edizione cassata
La cinesina glitterata ci sta ancora
>>220637735e la tua futura moglie dov'è?
>>220637868Sto senza un contratto a tempo indeterminato dove cavolo vado
So' ancora ccà
>>220637890eeeeeeh già
I eat antipasto twice just because she is so nice, AngelinaAngelinaThe waitress at the pizzeriaI eat zupp' and minestron' just to be wit her alone, AngelinaAngelinaThe waitress at the pizzeriaTi voglio bene (ti voglio bene)Angelina I adore youTi voglio bene (ti voglio bene)Angelina I love for youÈ 'NA PASSIONEYou have set my heart on fire!Cuz Angelina (si signorina)Never listens to my song!
BOO!
Io, se ti lascio questo telefono adesso, e tu mi dai 250 euro, io te li riporto domani. Te ne do anche 280-300 e tu mi ridai il telefono indietro.Se io non te li porto, tu ti tieni il telefono.Mi dai MASSIMO 1-2 giorni. Io adesso esco di qua, punto solo una cosa: a fare soldi.Perché questo qui... posso dirti una cosa?È il mio cuore che ti sto lasciando.Se io te lo lascio ti chiedo soltanto una cosa col mio cuore: di non accenderlo, di non guardarlo, di non toccarmi niente.Perché se lo accendi, tocchi, mi guardi qualsiasi cosa, mi incazzo peggio di tutti.Se le cose mi vanno bene, ti ricompenso ad alto livello.Se vuoi togliere la pellicola per dare il controllo devi essere sicuro al 100% perché anche questa pellicola, anche a lei ci tengo.Nulla, non ti sto a ripetere due volte.Ti ricompensavo anche con 100 euro tra 2 giorni, se non lo vengo a prendere rimane tuo il telefono.È un patto che stiamo facendo.Non riesci? Arrivederci, grazie.
ottima edizione
cioè nn lessi proprio
questa mattina ho assistito personalmente e sotto i miei occhi l'arresto di un nero da parte delle forze dell'ordine.erano in 4 contro 1 (tra cui una poliziotta) e perciò dev'essere stato per questo, in quanto la donna non è capace nel fare certi lavori.il nero in questione era disteso nel marciapiede e i poliziotti erano sopra di lui.
Le donne sono bestie
>>220638515sono senza animaperdono sangue una volta al mese per un motivo preciso dopotutto
>>220638515La selezione naturale funziona, se non si vogliono riprodurre facciano pure 'sticazzi
Il problema è che se questi non si riproducono il governo terrorista li importa dall'india, ci sarebbe stato più lavoro per tutti. invece... competere coi marroni è economicamente impossibile
Io è pure inutile che m'incazzo l'italia è paese di merda pieno di pecore e merita di fallire
>>220638515non hanno nessuna intenzione di fare figli, ma si battono ogni giorno affinchè non li faccia nessun altro. sono un cancro. hanno una vita sterile e si estingueranno, l'unica cosa che conta per loro è assicurarsi di portarsi dietro quanta più gente possibile. un giorno generazioni alpha e beta dovranno pagare le pensioni di gente che si è rifiutata a qualsiasi costo di fare figli e contribuire. questi millenial sterili saranno un peso infinitamente peggiore dei boomer
importantehttps://strawpoll.com/Dwyo34jDxyAhttps://strawpoll.com/Dwyo34jDxyAhttps://strawpoll.com/Dwyo34jDxyA
>>220638792il tasso di fertilità è basso da 60 anni, quello del dopoguerra era un anomalia e le pensioni sono insostenibili da un sacco di tempo
si stava meglio quando c'era il patriarcato
>>220638792io sono un millennial e di figli non ne fò, copa
Anche qui ci sguazza sempre chi ha la manodopera cioè gli schiavi a portata di mano e gli industriali italiani si sono pure permessi di aprire fabbriche in Europa dell' est lasciando molti operai in una strada, anche questa bella mossa ha contribuito al Crack che sta succedendo in Italia , intanto anche questo comportamento è un fak simile che ci è stato insegnato da chi ci controlla , sappiamo tutti che siamo controllati dagli USA no ?… apriti cielo !!!! Svegliamoci mondo di pecore , porca miseria….
