Edizione intellettuale merdocchino
Primo per LEI :3
>edizione a 305>218692243sparati
>>218692225>intellettuale merdocchino
>>218692243>>218691936Da me non troppo arge, sono anche al calduccio in casa. Avrei tanto voluto la neve peró :*(Com'è passare il Natale con il caldo??
>>218692269Piangi
sono inteletuale>>218692225
siete negreddit
>Piangi
>vivere in città >vivere in casaBro ma prendi una tenda e vai nel bosco
>>218692316>Com'è passare il Natale con il caldo??Onestamente è l'unico modo in cui conosco il Natale, quindi non saprei quanto sia diverso. Ma comunque a me il caldo non piace molto. Da bambino ricordo che mi chiedevo se Babbo Natale usasse quegli stessi vestiti pesanti con il caldo I cibi e dolci di Natale qui sono gli stessi della Spagna e dell'Italia (panettone, arachidi pralinate, noci, ecc.), che hanno più senso all'inverno, troppe calorie lol (ma benissimi cmq)
>>218692419sta imbecille. qualcuno le dia i sacchetti per le tarme
>>218692500>Onestamente è l'unico modo in cui conosco il Natale, quindi non saprei quanto sia diversosuona stranissimo ahahah sarei curioso di passarne uno al caldo>Da bambino ricordo che mi chiedevo se Babbo Natale usasse quegli stessi vestiti pesanti con il caldoavete una vostra versione? Delle creature del vostro folklore natalizio?>I cibi e dolci di Natale qui sono gli stessi della Spagna e dell'Italia (panettone, arachidi pralinate, noci, ecc.), che hanno più senso all'inverno, troppe calorie lol (ma benissimi cmq)Ls frutta caramellata e il pesce sono il giusto compromessoTeam pandoro o panettone?
Ormai se una persona mi rivolge la parola è per uno di questi motivi:1. Vogliono soldi2. Agente della DIGOS mandato a raccogliere informazioni da meTriste? Lo è, ma questa è la mia vita.
il mio dolore è molto più grande del tuo!
>>218692660non è che c'hai 50 euro?
>>218692607pandoro
>>218692725Perché?
>>218692765il gusto e anche lo zucchero a velo aromatizzato
>>218692793Lo puoi mettere anche sul panettone
>Crans-Montana, scarcerato Jacques Moretti. La cauzione pagata dall’amico “stretto” e la polemica per gli “interrogatori incompleti”Fecaliani furentissimi
>>218692828Non lo sapevo, grazie per l'informazione.e tu, pandoro o panetone?
>>218692875Panettone! Più morbido e lo puoi personalizzare di più. Anche il pandoro mi piace, però il panettone è più gustoso
>>218692829In ogni caso, quando c'è un problema all'estero e c'è di mezzo un francese, c'è sempre qualche losco affare. lol
>>218692912Trovo il pandoro più filante, ma è da molto tempo che non mangio il panettone.
>>218692607>avete una vostra versione? Delle creature del vostro folklore natalizio?Che io sappia (e da quanto ho cercato con l'IA) no, è tutto uguale della Spagna/Italia. L'albero, il presepe, ecc. Non ci sono figure locali trasformate al folklore natalizio. Cioè ci sono figure del genere ma nessuna associata al natale, le tradizioni natalizie qui sono quasi interamente europee in originiMa c'è molta gente che mangia specificamente asado a Natale come qualcosa tipica di qui>Team pandoro o panettone?Panettone ma solo perché non ho ancora provato il pandoro. Qui non è tanto conosciuto. Dovrei provarlo, l'ho visto al Carrefour l'altro giornoInoltre al panettone qui in natale si mangia moltissimo il Mantecol, che è un dolce di arachidi tipico argentino (ma di origine greco-turco lol).
ma da dove vengono tutti questi stranieri?
>>218693156fatti i cazzi tuoi
sono andato dal nuovo kebabbaro di paesepuoi sederti, prendono gli ordini al tavolo e te la portano pureio non ho mai visto un kebabbaro del generefinalmente posso sottomettere il cameriere marrone
218689495Nuovo >>218689495Nuovo >>218689495Nuovo >>218689495
DUCE DUCE DUCE MIA LUCE
everybody viva el duche
>>218693089>asadouna specie di grigliata? Suona molto estiva quindi perfetta per il periodo >torrone a base di arachidiDeve essere meglio di quello di mandorle, che è anche buono. Lo devo provare come ricetta>Qui non è tanto conosciuto. Dovrei provarlo, l'ho visto al Carrefour l'altro giornoil panettone lo preferisco, ma se sei curioso assaggia il pandoro anche perché fra pochi giorni li toglieranno tutti. Approfittane se non costa molto e facci sapere! Il pandoro è più fine e burroso rispetto al panettone
ti piace il youtuber italiani?https://youtube.com/shorts/NM0ZibZAHyo?si=DxLjNl_ejgN_9aE4
>>218693156la diversità è la nostra forza, ciuddo
>my husband is Italian, oh ma gawd!>makes 100+k a year for these crappy videoI want to kill myself
>>218693557fonte?
