi in una città magari ci provavo pure a ristringere l'amicizia, gli raccontavo qualche cazzate , tanto che ne sapeva lui? Ma qui in paese è impossibile dire tante cazzate
>>215198220più che preoccuparti di lui e di cosa dirgli, io insisto sul combattere il neetismo. si hai 40 anni, ma ne hai da vivere altri 40. non dico vai in palestra e realizza tutti i tuoi sogni, però ti tocca vivere e tanto vale che questo tempo da passare un po' te lo migliori. per te stesso.
La regina sta parlandohttps://youtu.be/ZmQPyTJ-z9c?si=KMqk8Pj1cNnP1rNV
>>215198292risi, molto accurato
>>215198282https://i.4cdn.org/g/1758694539710010.webm
>>215198220Vai in palestra, corri e trova un passatempo.Resta neet però, al massimo fai qualcosa online
>>215198174
>>215198300La mia era più una critica del sistema educativo italiano onestamente. Sono sempre girati i coglioni che in italia non si va avanti per meritocrazia o il rispetto delle regole e degli adulti, ma semplicemente perché è un obbligo. Essendo terrone ho visto spesso in classe mia persone che dovevano essere bocciate al primo anno e ci sarebbero dovute rimanere fino a quando non imparavano la lezione o facevano 18 anni e se ne andavano affanculo. Quindi il fatto che l'anone di prima non abbia conseguito manco il diploma la dice lunga.
scopare è futile
>>215198371pensavo fosse la gieffa robot, e invece è una gieffa androide. peccato perchè quella robot non necessita consenso.
>>215198378>go to gyn
>>215198405Non se con una futa
>>215198388perchè i general di conosur, polonia, brasile e scandi sono pieni di tranimeposting?è un fenomeno dei paesi in sviluppo?
>>215198405>t.non ha mai infilato il suo cazzo dentro in una vagina
io ho mollato scuola a 16 anni e l'ultimo libro che ho letto penso sia hunger games quando ne avevo 17
>>215198439Ita il filo ama gli anime
>>215198395Hm, saresti a favore di un accesso alle università e alle scuole superiori più limitato? Ad esempio, con esami selettivi alle medie e alle superiori che se non raggiungi certi punteggi (uniti naturalmente alla tua media durante gli anni scolastici) non puoi accedere all'università o a corsi superiori che non siano professionalizzanti?
>>215198457brava
>>215198432la gyn della tradizione
mi sono concessa una pausa cicca
>>215198255sinceramente comincia a spaventarmi il fatto di diventare vecchio e stare da solo. Una volta mi sono fatto male a una gamba e non riuscivo a fare niente. Se non avessi avuto i miei genitori vicino non so come avrei fatto ( e ci sono malattie molto piu invalidanti). In realtà non me ne frega piu di tanto avere amici, ormai mi sono abituato e non mi pesa più di tanto però forse ci vorrebbe una moglie/gf (in realta sto benissimo da solo e trovo le donne rompiscatole e solo per il mutuo supporto e non rimanere da solo in caso di necesssità)
>>215198505abbi fede in dio e non ti succederà niente
>>215198479Basato Lacerenza che faceva prostitutire minorenni e se le scopava pure lui. Il nostro epstein
Sto prenotato una vacanza a Praga con le amiche, una mi ha detto che "si vuole divertire perché lì nessuno la conosce", a non va neanche di andare in un locale post cena dopo aver girato a piedi mezza città
>>215198479Stefania e sua madre sono iconiche, voglio una serie su di loro (quella di Netflix non conta)
>>215198439Questo è un forum dedicato agli anime e ai videogiochi, dopotutto, quindi non avrebbe senso se qualcuno qui non conoscesse la cultura generale degli anime o dei videogiochi.