>>220638941è basso, ma sta scendendo. le pensioni erano insostenibili per un cattivo rapporto di contributi. quello che succederà è completamente diverso, come ho già detto: i figli degli altri dovranno pagare per tutti i millenial sterili. >>220639062come vuoi, il punto è che sei un parassita infinitamente peggiore dei boomer. la società ti si stringerà intorno e non sarà gentile perchè questa gentilezza, tu e tutti gli altri, non ve la siete meritata. i figli puoi benissimo permetterteli ma sei un viziato, per cui saranno quelli della brava gente che dovranno pagare per te
Ti prego dio t'imploro fai che non abbia il cazzo
>>220639148anon...
>>220639109ma è larp?
>>220639109non l'hai ancora capito che nessuno riceverà più la pensione tra pochi anni
>>220639062Basatx. Fanculo il sistema. W l'anarkia
https://www.youtube.com/watch?v=T3ax9V7lEx4
>>220639237non stai fottendo nessun sistema, sei l'ingranaggio più piccolo del sistema e stai facendo esattamente ciò che vogliono che tu faccia. gli unici che stai fottendo sono i bambini che non c'entrano niente
https://strawpoll.com/YVyPv0Jv7gN
>>220639109è una spirale negativa autoalimentata anche comprensibilmente, il peso diventa sempre più grande e al contempo quello che ottieni in cambio sempre più misero, inclusa la distruzione del tessuto sociale che aggrava la situazione(chi cazzo ha voglia di farsi il culo lavorando e figliando per una zona economica anonima tenuta insieme da uno stato di polizia e che redistribuisce il frutto del tuo lavoro senza criterio)
Codice 999In una Atlanta corrotta, un gruppo di criminali e poliziotti corrotti viene ricattato dalla mafia russa per eseguire una rapina quasi impossibile. Per distrarre le forze dell’ordine, pianificano di uccidere un giovane poliziotto, creando un “999”, il codice per “agente a terra”. Tuttavia, il piano prende una piega inaspettata quando il poliziotto designato per essere ucciso, Chris, riesce a sventare l’attacco, innescando una serie di eventi pieni di tradimenti, avidità e vendetta. Il film ha ricevuto quattro nomination, tra cui il Premio del Pubblico al Los Angeles Film Festival. Curiosità: Shia LaBeouf era stato originariamente scelto per il film, ma dovette abbandonare il progetto, venendo sostituito prima da Charlie Hunnam e infine da Casey Affleck.Titolo Originale: Triple 9Genere: ThrillerDurata: 1h 55mAnno: 2016Paese: USARegia: John HillcoatCast: Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck, Woody Harrelson, Kate Winslet, Aaron Paul, Anthony Mackie, Norman Reedus, Gal Gadot, Teresa Palmer, Clifton Collins jr., Michael K. Williams
>>220639387>ciò che vogliono che tu facciasentiamo, sono stati gli ebrei?
dio bono
>>220639414se provi a mangiare 1 kg di sale muori così velocemente che non arrivi neanche lontanamente a finirlo
>>220639387>gli unici che stai fottendo sono i bambiniLo dici per le pensioni? Non capisco
>>220639517lo zucchero è molto più difficile perché ti fa salire al massimo la glicemia e non riesci a sopportare il carico
>Le relazioni indicano che Giorgia Meloni si sta preparando a mettere in disparte Roberto Cingolani, CEO di Leonardo. Il motivo? Più fonti suggeriscono che non si tratta di performance - sotto Cingolani, il titolo di Leonardo ha registrato un aumento del +700% - ma piuttosto della "Cupola Michelangelo". Il nuovo sistema di difesa aerea basato sull'IA di Leonardo, che si dice sarà testato in Ucraina nel 2026, è ora visto come "troppo competitivo" per Washington. Secondo diverse relazioni, la posizione percepita di Cingolani come "troppo europea" - focalizzata sul rafforzare l'autonomia strategia dell'Europa - potrebbe aver giocato contro di lui. Se confermato questo sarebbe una decisione politica contro gli interessi industriali e strategici dell'Europa. Se sono questi i motivi stiamo proprio cucinati con questi qua, come si fa ad essere così miopi
>>220639419al momento è sopportabile, ciò che stanno cucinando i millenial è molto molto peggio. e la verità è che non combattono mai per il diritto di fare figli, di fare figli non gliene frega niente. dicono di non potere per motivi che non stanno i piedi, e anche se fossero tutti risolti, poi non li farebbero comunque.
>LAPPOLITIKAH
>>220639786Giusto, parliamo del cazzo dentro ai barattoli di nutella...