>>218693156ma che cazzo ci vengono a fare qua tutti questi stranieri?
non sarete MAI italiani >inb4 marroni copanti
NON SARETE MAI SNID
>non sarete mai marroni>>inb4 marroni copanti
>>218693619voglio essere italiano
>>218693812lai smerdato
sono italiano
Albanesi culoni sono i benvenuti
>>218693951ma devi essere un animale per asciugarti le mani in un accappatoio usa un cazzo di ascigamano aaaaaah
>>218693951super gay video
>>218693464>na specie di grigliataSi, proprio quello. È uno dei "piatti" tipici dell'Argentina. Diversi tagli di carne, salsicce, sanguinacci, insalate, ecc >Lo devo provare come ricettaTe lo consiglio 100% è benissimo. Tu provi il mantecol e io il pandoro eheh>più fine e burroso rispetto al panettoneDalle foto sembra buono. Mi ricorda qualche tipo di budino
>>218693951https://www.youtube.com/watch?v=ImKIT8oTjB0
>>218694038he's not sadly :(
>>218694059>budinoÈ proprio un'altra cosa arge ahahah è un pan brioche ma molto più fine
A quanto pare anche le ragazze guardano il sedere dei ragazzi, non so perché, non c'è niente di bello da guardare.
>>218694062non può essere reale...ma paga l'affitto per quella bakery?
>>218694171i ragazzi lo guardano di più purtroppo per te kek>non c'è niente di bello da guardareNon puoi capire
>>218694118>pan briocheMi hai convinto di provarlo quindi lol
>>218694250È simile, ma non uguale. È meno morbido e più friabile
Il culone è poco bianco
ma perchè non sono nato americanohttps://www.youtube.com/watch?v=qzVBpddpK2k
dove sono i miei umaru-amici
>>218693424Che cosa intendeva con questo?
>csgo>fortnite>apex legendpffffffBWAHAHHAHAHAHAHAH
>bideogioki... le bad!se ne torni su r/asianmasculinity
sto personaggio del francese sembra uno ibernizzato del 2k15
>>218693893anche io
>>218694690Ma di cosa diavolo stai parlando?
>>218694616>
>>218693951tuo padre desidera la tua morte ogni giorno
>>218695189Addirittura
SIGNORI
rimembranza
>>218695353-1000000 izzat
>>218695355gemma italariana
SHIIIIII O FATTO IPPUNTEGGIO ABBIOGGIOKO
spacco tutto
>>218695440nessuno guarda cosí
il pazzo ha aperto la 'giaccocartella
>>218695533ciuddino ama gli animali e non lo farebbe mai
>>218695588mamma mi dà la paghetta mensile di 3000 euro
Vorrei ricordare alle giovani donne che le loro nonne non erano delle poverine vestite di stracci, picchiate dal marito coi baffi.Le vostre nonne, in gran parte, si sono potute permettere di non lavorare non perché il patriarcato glielo impediva, ma perché i loro mariti guadagnavano abbastanza per mantenere bene sei persone e portarle un mese all'anno in villeggiatura.Hanno potuto fare due, tre, quattro figli, e lo hanno fatto di gusto, senza preoccuparsi di dover fare le stagiste a 600 euro al mese fino a quarant'anni per illudersi di avere una carriera. Hanno passato giornate intere a scegliere il colore delle piastrelle e il tessuto delle tende di case di cui voi non potreste permettervi neanche il campanello d'ingresso. Hanno sfornato teglie di lasagne e inamidato colletti per le persone che amavano, mentre voi passate la vita davanti a uno schermo per arricchire gente che neanche conoscete, e la sera vi tocca ingozzarvi in solitaria di spazzatura ordinata su Glovo.Insomma, loro hanno avuto una vita degna di tale nome, mentre voi, che mischiate Xanax e vino piangendo davanti a maratone di cagate su Netflix, potete solo sognarvela.Chissà se un giorno la Cortellesi e la sorella di Calenda faranno un film su questo.
Uh oh...
>>218695588ma cosa fai chiedi pure lo stipendio?ringrazia che ti faccio lavare i piatti (della tradizione) nella mia bigola bedia imbresa
>>218695676>solo un mese all'anno in villeggiaturaorrore per la donna moderna che amaviaggereh
Vegeta è diventato Super Saiyan a 35 anni35Non a 16Non a 18Non da predestinato
Le donne attraggono perlopiù per la bellezza, che decade nel tempo, mentre gli uomini per lo status, che richiede tempo per essere costruito. Inoltre studi dimostrano che gli uomini invecchiano più lentamente delle donne.Il picco estetico femminile si raggiunge nell'adolescenza o prima giovinezza, quello maschile nella tarda giovinezza o prima maturità. Quasi tutti gli uomini sono più belli a 30 anni che a 20, mentre nessuna donna trentenne è in grado di competere con la versione ventenne di sé stessa (le varie eccezioni, tipo la donna sovrappeso da una vita che inizia a dimagrire a 30 anni, ovviamente non contano).Dieci anni di differenza di età fra uomo e donna sono fisiologici, trascurabili.Una ragazza ventenne che tratta una differenza di età di dieci anni come un ostacolo insormontabile ha scarsa comprensione di come va il mondo e si prepara ad un futuro di dolore e di attriti di coppia nel momento in cui, dieci anni dopo, inizierà a realizzare che il suo fidanzato coetaneo è ancora un ragazzo mentre lei si avvia verso un repentino declino fisico.L'irremovibile pretesa delle donne occidentali contemporanee di avere un compagno coetaneo o addirittura più giovane è conseguenza del benessere, che ha portato le donne ad essere più ipergamiche e a dare maggior peso all'estetica, che è legata alla giovinezza, rispetto allo status, che invece di norma è proporzionale alla maturità. Ne consegue che l'età non è un criterio assoluto: chi è brutto non sarà mai giovane e chi è ricco sarà giovane tanto quanto le ragazze che frequenta.
