edizione irradiata di vitamina d
>>220546109NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
frocio avevo detto di fare il filo della carbonara adesso quello si ha matsa
>>220546152non è meglio un bel bagno solare ricco di vitamine e vitalità?(è meglio l'amatriciana)
siee snid
https://www.youtube.com/shorts/SEe7ZwjbC9g
been to rome and florence and your pizzas suck im sorry. your meat is very good though.
Ma perché tutte le puttane che ho in rubrica si stanno mettendo su telegram? mi escono le notifiche desktop, è successo qualcosa con whatsapp?
>>220546295and if I shit in your mouth?
>>220546332idk. maybe if youre a hot female.
da l'opinione sulla pizza e poi vuole essere cacato in bocca ditemi cosa ho sbagliato nella vita
>>220546322>non usa una rubrica cartacea e chiama le puttane dalla cabina telefonica
>>220546322chiedi a mammt
>>220546457quanto vorrei che funzionassero ancora dio merda
>>220546457Tu pensi che me ne freghi qualcosa che sappiano il mio nome?
>>220546471pronta per accogliere tyrone
>>220546436i said if youre a hot female. otherwise forget it.
è fuori controloo
>>220546553filo di contenimento SUBBITO
>>220546553Adesso ti tocca transare
https://www.youtube.com/watch?v=KNeqxPlxRDI
watchparty??
https://www.youtube.com/watch?v=gojhTzO09r0
carino lui
milioni devono bdjkare
https://www.watchparty.me/watch/snobbish-street-forsake
>ibpdjokkon
https://www.youtube.com/watch?v=m6ng5c0MsyQ
Milioni dovrebbero crearsi i propri tool di gioco e non andare a farsi groomare dal discord di wokot
https://www.youtube.com/watch?v=dtVwR4uMnfg
zilioni devono accendere gli emulatori e far crashare l'industria AAA
>ibbjk>ippiojjk>obbiodjokko>...*il videogioco
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
agente anderson fa una pippa agli incel
>>220547084>parlare del fatto che non trombi non porta a nullaincredibile
>>220547084è lo stesso motivo per cui mandare un ateo a confessarsi dal prete è inutile, se c'è rigetto delle fondamenta della teoria/disciplina/dottrina non c'è punto di contatto
>>220547084Gli incelli non vogliono una soluzione, l'ideologia incel è in primo luogo un meccanismo di adattamento per non cambiare
>>220547179>>220547173non si lasciano fare il lavaggio del cervello però
>>220547249grazie per avermi protetto dall'omosessualità, guerriero giapponese
>>220547249
>>220547339kek
>>220547364i nordlegni perdono sempre
>>220547364stai safe, rè
>>220547364Schiantato quel pelato
https://www.youtube.com/watch?v=gm8AKPDE7PQ
Sto ammattendo a categorizzare oggetti
categorizza le variabili necessarie a trovare la fidanzatina
vi siete persi la smerd'hata della massoneria cattolica e dei seguaci del falso dio pachamama
snido
PORCO DIOMADONNA PUTTANADIO BESTIAGESÙ FROCIOALLAH INCULATOPISCIO SUL TALMUD
>>220548112
>>220548112Basatx ma ti sono mancati il buddha, vishnu, i sutra, i veda, ecc
>>220548112>>220548189siete gigahon
>>220548189che ti ha fatto il buddha
>>220548246Niente in particolare ma è un truffatore come tutte le figure religiose
andate a dormire
ufff........
bru sei famoso
Nessuno dorma, milioni devono morire
sempre 333
il padre il figlio e ....
spaccatto internet
https://www.youtube.com/watch?v=Cs12sfnFkYs
>>220549328Il senso di quesot video?
https://www.youtube.com/watch?v=q-3tugysdzI
finché non reintroducono la pena di morte le cose non cambieranno
>>220550552Tanto saranno sempre i poveri a morire, se sei ricco e influente puoi pagare le persone giuste e non ti condanneranno mai
>>220550847vero, nella maggiorparte dei casiho visto che in cina i soldi non ti salveranno se vai troppo contro il governo
https://www.youtube.com/watch?v=fAqBMWxRccE
Buongiorno
>>220551217Buongiorno. Come stai in Finlandia?
>>220548942haifa mentioned
>>220551263Ciao! Sono stanca perché non ho dormito molto :( devo andare al lavoro tra poco. Tu??