>>220639824parla dei tuoi piani per il uicend con la fidanzatina
>>220639824ti prendi un infezione
>>220639109*ti caga in braccio*ecco il tuo figlio
>>220639736esatto, io non ne faccio, copa
>>220639890ti somiglia>>220639896ripeto che gli unici che stai fottendo sono i bambini. il sistema gode per ciò che fai, altrimenti ti scoraggerebbe
>>220639736non li farai neanche tu i figli coglione
>>220639926*ti caga in bocca*
>>220639926larpone
>>220639934forse, ma vorrei >>220640007pecora
piedini è già stato detto?se no, allora piedini
>>220640016prima fai i figli poi puoi permetterti di cagare il cazzo agli altri
voi che avete la NaspI, il CPI vi ha mai minacciato di togliervela offrendovi un l*avoro? quanto era scadente?
Cioè solo ora scopro che l'idle di python ha l'autocompletamento però funziona SOLO con la shell aperta mentre se è chiusa mostra i "builtin"
>>220640052ti sto solo aprendo gli occhi. nessuno ti ha mai detto che sarai un parassita peggiore dei boomer, ora lo sai
>>220639736non combattono perché non lo percepiscono ne come un diritto, e neanche come doverechi figlia oggi lo fa o perché stupido(nel senso che li fanno per sbaglio perché non riescono ad usare i contraccettivi come vorrebbero), o per pressione sociale(contesto sociale ancora parzialmente all'antica) o perché veramente li desidera, ma per la maggiore non c'è, per dirla proprio rozzamente, un ritorno economico visibile immediato come esisteva nelle società pre industriali dove figli(maschi) => braccia => meno lavoroil ritorno economico è "lontano" essendo essenzialmente un patto generazionale e la gente fondamentalmente, di base, pensa sopratutto al proprio giardino e al proprio orizzonte vicino, se tra 20 e 60 anni lavoro e il lavoro, di giorno in giorno, mi basta per mangiare, oziare e divertirmi, non percepisco il patto intergenerazionale come una necessità impellente ma al massimo terziaria
>>220640093non hai aperto proprio un cazzo, sei un imbecille e hai risposto ai post che ti insultano ma non quelli che ti hanno risposto seriamente perché non sai cosa rispondere
>>220638792In primo luogo il sistema pensionistico andrebbe riformato di base perchè è uno schema ponzi, poi seconda cosa il fare figli è giusto che rimanga una scelta legittima perchè è assurdo obbligare qualcuno che non ne vuole a doverne fare, se non sai gestirli è meglio non farli. Adesso noi abbiamo la sfiga di beccarci i malus del declino demografico ma quando la situazione si sarà stabilizzata per me sarà meglio per tutti, meno siamo e più si respira, non vedo i benefici di un continuo aumento demografico in un posto come l'italia se non in termini di PIL. Considerando che la tendenza è così ovunque, pure nel terzo e quarto mondo si farà sentire (e non è un male visti i consumi attuali), chi verrà dopo starà sicuramente meglio se non importano altri disgraziati. La crescita verrà garantita molto probabilmente con l'ottimizzazione della produzione attuale tramite l'impiego di nuove tecnologie come l'AI, sempre che si diano una svegliata sulla politica industriale ovviamente.
>>220640061io ex percettore.a me hanno detto "solo" di partecipare al gol, dove all'interno c'era un appuntamento o 2 con una persona su come cercare lavoro (fortuna che era via webcam) e poi un corso di 2 settimane a mia scelta.
io ero da rinchiudere in manicomio a 16 anni e ora che sono passati dieci anni sono proprio da impiccare
>>220640061A me l'inps stamattina mi ha dato i soldi per le puttane, ieri ero dell'idea che doveva collassare.
>>220640199
>>220640184leggevo che se firmi il patto di servizio ti fanno offerte che non puoi rifiutare (cit)>>220640229cinesi?
>>220640278>cinesi?Si
>>220640290sto cercando lavoro a 53 anni
>>220639731pro: ce ne stiamo lontai dai porci ucrainicontro: compriamo merda americana
>>220640229io con i soldi della naspi sono andato in ferie per 2 settimane (una settimana per posto) e prima della fine sono andato da una professionista del settore.>>220640278boh, a me hanno detto solo del gol e non mi hanno mai proposto nulla.
