Edizione Melan-IA
>>220254661tienilo vivo il filo fratm che lo riciliamo
>>220255027grazie filinamico
>>220256063nessun problema
postiamo qua e teniamo un altro filo ancora da scorta
Filo edizione cornuta
che vi ha fatto la fidanzatina per cena???
giochiamo all'impiccato. _ . ._ _ ._ _ . _ _ ._ . _ _ . _ _ .ogni punto è una vocale e ogni linea è una consonante
>>220261485ALEX PATPO FATTORINO DELIVEROO PISTOIA
>>220261559no
>>220261485Olio?
>>220261588devi chiedere una lettera alla volta
Sto cambiando continuamente l'editor e implementando roba
>>220261485a
Qualsiasi cosa aspetti quel ragazzino un giorno si guarderà dietro orgoglioso di aver tirato fuori le palle
>>220261656. _ . ._ _ ._ _ . _ _ ._ . _ _ A _ _ .
>>220261485e
>>220261485n
>>220261680L
>>220261699>>220261704. _ . ._ _ ._ _ . _ _ .N E _ _ A _ _ .
>>220261728o
>>220261728Odio gli sporchi Neg*acci, ho indovinato?
>>220261747DINDINDINDINDINDIN
>>220261747non lui ma manca una lettera su sporchi
>>220261769>>220261771VOGLIO IL RIMBORSO AIEEEEEEEEEEEEEEEEE
>>220261771cazzo è vero ho sbagliato
dai ne faccio uno io._._._._ _._._ _ ._ ._ . _ _ .
questo ventaccio frewddo non mi ha fatto assaporare la sigaretta
>>220261856dammi una A
ma cosa mettono nell'acqua a bergamo?
>>220261916._A_._A_ _A_A_ _ ._ ._ . _ _ A
dove sono i miei umaru-amici
>>220261977e la f*danzata che ne pensa?
>>220262024
>>220262022
>>220262022MONSTAH
mi è andata di traverso la paella ho tossito fortissimo e adesso mi fa male la testabastardi spagnoli
>>220262142È buona almeno?
>>220261965Quanto cazzo sono matti?
>>220262082È piccolissimo
>>220262172era molto buona ne è valsa la pena di strozzarmi
Fatemi una sega con i piedi
>>220261485ariablubrillasantista**è un grado dell'andrangheta
NUOVO VIDEO PORCODIO E DIO BASTARDOhttps://www.youtube.com/watch?v=EH8LvBfIvF8
>>220262303zitto coglione
+++ ULTIM'ORA: AVVISTATA GIO SCOTTI NEI REEL VISUALIZZATI DAL 13ENNE CHE HA ACCOLTELLATO LA SUA PROFESSORESSA DI FRANCESE +++
>>220262291ciao peppe
>>220262303titolo dell'haiku: primavera calabra
The final solutionSono arrivato alla conclusione che non posso più vivere una vita così. Una vita piena di ingiustizie, mancanza di rispetto e banalità. Sono stanco di tutto questo, quindi ho deciso che la soluzione perfetta è prendere la situazione nelle mie mani. Ucciderò la mia insegnante di francese. La scelta non è casuale, è mirata: le piace prendermi di mira, umiliarmi davanti a tutti, fare commenti cattivi, battute non divertenti, e giustificare la violenza contro di me anche quando ero chiaramente la vittima.Quando sono stato preso a pugni da un ragazzino gracile non ho reagito, gli insegnanti non se ne sono nemmeno accorti, e erano in due. Ho dovuto andare io da loro a raccontare cosa era successo, e questo dimostra quanto la scuola stia fallendo. Quando la mia insegnante di francese ha avuto il coraggio di dire che me lo meritavo, il preside non ha fatto nulla. È rimasta impunita per qualcosa di così grave.Dato che apparentemente i “bambini” non sanno distinguere cosa è giusto e cosa no, userò questa cosa a mio favore. Non posso essere incarcerato: in Italia l’età minima per la responsabilità penale è 14 anni, quindi non posso nemmeno essere processato. Farò quello che ho sempre voluto fare: ucciderla e chiunque provi a fermarmi.Non è solo un atto di vendetta, è anche un modo per spezzare una routine noiosa nel modo più estremo possibile. Sono stanco di essere io stesso banale, di fare sempre le stesse cose. Le regole non sono qualcosa che devo seguire, ma qualcosa che devo infrangere, e non c’è niente di meglio della vendetta: punire chi mi ha fatto del male.