>>215198468Questo è un altro discorso completamente a parte.La mia problematica è che il "ciuccio" si becca l'insufficienza, viene rimandato in una o più materie, fa finta di studiare, gli abbonano il debito e lui comunque non quaglia un cazzo e pensa di averla fatta franca. Questo poi fa partire la reazione a catena che alla fine ti fa capire che DAVVERO non conta un cazzo quello che fai o il tuo comportamento. Cosa che semplicemente non trovo giusta nei riguardi degli studenti che studiano seriamente e non fanno i cazzoni durante la lezione, interrompono la lezione e semplicemente danno fastidio agli altri. C'è bisogno di punizioni più serie. Tanto delle note non se ne frega un cazzo nessuno, l'ho avuta una io una volta perchè sono arrivato prima del professore in classe.
>>215198505prova con le app di dating, punta su quelle con bellissime ma tranquille.Per quel che riguarda avere amici io preferisco stare da solo e quando ho a che fare con colleghi e altra gente non vedo l'ora che se ne vadano
Ma perchè i politici e le persone influenti sì scopano le minorenni o ragazze moooolto più giovani di loro? Donald Trump, Berlusconi, Jeffrey Epstein, Jeff Bezos, Steven Spielberg, migliaia e migliaia di attori e gente famosa, a quanto pare anche Putin con una danzatrice 19 enne... come mai fanno ciò?
>>215198505ma lavori? hai soldi da parte?
Avevo amici ma da quando l'ex di mia sorella s'è scopato la sorella della ragazza del mio amico, non ci sentiamo più da quasi un anno. Mai mischiare i gruppi di amici ragazzi, finisce sempre male.
>>215198654ho fatto qualche lavoro in passato, se volessi davvero troverei qualcosa da fare, inoltre i miei genitori sono benestanti ed erediterò due appartamenti piu un terreno
>>215198651>perché i facoltosi preferiscono la roba fresca a quella scaduta o avariataè un mistero
>>215198651la figa migliore è quella giovane e stretta ma non è facilmente accessibile all'uomo medio
>>215198651Rituali antichi e oscuri
>>215198439Non so, io non posto in quei generali. Solo posto qui
>>215198651io sapevo che i veri potenti si fanno una famiglia normalissimaquesti sono quelli di facciata
>>215198599la meritocrazia non esistehttps://en.m.wikipedia.org/wiki/Myth_of_meritocracy
>>215198651quando hai tanti soldi, le cose perdono un po' il loro gusto. puoi mangiare cose da chef ogni giorno, puoi visitare tutto il mondo ogni giorno...il gusto rimane in quelle cose difficili da fare, e per loro di difficile rimangono solo i limiti della legge. quindi cercano di infrangerli o starci ai limiti.
>>215198651la donna picca a 15-21 anni
>>215198685quindi il tuo piano realistico qual è? affittare e vivere di rendita? oppure vendere per coprire le spese del tempo che ti rimane?
>>215198754Questo lo so bene, vivo in italia dove conta solo il nepotismoperò non vedo perchè a scuola ci sono sempre elementi che cagano il cazzo a tutti e nessuno fa niente.
se devo essere sincero con voi anch'io mi scoperei una 15 enne con un visino angelico
>>21519878314-16*>>215198807ecco
>>215198800affitto terreno e appartamento e vivo nell'altro ( dovrebbero entrare almeno 1200 euro al mese) Poi se trovo qualche lavoro che mi piace lo provo pure. Diciamo che i soldi non sono il mio primo problema
andiamo a combattere contro israelepreparate i vostri urli di guerra
>>215198852>affitto terrenoVendilo. Il resto affitta.
>>215198891eccomi, io urlerò "CI SONO BAMBINI TRANS DA PROTEGGERE ANCHE IN PALESTINA"
>>215198834perchè siamo sinceri, hai la possibilità di farti una bella fighetta stretta e fresca, fresca. che fai? la rifiuti?