>>220551382Che lavoro fai?
>>220551396Un lavoro accademico e ho bisogno di cervelli ma il mio cervello è debole
vaffanculo al mio corpaccio di merda, non vuoi dormire? non hai sonno? allora toh resta svrglio tutta la notteoh, che c'è? adesso sei stanco? vuoi dornire? col cazzo, sacco.di carne inutile, adesso stai sveglio anche a costo di svenire stupida merda, sono andato a letto all'ora giusta, mi sono alzato per andar ein bagnio e dicevi eh no non ho più sonno? tieni, prendi e corpo a casa disgenico sacco di merdahhhh
>++ Sinagoga a Teheran distrutta da attacchi Usa-Israele ++
filo ucciso dalla digestione post pasquetta
>++ Idf agli iraniani, 'oggi non prendete treno, ne va delle vostre vite ++
>++ Tr**p agli iraniani: 'abbiamo deciso di prolungare l'ultimatum per altri 14 giorni perchè i negoziati stanno andando molto bene, non avete mai visto dei negoziati così belli, così grandi, i migliori negoziati' ++
why is italy siding with iran all of a sudden? iranians killed the roman empire, raped your ancestors, and are invading you with migrants right now
++ il presidente dei Lyran risponde: 'non c'è stato nessun vero accordo di negoziato. Gli USA ci hanno chiesto una resa incondizionata e la costruzione nella nostra capitale di un mega resort con una statua del loro presidente in oro e un corpo scultoreo. Sono richieste che ovviamente respingiamo' ++
>>220552735we hate jews and their golems(you) more
>>220552662Cosa ci faceva una sinagoga in Iran? Pensavo che fosse una teocrazia super dittatoriale e intollerante verso le altre religioni ..
>live in the most beautiful country in the world with perfect climate, perfect food, perfect architecture, perfect history, and perfect womenItalians C A N N O T suffer
>>220552952>Perfect womenYou clearly never visited italy
>>220552952>Perfect womenthat's not true THOalso piedini
>>220552952the men are better
>>220552952you make in a month what an italian makes in a year though
>>220553093I only made $6,725 last month
ho fado la gaga
con i razionamenti agli aeroporti le f*idi non potranno viaggiare quest'anno
>>220553181tu non vuoi viaggiare?
èFINITA
Il ministro Crosetto: «È ciò che si teme». Il primo problema sarà il gas. Poi il razionamento. Che potrebbe portare a una serie di misure da attuare tra primavera ed estate. In inverno toccherà ai termosifoniC’è la data, ci sono le prime misure allo studio e l’escalation in atto. In Italia il lockdown dell’energia può scattare a maggio. Senza una riapertura rapida dello Stretto di Hormuz il rischio è concreto. E il governo Meloni si prepara. Perché l’Italia, come ha ammesso la premier, non ha riserve di energia sufficienti. E alla domanda del Corriere della Sera sul rischio tutto si blocchi nel giro di un mese il ministro della Difesa Guido Crosetto risponde con sincerità: «È ciò che si teme. Non tutto ma molto». Il primo problema sarà il gas. Per il quale è pronto un piano d’emergenza. Poi c’è il razionamento. Che potrebbe portare a nuove regole sui condizionatori d’estate e sui termosifoni d’inverno. Le altre ipotesi allo studio riguardano l’illuminazione ridotta, le targhe alterne e lo smart working.
>smart workingRistorantini in orologio suicidio >condizionatoriMai avuti in casa, sono ancora vivo>illuminazioneInteri quartieri saranno bui pesti, resteranno le donne a casa ?>targhe alterneNon so cosa vuol dire, qualcuno mi spiega ?
>>220553533significa che il bigolo imbrenditore ha la scusa per licenziarti e sostituirti con un indiano che viene al lavoro in bicicletta
>C’è anche l’idea di massimizzare la produzione delle centrali a carbone e l’incremento della produzione di rinnovabili. Più in là, si pensa al taglio dell’illuminazione per edifici, monumenti e luoghi pubblici. E all’inevitabile rimodulazione dell’attività industriale delle filiere energivore. Come le industrie dell’acciaio e della meccanica. Mentre la Lega torna a chiedere di riattivare l’importazione del gas russo.ACCELERAREcon il nucleare questo non sarebbe un problema affatto cmq
>>220553494suona tutto molto comfo, spero finisca il mondo mentre bevo latte caldo guardando dalla finestra
>>220553122i earn 5500 a year, after taxes
L'idea saggia sarebbe riprendere il gas russo e intanto costruire centrali nucleari
cazzo mi frega sempre 20 euri meto
>>220553645Il gestore dell'aereoporto non può fare come te Ciruzzo...
