edizione marzo pazzerello
ho visto una signora anziana cadere, mi stavo avvicinando per aiutarla ma c'era anche la figlia o nipote non soho lasciato perdere prima che le sembrava che ci stavo a provà
Bestie
>>220202197autismo 101:non interveniere mai nei problemi delle persone se non esplicitamente dichiarato il bisogno del tuo aiuto
>>220202197fatto beneè fondamentale che le donne si sentano al sicurospero tu abbia anche cambiato marciapiede
>>220202262Dovrebbero fare una timeline dell'italietta fallita
>>220202291coglione
questo paese ha bisogno una bella guerra per insegnare al popolino la durezza del vivere
>>220202262>semplicemente fai uscire dalla povertà 1 miliardo di personebrutale
>>220202320chiaramente vivere non è duro senza la guerra più che insegnare "le cose come stanno", le cambierestiquindi perchè vuoi cambiare le cose in peggio?
Ma se la Costituzione è così bella perché ha prodotto un sistema così disfunzionale?
>>220202298La serietà di un paese si vede dai tombini
>60%Ragazzi, ho scoperto perché la giustizia italiana fa cacare!
>>220202348In Italia ti fanno entrare nella povertà più che altro, lo stipendio se lo alzano continuamente
a ciuddino brucia il culo anche oggi vedomolto bene
>>220202262>>220202291>>220202348al di là dell'ideologia, è la prova dell'efficacia dei regimi prolungatitutte le "democrazie" cambiano leadership ogni 1-5 anniinvece i regimi durano diverse decadi, e inevitabilmente concludono di più perchè possono ragionare sul lungo termine
>>220202348povertà causata dalla guerra civile e dal Partito Comunista cinese
>>220202381coglione
L'italia se la devono comprare i cinesi, va tolta dalle mani dell'incompetenza per rispetto della sua storia
>>220202368
>si risponde da soloma perché fa così??? ogni volta è la stessa storia
I boomer hanno rovinato il paese
>>220202368>le donne eleggono gli uomini, ed è colpa degli uominiil sorteggio avrebbe risolto questo "problema" comunque
>>220202368è un discorso che ho già fattola magistratura sarà presto ben oltre il 70% fatta di donnesi lamentano della leadership ma quello è un fatto puramente generazionale. ci sono vecchi che sono frutti secchi di un sistema già decaduto. a breve avremo giustizia, istruzione, sanità, informazione e politica interamente dominate dalle donne. faranno entrare le orde. avremo la guerra civile. il sistema sarà spazzato via e ricostruito dagli uomini. raggiunti i tempi di pace, il ciclo ricomincerà.
>>220202441>>le donne eleggono gli uominiguarda la foto. sono un branco di vecchi. è davvero questione di pochi anni prima che vadano via.
>>220202434>sii zoomer bisessuale edonista/millennial femminista antinatalista>rifiuta di riprodurti perché vuoi goderti la vita o stronzate simili>il sistema collassa >"è colpa dei boomer!!"
>>220202459
Scusaci Giorgia
Voi scherzate ma i leader del nuovo mondo saranno i chud
>>220202483se tutti i millennial e zoomer avessero un figlio in questo momento non cambierebbe assolutamente nullaal massimo se sei un ritardato che crede alla truffa delle pensioni può cambiare qualcosa per chi vivrà tra 20 anni, ma il presente resta una merda
>>220202459>a breve avremo giustizia, istruzione, sanità, informazione e politica interamente dominate dalle donne. inquietante, però il destino di una società di puttane è di mettersi a novanta gradi e prenderlo nel culo dall'uomo potente di turno. non so se saranno gli USA in questa nuova veste apertamente imperialista o la Russia
cosa voterete al referendum del presidenzialismo??? :3
>>220202523un figlio non basta, ne servono almeno tre. il fatto stesso che pensi che riprodursi equivalga ad avere un figlio solo parla da sé
>>220202205>>220202206orcooo di....grazie per la conferma che funziona.io ho disattivato l'aggiornamento per ebreochrome nonostante ciò ho trovato questa merda nuova ma vaffanculo figli di puttana marroni indiani di merda se solo linux fosse mainstream per evitare ste cagate oooooh io usoo cosa x(hahaha letteralmente) MA CHED CAZZO ME LA DISATTIVI A FARE DIO.... MADONNA....
>>220202483>>220202550>rifiuta di riprodurti perché vuoi goderti la vita o stronzate similiRiprodurti per andare in fallimento perché sei CEO di MeCojoni srl and guadagni a malapena 2000 euro al mese comunque? E sei lo 0.1%?Il motivo per cui la gente non si riproduce è principalmente economico.Questo con un figlio, immagina con 3.E in aggiunta, c'è anche il lato morale:>cresci un figlio per fartelo venire brainwashato da qualsiasi puttanata mettono su InternetE non copare col "crescilo meglio" perchè l'unica cosa che fai privandolo delle tecnologie o di Internet è fartelo nemico e ti ammazza nel sonno quando sei vecchio e malato.