>>215198852non so, devo dirti che non ti sto capendo tanto. mi sembrano più fantasie che realtà solide. non lo dico con cattiveria, ma da quanto ho capito sei 40enne senza amici senza lavoro senza relazioni e ti sei chiuso in casa da anni. non mi pare che tu stia approcciando la vita in modo realistico. parli di affittare, ma dovresti già esplorarlo per trattarlo come una certezza quando sarà necessario. al posto tuo cercherei un lavoro e di riprendere i contatti con le persone.
>>215198695non ci vuole niente ad entrare nei bagni delle femmine in una scuola media
>>215198963>arli di affittare, ma dovresti già esplorarlo per trattarlo come una certezza quando sarà necessarioi miei genitori già l'affittano l'appartemento>al posto tuo cercherei un lavoro fattibile>e di riprendere i contatti con le persone.un po meno fattibile
>provi a convincere amici a giocare ad un gioco che piace a te>dicono sempre di no>passa tempo>adesso che lo stanno scoprendo>sono occupato e non posso giocare con loroesperienza brutale
ciao alex
>>215199015hai già finito i compiti per casa?
>>215198803>gnoooo voio ttudiare*ti sputa una pallina di carta sul collo con una cannuccia*
>>215198963A cosa gli serve lavorocuccare se ha già una entrata?
sto coccolando il mio micio
>>215199061fai bene
>>215199061Basat
>>215198688
>>215199061brav
>>215199080non è troppo?
>>215199073>>215199079>>215199084micio è il soprannome del mio pene btw
>vogliono scoparsi le minorenni
>>215199061coccola anche la mia di micia :3
>>215199073>>215199079>>215199084grazie ragazzi, il micio è felice e il micio è supremo
>>215198803no, intendevo che la meritocrazia proprio non esiste, è solo elitismo più ipocrita e un poco più accessibile, leggi l'articolo di uichipedia che ti ho postato
qualcuno gioca a monopoli?https://richup.io/room/xukaq
>>215199112io ho un grana 10 anni e mi piace assai
>>215199112ignorante schifoso e pure povero, non capisci è da meditazione©
Donne pelose. Sì o no?
>>215199136ma gioca su untap.in a qualche gioco di carte, non a queste bumerate
>>215199166>registrazione>sito indianoscartato
>>215199185>non sa cosa sono le tempmailsneeda
>>215199136dai gioinate che mi sto annoiando
I TURISTI PER CASO HANNO DIVORZIATO
ora posto il mio sextape
>monopolyma iscriviti su bga e gioca a race for the galaxy, sudicio
>>215199058è figlio del proletariato, lui è condannato a soffrire lavorocuccando e vuole imporlo agli altri, vergogna
>>215199231>>215199248non ci è voluto molto
>>215198852Questa è esattamente la mia situazione. Tranne che io quando muoiano i miei non intendo di sfruttare l'eredità, non voglio essere vecchio quindi mi ammazzerò o mi rinchiuderò in casa fino a morire senza accorgermi
>>215199279ho snoffato
>>215199231Lei lo ha tradito con un ragazzo giovane
ma la smetti di vpnnare con la bandiera argentina
>>215199156MASSIMO appena qualche pelino pubico parlo a nome di tutti i filini
>>215199156A me piacciono sia coi peli, che senza
>>215198852cazzo fai con 1200 euro al mese dai
>>215199288Anche la mia ma ho 10 anni in meno e ogni tanto viaggio giusto per non avere rimpianti, sempre meglio che lavorare per 50 anni
non riesco a capire il perchè gli occhi blu mi fanno così tanto sesso
>>215199357a me bastano 500 euro al mese per internet e cibo
>>215199357Se Hai una casa bastano e avanzano
>>215199357posta le tue spese mensili
>>215199474perchè sei marrone come Salveenee
>>215199142ok ti credo>>215199153boh io non l'ho nemmeno mai visto in vendita un formaggio del genere pensavo che dopo tutti quegli anni non fosse più buono
>>215199386>il viaggeddoh sinioriiiiiiii
how common is mewtwo mode among italian women?