>>218694426MONSTAH
Quando si parla di relazioni serie come il matrimonio, c'è un aspetto scomodo che bisogna tenere in considerazione: per le femmine il valore del marito è fortemente legato alla sua posizione, al successo e alla capacità di "vincere" nella vita.Quando un uomo perde il lavoro, non perde solo uno stipendio. Agli occhi della partner perde status, sicurezza e posizione. E questo può innescare una crisi profonda, perché viene meno l’immagine dell'uomo forte, affidabile, "all'altezza".Questo non è conseguenza del patriarcato, come le femministe vorrebbero farvi credere, ma trattasi della semplice, brutale, natura femminile.Dal punto di vista psicologico, le femmine fanno molta fatica ad accettare un uomo che attraversa una fase di fallimento, per tre ragioni:- associano inconsciamente l'amore alla protezione e alla stabilità;- vivono la caduta del partner come una minaccia alla propria identità e al proprio futuro;- provano vergogna sociale, confronto con gli altri, paura di "scendere di livello".Questo discorso vale tanto per il lavoro quanto per altri "inciampi" che possono capitare nella vita, come i problemi di salute (fisica o mentale). In questi casi non viene lasciato l'uomo, ma l'uomo che non vince più. Questa dinamica appare chiara vedendo le statistiche dalle quali si evince come l'80% delle pratiche di divorzio vengono avviate dalle donne.Il matrimonio per l'uomo è altamente sconveniente perché lo pone in una posizione in cui deve sempre performare, non può avere momenti di debolezza o crisi, perché nel caso in cui dovesse cedere pagherà, e a caro prezzo.
>>218695588per lo stato 800 euro al mese ma in nero 3700 euro al mese più la pensione d'invadilità 800 euro al mese
>>218693951bel culetto
La mancanza di validazione femminile per un uomo è pesante a 20 anni, significativa a 30, ridimensionata a 40 e trascurabile a 50.Con l'invecchiamento, l'uomo trova una propria dimensione e identità completamente affrancata dall'opinione altrui. Ciò risulta più semplice se la dose di validazione che ha ottenuto nella vita non è mai stata tale da creare assuefazione.A furia di prendere pali, l'uomo perde interesse nell'inseguire le donne e comincia a dedicarsi ad attività più gratificanti. Si tratti di videogiochi, di cucina, di moto sportive o del capanno degli attrezzi poco importa: pian piano impara a convivere con la solitudine e a strutturare uno stile di vita che non preveda una stabile presenza femminile, al punto che dopo anni di abitudine reintegrare una donna nella propria quotidianità diventa quasi un fardello.Lo stesso, però, non si può dire a parti inverse.Per una donna che ha trascorso i suoi anni migliori coccolata e vezzeggiata da tutti gli zerbini che aveva intorno, diventa doloroso accettare che questo comportamento non dipendeva tanto da chi era quanto dall'aspetto che aveva.Non essere mai validati e apprezzati fin da giovani è traumatico, ma perdere rapidamente tutta la validazione che si dava per scontata è ancora più traumatico. Non è un caso se negli Stati Uniti le donne over 40 coprono la maggior parte del mercato mondiale di antidepressivi.Chi nasce povero si abitua a vivere da povero tutta la vita. Chi nasce ricco e passa buona parte della vita nell'agio per poi finire all'improvviso in disgrazia cade in un abisso di sconforto dal quale poi difficilmente riesce a riprendersi.Meglio nascere ciechi che diventarlo.
>>218694616average fecaliano distrutto da fatti e logica
Quando spamma così è perché qualcosa lo ha triggerato
>>218695754ecco quello che si fa prestare 10 euro la seconda settimana del mese
La moglie di Kakà che ha raccontato di aver lasciato il marito perché «Non mi ha mai tradita, era sempre premuroso con me, davvero troppo perfetto» fa il paio con la tizia che era andata in carcere a sposarsi l'assassino di Willy Monteiro.Fin da piccoli ci viene insegnato che le donne amano la gentilezza e il romanticismo, ma se da una parte certe qualità servono a creare connessione emotiva, dall'altra spengono l'attrazione quando non sono controbilanciate da una giusta dose di egoismo, dominanza e risolutezza.Così anche un calciatore dallo status elevatissimo può essere piantato dopo anni di matrimonio, quando in seguito al ritiro perde gran parte della fama e torna ad essere un "normale" marito ricco ma banale.Le donne sono creature emotive e richiedono una costante stimolazione di emozioni, che non devono essere necessariamente sempre positive. Costanti emozioni positive generano familiarità e sicurezza, e la sicurezza dopo un po' genera noia.Meglio impegnare la donna in emozioni negative che non impegnarla affatto.Ancora meglio è alternare emozioni positive e negative, come se il rapporto fosse un giro sulle montagne russe: essere dolci e premurosi, ma anche sfidanti e imprevedibili; fornire stimoli sempre nuovi, diversi e contrastanti, come la gelosia, l'imbarazzo, la paura della perdita, seguiti da rassicurazione, tristezza e felicità, dubbio e certezza.Tutto va bene, fuorché l'apatia.