>>220202550il mio discorso resta uguale coglionetu vuoi che la gente mantenga 3 figli con stipendi di merda per avere ancora meno soldi a disposizione con la promessa di pensioni che non arriveranno maiimpiccati
il latte BIANCO e ARIANO
>>220202568>io usoo cosa x(hahaha letteralmente) MA CHED CAZZO ME LA DISATTIVI A FAREnon hai il diritto di fare quello che vuoi, devi fare quello che vogliono loro
Devo migliorare l'algoritmo di generazione delle mie mappe, deve seguire un criterio
il terrone con la bancarella della frutta, disabilità e furti d'auto fa intorno ai 2000 euro mensili pure e figlia tranquillamente
>>220202612Reddito d'inclusione e proprietà separate, furto d'elettricità e acqua, pezzotto per guardarsi ippallone
=|
>>220202483>sii boomer ritardato con il cervello pieno di piombo>hai vissuto il boom economico, il posto fisso garantito e la pensione a 55 anni e ora muori lasciando il debito pubblico ai nipoti>hai comprato casa con 3 stipendi nel 1985 e ora costa 40 anni di sacrifici>hai creduto alla propaganda delle lobby petrolifere e hai votato contro le centrali nucleari rendendoci dipendenti dai capricci dei pellemerda del medio oriente>hai inondato l'italia di marroni perchè ti rifiuti di dare più di 500€ al mese a uno che lavora per te altrimenti non puoi permetterti il BMWeh ma questi giovani non vogliono lavorare cadso
https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/03/23/referendum-giustizia-comuni-ndrangheta-risultati-oggi/8333884/
Io però non voglio lavorare, indipendentemente dallo steependeeo
>>220202664>hai creduto alla propaganda delle lobby petrolifere e hai votato contro le centrali nucleari rendendoci dipendenti dai capricci dei pellemerda del medio orienteIo non so perché ci provano ancora coi referendum dopo questo.
>>220202664L'italia deve fallire nessuno, il sistema pensionistico deve collassare
>>220202582taci demone di satana.elohim ci ha donato il cacao. lo zucchero. ed infine...il latte per creare la bevanda prediletta.si narra da due millenni che il sacro graal fu riempito di latte al cioccolato ed infine consacrato da Gesù
>>220202684deve fallire, il sistema*
>>220202694sei il marrone oppure il calabrese furente
>>220202572>>220202571e allora goditi le conseguenze dell'inverno demografico
>>220202766
>>220202719ERESIA!con il potere conferito da cristo e fairtrade cacaoExorcizamus te, omnis immundus spiritus.Accipere Cocos Donum
>>220202164>non edisione Conte presidente del consiglio
>>220202792>e-e-e allora g-g-odit-Ok, aspetta un secondo:*impregna una*Aahhhh, ottimo, adesso è tutto sistemato vero?Vero?Mai stai zitto ritardato, non possiamo fare nulla e basta. Chi cazzo se ne frega 'sto paese muore, credi nell'aldilà o qualche reincarnazione o cosa? Quando schiatti schiatti.
*controlla l'ora*Il furenziometro è completamente fuori scala, il referendum ha decisamente fatto esplodere i culi dei ciuddinx
>>220202491parlo e guardo così
>>220202811sarebbe stato il terzo filo tagliato di fila
>>220202863coglione
l'itaglia ha bisogno di più negri
O Signore,che doni alla terra i suoi fruttie all’uomo la gioia della condivisione,benedici questo cioccolatoe il latte che lo accompagna,uniti in armonia semplice e perfetta.Fa’ che, gustandoli insieme,ricordiamo che ogni dono viene da Te,e che la vera dolcezza dello zuccheronon è solo nel sapore,ma nell’amore che sappiamo donare agli altri.Come il cacao e il latte si fondonoin qualcosa di buono e prezioso,così trasforma anche i nostri cuori,rendili più gentili, più pazienti, più pieni di luce.E mentre condividiamo questo piccolo piacere,insegnaci a condividere anche il pane,il tempo e la gioia con chi ne ha bisogno.
Trovo curioso che sempre sono persone senza figli quelle che rompono i coglioni a tutti che devono figliare e avere almeno 3-4 figli e tutte ste robe
>>220202811non ironicamente conte è l'unico che può salvare l'italia. L'ha gia salvata una volta durante il covid
https://x.com/sorealfoods/status/2036355971363250563il guagliù
>>220202863Ma non è per il referendum, a me fa sempre incazzare il discordo del>bweeehhhh salva il paeseee fai questo e quest'altroMa per cosa?>>220202911Già, pure questo.
>>220202947lui salverà davvero il paese e darà di nuovo il reddito di netanza, adesso sita piu forte ciuddo
>>220202964>sita? Ma io lo voglio.