>>220553593il mondo non finirà, la nostra e la tua vita diventerà solo più miserabile e pagherai 12 euro per la tua wrustel e patatine, consegna non inclusa
>>220553674e che me ne frega? mica vado in aereo
immagina i nekri che sfrecciano su monopattini alimentati a energia nucleare
>>220553678se il problema più grosso è la pizza vuol dire che stiamo benone
>>220553707era per dirti che pagherai tutto carissimo
>>220546109sta pasquetta sono andato in spiaggia (piena di grezzoni) col mio metal detectorho fatto provare il metal detector ad una foiddina però era super grezzonanon ho trovato assolutamente niente, non aiuta che su quella spiaggia la sabbia è così ferrosa che scatta il tono ovunque
>>220553681Se non avessi fatto colazione stamattina, come ti sentiresti ora ?
>>220547084>perchè non scopi?>parlami di nuovo della tua non scopanza>raccontami di nuovo di come quella tipa t'ha schifato>hai mai provato a metterti lì fuori?non lo so rick
>>220553753e vabè basta togliere le patatine così pago meno>>220553767ma ho fatto colazione
mio padre non ironicamente è contro il nucleare per il problema delle scorie (risolto sin dal 2000) e per l'incidente di fukushima (i cui danni sono già stati risanati e non era nemmeno sto granchè di incidente, soprattutto sul nucleare)però no meglio pagare la bolletta della corrente 600 euro al mese
>>220553864basta che non sia ministro o presidente, può pensare quello che vuole
Con l’obiettivo di razionare i carburanti, la Ue se la prende con l’Italia che taglia le accise: «Così oltre a crisi energetiche, se ne creano anche fiscali». In pratica gli euroburocrati spingono per alzare i prezzi di gasolio e benzina in modo da disincentivare gli automobilistiIntanto le centrali a carbone saranno riaccese, poveri terroni asfissiati
bisogna tornare al calesse e al cavallo
>>220553953hai deciso cosa razionare con la fidanzata?
>>220553953>poveri terroniLe centrali principali si trovano nelle seguenti località:Torrevaldaliga Nord (Lazio): Situata a Civitavecchia (Roma), è gestita da Enel ed è la più grande centrale a carbone d'Italia.Brindisi Sud (Puglia): Conosciuta come centrale "Federico II" e situata a Cerano, è un altro dei poli energetici a carbone più rilevanti del Paese.Fiumesanto (Sardegna): Situata nei pressi di Sassari, è fondamentale per l'approvvigionamento energetico dell'isola.Portovesme (Sardegna): Localizzata nel Sulcis Iglesiente, la centrale Grazia Deledda è l'altro impianto sardo alimentato a carbone.Monfalcone (Friuli-Venezia Giulia): Gestita da A2A, la centrale si trova in provincia di Gorizia.Eugenio Montale (Liguria): Situata a La Spezia, è una centrale di Enel che era stata parzialmente spenta ma è stata riattivata per far fronte all'emergenza gas. l'unica centrale terrona è quella pugliese
>>220554005Io ne leggo quattro
>>220554017quattro in terronia?
Ah Roma sporca brutta piena di gentaglia e ora pure irrespirabile
>>220553494GRAZIE MIGLIORI ALLEATI
>Accoltella i genitori e il fratello a Fano nella notte, fermato un ragazzo
ma veramente non fate altro che ripostare notizie?
>Aggressione nella notte a Fano, in via 12 settembre. Poco rima delle 4, un 21enne ha accoltellato in casa i genitori e il fratello, di 10 anni. I tre feriti sono stati portati all’Ospedale di Ancona Torrette: due di loro sono in prognosi riservata. Le condizioni più gravi sono quelle del padre, che però non sarebbe in pericolo di vita. A chiamare i soccorsi, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stata la madre. >Ancora da chiarire le cause di quello che sembra essere un triplice tentato omicidio. Fermato dai Carabinieri, il ragazzo avrebbe detto che si trattava di un gesto che avrebbe voluto compiere da tempo. La famiglia è di origini bengalesi. In corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.