>>220262400>Sono stanco di tutto questo, quindi ho deciso che la soluzione perfetta è prendere la situazione nelle mie mani. Ucciderò la mia insegnante di francesemi ricorda un sacco De Marco
>>220262400L’uniforme militare non è una scelta casuale. L’ho scelta perché mi vedo come un soldato che combatte per i propri diritti trascurati. Mi sento anche superiore a tutti i miei coetanei. Sì, a volte sono divertenti, ma mi sento molto più intelligente di loro, e indossare un’uniforme dimostra questa superiorità. Non sono più uno di loro, sono qualcuno di migliore, qualcuno che ha avuto la forza di fare ciò che molti non fanno, qualcuno che ha l’intelligenza di capire che nessuno difende davvero noi e i nostri bisogni.Per la maglietta, la scelta non è casuale. Non ho scelto la solita roba sulla selezione naturale. Sono unico e non sono la copia di nessun precedente attacco scolastico. Voglio essere riconosciuto per andare contro la norma: voglio portare novità. “Vendetta” non è una parola casuale. Rappresenta come mi sento: sto ottenendo la dolce vendetta che merito uccidendo chi mi ha fatto del male.Nessun altro conta, nessuna vita conta oltre alla mia. La vita è inutile se scegli di viverla come un topo, seguendo ogni giorno una routine da schiavo.Non ho molti amici perché la maggior parte delle persone mi considera strano o insopportabile. Mi piace socializzare, ma allo stesso tempo odio uscire. Vedere persone che ridono in gruppo mi fa arrabbiare: sono tutti banali, tutti uguali, come se fossero stati copiati da un modello noioso.L’unica persona con cui vado d’accordo è qualcuno che ho conosciuto pochi giorni fa. Sono innamorato di lei. Mi sembra simile a me, è divertente ed è attraente. Vorrei davvero restare in contatto con lei anche dopo il mio attacco. Dubito che succederà. Anche se so che rimarrò deluso, voglio lasciare un po’ di spazio alla speranza. Vorrei vivere nei suoi ricordi per sempre, anche se so che niente dura così a lungo.
I polentazzi sono completamente americanizzati, ora fanno i manifesti prima di larpare da columbine shooter
>qualcuno che ha l’intelligenza di capire che nessuno difende davvero noi e i nostri bisogni.ha ragione peo
>>220262400>>220262420è troppo intelligente per essere marocchino o simili
>>220262400>>220262420kino
>>220262400>>220262420Dobbiamo arrivare alla soluzione finale per gli incelli freak
>L’unica persona con cui vado d’accordo è qualcuno che ho conosciuto pochi giorni fa. Sono innamorato di lei. Mi sembra simile a me, è divertente ed è attraente. Vorrei davvero restare in contatto con lei anche dopo il mio attacco. Dubito che succederà. Anche se so che rimarrò deluso, voglio lasciare un po’ di spazio alla speranza. Vorrei vivere nei suoi ricordi per sempre, anche se so che niente dura così a lungo.Questo tizio è uscito da un film, dai
dite quello che volete sulle donne, ma non le ho mai viste partorire pensieri e manifesti di questo tipo. I maschi fanno finire i brividi, soprattutto se così piccoli pensano già così. Tutti gli shooter scolastici sono sempre stati maschi
>>220262543In media le donne sono più buone degli uomini
scusate ma è qui che si fa l'iscrizione a gioventù hitleriana?
>>220262543falso, hai dimenticato la shooter russa o qualcosa
>>220262472e invece era marocchino, hanno fatto vedere le mani e le braccia al tg. Non sembravano di un bianco
>>220262566>più buoneNon direi, dipende, ci sono dei ragazzi molto più dolci e sensibili di tante donne. Semplicemente i maschi generano, forse per natura, molta più distruzione e hanno il sangue più freddo
>>220262543oh mio estate bambino
>>220261965la maggior parte dei mille garibaldini era di bergamo
>>220262472quando l'ho detto io oggi mi hanno coperto di insulti
>>220262655e se ti coprissi di sborra?