Non ho capito perché ancora vi scanniate sul referendum. Tanto, riforma o no, si respira un'arietta di fine impero e appena torna il PD al governo è praticamente sicuro che faccia quella della cittadinanza, creando chissà quanti nuovi elettori africani e musulmani, che non voteranno certo per il Centrodestra. La cosa incredibile è che devono vincere una sola elezione per distruggere tutto. Una sola, e il cambiamento sarà improvviso e irreversibile. La progressiva saldatura tra sindacati, partiti e moschee (che abbiamo già visto nel Regno Unito e stiamo vedendo ora in Francia) sarà devastante. Vedremo i politici di sinistra tuonare contro chi offende Maometto e promettere di usare i soldi pubblici per costruire centri islamici di vario tipo.Io ho già cominciato a pianificare l'eremitaggio. Entro il 2030 mi trasferisco in un paesino dell'entroterra perché non ho il cuore né lo stomaco di vedere la mia città trasformata in Islamabad.
>>220202816hai dimenticato la parte in cui la tipa che hai messo incinta prende una pillola e ammazza tuo figlio perché non vuole prendersi responsabilità
>>220202978c'é qualcuno di violento disposto a fare terrorismo di destra rimasto?
>>220202978>non voteranno certo per il Centrodestraadesso mi piacciono gli immigrati
I lombardo veneti, malati di mente e incelllissimi stanno sfrentando su ics anche oggi lmao
>>220202994Ah, stai a fare quel discorso, ora mi torna meglio.Sono d'accordo ma se il tuo problema è la società che sta andando in malora dal punto di vista morale allora lì è ancora più senza speranza.No seriamente è inutile che ti preoccupi per qualsiasi cosa che riguarda la società, non puoi fare niente. Vai a lavorare (se ne hai uno), guadagna quel che puoi coi tuoi hobby, scopati la tua patata (se ne hai una) e non pensare a nient'altro perché rimani solo deluso.
cmq questo è il vero motivo perchè i polentoni sitano, nella stessa settimana morte di bossi e sonora sconfitta al referendum per mano meridionale
>>220202978Attenzione perchè a noi italiani l'islamofobia non conviene...
>>220203039
>>220202978Zero empatia per I polentoni che non fanno figli dal dopoguerra, se non prima. La colpa è dei tuoi nonni e bisnonni
>>220202978convertiti all'Islam e fai prima>che non voteranno certo per il Centrodestraquello che importa palate di immikrati in silenzio e vuole milioni di indiani per aggiustare i livelli demografici?
>>220202978E dove vai? lol
>>220203047propaganda ebrea per smerdare gli europei
>>220202911Letteralmente nessuno fa più figli. L'altro giorno ero a un matrimonio: della mia generazione (30enni) nessuno dei miei cugini aveva né figli né famiglia. Lo sposo aveva 40+ anni (sposato in Comune, ovviamente, in quanto ateo) e la moglie probabilmente sarà sterile entro dieci anni.Quella europea è una società finita.
>>220202978io non ironcimaente nonvedo mai immigrati nella mia cittadina puroetnica meridionale
>>220203088>40 anni>sterile tra 10 annichi glielo dice?
>>220202637invece di farvi 10 anni di università, vi sareste dovuti fare 5 anni di carcere e vi sareste sistemati a vita
>>220203122HAHAHAHAAH
>>220203088guarda che i figli sono un impegno grande, se non sei religioso non c'è letteralmente nessun valido motivo per figliare. Anzi anche se sei religioso Gesù ha detto che è meglio essere vergini e soli che stare con una donna. Però se non si sa resistere alla carne meglio sposarsi e fare figli.
>>220203122LOL, il carcere è meglio che fare il militare per gli ebrei
>>220203151guarda che quando fai figli scopi meno e la mogliettina va via per depressione da post parto e ti porta via i soldini puremio fratello è il più basato che c'ha solo scopa amiche senza impegni
>>220203179meglio non scopare affatto. parola di cristo
lol
sono riuscito a impostare i video di blacked e blackedraw come sfondi del desktop a rotazione casuale
>>220203193dipendese sei innamorato scopare è il meglio del meglio, le scopate con la mia ragazzina 10 anni fa me le ricorderò a vitaio non ce la faccio a scopare così per sport o per divertimento come fa mio fratello, troppo impegno onestamente, preferisco le seghe
>>220203193ci sono quasi sto andando per i 40 e avverto un forte calo del desiderio, qualche altri o anno e raggiungerò la pace dei sensi
Gesù fu una vittima innocente della Magistratura e avrebbe votato Sì
>>220202964Youssef Al-Konti(che allah sia compiaciuto con lui) ci darà il nuovo verso del corano; surah al-neeth, verso "Il Sostentamento Donato":Nel nome del Misericordioso, del Compassionevole.In verità, coloro che dimorano nell’ozio, né nello studio né nel lavoro,Sono stati concessi riposo e sostentamento dal Più Generoso.Un dono mensile scorrerà verso di loro, un nutrimento senza fatica,Affinché il cuore trovi sollievo e la mente rifletta.Non disperare, o tu che indugi, poiché il mondo provvede in molti modi,E ciò che viene dato liberamente è segno di misericordia, non di vergogna.Ma ascolta il consiglio: volgi i tuoi giorni verso conoscenza e abilità, apriti ad internet,Affinché il tuo sostentamento moltiplichi e il tuo spirito fiorisca.Poiché la ricchezza senza sforzo è un fiducia, non solo piacere;E chi la sperpera senza cura è come un albero senza radici.Sii grato per la benevolenza e ricorda le mani che la donano,Poiché la generosità è lo specchio della misericordia del Compassionevole.Alzati dunque, o tu che riposi, e pondera il tuo potenziale,Il dono è dato, eppure le azioni definiscono il cuore.E coloro che seguono questa guida prospereranno,Sia nel mondo degli uomini sia nel mondo invisibile.