>>218695676>>218695714>>218695752>>218695773>>218695813basta spammare dio cane ammazzati
>>218694513o ver? >>218695803
Per la donna, il sesso non è mai stato un gioco a costo zero. Dentro quell'atto c'è sempre stata la possibilità di una gravidanza, che comporta diverse complicazioni: nove mesi di gestazione, anni di allattamento e accudimento, e un parto che poteva significare la morte. L'uomo, al contrario, può fecondare più donne nello stesso periodo, con un investimento biologico minimo. Una donna può generare uno o due figli alla volta, da un solo uomo.Stessa specie, costi opposti. E qui nasce la regola: quando il prezzo è così alto, la scelta non può essere indulgente; deve essere spietata.Da questa asimmetria si è evoluta una strategia riproduttiva femminile molto più selettiva di quella maschile. Non per morale, non per cultura, ma per biologia. Correndo il rischio della gravidanza, la donna è spinta a scegliere con estrema attenzione con chi combinare i propri geni.Non è un calcolo consapevole. È un algoritmo biologico che lavora sotto la soglia della coscienza.Il desiderio femminile funziona come un radar. Non cerca "brave persone"; cerca segnali di vantaggio evolutivo. Tratti che, se trasmessi ai figli, aumentano le probabilità di sopravvivenza e successo riproduttivo.Questo meccanismo ha un nome: ipergamia. Esso si basa su 3 segnali:1) Bellezza come messaggio di efficienza e salute2) Stile di vita come indicatore di risorse3) Status come riprova sociale e capacità di sopravvivenza
il simp betacucco si agita
>>218695812una cosa che ho capito del mio lavoro è non assaggiare la merce e non farsi prestare i soldi
>>218695657basato ricco
Il tradimento non ha la stessa valenza tra uomini e donne. Sul piano morale possiamo condannarli entrambi allo stesso modo, ma sotto la superficie - dove agiscono istinto ed evoluzione - si attivano meccanismi profondamente diversi.La ragione è sempre la stessa: il costo della riproduzione. Per la donna è enorme. Per l'uomo è minimo. E da questa sproporzione nascono due spinte opposte.Nel maschio, l'evoluzione ha favorito una tendenza poligamica: varietà, opportunità, diffusione dei geni. Il sesso può restare separato dall'emozione. Si può tradire senza legarsi emotivamente e senza spostare la gerarchia affettiva.Nella donna, invece, si è sviluppata una spinta ipergamica: selezione orientata alla qualità. Perché quando il rischio è alto, l'errore costa caro. Per questo il tradimento femminile funziona in modo diverso.Per consumarsi davvero, l'amante deve essere percepito come superiore al partner ufficiale - geneticamente, socialmente o simbolicamente. Non è solo un corpo alternativo: è un candidato migliore, e quando questo accade il tradimento fisico porta quasi sempre con sé un tradimento emotivo.Il compagno ufficiale viene declassato nella gerarchia affettiva; non è più "il migliore disponibile".Nel tradimento maschile, invece, questo passaggio non è necessario. La compagna ufficiale può restare centrale anche mentre viene tradita. Non c'è bisogno di rimpiazzarla, basta affiancarla.Dal punto di vista evolutivo, il tradimento femminile è biologicamente più insidioso. L'uomo non rischia di rimanere incinto, la donna sì. Una gravidanza da un altro uomo può portare il partner ufficiale a investire tempo, risorse e protezione in figli che non portano i suoi geni. È per questo che le paure si incrociano ma non coincidono.Gli uomini temono soprattutto il tradimento fisico: l'incertezza della paternità.Le donne temono soprattutto il tradimento emotivo: la perdita di attenzioni, risorse e investimento.
>Belli (≥7): ricevono complimenti, match frequenti su Tinder (>15%), appuntamenti facili e vita sessuale regolare. Sono spesso contattati, ricordati e trattati come protagonisti nella vita quotidiana.>Normaloidi (5–7): match rari (~1%), appuntamenti spesso inconcludenti, vita sessuale limitata. Devono cercare attivamente le opportunità e spesso vengono ignorati o sottovalutati.>Brutti (≤5): quasi invisibili alle donne, rifiuti bruschi, vita sessuale rara e incontri difficili da ottenere. Spesso vengono percepiti negativamente anche quando sicuri o gentili.Su Tinder e app simili, l’aspetto conta più di quanto molti pensino: bello = facilità, brutto = difficoltà quasi totale.L’effetto alone fa sì che la bellezza migliori la percezione di altri tratti, mentre chi è brutto viene sovrastimato negativamente.Denaro, attenzioni e benefici ricevuti dagli altri sono spesso un metro pratico del proprio livello estetico.
gianny aiutaci
tu posti questo per smerdarli ma mi stai radicalizzando
>>218695686paghi tua mamma?