>>215199601Si, viaggiare è comfy
>>215199274che schifo il proletariato e i suoi figli
>>215199553gnon e vero voglio solo una bella troietta con gli occhi blu che mi succhi il cazzo mentre mi fa un lungo contatto visivo :(
>>215199655solo se vai a troie straniere, altrimenti è soia e da femminuccia (oh faccio la fotina al palazzuccio antico, il museuccio)
>>215197592he massacred 2000 alawites in march and 700 druze 2 months ago (only stopped because IDF saved them)
>>215199661ci sono le meretrici ucraine
>>215199386Se sei nei tuoi 20 e puoi approfittare tutto quello senza colpa fai benissimo. Avrei fatto la stessa cosa. Poi userei qualche soldo per invertire
>>215199560Alla Coop si trova abbastanza spesso anche la stagionatura dai 36-50 mesi, specie nella regione d'origine.Io preferisco le versioni fino ai 30-32, 18 e 24 vanno più che bene per il sapore piú "lattoso".
>>215199716>2000 alawites in march and 700 druzeare those people?
>>215199706>soia e da femminucciaQuello sarebbe lavorare, è il simbolo della sottomissione
rollo
QUALE DELLE SEGUENTI AZIONI È IMMORALE?A. L'usura e il corporativismoB. Il finanziamento di guerre straniereC. I genocidi e il furto di terreD. Mangiare carne di maiale, crostacei o sangue
>>215199786I primi sono delle fazioni classificazioni islamiche tipo quelle cristiane con luterani, cattolici, ortodossi, etc e si odiano a vicenda per come professano la stessa religione di base, i secondi sono una stampella di Israele quindi valgono molto di piú.
>>215199823non ti drogare coglione
>>215199737gnon voglio una prostituta :(
>>215199849E. Usare la sigaretta elettronica e il suonare il citofono dello spacciatore locale il sabato.
>>215199922tutte le donne sono prostie, cambia solo la modalità di remunerazione
>>215199927>>215199912
>>215199786well yeathey livestreamed themselves with isis patches entering homes, shooting people in the head, kidnapping and enslaving women. all the while trump removes all the sanctions from HTS
>>215199849ovviamente la D,in quanto l'olocausto ha segnato il popolo ebraico e bisogno respingere l'antisemitismo chiudendo gli stabilimenti di prosciutto a Parma e chiudere il porto di Napoli
>>215199873alawites are muslim, druze arent
>>215199849il filo supporta Israele
pari e vado sul sito delle e-prostitute, dispari e rimango qui, doppie e vado a farmi una pennichella
>>215199937Anche tua madre?
>>215199873L'ironia è che tutte le religioni e sette del medio oriente sono alla fine una versione diversa dell'ebraismo. Persino gli gnostici usavano termini o concetti ebrei o riconoscevano il dio di Israele come il demiurgoTranne per i zoroastristi non rimane nessuna religione originale nel medio oriente. Sono tutte remake ebree uccidendosi a vicenda
>>215200031mia madre era bella da giovane e ha sposato un uomo in carriera bruttino, coincidenza?
>>215199998UFFFFFF
>>215200043kek. l'hai detto tu, non io
HO TIRATO PUGNI DA OGNI PARTE SOLO PER FUGGIRE DA UN SACCHETTO DI CARTAAAAAAAAAAAA
>>215200042there are no religions 'like judaism' or versions of it judaism is fundamentally different from any other religion. and no one would attempt to 'copy' it that makes no sense they would just convert if they believed judaism was right.
kpop a milanohttps://www.tiktok.com/@diab_ev/live
>>215200205give me a jewish wife
>there are no religions 'like judaism' or versions of it judaism is fundamentally different from any other religion. and no one would attempt to 'copy' it that makes no sense they would just convert if they believed judaism was right.