>>220203210conte ha sempre consenso astronomico
>>220203219>se sei innamorato scopare è il meglioio non ho mai avuto la gf, però mi sembrerebbe di svilirla se la scopassi.
>>220203237kek
>>220202964Io ho votato sì senza neanche informarmi, mi bastava sapere che i 5 merde erano contrari alla riforma
>>220203260hai ragione è meglio se te la fai scopare da Gennaro o Abdul
>>220203237ammettetelovi piace conte perché è un memema allora non capisco perché non vi piaccia renzi che è ancora peggio da quel punto di vista
>>220203279se vuole scopare la mollo. Deve essere casta e la relazione platonica: deve essere molto educata e voce molto fine come le giapponesine
NON cercate palm beach pete su tiktok
>>220203332è ipstin ha anche i denti uguali
>>220203210l'unica riforma approvata negli ultimi 20 anni è stata quella completamente inutile del taglio dei parlamentari, che non ha modificato in alcun modo l'architettura istituzionale, ma ha tolto potere rappresentativo agli stessi elettori che l'hanno approvata. gli italiani sono stupidissimi
>>220203349sei marrone
>>220203380ha ragione però
>>220203039nessuna replica dai polentoni
>>220203422Vedi di far tornare il patpo per pasqua
>>220203411troppo impegnati a farsi schiavizzare dal padroncino ignorante nella fabbrichetta di merda nel paesino di merda appestato di nebbia
>>220203039i polentoni dovrebbero fare la secessione per davvero dopo questo referendumloro forse possono ancora salvarsi, la shitaglia non ha speranze
>Nordio, 'Anm farà forte pressione, diventa soggetto politico anomalo''Il potere della magistratura associata è aumentato, è la vera vincitrice'
>>220203451se secedono diventano poveri perchè finiscono di di sfruttare il sud. Ma sono talmente scemi da non capirlo, quindi potrebbero farlo
L'altro ieri mi hanno svaligiato casa. Ho chiamato il 112 e i carabinieri sono arrivati 50 minuti dopo. Quando sono arrivati li ho salutati e mi sono presentato, molto infastiditi mi hanno solo risposto "cosa è successo?" Io abbastanza preoccupato e spaventato gli racconto e gli mostro casa. loro guardano sommariamente non chiedono nulla a vicini, non fanno foto dell'appartamento, ma uno si siede scrive due righe. Con il mio documento in mano sbaglia a scrivere dati e via (al che devo dirgli io di correggere, mentre mi guarda male per avergli chiesto di modificare), mentre il secondo gira per casa a guardare le foto che ho appeso al muro senza mai aver detto una parola. Quindi mi domando, a cosa servite?Sono appena stato in caserma per fare denuncia, i sistemi ( stranamente di venerdì pomeriggio) non funzionavano e mi hanno inviato a pensarci se fare davvero la denuncia
sto cagando
e adesso, mi farò mezze penne al sugo al peperoncino così da scaldarmi per bene e depurare l'organismo dall'interno.
>>220203483apri la bocca
>>220203499sugo al peperoncino preparato da te, giusto?
>>220203499a me invece la mamma sta preparando linguine con frutti di mare e verdurine
>>220203523siiiiiiiiiii
smerd'ate ancestrali su reddit
>>220203499cosa devi depurare con quelle farine tossiche
>>220203552
ho dimenticato di mettere la salsiccia a scongelare, perché sennò me la facevo con 2 fagioli all'uccelletto così da aumentare la goduria.la salsiccia mi piace mischiarla ai fagioli e non mangiarla a parte e se la mangio a parte la cospargo di ketchup così da renderla squisita al 110%
>>220203552Certi individui vanno solo uccisi
>>220203483
Piuttosto fatevi craniometrare da grok e postate i risultati
>>220203640kek
>>220203640destra estremamente burrabile
>>220203653e quando pubblichi i risultati della fidanzata?
basta chiedermi della fidanzata o passerete dei guai
*beve le lacrime dei fasci*
Noiosissimi
Lo schizofrenico è passato dallo spammare ciuddino al larpare come filina n3 e ora spamma la fidanzatina.Non fai ridere, sei patetico
il razzamischiaggio non uccide
rasponi potenti sulla mordenti
>>220203749godo come un porco
lo stronzo monogamo si agita
>>220203749NOOOOO, LE MILANESI!
>>220203703perché non esiste?>>220203744e quanto ti trova divertente la tua fidanzatina?
>>220202811>>220202873>>220202919perché si chiama conte se è palesemente il KING?