AIUTO COMMISSIONE CECCHETTIN INTERVENGA
l'incel sta sfurentando, tempo di chiamare la pula
NELLA VITA, NULLA CONTA TRANNE VINCERE O PERDERE.Questa è la legge dell'universo, lo è sempre stata e lo sarà sempre. Si tratta di:>dominare o essere dominati>mangiare o essere mangiati>uccidere o essere uccisiMolte persone discutono su cosa "sarebbe dovuto" succedere, perché non sarebbe dovuto succedere, se sia stata fatta giustizia o meno, perché è sbagliato, perché qualcosa non era giusta...Tutto ciò è irrilevante. L'unica domanda che conta è: chi ha vinto e chi ha perso?Ecco perché "saperci fare meglio" non significa nulla se Chad ti soffia la donna. I tuoi sforzi non significano nulla. Quello che secondo te "meritavi" non significava nulla. L'unica cosa che conta è chi ha vinto e chi ha perso. In questa situazione, Chad ha vinto e tu hai perso. Fine della storia.Se ti poni domande come «cosa sarebbe dovuto succedere?» o «chi aveva ragione e chi torto?», sei nella mentalità sbagliata.Il motivo per cui la mentalità "vincere o perdere" è importante è perché molte volte nella vita ti troverai in situazioni in cui "meritavi" un vantaggio, ma qualcosa è andato storto e l'universo ti ha punito con uno svantaggio. Non importa cosa "sarebbe dovuto" succedere; conta solo ciò che è successo, e se hai perso hai perso.Ecco perché è fondamentale impostare la tua vita in modo da aumentare le possibilità di vincere. Alcuni metodi semplici:>Non giocare mai a giochi truccati. C'è un motivo se esiste il detto "chi gioca a giochi stupidi, vince premi stupidi">Quando puoi scegliere, scegli sempre di essere un pesce grande in un piccolo stagno. Questo è uno dei modi migliori per assicurarti la vittoriaLa vita non è un videogioco. Quando puoi scegliere, scegli sempre la modalità facile. Più esperienza accumuli nella vita, più scopri che "vincere o perdere" significa tutto, il resto è fuffa.VINCERE O PERDERE È E SARÀ SEMPRE LA VARIABILE PIÙ IMPORTANTE NELLA VITA E IN TUTTE LE ALTRE ENTITÀ DELL'UNIVERSO
>>218696047Se un uomo urina su un test di gravidanza e risulta positivo, può essere un possibile indicatore di cancro. C'è stato un caso negli Stati Uniti dove un tipo regalò un test a un amico per scherzo, il risultato fu positivo, andò dal medico per capire cosa stesse succedendo e gli venne diagnosticato un cancro testicolare in tempo
https://en.wikipedia.org/wiki/Gregory_G._Pincus
il culo, le tette e i piedi
sono troppo vecchio per sta merda
Le donne che prendono la pillola trovano meno piacevoli i volti degli uomini della sua stessa razza.
>>218696370Ah e le rende anche emotivamente ritardate.
Stai insinuando il coinvolgimento di un certo stato in Medio Oriente dietro tutto questo?
>cazzate da incelli
I dottori mentono alle donne sugli effetti della pillola e degli anticoncezionali ormonali, specialmente sui loro effetti sull'umore, sulle capacità mentali, sulla densità ossea, e come influiscono ormonalmente su metabolismo, distribuzione del grasso, sviluppo fisico e crescita e massa muscolare.
io non TROMBO quindi tutto ciò non mi riguarda
Ma lo sai che la pillola non è mica l'unico metodo anticoncezionale, vero?
>>218696734non gli serve il ragionamento, serve solo gianny
>>218696541>pillola per dieci anni a partire dai sediciimagina sprecare i tuoi anni più fertili per essere un vessello di sborra nera
VOGLIO SBORRARE IN FICA PORCODDIO
https://x.com/GoldingBF/status/2014714953224065198Why are Italian men so weak?
le ragazze non mi vogliono... :(
>>218696804meno male che vivo murato in casa
>non scopo percè eddonneh>er la pillolah>ei dotorih ele menzonieh
>>218696788che buona la fica
>>218696804GOD PIG
>>218696804Il fecaliano è troppo impegnato a pagare le tasse così che quell'ingegnere astrofisico possa usarle per comprarsi i pantaloncini della nike, il portafogli di giorgio armani, la magliettina dell'adidas e il giubbino della north face per fare colpo sulla sua fidanzatina che lo prende in giro perché al 18 del mese non può più fare la spesa.E poi se ti difendi tutte le foidi fanno il respirone scandalizzato e sei razzista.Il negretto quando ti difendi fa CAI CAI come un pitbull che ti stava caricando e si è beccato un proiettile in petto.
>>218696868ma cosa posti i meme di /brit/ anglicizzato di merda
grazie italia per corto maltese
>>218696999triple della schizofrenia non trattata
>>218696804>piede in faccia mentre si gira>bottiglia in testa da sdraiatoeh sì, doveva fare più palestra
>>218696804forse se lo meritava
>>218697049Ora ripetilo senza piangere però.
>>218696999I don't speak Italian, but I agree.
>>218697034prego, disegnato tutto io
>>218696804lmao sto video è vecchissimo il tipo è arabo e quella che interviene è una passante a caso i ciuddi fanno proprio pena
>>218696804>le donne vanno a prendere cura di lui>nessun uomo lo aiuta o confronta al neroPatriarcatosorellx...?
ci ho pensato e avete ragione. gli ebbri vanno sterminati
>>218697156@grok sostituisci la birra con un bibisì
Umano, ricordati che il marxista è il parassita che ti toglie il cibo dal piatto e ride quando hai fame e muori.Ricordati che ti provoca per poter andare a piangere dalla maestra quando gliela fai pagare.Il marxista mente con ogni parola che dice.Il marxista ti odia perché è geloso di te.Il marxista scappa sempre.Il marxista non è un essere umano.