>>215200042Fa ridere se ci pensi
>>215200042lo gnostucismo non ha una dottrina unificata ha sempre avuto sincresie con altre religioni affianco
*se lo tocca* ciao raga
>>215200514Ciao fata
>>215200042Sia l'ebraismo che cristianesimo, spinoff, sono basati sui culti "pagani" predecenti, dal simbolismo fino a certi concetti.Era solo il trend del momento ma alla fine era un copia e incolla, come il cristianesimo che si mischiava ad altri culti locali quando veniva esportato nel mondo.
>>215200205I samaritani/shomronim sono derivati dall'ebraismo (in certo aspetto probabilmente più vicini all'ebraismo antico). Karaiti, ecc ugualiIl cristianesimo è derivato dell'ebraismo (e così anche le divisioni posteriori, chiesa etiope, egiziana, ecc)L'islam è una continuazione o reinvento delle credenze ebree e cristiane. E le sette dell'islam (Shia, Alawi, Alevi, ecc) lo sono per estensione Druzi, yadizim, mandai, ecc tutti hanno le loro radici nel canon abramitico e condividono credenze o pratiche con loroHanno anche tutti influenza zoroastrisca (persino l'ebraismo, ae: messia, monoteismo, ecc) ma la base di tutte è la cosmovisione abramitica>makes no sense they would just convert if they believed judaism was rightI primi cristiani erano ebrei. I samaritani erano ebrei. Le separazioni e divisioni succedono sempre per un motivo o altrot. Ex quasi converso all'ortodossia
>>215200621>Le separazioni e divisioni succedono sempre per un motivo o altroSe ci pensi, i piddini potrebbero essere una religione con la loro storia di scissione in partiti fatti di subparticelle.
>>215200621>>I samaritani/shomronim sono derivati dall'ebraismo (in certo aspetto probabilmente più vicini all'ebraismo antico). Karaiti, ecc ugualithose are just groups of jews, they only have distinct names because they were together during the exile times. those arent religions>>Il cristianesimo è derivato dell'ebraismo (e così anche le divisioni posteriori, chiesa etiope, egiziana, ecc)christianity is unrelated to judaism its just roman religion mixed with germanic paganism (christmas = yule/saturnalia and so on...) >>L'islam è una continuazione o reinvento delle credenze ebree e cristiane. E le sette dell'islam (Shia, Alawi, Alevi, ecc) lo sono per estensione 0 connection to judaism same as christianity, mostly arabian peninsula religions mixed together.>>215200621>Druzi, yadizim, mandai, ecc tutti hanno le loro radici nel canon abramitico e condividono credenze o pratiche con loro>Hanno anche tutti influenza zoroastrisca (persino l'ebraismo, ae: messia, monoteismo, ecc) ma la base di tutte è la cosmovisione abramiticaneither are related
>>215200453Su questo hai ragione, infatti non esiste una religione chiamata "gnosticismo", sono solo diverse credenze e tradizioni tutte classificate sotto quel nome perché condividono la credenza di due mondi (materiale e spirituale), il Demiurgo Vs la Monade (anche se con altri nomi) e la gnosiMa, dalle tradizioni che rimangono i testi, del medio oriente, molte hanno un'influenza ebrea mischiata con elementi dello zoroastrismo. Di solito il demiurgo è Yahwè e Gesù una manifestazione della Monade o qualcosa del genere. O Yahwè è associato a Ahriman (il dio malvagio dello zoroastrismo)Una delle teorie e infatti che i primi gnostici erano ebrei delusi col loro dio dopo la distruzione del tempio >>215200612>sono basati sui culti "pagani" predecenti, dal simbolismo fino a certi concetti.>Era solo il trend del momento ma alla fine era un copia e incolla, come il cristianesimo che si mischiava ad altri culti locali quando veniva esportato nel mondo.Vero. Ma nella loro struttura tutti prendono il "dio unico", Gesù, i profeti, ecc. Anche se la base è pagana la struttura prende i miti abramitici/giudeocristianiNon c'è una religione, ad esempio, che adora a Marduk o Ishtar. Quelle cose sono andate sotto l'occultismo e tradizioni non "mainstream"