>>220203744>lurko e scopro che è indianoNOOOOOOOO NON POTEVI MORIRE FELICE MENTRE LA DEA ARIANA TI AGGRAPAVA A FIN DI VITA DOVEVO ESSERE IO NON LUI AAAAARGHHHSAAAR E GIULIETTA HANNO IL LIETO FINE METRE IO IL CIUDDO DEVO ANCORA SOFFRIRE LA SOLITUDINE
>>220203749>>220203862dalla furenza ho sbagliato
Il recinto di contenimento ha ceduto, la reattore a furenza sta raggiungendo la massa critica
Questo post ha fatto risvegliare migliaia di normoli
>>220203903maiale = iomaialatore = normalità
>>220203862Ma chi?
>>220203909se è ricca da mantenerti per tre vite io non vedo nessun problema.poi una brutta prostituta così è impossibile che non venga scelta solo per i soldi
>>220203719esci con la fidanzata
*fugge dal filo*
>>220203933cornuto
io?applaudo ogni volta che l'aereo atterra e lo trovo liberatorio e divertente
>>220203552orribili>>220203623concordo
siete reddit
>>220203923ho sbagliato priniessa mia.il tuo patatone è proprio un disordinato
siete norwood
>>220203986signori il piddino
>tutti i redditardi ormai nascondono i post che fanno dal profilotanto lo so che siete trans
>>220204044Al posto di beta-orbitare i tripfroci che elemosinano cazzi in giro persino sui siti d'incontro andrei a puttane
>>220203986r/psicologia è un putrido abisso di letame, perfetto per porci
>>220204152fammi 3 esempi
>>220204107>ha appena ammesso di usare reddit
>>220204145certamente mia filina
>>220204177come faccio a postare quello che scrivono qui sennò
>>220204174
>>220204231al muro, è un muro non un semaforo
>La piattaforma Reddit starebbe vagliando l’introduzione di sistemi per la verifica dell’identità al fine di individuare rapidamente i bot.Io? A mio agio in un forum mongolo sull'intreccio di cestini in vimini.
comunque sento che mi sto perdendo qualcosa su questo referendumpossibile che non abbiano ancora capito che i referendum sulle modifiche alla costituzione parte sempre in svantaggio? sto nootando
https://www.youtube.com/watch?v=LXGcsstqKHw
io non capisco l'alleanza sinistroide foidi-froci-islam dovrebbero sapere che i mussulmani letteralmente li genocideranno, no? in ogni caso, se il nostro paese finisse nelle stesse condizioni dell'inghilterra io sopravviverei tranquillamente donne stuprate? non mi importa, l'hanno votato lorofroci uccisi? risi, l'hanno votato loro devo dire allahu akbar? come vuoi, non mi cambia granchètutte le chiese convertite in moschee? e a me cosa toglie? le donne devono tenere il velo, e se gli esce fuori un capello posso lapidarla in pubblico? cazzo potrebbe finalmente valere la pena uscire di casa
>>220204217usa i mirror come catsarch
>>220204378e tua mamma?
Voglio giocare ai videogiochie invece sono qua a lavoro, non produco niente di utile per me stesso o l'umanità tutta, e mi prendo insulti e pochezza mentale al telefono in un settore in cui avere un po' di testa o semplice empatia è più unico che raro. Viva il turismo, futuro di stocazzo.Sono 6 settimane in cui mi prendo il lunedì libero perché il rifiuto che sto provando per le 8 ore di alienamento e annullamento di sé stanno minando alla mia sanità mentale. L'impossibilità di mantenere questa routine tutto l'anno assilla i miei incubi peggiori.Ho appena avviato un mutuo con una rata bassa (per fortuna stare a casa mia, anche se vuota, mi sta piacendo molto) e mi sembra di capire che la mia vita da adesso in poi sarà un continuo rinunciare alla cose che fino a ieri erano normali, fanculo netflix e fanculo una pizza ogni due settimane.Sti giorni liberi li devo passare a raccattare legname vecchio per mettere insieme qualche mobile, perché pure i mercatini dell'usato hanno prezzi al di fuori delle mie umili possibilità.Mentre il mio CV viene usato per pulirsi il culo da ogni ufficio risorse inumane nel raggio di 50 km, immagino la mia vita sorseggiando un caffè al mare leggendo un libro di avventura o raccogliendo erbette in Kingdom Come Deliverance, sognando un futuro migliore per la Boemia occupata e per il mio povero cuoricino sconsolato.