>>220640383>boh, a me hanno detto solo del gol e non mi hanno mai proposto nulla.ok, menomale che non funziona niente in Italia altrimenti ti avrebbero forzato a lavorare in posti scadenti
>>220640108>al proprio giardino e al proprio orizzonte vicinoè questo il problema, non si rendono conto e nessuno glielo dice. i boomer con i loro difetti hanno quantomeno continuato la vita, i millenial neanche quello. >>220640171incapace di capire, sei uno spreco d'istruzione>>220640181riformato come? sarà inevitabile che pochi sorreggeranno tanti, perchè i giovani sono pochi e i vecchi sono tanti. non c'è una magia che cambi questi numeri. non ho detto che si debba costringere la gente a fare figli, ma è una scelta molto molto peggiore di qualsiasi cosa abbiano fatto le generazioni passate. i millenial saranno un peso tremendo, è la generazione più egoista di sempre. il meno siamo e più si respira neanche sta in piedi. l'italia si sta già spopolando. chi verrà dopo non starà meglio per niente proprio perchè avrà il peso enorme dei millenial. e l'ia che risolve tutto è una fantasia. non produrrà nulla
>>220639714l'ho fatta io questa picca
>>220640383>io con i soldi della naspi sono andato in ferie per 2 settimane (una settimana per posto) e prima della fine sono andato da una professionista del settore.È tutta una loro macchinazione per indurti a pagare le tasse e non a lavorare a nero, ora sto nel loro mirino
kosslerpinot nerosudtirol
>>220640423era proprio quella la mia paura nel mentre.di solito i posti migliori se li accaparrano le agenzie di lavoro, mentre all'ufficio di collocamento roba che viene scartata da tutti.meglio così>>220640454io con la naspi sono guarito e sono rinato come persona nuova e le vacanze sono state ottime e non avevo nessun problema con il padrone
https://www.youtube.com/watch?v=QsjJmvANWn8
Ma secondo voi che rapporto c'è fra rincoglionimento millennial/zoomer ed erba (che loro ti assicurano essere la stessa cosa dell'alcool)?Sono coglioni e quindi fumano erba o sono diventati coglioni fumando erba?
>>220640425>ma è una scelta molto molto peggiore di qualsiasi cosa abbiano fatto le generazioni passateil sistema pensionistico è già al collasso perché la generazioni precedenti che tu lodi non hanno fatto abbastanza figli e prendono pure pensioni più alte degli stipendi di quelle successivecontinui a ignorare questo punto e a dire "gnegne dovete fare figli", quando il fare figli oggi non salverà affatto un sistema che esiste solo per mantenere i boomer e per cui non ci sono più soldi
>>220641213
>>220641315non le lodo, ho detto che sono molto meno peggio di come saranno i millenial per alpha e beta. è inevitabile. e che i figli i millenial possono permetterseli eccome, senza dubbio, e anche se gli risolvessero le 100 lamentele per cui non li fanno, non li farebbero comunque semplicemente perchè non li vogliono. perchè sono egoisti viziati ed egocentrici. i boomer faranno schifo, ma i millenial saranno i peggiori parassiti della storia umana
>>220641414
>>220641624larp
>>220641624>perchè sono egoisti viziati ed egocentrici.È vero, la cosa peggiore è proprio la patina di altruismo e interesse verso il prossimo di cui si ammantano.
>>220641213la fumavamo diffusamente anche noi boomer senza particolari effetti collateralile varietà attuali sono molto più potenti purperò
>>220641731si, sono ossessionatissimi da politica e diritti sociali ecc fintantochè non gli tocchi le vacanze e gli show. digli di scegliere tra instagram e salvare un bimbo in medioriente e li vedrai sudare
https://www.youtube.com/watch?v=8ga_tSyiRvQBAM BAM BAM BAM
quando blaterano di avere figli, chiedetegli quanti ne hanno loro
>>220641803>diritti socialiIo pensavo più a questo: tutti i loro discorsi sull'empatia, la salute mentale, il dialogo.Poi non appena provi ad avere un'opinione minimamente contraria rispetto a quella a cui sono abituati impazziscono.Si lamentano della "superficialità" ma poi stanno tutto il tempo su Instagram e legittimano OnlyFans.
perchè in ogni casa dei ricconi c'è sempre sta cosa?
che pesante che è il ciuddo
e adesso gioco ai bidyogiocky
>>220642300è la furia del suo nordlegno che lo fa impazzire
>Il capo dell'Ufficio presidenziale e membro della squadra negoziale ucraina, Kyrylo Budanov, sostiene di vedere progressi verso un potenziale accordo di pace con la Russia in tempi brevi.>La Russia, secondo Budanov, ha un chiaro incentivo a raggiungere un accordo: "A differenza di noi, stanno spendendo i propri soldi."lmao l'ha davvero detto
ma veramente i normalnegri stanno a seguire tutte le dirette renderizzate di sto circo Nasa?