Mi sembra che tutti sono troppo seriosi in questo perìodo
>>218697034Connoisseur. Qual'è il tuo volume preferito? I miei sono ''Favola di Venezia (Sirat al Bunduqiyyah)'' e ''Mu: La Città Perduta''
Perché gli svizzeri di lingua italiana non postano qui? So che non amano gli italiani, ma comunque
perché continuano ad ammazzare i post del francese?
>>218697292Io però non sono serioso sono furente
>>218697353Una volta postavano
>>218697315la ballata del mare salato e della casa dorata di Samarcanda
Attenti a non cascare nella trappola del marxista, salvo evitare un nuovo (((hitler))).
scendendo al panificio per comprare il pane :3
>>218697592stai zitto imbecille
>>218697238perché dovrebbe essere invidioso di te se stai morendo di fame?
*ti viene nel culo*
*scoreggia* qvando c'era LVI... *cagasbura*
>>218697765faccio questo
devo smetterla di essere possessivo
>>218697869prima inizia a smettere di essere reddit
https://www.youtube.com/watch?v=3rX1dx8HpL0
ARRIVANO I FILINI
>>218697948COW TOOLS
>>218697957dove hai trovato questa foto di me?
>>218697646No, non credo lo farò.Ora stai a cuccia e chiedi perdono per l'essere nato.
>>218697912gli hai cacato in testa
non si può essere "reddit", in quanto questo è meramente un sito web
>>218697689Perché nessuno più del marxista sa quanto egli stesso sia un essere inferiore.Basta un nonnulla per causargli crisi d'inferiorità.
se la mia piccola principessa anoressica parla con un altro uomo la riempio di pugni in faccia
>>218698067la ragazza o lo ragazzi?
devo farmi curare sono malato
>>218698038*va a guardare chi ha creato reddit e per ordine di chi*oh ohoh nooh cazzooh nonononononononononononono
ahah BENIN :DDD
>>218697987onestamente, il pittore austriaco era un patatino e non ha nemmeno lontanamente fatto ciò che andava fatto questi meritano una punizione così grave che ci scriveranno sopra la bibbia 2 e ricominceremo a contare gli anni da 0 una volta che sarà stata fatta
>>218698176i ricchi sono strani
>>218698176non avevo mai collegato che Aaron Swartz potrebbe essere stato suicidato
>>218698176>non metterai mai i piedi nelle tette della Maxwellperché continuare a vivere
>>218698328I protocolli dei savi di sion stabiliscono chiaramente che gli ebrei devono essere pronti anche a sacrificare sé stessi o altri ebrei se necessario.
>>218698394ma in pubblico non sembrava stare facendo chissà cosa di così grave. forse ha disubbidito qualche ordine, boh
giustizia per Epstein
Epsneed
https://x.com/EndWokeness/status/2014450307070070950
>>218696739>>218697160>qsq il fecalia-poster è un finto disabile (si caca addosso quando esce dalla cameretta) che odia l'italia perché non gli da i gibsLOOL non puoi fare questa merda sopra
>>218698513formely chuckstein
>>218698521ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi
>>218698521*spruzza materia fecaliana sul tuo ano*
>>218698581BAM dritta sul fecalián
renditi conto che ti smerdi le mutande quando esci casa e per copare sei qui letteralmente 24 ore su 24 a scrivere fecalia
>>218698634proietta merda quindi
>>218698634BAM dritta sul marrún
>gli prende SOLO quando esce di casala mememalattia
>>218698634il fecaliano furente ti colpisce facendo 0 danni
ok da dove arriva fecalia fecaliano etc.?
>gnooo mi dovete dare i soldi perché mi caco addosso
>>218698719dal discord
>abilismo sul mio filocosì non va bene
>>218698719è un bot
>>218698719l'ho inventato io perchè sono simpaticissimo
>>218698783esiste un discord del filo?
vado ad autolesionarmi ciao ricordatevi che sono gravemente malato mentale
>>218698836>esiste un discord del filo?no me lo sono inventato
>culetto
in realtà l'ho inventato io ma vi lascio i diritti (tranne al cacasotto) perché sono un dio buono
https://youtu.be/OdYBoV38nCs
tu non hai inventato niente e al massimo sei dio del cagarsi in mano
da dove viene l'associazione marrone = cagone?
>>218698923praticamente gli esseri umani erano tutti bianchi originariamentealcuni di loro però presero la merda e se la sparsero su tutto il corpo e così diedero vita a tutte le varie sfumature di marrone, a seconda del colore della loro merdaanche per questo sono tutti raggruppati nell'epiteto di pellemerda
furente? l'ho sei
>>218698963lo sonon voglio cambiare
>>218698957a me avevano detto che in origine nasciamo tutti neri perché la vita si è originata dall'Africa e merda
https://youtu.be/GbK5D5IjQ5k
>incellino furente si sveglia
offensiva a sorpresa al marronazzo in questo filo, meritatissima
raghi sono innamorato di angela white
>trovati pergameni del 1777 all’interno di una statua di Gesù in una chiesa. Scritti dal cappellano, raccontano la vita locale dell’epocaIn culo al cristo letteralmente
>>218699190Lol e l.mao
sto pensando di imparare lo svedese e trasferirmit. bianco polentone
>>218699190interessante
>donne stempiate con la faccia da maschio possono attrarre un uomo comunque basta che si mettono il rossetto scuro
>>218699403tu quando attrai la fidanzatina?????
