edizione che ci prova
>Avvannacci su La7l'assoluto pazzouomo
barcone o cagato qui?
>>222226603
Ma voi dite plag-in oppure plajin ?
>>222226745plughin
>>222226717Are you trying to make me hard? Because this is how you make me hard.
>>222226783>bandiera
>>222226717>culi palesemente rifatti
carenza di piedi
>>222226584se ti offende il suo spam dovesti preoccuparti della tua concentrazione di melanina altrimenti non avresti motivo di sentirti preso in causa>in prima sei marrone
>>222226952sei marrone
>>222226952perché c'è sempre il piddino che si finge normale a difenderli?
>>222226791I am but an honest man. I see hot negresses shaking their asses on each other, my white boy cock go boing boing
piedini
>>222227005sei marrone
>>222226439davero? come la guardo?
allora cosa farete in questi sette anni aspettando il >>333333333?
>>222227028>sei marroneI'm white. Can't a white boy dip in the chocolate?
>>222226980>>222226982oi ragazzi se la verità v'offende così tanto fatevi un esame di coscienza e soprattutto un test della stirpe
>>222227040Puoi guardare LA7 sintonizzandoti sul canale 7 del digitale terrestre, oppure gratuitamente tramite internet in streaming e on demand.Ecco tutte le opzioni disponibili organizzate per dispositivo: In Televisione (Digitale Terrestre e Satellite)Digitale Terrestre: Sintonizzati sul canale 7 (versione standard o HD). Se non lo trovi, esegui una sintonizzazione automatica dal menu impostazioni della tua TV.Tivùsat (Satellite): Se utilizzi la parabola, trovi LA7 sul canale 7 e LA7d sul canale 29.Sky: È visibile al canale 107 del decoder Sky. Su Smart TV, Smartphone e Tablet (Streaming)L'applicazione ufficiale LA7 permette di guardare la diretta streaming in tempo reale e i programmi on demand (inclusi i film di LA7 Cinema).Smart TV: Cerca e scarica l'app ufficiale LA7 dallo store della tua televisione (disponibile per i principali modelli connessi a internet). Per guardare la diretta streaming è richiesta la creazione di un account gratuito.Dispositivi iOS: Scarica l'applicazione ufficiale dall'App Store di Apple.Dispositivi Android: Scarica l'applicazione ufficiale dal Google Play Store. Su PC e BrowserSito Web: Puoi collegarti direttamente alla pagina LA7 Dirette TV per guardare la trasmissione in tempo reale dal computer.Rivedi LA7: Se hai perso un programma o un telegiornale, puoi recuperarlo nella sezione Rivedi LA7 del sito ufficiale.Se stai riscontrando problemi specifici con la tua TV, fammi sapere il modello del tuo televisore o se visualizzi un messaggio di errore (es. "nessun segnale"), così posso aiutarti a risolvere la sintonizzazione.
>>222227052ti dico cosa non farò:NON troverò una fidanzata
>>222227040è finita ormai ma probabilmente trovi la puntata di Otto e Mezzo di oggi in rete
>>222227064>esame di coscienzadio mi ama>test della stirpepvro granlvmbardo
>>222227064fai fare un test di gravidanza a tua mamma che ieri non avevo il preservativo
>>222227052porrò fine alla società industriale
>>222226946>>222227024
>>222227105mettiti in coda
>>222227076trovo le clip ma non il completo. forse lo caricheranno tra un po'
>>222227052 quello che facciamo tutte le sere
DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE
>>222227158>>222227357lol
io divento presidente e faccio un decreto dove investiamo per fare un ponte sullo stretto di Messina e un ponte che collega la Tunisia.calma calma calma ascoltate cosa ho da dirvi:dopodiché ereggiamo una barriera prima di Roma, rendiamo la Sardegna zona militare off-limits così nessuno può approcciare l'Italia dal mare Ligure, Tirreno, etc...poi facciamo la legge costituzionale stile secondo emendamento ma con la concessione di armi militari e automatiche.avviamo il decreto "ponte cammina asse" dove lasciamo il libero scorrimento d'immigrati.i patrivti della repvbblica saranno liberi di difendere il confine come desiderano.allora? eh? bello come piano, no?
>>222227504ngul mamt
>>222227560mozzarelle di bufalona
>>222227565ok ok ok bisogna accontentare tutti.barriera al livello di Napoli può andare?