>>220262661apri la bocca babbeo
>>220262610>ci sono dei ragazzi molto più dolci e sensibili di tante donne>generano, forse per natura, molta più distruzionedue facce della stessa moneta
>>220262661no dai, è ora di cena adesso
io? sono incello
>>220262688non sempre anon. Alcuni ragazzi sensibili rimangono tali, e soccombono, basta guardare quanti uomini si suicidano. Altri sono nati bestie siciopatiche e si piacciono così
>>220262610No, fidati, è così. E di questi ragazzi dolci e sensibili nei miei anni qui ne ho visti un sacco e sono in genere tra le persone più meschine e egoiste in circolazione
>>220262737cosa ti porta a dire questo?
>>220262726no no infatti. quello che stavo descrivendo è piu propenso a farsi del male da solo o a cercarselo
come siete noiosi
>>220262737>e di ragazzi dolci nei miei anni qui ne ho visti un saccocioè intendi su canale 4?
teoria del filo morente come il sole
>>220262142>bastardi spagnolino dai
>>220262737torna su r/xxitaly
>>220262835guarda questo video
Titolo davvero interessante https://youtu.be/KzzIpbsVgTc?is=ld2e9tyPLBGWfztq
>>220262818L'esperienza. Qui la gente confonde il piangersi addosso perché il mondo non le tratta come vorrebbero con la sensibilità.
>>220262898superbo
>>220262910fammi un esempio
>>220262898immagina un nergo a roma cosa farebbe
>>220262907non dirmi che i plasmoidi non arrivano più per favore
>>220262931ti ricordi quando un mese fa arancione disse che avrebbe discloso tutto? Che n'è stato?
>>220262907Gesù usava The World?
>>220262910quello che descrivi mi sembra un po' egoista, ma non meschino
>>220262916Che esempio vuoi che ti faccia? Uno deve chiudersi se questa sua tanto decantata sensibilità si vede in quello che prova per gli altri e quanto e come, altrimenti sei solo l'ennesimo pusillanime che avrebbe voluto di più
>>220262950qualche giorno fa il loro governo ha registrato aliens.gov o qualche dominio del generemagari sarà il prossimo nullapanino stile covid per distrarre dalla crisi dello stretto
adesso faccio un paderno dugnano
>>220262931Il treno ha fatto ritardo ma arrivano di sicuro >>220262958Apparentemente
>>220263005no dai
mi sono fatto l'hamburger vegano col tofu ed era buono anche se ho fatto diverse minchiate
domani sera fate il watchpatti o picca
>>220263052ma chi sei ma chi ti conosce
*ti sborra nel culetto*
>>220263052Serio, perché non ti cerchi degli amici fuori? Non lo dico per offenderti, ma ti riempirebbero di più la vita
>>220262907@grok riassumi
>>220262990>Uno deve chiudersi se questa sua tanto decantata sensibilità si vede in quello che prova per gli altri e quanto e comeinfatti io parlavo di questo tipo di sensibilità, di delicatezza per il mondo>altrimenti sei solo l'ennesimo pusillanime che avrebbe voluto di piùa seconda della persona potrei anche darti ragione, ma non condivido la tua colpevolizzazione della fragilità di queste persone. Magari hai dei pregiudizi anche tu e ti concentri solo sulla loro presunta natura oscura. Tutti hanno un limite
>Quando sono stato preso a pugni da un ragazzino gracile non ho reagito, gli insegnanti non se ne sono nemmeno accorti, e erano in due. Ho dovuto andare io da loro a raccontare cosa era successo, e questo dimostra quanto la scuola stia fallendo. Quando la mia insegnante di francese ha avuto il coraggio di dire che me lo meritavo, il preside non ha fatto nulla. Qui c'è qualcosa che non quadra. Un'insegnante non si inventa che ti meriti di essere stato aggredito senza motivo. Il ragazzo sta omettendo qualcosa, e date le sue tendenze e fantasie violente azzarderei un'ipotesi: è il classico verme che fa la vittima dopo essersela cercata. Ne avevo uno così in classe alle medie. Minacciava la gente con un coltellino e poi raccontava ai genitori di essere vittima di bullismo perché, per autodifesa, veniva emarginato.