>>220642487però sono i giovani maschi ucraini che crepano
>>220642510sì, e fanno anche cose inconcepibili come studiare, lavorare, farsi una carriera rispettabile, trovare la fidanzata, sposarsi, fare figli mettendo su famiglia, e contribuendo alla societàassurdo, lo so
>>220642128il ricco si preoccupa che la ferrari si bagni con la pioggia e quindi anticipa il danno causata dall'acqua tramite la stazione meteorologica
>>220641386ma che bicchiere è
>>220642619probabilmente per birra artigianale bio fair trade. hai internet, cercatelo
>>220642773internet ce l'ho per i video di tua mamma
come and post cats with us in our general>>220632058>>220632058>>220632058
>>220642804io tua mamma la scopo nel culo, non guardo video
>>220642844ma io parlavo di video di cucina, pervertito
>>220642870ah scusa
mappa della bianchezza
i negri
>>220642931italiani bianchi e ariani
>>220642965cosa vuoi ariare che siamo un popolo di nordlegno
smettetela di prendere in giro i calvi
>>220642775L'hanno detto pure a me in più di un'occasioneLa prima volta l'impiegato del CPI mi fece guardare Indeed e mi disse di mandare CV a mano, un "lavoro" come il suo deve essere bello bello
>>220643163un lavoro vero? o un lavoro, vero?
dove sono i miei umaru-amici
>>220643262stanno per fare il rientro in atmosfera
>>220643262si stanno mettendo la camicia nera, ora arrivano
STAsera mi IMPICCO stasera mi impicco mi impicco con >>220642844 te
ho sonno, andrò a nanna attorno alle 10fino ad allora farmo xp su fgo e guardo video su iutubb
no dai
Sera a tutti. Che fate oltre a sprecare tempo qui?
>>220643514ci impicchiamo, vuoi?
>>220643262MONSTAH
il filo è il porcile che amo
è finitama vado avanti
siete delle hoes
Cioé il dlc di starfield fa si che ti arrivino più assalti da parte di robot poi ho messo il perk ricercato = COMPAGNIA DELL'ARTIGLIO
Leggo
stanno impaptendo
>>220644124https://www.youtube.com/watch?v=wIN18YTlsXY
>>220644124il fecaliano dice questo ma poi si mangia la fecatella con il pane della tradizione dell'artigiano sapiente
>>220644124appicchì fann' accussì
>>220644168coglione
culi e tette
si dai
>fecatellaOk ho riso stavolta hai fatto ridere
>>220644384grazie
>>220644384attenzione perché è vilipendio a cariche istituzionali
>>220644485>attenzione perché è vilipendio a cariche istituzionaliAllora suppongo che dovrò pagare con il mio sangue
>>220644136sulla confezione delle merdendine che ho in dispensa c'é stampata una colazione "ideale" di 300 calori a base di banana, succo di frutta e la merendina
>>220643262Sono andati in vacanza in Cina
Ragazzi voglio scrivere un librogame, datemi idee, anche demenziali.Ne ho già una:Chuddo isekaizzato in un mondo di marroni, trans e wookies
buonanotte a tutti, a domani
ok unc
è ora dei semi di zucca
>>220645403odio l'anticristo e i suoi seguaci non mi avrete mai
il porcile è allo scatafascio
CON MEI DONT CARE IF MONDAY'S BLUETUESDAY'S GREY AND WEDNESDAY TOOTHURSDAY I DON'T CARE ABOUT YOUIT'S FRIDAY I'M IN LOVE>>>/wsg/6122581
>>220644998
che fate senza la fidanzatina?