>>222227504no dai, poveri terroni-amici
>>222227504>implicando che i romani non siano dei terroni
>>222227504attento che così ti inizia il regno delle tre sicilie
why do you hate nafris if you look like them?
>>222227713sei marrone
>>222227713io sono bramino
>>222227713è rasismo
>>222227713most italians by definition are white.you could only count the more swarthy ones and the hot brown women and yet compared to the average nafris they look closer to black people than to italians.the whitest italian is a barbarian chad with A10s named "jannik thor ragnarok sinner" whilst the whitest nafri is just a half-breed of something european like mbappé's mom
>>222227005Don't poor black people in the US still live segregated? like in ghettos, etc. But what about wealthy black people?
>>222228004this reply alone proves you're coping
>>222228178nope.I'm not white and I don't care about my terron herritage my ancestors could've been Albanians as far as I know, don't be cocky about it I was the only one who gave two cents to your question
>Customer Service Operator (settore alimentare)vuol dire cameriere, vero?
parlate italiano bestie immonde
>>222228347statt calm fratm hai rott u cazz
oggi ho scoperto che la tipa carina al lavoro ha 11 anni meno di me, che faccio ci provo lo stesso? A volte manda sguardi che sembrano interessati
>>222228092Kinda sorta. Wealthy blacks, as far as I know, live about the same as wealthy whites. Then again, I'm a poor white boy, so I fit in more with the ghetto blacks than the wealthy whites.
>>222227504cosa faranno i polentoni quando il gran califfato islamico con capitale palermo gli dichiarerà guerra totale?
ippallone ippiedi
>>222228392taci nuovofrocio
>>222227713io voto vannacci
>>222228443concettualizza l'aroma
vannacci ha votato me
>>222227713nobody would hate nafris if most of them (or at the very least most of the ones we get) weren't inbred retarded muslims who do nothing but commit crime
BASTA NEGRIBASTA INDIANI BASTA MAROCCHINIBASTA PAKISTANICACCIAMOLI VIA TUTTI
>>222227504sei marrone come la merda e vieni dal nordafrica il che causa alla tua testa di avere una forma ad ovale allungata, cosa che ti impedisce di usare la maiuscola dopo il punto ogni volta
>>222228449om merd u regge beit a no funziona cu me
>>222228483potente...
>>222228421ma la cosa dell'ick se un uomo più grande sta/va con una più giovane(magari di molto) è arrivata anche nell'universo normulo Italiano?
>>222228518Scusi prof, non sapevo oggi lei avesse mestruazioni la uso così farò d'esempio ai miei compagni che la mancano.Posso rimettermi a sedere?
>>222228593l'ai distruto
>>222228593rimettiti nel sedere di tua mamma
>essere io>mi sento con foide amica da tanti anni>iniziamo pure a mandarci nudes a vicenda>ma lei stava in una relazione e io non volevo cuccarlo>mi manda pure il video di lei che si scopa il dildone>cazzo durixximo>ad una certa mi cago il cazzo e vado all'attacco>"eh anone ma io non ho mai avuto interesse nel fare sesso con te">inizia a trauma dumpare del fatto che recentemente stava per essere stuprata da un operaio con cui lavorava>e quindi adesso passo pure per lo stronzo>ora reposta su instagrass i post femministi e sul consensostessa troia che quando stava "in pausa" col suo ragazzo s'era scopata uno a caso su tinder il giorno stesso.Comunque prendersi la laurea e andare comunque a lavorare negli scavi in mezzo al nulla sotto il sole con gli operai analfabeti mi sembra una cagata di proporzioni epiche. Fai la troia, ti vibe checkano e mo fai la santarella, ma vaffanculo, dovevo essere più diretto dall'inizio e non fare il beta che attende il suo turno. Fanculo che il ragazzo era mio amico, in guerra ogni buco è trincea.
>>222228627sbam, dritta sul grugno
>>222228645>f-zzz...
>>222228645sbaglio o l'hai raccontato mille volte? o è una storia così comune?