>>220554665tu, il minus
ita - il filoedizione telegiornale
Entrano ufficialmente in vigore oggi 7 aprile le nuove disposizioni che regolano le recensioni online nel settore alberghiero e della ristorazione. Le nuove misure prevedono che la recensione di un cliente, per essere considerata valida, debba essere pubblicata entro 30 giorni dalla fruizione del servizio o dall'acquisto del prodotto, e provenire da chi ha effettivamente utilizzato il servizio o il bene recensito. Il commento dovrà poi contenere riferimenti coerenti con l'esperienza vissuta e con le caratteristiche della struttura o del servizio recensito e non potrà essere legato a sconti, vantaggi o altre utilità da parte del soggetto recensito o di soggetti intermediari. Si presume autentica la recensione online corredata di evidenze del rilascio di documentazione fiscale. La recensione online non è più lecita, in ragione della significativa mancanza di attualità, decorsi due anni dalla sua pubblicazione.
io?lavo i panni con la biowashball
>>220554770Ciao Beppe
>>220554760Quindi ora devo caricare lo scontrino insieme alla recensione?
>>220554760ma era necessario? per me è un problema più grave che ogni volta che lascio una recensione, mi risponde il proprietario dicendo cazzate. prendono malissimo ogni singola critica
>>220554780VAFFANCULO!
io?affido per prima cosa la mia vita a Dio e poi agli astri
>>220555064troppo bella :*
>>220553864tanto non importa piu un cazzo perchè il treno è passato e ci vorranno minimo 40 anni per avere una infrastruttura decente con un riciclo sostenibile di uranio e reattori breeder. tutto grazie a 2 coglioni con gli striscioni per strada nell '80. senza petrolio e un economia globalizzata ovviamente mancherà tutta l'industria pesante necessaria perchè è necessaria una transizione e non si può partire da zero.quando sentite gioggia o qualsiasi altro fecalitico dire "tornare al nucleare" non sanno una sega e lo dicono solo per la solita propaganda
>>220555089perché non mandiamo una missione spaziale sul sole?ne prendiamo un po' e abbiamo energia per intere generazioni
>>220555089>tutto grazie a 2 coglioni con gli striscioni per strada nell '80sono state interferenze internazionali da parte di chi ci vende l'energia, hai comprensione 0
c'è un pelatone che si è fermato per le vacanze qua inculo ai lupi.l'ho incrociato con la famiglia oggi e salutati.ha due figlie che dire strafighe è poco. niente non so se mi riprenderò mai dal pikko di cortisolo in quel momento
>>220555195https://www.tgcom24.mediaset.it/elezioni/referendum-giustizia-2026/referendum-nucleare-1987_110070457-202602k.shtmlignorante testa di cazzo
>quel filino
>>220555283sono io
>>220555230seguile fino a casa loro e spiale di notte.fai un po' d stalking selvaggio e tempo 3 giorni (2 settimane) cadranno ai tuoi piedi.a loro piacciono queste cose
>>220555334non sono marrone
ora mando il curriculum
>>220555416ma cosa vuoi mandare con quel bigliettino da visita
adesso impazzisce
>>220555433in realtà mi richiamano non dico spesso, ma abbastanzasolo che al colloquio tecnico vado sempre nel pallone
maccarone.m'hai provocato e mò ti distruggo
>>220555416>>220555527se doppie ti prendono e ti offrono un lauto stipendio
>>220555244mio dio quanto sei stupidocome pensi che la gente prenda le convinzioni che ha? COGLIONE, COGLIONE, COGLIONE, COGLIONE, COGLIONE
>>220555527è che non esiste una posizione libera e ti fanno perdere tempo e basta.quelli dei colloqui devono giustificare i loro stipendi facendo così
>>220555555
sono solo un giovane ragazzo sensibile in un mondo di foidi crudeli
>>220555559potevo diventare milionario con quei numeri
>>220555527eh ippallone è un problema per gli italiani
Neeega waaaatt neeega waaaatt
>[omesso] ai giovani: catene umane attorno alle centrali
>>220555724
>>220555759a noi chiederebbero di fare catene umane attorno agli uffici della rai
>>220555783"noi" al massimo facciamo i girotondi
>>220555566no vabbe'potenziale nuovo soiagiacco
>>220555759>>[omesso]puoi dire cazzoinculo, siamo tutti maggiorenni qui a parte il piddino. ma lui è stato molestato da piccolo quindi già sa
>>220555724riconosco e621 frocio dimmerda
>>220555799ho channellato il mio spirito animale
oggi pomeriggio?vado giù al fiume e mi prendo una bella dose di vitamina D e mi porterò con me una bottiglia con h2o e una busta di patatine.