Preferivo Berlusconi quando frequentava Putin per avvicinarlo all'Europa, quando faceva accordi sul petrolio con Gheddafi, quando sfanculizzava la Merkel (a ragione o torto). Oggi abbiamo una macchietta che prende ordini prima dall' Europa senza batter ciglio, poi dagli USA...dazi ( e noi muti) Groelandia (e noi muti), ci chiedono di fornire le armi ad Israele ( e noi diamo missili ed radar intercettori privandoce), colpiscono i nostri in Libano (e noi muti), Francia e Spagna fanno accordi con l'Iran per il transito delle petroliere (noi no, per non offendere gli USA) gli USA minacciano l'uscita dalla NATO (e noi muti). Ci vuole coraggio a paragonare questi con Berlusconi
>>220646224nan ya
>>220646224sto facendo la gnosi
>>220646229>quando faceva accordi sul petrolio con Gheddafiberlusconi ce lo hanno messo subito dopo aver distrutto il sistema politico per punirli di aver preso iniziativa con gheddafi tramite ENI
siete reddit
>>220646449hanno ragazze transine?
>>220646224Venero Turetta e Bossetti
>>220646582A 40 anni questo molla il trannoide (giustamente) per mettersi con una donna più piccola di lui
>>220646661Anche a 30 quando inizia a stempiarsi e a crescere la pancetta
Turetta è innocente
>>220646171lo stupro in stile indiano
Turetta non esiste
>>220646810quella canzone era orecchiabilehttps://www.youtube.com/watch?v=byGCaaoayT8
siete tureddit
https://www.youtube.com/watch?v=yGi3vgpxE0o
>filo mortosiete normaloidi
>>220647071sempre bella quella canzone
>>220637648This looks good. What does it taste like? What is it made of?
>>220647328
>>220647328https://en.wikipedia.org/wiki/Cassata
>>220647455What does the green stuff taste like?
>>220647489icing
io la spugnail roditore la fodansatina(non esiste)
>>220645696l'ultima, bah domande troppo facili per la cittadinanza inglese mettessero domande più difficili come quante moglie aveva il profeta o come si chiamava il cavallo volante
ma nell'era dei poeti, non eravamo noi forse i rè?
>>220647567Wow anon that's pretty good it looks nice I think I'll make it soon. Do you know how to make it?
>Spesso usano lo stop and go proprio per poterti riassumere legalmente senza farti scattare il contratto a tempo indeterminato subitosia mai ti costruisci qualcosa
>>220647790https://www.sicilyaddict.it/en/blogs/blog/cassata-siciliana-ricetta-originale
>>220646582il chaddo "sì mi scopo i trans perchè mi piacciono gli uomini che sembrano donne" contro il vergine "gnooo non posso scoparti pekke pekke non voglio essere gay, ti ho limonato sì m-ma ci dobbiamo lasciare pekke sono ancora nell'armadio e non voglio essere chiamato gay dal villaggio"
>>220647489its marzipan with pistachio and vanilla. so it tastes like sugar, almond, pistachio and vanilla. it's like one of those sweets that is "too sweet" and you can't have too many in a row or you'll get "sick of the sweet"
>>220647866entrambi froci
>>220647839I don't drink alcohol what can I use instead of marsala?
>>220647896la mela cade dal melo e quindi?
>>220647886gente debole ragiona così, gente non resistente all'insulina
>>220647915bacon grease
>>220647934stavo cercando di spiegare stucchevole, ma non c'è una parola inglese per stucchevole. quindi ho detto "sick of the sweet"
>>220647915maybe grape juice
>>220647989Sickly or cloying is similar I think
Sto guardando per prima volta Digimon 3 e mi fa ridere perché tutti i giapponesi sono disegnati come europeia mentre che il personaggio cinese ha la pelle gialla
>>220647918e il negro da dove cade?