>>222228496questo ma senza la minima ironia ognuno a casa propria (si anche gli smerdaliani)
>essere io>parlare con una foidemai avvenuta una cosa simile
>>222228645comunque questi post vi fanno passare per schifosi anche a voi mica solo le puttane
>>222226879no, black girls have big CULOS
>>222228694Attenzione perchè in Sicilia il cous cous è piatto tipico...
ieri ho vissuto un'esperienza che mi è rimasta davvero in testa. ero molto carico per andare a un piccolo evento con alcuni amici, anche se all'inizio ero un po' in ansia. quando sono arrivato mi sentivo fuori posto, come se non fossi nel mood giusto.dopo un po', però, ho iniziato a parlare con alcune persone e l'atmosfera è cambiata completamente. abbiamo condiviso idee, raccontato esperienze e passato ore a chiacchierare senza accorgercene. a un certo punto mi sono reso conto che stavo vivendo il momento senza pensare troppo a tutto il resto.la cosa più assurda è stata incontrare una persona con interessi molto simili ai miei. abbiamo parlato di social, videogiochi e progetti per il futuro, ed è stato davvero facile capirsi. quando sono tornato a casa ero stanco, ma con una bella energia positiva.questa esperienza mi ha fatto capire che a volte basta uscire dalla propria comfort zone e buttarsi. magari all'inizio sembra un po' cringe o imbarazzante, ma spesso è proprio lì che nascono i momenti migliori
in merdocco i piatti non esistono si mangia sulla sabbia
>>222228721la cosa è iniziata mutualmente e sono passati tipo anni prima che io iniziassi a provarci, proprio perché il suo ragazzo era mio amico e infatti mi sentivo pure male a riguardo e del fatto che non glielo dissi mai. Però loro erano in una relazione tossica e sapevo che prima o poi si mollavano. Poi si mette immediatamente con il secondo fesso che si è materializzato letteralmente dall'etere. Poi a questo non le fregava un cazzo di questa e quando successe il fatto del tentato abuso, quello fà l'indifferente, quindi si mise quasi subito con un altro, un mezzo saraceno alto 2 metri che però sembra un ricchione.la storia è lunga e questa è la versione molto ridotta onestamente
>>222226584https://desuarchive.org/int/search/text/%22Attenzione%20perch%C3%A8%20in%20Sicilia%20il%20cous%20cous%20%C3%A8%20piatto%20tipico...%22/
>>222228808ah eri il marrone nordafricano
>>222228816ok ma questo come rende il vostro couscous meno arabo?
Ma dimmi Come mai, ma chi sarai, per fare questo a meNotti intere ad aspettarti, ad aspettare teDimmi come mai, ma chi sarai per farmi stare quiQui seduto in una stanza, pregando per un sì
rendi tua mamma meno araba
>>222228645siete entrambi normofroci che vi mandate le foto nudi cuccando il prossimo e pensate solo a scopare, comunque lei ha semplicemente realizzato e si è sentita in colpa per il ragazzo, ovviamente inconsciamente dato che è donna ergo i post femministi
>>222228854sì, ero io. comunque trovo un po' strano essere identificato solo in base all'aspetto fisico o alle origini. alla fine sono una persona come tutte le altre, con un nome, una storia e un carattere che vanno ben oltre un'etichetta. non lo dico per polemica, semplicemente penso che sia più interessante conoscere qualcuno per quello che è piuttosto che ridurlo a una caratteristica esteriore.detto questo, non mi sono offeso e ho capito chi intendevi. anzi, se ti ricordi di me vuol dire che in qualche modo ti sono rimasto impresso. la prossima volta però puoi tranquillamente chiamarmi per nome, è decisamente meglio. comunque fa piacere sapere che ti ricordavi di quell'incontro, perché anche io mi ricordo della situazione e delle persone che c'erano
>sono una personasmisi di leggere
>>222228937si vede che hai smesso di leggere lì, perché altrimenti avresti capito il messaggio. però in effetti è più facile fermarsi alle prime due parole e fare il fenomeno che leggere trenta secondi in più e rispondere nel merito.la cosa divertente è che continui a commentare quello che scrivo senza averlo letto. è come recensire un film dopo aver visto il trailer. puoi farlo, certo, ma il risultato è che stai discutendo con una versione immaginaria di quello che pensi abbia detto, non con quello che ho realmente scritto.comunque non preoccuparti, non era un testo particolarmente difficile. il punto era semplicemente che ridurre una persona al colore della pelle, alle origini o a qualche stereotipo è abbastanza banale. se poi l'unica risposta che ti viene è "ho smesso di leggere", va bene lo stesso, ma non è esattamente una grande argomentazione.alla fine ognuno investe il proprio tempo come vuole. tu lo investi leggendo metà messaggio e rispondendo a caso, io lo investo spiegando concetti che probabilmente non leggerai nemmeno stavolta. direi che siamo coerenti entrambi.