>>220204420non dovrà permettersi a uscire senza me o mio padree dovrà smettere di urlare per ogni cazzata
Esiste una terza scelta ?
oggi patate in friggitrice ad aria con crema di futa
>>220204459Meme stupido, la donna sa di avere valore a 18-30 anni e non si concederà al primo che trova, faresti lo stesso te non ti preoccupare, pensa a skillare e prendi una che è più giovane di te
>>220204290Sto posto fa cagare ma è incredibile quanto il resto di internet sia ancora peggioDetto questo alcune parti di 4chan sono ancora utilizzabili basta evitare le board da normofroci
>>220204378>dovrebbero sapere che i mussulmani letteralmente li genocideranno, no?no perché sono convinti che quelli sono estremisti
>>220204518non sarai mai donna
siete giacchi
>>220204546Se lo fossi nella prossima vita mi sposerei un chud
>>220204488>crema di futa
sparati
Scrivo dal mio bar in un attimo di calma, quindi non mi dilungherò.Poco fa sono passate due coppie per un aperitivo: uno dei due energumeni, soggetto che ahimè conoscevo già, tra le varie uscite sgradevoli si vanta a gran voce di non aver mai alzato le mani sulla sua ATTUALE ragazza e dall'enfasi si presuppone che A, in passato e su altre partner lo abbia fatto e B, che si ritenga una specie di eroe per una cosa che dovrebbe essere normalissima.Quando i ragazzi escono a fumare, le ragazze spettegolano allegramente e commentano con entusiasmo e trasporto l'indiscutibile mascolinità di questo soggetto.Sta gente ha amici e amore, io ho solo il mio cane :)Ma in che mondo vivo?
>>220204615risi
>>220204749laureati in scienze della comunicazione e mediazione linguistica
>>220204801con 30 e lode
>>220204801Non c'è un solo universitario che non sia una pecora, manco io da diplomato mi sono fatto fare il lavaggio del cervello dalla sQuola
>>220204828pecora = non vota quello che voto io?
>>220204541E allora dovrebbero essere d'accordo col filtrare chi entra
>>220204844No io non ho votato figurati e non me ne frega più niente di questo paese fallito, quello che io voglio dire è che sono tutti simili tra loro
>>220204801Rido ogni volta che si vantano dalle lauree umanistiche
ragazzi (c'havete 30 anni), sto sentendo lo stimolo
È ufficiale: Fedez non sposta voti.
sposati la fidanzatina
>>220202164PORCO DENDE
>>220204962Il podcast deve chiudere, farebbe più ascolti Fabrizio Corona.
>>220203240IO VOTO CONTE
>>220204962Eh direiEra di estrema sinistra e ora ospita la meloni e sta muto È un niente
>>220205041>estrema sinistradiceva due cazzate sui froci e le donne
>>220205041No tempo fa aveva detto qualcosa su forza 'ndrangheta, che era l'unico partito ad essergli stato vicino quando volavano tempi bui (qualcosa del genere), ha transato politicamente
>>220205041questo >>220205070faceva il finto inclusivo perché a milano tirava quell'aria, il suo indirizzo ideologico è il caciarismo
https://www.corriere.it/politica/25_maggio_31/rispetto-per-berlusconi-e-attacco-a-sala-cosi-fedez-conquista-forza-italia-5a5b58f2-f88d-4ec5-9f42-8d54dc0b5xlk.shtml
>>220205109coglione
Gli influencer stanno con chi li paga di più, dopo 'sto referendum uno come lui si deve accontentare degli spicci e una totale nullità
le bimbe di conte risorgeranno
>>220205146>>220205171non avete capito, per i ciuddi se ti piacciono i froci sei automaticamente di seeneestra, anche se sei più liberista di boldrin
>>220205070>>220205137voi siete ancora legati alla "sinistra di una volta" e confondete sinistra odierna con argomenti politici/economicinola sinistra oggi si occupa esclusivamente di "diritti civili" e femminismoletteralmente non parla di altro che foidi, froci e marroniquindi se un coglione va in tv e difende i froci e fa il frocio, quello è l'estrema sinistra odiernadispiace anche a me >>220205109>ha transato politicamenteesatto, è quello che sto dicendo. è un niente. la sua transazione politica ha filtrato tutti. prima lo odiava la destra, ora lo odia anche la sinistra
È MORTO GINO PAOLI
>>220205231eppure l'anno scorso quattro dei cinque quesiti erano sul lavoro
>>220205222>anche se sei più liberista di boldrinesatto, lo sapevoripeto, dispiace anche a me ma la sinistra oggi è puramente femminismo, frociaggine e marronagginee infatti secondo me le "primarie" che verranno le vincerà conte
>>220205272antipatico e borioso, fottesega
>>220205272Non so chi sia
>>220205289conte ha fatto una valanga di cazzate e quasi nessuna era su froci e femminismosei così ossessionato dai gay che hai il prosciutto sugli occhi, beato te che non hai visto i tuoi soldi usati per rifare le ville dei borghesi
>>220203552che carini
>>220205348>conte ha fatto una valanga di cazzate e quasi nessuna era su froci e femminismostai ripetendo ciò che ho detto senza capirlo, hai il qi di una banana
>>220205388È furente contro la meloni perché gli ha tolto il reddito
>>220205388stai dicendo che il csx è solo froci e altre robe socialiè il punto in cui è meno vero dai tempi del pcianche se per i motivi sbagliati
>>220205426quali sono i motivi sbagliati?
>vivo nell'unica regione in italia dove serve il piano terapeutico per un medicinale>in tutto il resto d'italia basta la ricettaPORCA TROIA EVA, ODIO LA PUGLIA, TERRA DEGLI ULIVI E IGNORANZA!!