>>220648058>cloyingi've literally never ever heard that word, but it might be the right one yeah
zitto rorke
>>220648062hanno ancora a cuore le parole di Hitler (riposa in pace in paradiso)
>>220648116Have you ever had battenberg cake? I think it's similar in the sense that it can be too sweet
>>220648139rippittlé
>>220648139Ma non si sforzano nemmeno di fare finta
>>220648194yeah it might be similar since they both use marzipan
Sto ascoltando gli ending di quelle vecchie serie di Digimon e mi ricordano quando le guardavo in tv da bambino, il futuro mi sembrava bello e pieno di speranze in 2000Invece oggi è tutto una merda
>>220648445dovresti fare una passeggiata e mangiare un gelato
>>220648659>passeggiataSono le 19 qui, fra poco vado a fare la pizza
adesso mi sdraio nel buio e mi lascio abbracciare dalla sofferenza
>>220648939sono fidanzata
>>220648849La pizza è buona quindi andrà tutto bene
DE SPA CI TO
Devo non ironicamente considerare il ghiaccio sullo scroto
>>220648976Farò una pizza margherita e una pizza con cipolle e mozzarella, entrambe con prosciutto cotto. >qsq ho appena scoperto che qui quelle pizze non si chiamano così, la margherita si chiama "di mozzarella" e quella di cipolla "fugazzeta" Curioso
Voi: soavi passoidiIo: grottesco gigahon
siete normoli in giro con la fodansatinah
>>220649387i normalricchioni della mia comitiva sono usciti tutti con le rispettive fidanzate stasera e io sono rimasto da solo a casa, giocando al piaiaodjcko
>ha una comitivasei normolo
>>220647593Quest’immagine è una figata pazzesca, Sandy è tipo “Devi cucinare le krabby patty, pulire” e Spongebob tipo “ma va a ciapà i ratt, sto giocando ai bideojioki” che fottuta leggenda, non fanno più cartoni così
>>220649554sono ritornato nel loro mondo dopo 6 anni da hikkikomori neet
>ha accesso il proxyA domani amici
>è tornato il pazzoSIGNORIIIIIIIIIIIIIII
bannatelo
Oye papi vamos con mis amigas para el partyTengo algo por un animal
Sono uscito a comprare le sigarette e ho incontrato un vecchio amico di scuola, lui adesso fa il soldato nell'esercito italiano, io invece NEET da 10 anni, cosa fare?
>>220649925Fai nienteVinci
Il filino medio è una sissy slut eppure nonostante ciò verrà arruolata di leva e mandata in Iran sui monti Zagros a combattere i persiani
Dovremmo sissyficare tutti i marocchini residenti in italia e mandarli in Libano e nello stretto di Hormuz
>>220650098in realtà guardiamo così ma nordlegno
Barconi di marocchini sissyficati prelevati forzosamente dalla periferia milanese e mandati sul fronte iraniano armati di buttplug laser
L'occidente ha fallito
>>220650130Allora, i filini chud verranno assegnati ruoli di comando, di logistica e di genio. Ai filini sissy verranno invece assegnati ruoli di combattimento e d'assalto. Sì lo so può suonare strano, ma una sissy può rivelarsi assai aggressiva, i chuddi invece sono più razionali
>>220650098sono obeso quindi posso stare tranquillo che nessuno mi costringererà a morire per il governo fecaliano zoggato
elementi Mafiosi/Massonici hanno ingaggiato dei gangstalker per farmi paura, come uscire da questa situazione?
>>220650279prendi le medicine Gabriele
>>220650224Il problema è Israele che ha per le palle i politici dell'occidente, ovvero tramite ricatto coi file di Epstein.Non so cosa succedeva su quella cazzo di isola, ma se un giorno verrete mandati a combattere in una trincea merdosa tra la Mesopotamia e l'Altopiano Iranico sappiate che è tutto originato da lì
>>220649925Un mio amico voleva entrare nell'esercito (o nella polizia, non ricordo) ma gli hanno detto che aveva i piedi piatti e lo hanno respinto. Che cazzo sono i piedi piatti boh, tutti i piedi sono piatti, no?
>>220650269Spiace chuddo ma siamo a corto di carne da cannone. Ti faranno una liposuzione e ti imbottiranno di ozempic, tutto pagato eh, nulla di cui lamentarsi. Poi però vai in mesopotamia a combattere per netaniau
I delegati mi stanno facendo impazzire era meglio Tk perché lì mi scrivevo tutto io mentre qui devi seguire una logica loro/moderna...