no dai
>Tre quesiti sul nucleare La consultazione non chiedeva direttamente se mantenere o abolire il nucleare, ma proponeva tre quesiti che riguardavano alcuni aspetti chiave della politica energetica. Il primo puntava a eliminare i contributi statali destinati ai comuni che accettavano la costruzione di centrali nucleari sul proprio territorio. Il secondo mirava a togliere al governo la possibilità di decidere unilateralmente la localizzazione degli impianti in caso di disaccordo con le amministrazioni locali. Il terzo riguardava la partecipazione dell’Enel alla costruzione o gestione di centrali nucleari all’estero.>Il confronto politico La campagna referendaria fu segnata da un forte dibattito pubblico. I movimenti ambientalisti e diversi partiti della sinistra sostennero il voto favorevole ai quesiti, vedendo nel referendum l’occasione per fermare lo sviluppo del nucleare in Italia. Altri settori politici e industriali sottolineavano invece l’importanza dell’energia atomica per garantire autonomia energetica e ridurre la dipendenza dalle importazioni di petrolio.>I numeri del voto Alle urne partecipò circa il 65% degli aventi diritto. Tutti e tre i quesiti furono approvati con una larga maggioranza di voti favorevoli, che superarono in ogni caso il 70%. Il risultato segnò una chiara indicazione dell’elettorato contro la prosecuzione del programma nucleare nazionale. Dopo il referendum il governo avviò progressivamente la chiusura delle centrali nucleari italiane e interruppe i progetti per nuovi impianti. Negli anni successivi i reattori ancora in funzione furono spenti e il Paese abbandonò la produzione di energia nucleare.mi si spezza il cuore
>>220555904
>>220555855e quando dai la tua vitamina D nella patatina della fidanzata facendola venire h2o come un fiume?
>>220556000>indebolirmi volontariamente
https://www.youtube.com/watch?v=YqZrpyhn1tc
Io prendo la vitamina D in gocce
>>220556124Debunkato, avere il sesso con la fidanzata è provato che aumenti il testosterone e abbassi il cortisolo, inoltre l'attività aerobica che svolgi mantiene sano il sistema cardiovascolare
>>220555904>più è alta la partecipazione, più è sbagliato il risultatoironicocome se i cittadini non fossero in grado di auto-governarsi
>>220556242>pagare per qualcosa di gratuito
>>220556248>credere ancora alla scienza dopo il covid
>>220555855
>>220555805piedi duri ma morbidi per via dei calli...
giochiamo a fare la lotta?
quando ti svegli la mattina alle 7 e devi andare in fabbrica ma hai 70 anni, e, devi andare in fabbrica
>>220556254>>220556278>>220556281>>220556415>>220556450>>220556484https://www.youtube.com/watch?v=UCPWxS2pQCs
>>220556500perché i genitori non li picchiano
>>220553953Hanno ragione, sono le solite mancette del cazzo che svuotano le casse statali
È ARRIVATA LA PRIMAVERA STO PERDENDO I CAPELLI PORCO DIO E DIO BASTARDO
ora dovrò passare l'estate sentendo i normogroidi lamentarsi del lockdown serale energetico
>>220556703
al prossimo giro mi schiero con la Goyimhood of Goyims
>>220556708spegneremo le luci e staremo tutti intorno al fuoco. sarà kino.
PORCO DIOOOOOOOOO PORCACCIA LA MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il nordlegno più stabile
che scegliete?
>>220556940non lessi ma scelgo sinistra per la volpina
immaginate tutti i figli soli che lasceranno i 40enni quando finalmente si sposeranno e faranno figli
*mangia il kefir*
>>220556484nico non ci deludere
>>220557039non ho capito>>220557071bono, a che gusto?