Sergio Mattarella ha firmato quattro decreti di grazia: Gabriele Finotello (34 anni), condannato a 9 anni e 4 mesi per aver ucciso il padre violento (grazia piena) Massimo Zen (ex guardia giurata, 54 anni), condannato a 9 anni e 6 mesi per aver ucciso un uomo che fuggiva in auto dopo aver assaltato alcuni sportelli bancomat (grazia parziale, tolti 3 anni e 3 mesi da scontare) Patrizia Attinà (53 anni), condannata a 2 anni e 8 mesi per furto e estorsione (grazia piena) Ancuta Strimbu (39 anni), condannata a 9 anni e 7 mesi per estorsione e violazione di norme in tema di stupefacenti (grazia parziale, tolti 1 anno e 6 mesi da scontare)Non capisco le ultime due ma per le prime direi basato
La politica diventa sempre piú cringe con il tempoPresto i millenial saranno al potere
>>215200988Io aspetto loro https://youtu.be/q6iGllJ-3aQ?si=MrjtSrVoX1oGK1wZ
>>215199849dipende dalla tua morale
>>215200705È un fenomeno inseparabile dagli umani, sempre compaiono le divisioni. Al massimo si mantiene una versione "ufficiale" ma poi si formano gruppi che non condividono una cosa o l'altra. Anche nei casi dove hai un governo o autorità che non tollera nessuna divisione (Cina col PCC, mondo islamico, ecc) le divisioni compaiono anche se non sono riconosciute o devono andare via per sopravvivere Anzi, le lingue, se andiamo al caso tutte le famiglie di lingue moderne sono dialetti di una protolingua
>>215200910>ancuta strimbuma che cazzo di nome è?!
sono una macchina che trasforma ascelle femminili in ascelle femminili LECCATE.
>>215201053nome rumeno
>>215201053Sarà sarda?
sono annoiatissimo
>>215200910???Ma le ultime due sono tipo le vincitrici della versione italiana della green card della giustizia penale?I titolari di attività varie che sparano allo zingaro, albanese, etc che ti rapina e picchia la famiglia mai graziati?>>215201053100% zingara o romena o entrambipoteva passare per africana comunque
>>215200769>those are just groups of jews, they only have distinct names because they were together during the exile times.I samaritani e i karaiti solo riconoscono la Torà, e quella Samaritana ha parte diverse del testo masoretico. Non riconoscere i neviim e i tehilim implica non riconoscere il messia o l'autorità rabinica. >christianity is unrelated to judaism its just roman religion mixed with germanic paganism Quello è il cristianesimo europeo, cioè dopo che Paolo di Tarso aveva cercato di convertire i grechi e che i romani lo abbiano preso come religione ufficiale. I cristiani primitivi erano ebrei che riconoscevano Gesù come un rabbi. Infatti la continuazione della circoncisione è stata una delle controversie più forte, visto che Gesù non aveva mai detto di smetterla. Gesù diceva di seguire la legge esattamente come esistevaI cristiani etiopi continuano tutte le pratiche mosaiche: circoncizione, shabbat, kashrut, ecc> 0 connection to judaismRiconoscono tutti i profeti, cosmologia, ecc. Pure mantengono le pratiche che i cristiani occidentali hanno scartato (circoncisione, kashrut/halal, ecc). Originalmente i musulmani pregavano orientati verso Gerusalemme e pregavano 3 volte al giorno. Muhammad aveva cambiato quello dopo che qualche tribù ebrea dell'arabia lo abbia rifiutato come profeta. In tutti gli aspetti l'ebraismo e l'islam sono più vicini tra loro che dai cristianiC'è pure una preghiera ebrea che si diceva di notte, che nell'occultismo ha creato il "banishing ritual of the pentagram" (a mia sinistra Michele, a mia destra Uriel, ecc), quella preghiera esisteva tra i musulmani primitivi, poi è stata abbandonata secondo i hadith>neither are relatedLa loro credenza di base riconosce "iddio unico" e qualcun profeta, la credenza negli stessi angeli, rituali, ecc. Non sono la stessa cosa ma la loro base è il canon abramitico