>settimana del referendum >spam gay>il referendum perde>spam anti-gay
>>220205426ma hai parlato di conte che non ha fatto cose per i froci. io ho detto che conte vincerà le primarie. conte rappresenta di più la sinistra come la intendiamo sia io che te rispetto alla schlein o a ciò che faceva fedez. e non dovrebbe essere così. era un populista che ha fatto un governo con la lega. il pd di oggi, la sinistra di oggi, è frocismo. la sinistra di ieri ha fatto il governo con la lega. non dovrebbe essere così
siete puppi
ai libtardi non piacerà questa
>>220205530>voglio aggiustare controller Xbox One>ha sixlobe/torx>il mio set di punte non ha proprio quello ok grazie
Gira voce che denji uomo motosega diventa tranni
>>220205489>mi sveglio>c'è una psioppa
>>220205581ingiustizia gravissima
>>220205342la mia figa si è bagnata tutta :3
>>220205442i 150 miliardi buttati per le palazzine dei borghesi, il referendum sotto il 30%, il partito dei drogati marginalizzato, i sussidi ai terroni che lavorano in nero>>220205494il m5s del 2018 era una bestia molto diversa, comunque le primarie non le ha confermate nessuno, proprio perché pd, avs e liberisti sanno che conte ci guadagnerebbe10 euro che se gioggia fa il premierato finiscono per buttarla su un sindaco alla manfredi
>>220205482Online puoi ordinare le cose se hai la ricetta
>>220205482trasferisciti no?
>>220205563siamo nel 2026 è giusto così
>>220205482fai il piano terapeutico, ma sei quello della mememalattia dell'attenzione quindi stai bene
>>220205608>il partito dei drogati marginalizzatoPerché questa è una cosa negativa?>150 miliardi buttati per le palazzine dei borghesi>i sussidi ai terroni che lavorano in neroqual'è il tuo orientamento politico?
>>220205482godo per la sofferenza terrona
>>220205611farmaco di Tabella II, non si può>>220205618magari>>220205645Ma a sto punto ogni sofferenza me la merito
>>220205608boh, spero le facciano
Io pure mi dovrei fare di quella roba per l'adhd ma ho già il cervello bruciato dall'alprazolam, sto meglio da quando ho smesso
POSTATE CONTE EDITS ORA
>>220205707>conte non fa frociate
>marzo>è quasi aprileÈ finitissima, il tempo sta macinando la mia vita
>>220205686Hai votato no vero
>Ilaria Salis: "primarie? Non sosterrò nessuno"
>>220205737
>Centrosinistra, Fratoianni: "Primarie? I giovani non chiedono un leader chiedono il coraggio di un cambiamento">vogliono il cambiamento >votano per non cambiare nienteOdio la mia generazione
>>220205651>Perché questa è una cosa negativa?no no, sto dicendo che è una cosa che ha attenuato l'enfasi sulle cagate da figli dei fiori, sempre schifato le droghe>qual'è il tuo orientamento?seeneestra vecchio stampo, voglio la scala mobile, la rinazionalizzazione dell'enel e la totale morte della sanità privatasono schifato da chi reclama la bandiera del csx dopo aver fatto più liberismo del cdx e robin hood al contrario>>220205678anche io, ma sarebbero tutti contro il conte lol
>>220203451Perché non vanno per strada e muoiono per questa casa? Ah perché sono froci
ma perchè qui prendete tutti psicofarmaci?
>>220205858Sinistra anti-assistenzialista?
>>220205875sono zumeri e hanno paura ad usare il rimedio universale(alcohol)
>>220205875non scopare nuoce gravemente alla salute mentale
mi sento il cortisolo altocome faccio a rilassarmi?
>sinistra ma non qu-BANGmorto ammazzato come il verme sulla merda del cane che sei
>>220203451usano il sud come bacino demografico di forza lavoro a basso costo da più di un secolo. ora si sono spostati a fare la stessa cosa con i marroni. non hanno speranze proprio perchè a forza di "sfruttare" si sono auto-rimpiazzati. questione di tempo.
>>220205858>sinistra vecchio stampoQuindi sei un razzista
>>220205864>>220205875>>220205908>>220205910>>220205924>>220205941>>220205950>>220205952>>220205958https://www.youtube.com/watch?v=ayljH_NXDlU
>bossi>gino paolii polentoni stanno muorendo come mosche
>>220205756Non voto dal 2022
>>220205988quando umilia la dietologa non presentandosi all'appuntamento perché è diventato normopeso?