>>220556940destra per l'armatura di jin-roh
>>220557085t. ragazzo di 40 anni
>>220557106sei un ragazzo di 40 anni, ok, ma cosa volevi dire? non capiscoh
>>220557039ma che cazz sta addi questo ao
>>220557174non sarai mai rurke
>a quarant'anni sono giovane
>>220556254dopo un mesetto di assunzione il mio livello di vitamina D era ad 80%, non penso sia possibile naturalmente, nemmeno se ti metti 5 ore nudo al sole con l'ano in aria
WRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Milla Jovovich programma con l'IA e ha co-sviluppato qualcosa di utile, le scimmie programmatrici saranno ownate da chi non sa un cazzo di codice ma ha tanta creatività
non ho gabido
>>220557292Stacy e Chad distruggeranno gli stemcelli anche nel loro campo di competenza grazie al loro stock genetico superiore
>>220557425Giuro fossi stato un imprenditore avrei licenziato tutti e mantenuto solo la segrataria
>>220557524
>>220557538Giuseppina Porcu.mp4
>After careful consideration
*si lima le unghie*
mi sto italianando
>>220557780grave errore
adesso mi radicalizzo
adesso spatpo tutto
>>220557680*ti ruba il nasino*
adesso tiro una scurengia
io soffro
fate il filo romano
eccomi allora fate il filo notturno
>>220557292test
>>220557292non avete idea di quanto mi venga duro a vedere i suoi capezzoli lunghi e turgidi
>>220558130buone nuove anon, adesso ha un clone (non perfettamente riuscito)
>>220558125giocai tanto tempo fa, non era malissimo, parecchi boss ma non c'erano molte ragazze
>>220558151
>>220558130ecco a te
>>220558166attento, dietro di te!!!
bruttine xò
>>220558166
>Medio Oriente: Trump, 'un'intera civiltà morirà stanotte, non vorrei ma è probabile'STA SUCCEDENDO SIGNORI
>>220558464non succederà gnente, è un fanfarone
>genitori e figlioletto>mi guarda>"mamma ma è gesù?"
>>220558540risi
>>220558464È IMPATPITO
>>220558464
>>220558130Onestamente il petto poco sviluppato le dona molta più classe, non andrò a mentire che lei è la mia modella preferita
Ciao! Come state??
>>220558833sto italianando
SIGNORI PUNTATE SEMPRE TUTTO SUL NULLA COSMICOe anche se droppa la nukka chissenefregadomani ti toccherebbe comunque andare al lavoro, non cambierà assolutamente nulla
qualcosa succede sempre
>>220558464il bro si è dimenticato che non gioca a Civilization V
>>220559131la quantità misurabile di accadimenti è sempre pari a 0
>Sparatoria al consolato israeliano di Istanbul, due assalitori uccisi e uno catturatoSIGNORI SIGNORIIII
>>220559214signori cosa, non è successo gnente
>>220558464comico mancato
>>220559214NON SUCCEDE MAI NULLA
>il cristianesimo ti porta sulla luna >l'ateismo ti porta a tagliarti il cazzo e suicidarti
>>220559267stanno letteralmente ribollendo loIintanto loro sono su reddit e lui nello spazio
tuttosucedesempreininterrotamenteabbiamo il potere di far accadere qualcosa
>>220559289basato cristiano che fa smattare i scienzacucchi
>>220559320io poco fa ho avuto il potere di scagazzare
>>220559359hasumi...piano con i dolci...
droppa la nukka e poi ? il tiggì farà allarmismo sulla possibile nube radioattiva che investe l'italia (bufala) ma i normoli ci crederannoe poi ? ti venderanno le pastiglie di iodio alle farmacie e poi ? inizieranno a vendere bunker e basta
>>220559436io vado di build fortuna
>>220559466non succederà nulla del genere
>>220558464la cosa bella di essere importante è che puoi spararla grossa e che tu lo faccia o meno veramente hai già fatto il danno
>>220559531è perché ho la fortuna alta
>>220559466Dobbiamo fondare la compagnie dei chuds
>>220559751COMPAGNIA DEI CIUDDItutti con il perk misognino che aumenta i danni contro le donne ma riduce la dt per gli attacchi che subisci da donne, e hai anche -5 di carisma per la ciuddità
qui per ricordarvi che chi picchia le donne non è mai single
VI HA MATSO
>>220558160ma chi ti conosce che quoti
VI UMARUTSO
>>220559986
abbiate sesso.incelli
VI SNIDO
fate un filo piccolissimo
faccio il filo imperiale
>>220560154>>220560154>>220560154
snip