>>215201352per il secondo e la terza ha preso in considerazione le condizioni di salute, per la quarta non ho ben capito la questione giudiziaria
>>215200827cerca inno ad arimane di giacomo leopardi.leopardi avrebbe scritto sul filo
forza cristo gli assassini del figlio di dio e i convinti sostenitori della superiorità sugli altri per cose fuori dalla purità dell'anima verranno mandati tutti all'inferno
gioggia sta parlando ora in diretta, in soli 5 minuto ha detto>abbattere i jet russi non porterebbe ad alcuna escalation, ricordatevi della siria a turchia che aveva abbattuto un jet russo>scortare la flotilla in acque internazionali e abbattere i droni israeliani? anche dopo il duplice attacco all'unifil e i soldati italiani della tradizione? ma siamo impazziti? vogliamo mica andare in guerra com israele mandando navi da guerra militari? è pericoloso E ALLORA HAMAS E IL GOVERNO? MI VOGLIO UCCIDERE?!? AAAAAH SONO LA VITTIMA DI UN GENOCIDIO POLITICO!!perche fa cosí?
>>215201566Quella razzista alla fine era la verde
Basta mi sono annoiato, non rispondo più a questo tipo. Scrivere muri di testi per discussioni online è una stupidità. Non è che intendo di avere ragione, solo che è fare seghe mentali su altre seghe mentali di 2000 anni e me ne accorgo quanto non serve a niente È più divertente LARPare di femminista radicale
>>215201658sei solo un negraccio frocio
>>215201615che zoccola piddina, non mi capacito di come i boomer che hanno messo Fini nell'Olimpo dei traditori sopportino questa
>>215201677lai distrutto
>>215201593Lo ho appena letto e ora mi chiedo se "Ary" si chiama così per "Arimane"Grazie, è stata una lettura interessante, davvero sembra un filino. Trovo curioso che tra le culture o autori mediterranei ci siano tanti che parlano della sofferenza in questo modo
Ho na domand
>>215201728>>215201728>>215201728
>>215201810Presto assaje
>>215198938Israel cult created the trans movement
>>215201871>il wurstel della tradizione prodotto dal convento delle monache di Castelborgo Gunnate su Labia, il gioco di carte tipico di Sbrannate sul Pittubul' e il paesaggio delle Isole Paleoliche nominate per diventare Patrominio Immateriale dell'UNESCOrisiii
>>215201380>>I samaritani e i karaiti solo riconoscono la Torà, e quella Samaritana ha parte diverse del testo masoretico. Non riconoscere i neviim e i tehilim implica non riconoscere il messia o l'autorità rabinica.the most common definition of judaism is the rambam's definition of 13 principles which samaritans do follow. there's been 2500 years of divergent evolution of the tradition so obviously we disagree on many things but not on the core principles. id say its the furthest away from normie judaism you can go within judaismbut some do agree with you its a matter that is up for debate/interpretation.
>>215201795no mi sa che originariamente era arianoleopardi è il /nostrotizio/ poi inno ad arimane non è neanche compiuta ma è stata pubblicata postuma ritrovata anni dopo
>>215201008
dove sono i miei umaru-amici
>>215204163MONSTAH
>>215203382kek
buona notte
io? vado a cenare ora (latte e biscotti) poi mi sparo un episodio al pc
>>215210016un episodio di?
>>215210335Dexter, stagione New Blood.non mi sta piacendo più di tanto Deborah è insopportabile