>>218699465sei donna? me lo chiedi ogni giorno, ti senti attratta
io comunque non ho capito chi sarebbe supposto di essere il marrone del filo
*vi mostra la fica*
>>218699531come ogni cosa. se devi chiedere, sei tu il problema
https://youtu.be/TaoAiTKQHlg
>>218699531si chiama Ntumbu Agabebe, vive a Scuoiate di Sotto e fa lo spazzino
>>218699531>è solo uno
>>218693951Che chiappette
FATE CR0NG
cazzo o starnutito cazzo
Non ho mai toccatto le mani di una ragazza in vita mia
il problema resta la regola 80/20
tengo due palle come delle arance
>>218695676Le femmine sono contente di aver sacrificato tutto questo per il diritto di sputare sui cazzi nei bagni delle discoteche fino a 35 anni
>>218699750e tu in cameretta segarti il gamberetto annusando le mutande di mammà
>non sono nato svedese
>>218699729se gli incelli avessero un qi decente ormai avrebbero imparato a semplificare come 1 su 5, ma niente, ecco perché sono incelli, in ogni caso basta uscire di casa per rendersi conto che la statistica è completamente inventata per copare male con la propria codardia e mancanza di umanità
>>218699788Che altro devo fare? Sono un nano. Mio nonno non arrivava all'1.65 eppure ha trovato moglie a 24 anni e sfornato 5 figli perchè prima funzionava così. Sarebbe stato un incel pure lui se fosse nato oggi.
sono un SATIROMANE
>>218700000LE QUINTE SHIIIIIIIIIIIII!!!!!
>ancora vanno in giro con il meme dell'erba del vicinocupo
>>218700000
signoriiiiii le mie prime zeruple
La fortuna premia gli audaci.Due giorni fa vedo la scheda su EF, le foto mi intrigano tantissimo. Cerco qualche informazione in più ma niente oltre alle recensioni sulla scheda. Vince la curiosità è mi butto: messaggio con WA alla mattina e confermo per il pomeriggio un’ora con doppio shot e lato B. Tutto facilissimo.Alle 15 parcheggio a ridosso del centro e mi reco all’appuntamento in un bel palazzo vista Arena. Salgo e quando mi apre trovo questo splendore di ragazza, fresca come una rosa in un intimo arrapante. Parla russo, inglese e spagnolo, italiano quasi niente, e con gran classe mi fa accomodare sul divanetto per cinque minuti di presentazioni e rompere il ghiaccio. Qualche bacio da fidanzatina , mi offre un asciugamano e mi accompagna in bagno. Io son fresco di doccia e quindi mi rinfresco solo un po’.Ci spostiamo in camera e con sguardo birichino, mentre inizia a stuzzicarmelo con leccatine e bacetti, mi dice: tu hai chiesto anche un extra! Poi inizia un balletto sensuale mentre si sfila la biancheria, mettendo in mostra le sue curve e stuzzicandomi all’inverosimile. Non resisto a starle lontano ed inizio carezze e palpeggiamenti su quel corpo da favola immergendo il mio viso fra le sue chiappe morbide. Inizia un bel lavoro di bocca, con affondi discreti, leccamenti e ciucciate che mi eccitano a mille. Cerco di ricambiare puntando alla sua patatina bellissima ed invitante, ma tende a sfuggire il DATY, poi mi dirà che non le piace essere leccata... unica pecca dell’incontro!Vestizione, un po’ di gel e subito RAI 2, alla Cowgirl. Vedere il mio cazzo al lavoro mentre lei si masturba mi manda in visibilio. Passiamo alla missionaria, sempre Anal con le sue gambe prima ben spalancate, poi sulle mie spalle per affondi veramente soddisfacenti.
>>218700193Lei mugola, poi grida, mi stringe per aumentare il mio ritmo, mi cerca e mi bacia... Io mi sento un leone e pompo di gran lena, eccitatissimo dalle espressioni del suo viso. Poi ancora cowgirl, questa volta reverse ed è proprio un bel vedere. Si gira e se lo infila in fica ed inizia a saltare come un’indemoniata, dicendomi che vuole bere il mio latte ma non faccio in tempo ad accontentarla e vengo nel gommino, in paradiso!Intermezzo relax con massaggio: è proprio brava, mi dice che sta terminando un corso di massaggio tailandese. Mi ripassa ben bene schiena, braccia e gambe terminando in modo sempre più sensuale nell’interno coscia finché non sono di nuovo pronto e si riparte: bbj, vestizione e di nuovo lato B, alla pecorina, finalmente. Io, che già son lungo al primo giro, raramente concludo il secondo, ma questa volta mi metto d’impegno. E anche lei!!! Ad un certo punto, accaldati e mandi di di sudore, ci spostiamo in sala, dove è più fresco, sul divano. Ancora cerco il DATY ma con eleganza si nega. Riprende un gran lavoro di bocca, condito da sguardi smaniosi, complimenti ed incitamenti e quando di nuovo chiede il mio latte finalmente esplodo nella sua bocca. Lei lo prende tutto, continuando a ciucciare tenendolo in bocca, poi si fa scivolare il mio sperma dalla bocca sui seni, spalmandoselo e ridendo: “french cream, perfetto per la bellezza della pelle”.La prestazione è stata veramente atletica, lei, molto attiva, conduce i giochi sapientemente anticipando i tuoi desideri. Molto “rumorosa” con gemiti e gridolini non da la sensazione di fingere e se lo fa è veramente brava.Mentre mi lavo e mi rivesto continua a chiacchierare amabilmente, mi dice che la prossima volta le devo portare una bottiglia di prosecco, che ha lavorato come lapdancer in locali a Barcellona, che è stata in Sardegna e ci vuole tornare con me, che mi insegnerà il russo...