piedini
>>220206012di Renzi
>>220206012>>220205832
>>220206022 >>220206006>>220205996>>220205988>>220205858>>220205838>>220205797>>220205756>>220205686>>220205707
>la chat dei colleghi è continuamente spammata da una cozza che stra-parla continuamente e risponde a tuttiqueste sono le tragedie moderne dovute al non dire più "zitta cozza" quando una cozza parla
https://x.com/halftonegaming/status/2036070320558211481
>Scrive Natalia Ceccarelli, magistrato presso la Corte di Appello di Napoli, che nelle chat dei colleghi si parla di “purghe” ne confronti dei colleghi schierati per il “si”È cominciata
https://www.youtube.com/watch?v=kcxz53LgnPY
>>220206045Io fossi in te simperei la cozza
>>220206045>chat dei colleghiio l ho silenziata, mi annoia leggere stronzate della gente, poi i colleghi gia devo sopportarmeli in presenza pure a casa poi eh no
>>220206053>si parla difaccia i nomi, mostri gli screenshot
>>220206041ha perso pure dalla tomba
>>220205908proprio il contrario, antiliberistaper me lo shtatoh dovrebbe nazionalizzare tutti gli ospedali e costruire milioni di abitazioni per la gente invece di buttare i poveri in strada, col caro affitti ingrassano solo i borghesi che si sono rifatti le ville, ma col rdc ci han guadagnato quelli che lavoravano in neronon ci sono posti di lavoro per tutti, la sanità è un diritto umano, non morire per strada è un diritto umanoma al momento chi si dichiara csx fa ingrassare milano centrale mentre i poveri pagano più tasse dei ricchima sono al 1000% anti-marroidi >>220205958
>>220206041Silvio come l'ha presa dal paradiso?
>>220206041BAM dritto sul muso piddino
>>220206053salveenee deve andare in galera
>>220206045rispondi ad ogni suo singolo post, vedi che smette
>>220206053basatissimi, nessuno deve osare più fare una roba del genere, la magistratura è sovrana
ah è il coglione
ricordate quando la merdagistratura mise sotto indagine i sismologi per il terremoto dell'Aquila? o quando lasciò che la Xylella si diffondesse in Puglia?
>>220206045>che schifo le foidi, non ti degnano di uno sguardo>*donna rivolge la parola a tutti*>che schifo le foidi, parlano troppo
di chi è la colpa delle fosse ardeatine? per me dei partigiani
>sta per uscire l'ultimo capitolo di chainsaw manvado su /a/ per la reaction
>>220206075>>220206079sapete benissimo che se silvio fosse sceso in campo il si avrebbe vinto
>>220206076bella visione economica, la condivido, peccato tu sia anti-froci
>>220206114La mia visione delle Fosse Ardeatine è cambiata profondamente quando ho appreso che le vittime non erano civili a caso, ma gente presa dalle carceri
>>220206119perché non l'ha fatto quando era vivo allora?
Ho un po' paura di rompermi il naso quando riprenderò a lavorare
>>220205530essendo l'unico filino che lavora per la ferrari da ingegnere posso garantirvi che ogni tipo di vite ha il suo scopo utille vi dico solo le prime cinque che tra poco dovrei tornare a lavoro:1 centratura automatica per quando si avvita nella catena di montaggio2 forma migliore per convertire la coppia3 viti designate per airbag o altra strumentela da non far toccare a gente comune4 stesso motivo per la seconda + per rimuovere a mano con cacciavite a taglio in caso di manutenzione5 per serraggio ad alta coppia
>filo quasi finitosiamo furenti oggi
>>220206107dice cazzate. le simpatiche possono anche essere cozze. lei non lo è
aggiungete Michele Emiliano alla lista di magistrati che vanno in pensione e si candidano con la sinistra per pura coincidenza
>>220206142Silvio Berlusconi ha effettivamente proposto la separazione delle carriere dei magistrati durante i suoi mandati al governo, ma non è riuscito a realizzarla per diverse ragioni. Nel 2001, dopo il suo ritorno al governo, presentò proposte legislative con l’obiettivo di separare le carriere tra magistrati giudicanti e pubblici ministeri, ma queste furono osteggiate dai suoi alleati di governo, in particolare da Casini, che si oppose alla separazione delle carriere per evitare la creazione di una "casta inamovibile", e da Fini, preoccupato per la subordinazione dei pubblici ministeri al potere esecutivo. Successivamente, nel 2008, Berlusconi propose una riforma costituzionale per una separazione netta e rigida, approvata dal Consiglio dei ministri nel marzo 2011, ma non fu mai votata dal Parlamento a causa della crisi finanziaria e della caduta del governo, che portò alla nascita del governo Monti. Il progetto rimase quindi incompiuto, nonostante fosse un obiettivo dichiarato del suo programma politico.
teoria del filo in vita
>>220206152magari è solo autistica poraccia
>>220206148a differenza dei froci
il /filo/ fa altro oltre a "discutere" di politica, spammare menzioni a caso e litigare tra nomifroci che non hanno il nome solo perchè non possono permettersi il pass del 4cucco?
>>220206157che cancrodevono a tutti i costi distruggere il paese
Il Nuovo?
Bruciate all'inferno >>220206133Infatti era gente incarcerata per la resistenza coglione, o anche semplici intellettuali
>>220206167grazie filogpt
>>220206202>>220206202>>220206202
>>220206206>>220206206>>220206206
Nuovo>>220206209
>>220206207>>220206210>>220206219coglioni
FATE ALTRI DIECI FILI