adesso vi rivelo la verità sul watchparty
>>220263194che non esiste? Lo sappiamo
>>220263194siete normaloidi che usano discordia lo sanno tutti
>>220263205cosa vuol dire non esiste pezzo di stupido letteralmente chiunque può entrarci
>>220263163Nella loro mente credono realmente di essere vittime
Siamo tutti davanti alla partita dippallone
>>220263240tanto perdono
>>220262400>>220262420C’è qualcosa di profondamente rivelatore in lui.È l’esempio perfetto di chi non ha mai dovuto sopprimere nulla. Nessuna frattura interna, nessuna necessità di costruire una maschera. Solo coerenza brutale tra ciò che è e ciò che vuole.E poi ci sono io.Anch’io ho avuto il mio nemico;una professoressa, dinamiche prevedibili di una menopausata, tensioni inutili. La differenza è che io ho capito prima la regola fondamentale: non si vince esprimendosi, si vince controllandosi.Sopprimere. Filtrare. Adattarsi.Non perché sia giusto.Perché è l’unica cosa che funziona per quelli come noi.Così ho imparato a ridurre il rumore interno fino a renderlo irrilevante. A nascondere ogni impulso autentico sotto una superficie accettabile. Una versione di me digeribile, funzionale, perfettamente inserita, vuota come un guscio intatto.“Fingere fino a vincere.”Non è una scelta. È un protocollo.E allora?Cosa restano, alla fine, quegli anni?Le bocciature. Il tempo disperso. Le parole ripetute senza convinzione. Tutto archiviato come inefficienza, come scarto.Lui si è opposto.Io mi sono adattato.Risultato?Nessuna delle due strategie ha inculato davvero il sistema.E forse è questo il punto più pulito, più onesto di tutti:non importa se resisti o se ti conformi.Il mondo rimane esattamente com’è.
>>220262420>>220262400non credo che abbia capito una cosa: anche se non è imputabile, la sua vita è finita. lo aspetta un umiliante viaggio tra servizi sociali e strutture sanitarie per pazzi. ma d'altronde uno che scrive cose del genere>Non è solo un atto di vendetta, è anche un modo per spezzare una routine noiosa nel modo più estremo possibile.non può che finire in una clinica psichiatrica. comunque non mi fido di nessuna delle cose che dice, è chiaramente un piccolo psicopatico che non si fa scrupoli nell'uccidere, figuriamoci nel mentire per manipolare il lettore
Ho detto alla gieffa che non poteva fare la muratrice perché è debolissima quindi lei sì è messa a staccare le piastrelle e si è aperta la mano. Perché fanno così
>>220263267La cadenza di ChatGPT è così riconoscibile
>>220263282burr abile
>>220263282Umaru ufficialmente pansex
pane integrale > pane biancopasta integrale > pasta bianca
>>220262420>Per la maglietta, la scelta non è casuale. Non ho scelto la solita roba sulla selezione naturale. Sono unico e non sono la copia di nessun precedente attacco scolastico. Voglio essere riconosciuto per andare contro la norma: voglio portare novità. cringe, ma da appassionato di true crime vorrei fargli notare che questa cosa è già stata fatta negli Stati Uniti, ma probabilmente, essendo 13enne, non se lo ricorda o non ha studiato abbastanza
>>220263276secondo me era di base sociopatico, ma c'è qualcosa che effettivamente lo ha portato all'esasperazione. Non ha fatto la vittima per tutto il manifesto, anzi ha dimostrato il suo senso di superiorità senza problemi, quasi a non voler passare come un debole
>>220263458penso parlasse del messaggio che voleva veicolare. Killer è diverso da vendetta
AOOOOOOOOOOO MA CHE CAZZ
>>220261965@grokke percentuale di stranieri nella bergamasca?
>>220263549AOOOOOOOOOOOOOO RICCHIO' MA VA FAMMOC
>>220263590veal parm' pronto luigi