non leggo
la regola 80/20 è provata dall'aumento di risse e accoltellamenti nelle discoteche15/20 anni fa tali incidenti erano molto meno comuni poiché chi più chi meno recimolava qualcosa al termine della serata, adesso tutte le donne ruotano intorno ai Ciad e cio' causa frustrazione che gli altri maschi sfogano con la violenza
>>218695752non è vero, molte donne puttane che fanno sesso con uomini senza lavoro, e anche pagano robe per lo uomo tutto il tempoma questo non è un problema perchè oggi noi paghiamo una buona parte di questo via le tasse. Quanta felicità aituare il prossimo di questa forma no?i simpi sono anche peggiore che le donne
>Ciadqual'è l'equivalente Italiano ufficiale? Marcantonio?
>>218700250Ahaah sto frocio ha leccato la fregna fracica di una lapdancer
Ascoltate un vecchio incello con tanta esperienza di vita: concentratevi sul fare carriera, guadagnate quanti più soldi potete, tagliate le spese inutili (se sei anon ti viene molto facile) e concedetevi di andare a troie una volta ogni tanto.Le gieffazze sono sopravvalutate, con la montagna di rogne che si portano dietro e la fatica abnorme per piacere a una ragazza al giorno d'oggi. Se andate a troie vi scopate delle gran fiche, sapete esattamente quanto spenderete e cosa otterrete, e al termine del rapporto non avete obblighi da ottemperare.Per citare Charlie Sheen, gran puttaniere: «Io non pago una donna affinché venga a casa mia; la pago affinché se ne vada.»
>>218700358l'idea è un nome comune di ragazzo che però piace a tutte nella mia esperienza è Francescoconosco troppi Francesco che hanno un successo inspiegabile
>>218700334no è perché siamo terronit.errone che legge le notizie terrone
sieg heil
>>218700580aggiungo >ma succede anche al nordal norde c'avete i nord africani, quelli originali non noi
https://youtu.be/PBpNzgcEYBw
>>218700480basatoin teoria sono d'accordo ma in pratica non riesco a superare la paura che succeda qualcosa. malattie varie aids ecc
>>218700661https://www.youtube.com/watch?v=Fz-_c8SEZo4
>>218700661MARONN E SOIA
>>218700661sudoku no kazzo, è lei?
>>218700661https://youtu.be/NIlEJeQIXu0
>>218700193>>218700250che sfigato lol
tutti in giroh eh? voi "inchellih"
>>218700576Io chiamo così ma sono abbastanza fallito (ho la gief purperò)
>>218701305ora ti faccio diventare un meme del filo>francesco sta postando
>>218701288ricchiò
>>218701329c'è già francesco maplestory
>>218701329Purtroppo posto poco perché salariocucco e non posso merdapostare come quando nitavo
Avrei tante immagini ilari da postare ma ho paura del bidello permacamerattato vergine che mi banna, per cui le posterò su Vecchiochan dove almeno non c'è rischio di venire censurati.
non c'è nemmeno rischio che qualcuno le veda
ha redento
*per piacere fammi sognare donzelle nordichebonanotte
>>218701468La BESTIA ariana
>>218701468sono alto 170 non posso ariomaxxare!
>>218701546usa le orecchie per guadagnare centimetri
>>218701469>*sogna con le donne marrone brasiliane con le bunde grande tipo hippo invece*
>>218701599puttana, spero crepi nel sonno
>>218701946Ciud
fermi tutti o faccio partire il bidegiogo
*inceldorme*
>>218700358Anche se non sono down probabilmente se vedessi quelle belle lucine farei le stesse cose
>>218702768sei down
>>218700661>>218701231Ma chi guarda sta merda?
>>218701546Io continuo a crescere in altezza a 24 anni e non capisco come sia possibile
>>218702780Gno :(
Ho sognato di perdere i dentiÈ stato terribile, un premolare e un molare mi sono proprio caduti in boccaState attenti filini, perché non esistono solo le carie ma anche la parodontite e traumi di ogni tipo
>>218704405
Ho sete ma non voglio alzarmi
>>218704658ACKa che ti passa
>>218705019ottimo consiglio grazie
Tengo na minchia tanta
>>218705586UMARU
sono nando il telecomando
>>218701469>donzelle nordiche
>>218705705guarda che ha i capelli tinti
>>218704630Non lessi!
>>218705741>>218705741>>218705741
>>218705723è più nordica di te terry