Comunque assurdo che nel mondo ci sono interi popoli di gente che ha il pisello scuoiato. Cioè che cazzo avrà pensato il primo a cui è venuta questa idea? "Ma sì, se devo togliermi una parte del corpo in segno di sacrificio prendiamo la zona più sensibile del corpo umano" like wtf....Ricordo che circolava tempo fa la teoria secondo la quale gli ebrei e i musulmani si circoncidevano perché vivevano nel deserto e la sabbia si infilava nel prepuzio...boh...forse non avevano ancora scoperto le mutande
*bumpa il filo con il re delle televendite*
>>220648116Non ho mai sentito questo parola inglese. Deve essere solo una parola di britcuck
dopo 3 anni di totale isolamento oggi provo a uscire di casa e stare fuori tutto il giorno anche se sono pazzo
>>220654549Sei me? Mi capita la stessa cosa oggiDevo prendere treni metropolitaneSono preoccupato
>>220654549Non ci credo
>>220654747Tu ci scherzi ma per gente come noi non è facileTutta quella gente che ti legge nel pensiero
>>220654772Tutto normale
>>220654772i neurolettici sul lungo periodo non sono una figata purtuttavia
Che palle
>>220654549Buona idea
muhahaa ovviamente oggi che serve a me il pullman non passa SIGNORIIIIIII
>>220654718succeda quel che deve succedere io non ce la faccio più a stare a casa
>>220654990finiremo accortellati e ci ruberanno tutto
la mia vita è una presa in giro SIGNORIIIIII
>>220655020Io vado a bari che dista un'ora di trenosono sicuro che al ritorno rimarrò bloccato lì dormirò sui binari
>>220655049buongiorno odio le donne
>>220655071Terrone
>>220655127scommetto che hai almeno 3 nonni calabresi
>>220655142No coglione terrone. Il nord se non dovesse mantenervi e non fosse invaso dai terroni sarebbe come il nord europa
>>220655155ringrazia il tuo idolo vittorio emanuele di merdoia
>>220647328shit
>>220655885Triple dubs
>>220655155Ci avete invaso voi, nessuno vi voleva. Ora verrai rimpiazzato, ed è tutto merito vostro
Ma anon tu sei parte della eu
>>220656569umarucrazia
>>220646229dopo quello che è successo a gheddafi lo hai visto anche tu che anche lui era al soldo dei ziopiggies, anche se l’avrei voluto pure io il Southstream, ziobono
comunque chiunque abbia deciso che le icone della barra di windows 11 devono tutte muoversi quando apri o chiudi un programma è veramente un coglioneio clicco e le icone mi si muovono sotto e apro la cosa sbagliata, letteralmente design di un ritardato
>>220656776la prima cosa che faccio quando reinstallo windows è disabilitare animazioni e trasparenzea parte che consumano risorse, fanno cacare
piedini
>>220656871si può? ho cercato e non ho trovatodisattivando l'animazione invece di spostarsi muovendosi si "teletrasportano" nelle nuove posizioni, finendo comunque con lo spostarsi. nelle impostazioni della barra non ho trovato niente
>>220656931uso W10, ci sarà l'opzione chiedi a gippi
>>220656189Taci terrrone. Porta rispetto a chi ti paga la NASPI
>>220656965no, non c'èl'unica opzione è usare l'allineamento a sinistra invece che al centro ma mi fa schifoio usavo la barra sul lato destro prima, così al centro è già a malapena tollerabile. spostarlo a sinistra significa allontanarsi totalmente
>>220655155>sarebbe come il nord europaInvaso dai somali?
>>220656931>>220656965>>220656972>>220656986>>220657114>>220657563https://www.youtube.com/watch?v=E1BLGpE5zH0
>>220657563corpato quel polentrùn
>>220650825non è così complicatoa quel tempo i maschi socializzavano principalmente al ginnasio (nudi) e per creare un senso di identità separato dagli altri popoli i capi ebrei decisero per la circoncisione in modo da evitare consolidazione tra il loro popolo e altri, perchè ovviamente dei greci vedevano quello col pisello scuoiato e quindi lo vedevano gia come un outsider. mentre un altro di un altro popolo poteva benissimo fare finta di niente e eventualmente diventare ellenizzato.da wikipedia>Those who were not circumcised were to be "cut off" from their people.>Some Jews tried to hide their circumcision status, as told in 1 Maccabees. This was mainly for social and economic benefits and also so that they could exercise in gymnasiums and compete in sporting events.
>>220656972>Porta rispetto a chi ti paga la NASPIno, non lo farò. tu lavori e paghi così che io possa godermela senza fare niente. sei il mio schiavo. lavora sodo, da bravo schiavo che sei
fa teilfi lonotturno
fate il filo grandissimo
NUOVO FILO:>>220658524>>220658524>>220658524
gianni incazzato nero
GIANNI COME CAZZO TI PERMETTI
>prunato
aia la scimmia partenopea è stata smerdata
>>220659152>>220659187>>220659200>>220659213ha un cestino al posto del cuore
GIANNI FA IL FILO NOTTURNO
>>220659352>>220659352>>220659352
migrate>>220659358>>220659358>>220659358