boh io da uomo non ho tutta questa sete sessualeio mai inviato e visto quelle roba là e non le voglio
>>222228937cazzo lo stavo scrivendo io
>>222228969sei marrone non per il colore della pelle ma perchè fai la vittima e pretendi in un posto del genere
>>222228911si ma l'ipocrisia di dire "no ti ho mandato quelle cose solo perché volevo farlo, non perché avevo intenzione di scopare" ma vaffanculo dai
>>222228791questo in particolare mi sembra chatGPT
>>222229024guarda, sinceramente quello che hai scritto mi sembra solo un modo per provocare e non per avere una discussione seria. se il tuo obiettivo è offendermi usando certe parole o cercare di farmi passare per quello che fa sempre la vittima, stai semplicemente dimostrando che non hai argomenti migliori. io posso accettare una critica quando è sensata, ma gli insulti gratuiti e le etichette buttate lì non aggiungono nulla alla conversazione. se hai davvero qualcosa da dirmi spiegalo in modo civile e senza cercare di sminuirmi, altrimenti preferisco non perdere altro tempo dietro a messaggi di questo tipo
>>222229038non lo ammetterà mai perchè neanche lei lo realizza. anche il fatto che fa trauma dump su di te, probabilmente ti vede meglio del suo ragazzo ma non lo capisce
Per la cronaca, le femmine sono tutte puttane ma i maschi sleali disonesti e traditori sono feccia Se una puttana è fidanzata è fidanzataNon la si tocca nè la si pensa, e se fai altrimenti sei una merda
>>222229044il bro non ha usato /humanizer o /ghost
>>222229078bait discreto
il porcile è allo scatafascio
Nessuno leggendo tutta quella roba negri di merdaaaa hahahah che ritardati pensate veramente che a qualcuno frega una minchia ma andate a scrivere una lettera di suicidio invece coglioni
>>222229091l'adulterio peccato mortale gravissimo
>>222229114bait discreto ma potevi impegnarti di più. sembri uno che ha appena scoperto internet e pensa che dare del "marrone" a qualcuno sia l'apice della comicità. se il tuo obiettivo era farmi reagire hai sprecato tempo, se invece volevi sembrare intelligente hai fallito ancora peggio. torna quando hai qualcosa di originale invece di riciclare provocazioni che girano da anni
>>222229083tanto sta che non ci sentiamo da quasi un anno onestamente. Mi rode peché io poi alla sua laurea/compleanno le ho fatto pure il regalo e quest'anno manco un tanti auguri per messaggio dio. Sono ancora vergine pure, che presa per il culo assurda
>>222229148non so ma il tipo fidanzato non ha fatto niente di male per meritarseloal massimo l'errore di fidarsi di una puttana, ma purtroppo nessuno lo insegna che non doveva
Bla bla bla ucciditi scemo
>>222229091Se il tuo fidanzato è italieeno sei single per meCosa cazzi fa Tommasino?
Alcuni "maschi" sono fatti per essere cuccati mi dispiace poi chi se lo merita o no potete giudicare voi
Tragedia! Mi ero dimenticato che è mercoledì e mi sono preso quasi tutto Chi l'ha visto?
>>222229196>Bla bla bla ucciditi scemolmao, sei arrivato direttamente alla fase "ucciditi" perché hai finito gli argomenti dopo due messaggi. è sempre divertente vedere gente che pensa di aver vinto una discussione scrivendo la stessa frase che usano i dodicenni dal 2012. il bello è che probabilmente ti immagini pure di aver fatto arrabbiare qualcuno quando in realtà stai solo dimostrando di non avere niente da dire. continua pure a spammare insulti a caso, tanto l'unica persona che stai facendo sembrare ridicola sei tu. bait mediocre, esecuzione ancora peggiore
>>222229180prendila come lezione che non bisogna buttare la propria dignità al vento così
>>222229190a parte il peccato ma se una si concede quando è impegnata è da evitarla perché come cucca lui può cuccare allo stesso modo te
Ma che cazzo stai dicendo coglione ma chi ti cagaaaa ma ti pare che io vado a leggere le troiate che dici silenzio
>>222229237non lessi + sei marrone + doppie
>>222229297>ha preso veramente le doppiesei un mito e hai fatto volare quel pellesterco
Sto logorroico menomato quella troia di tua madre doveva sfondarti il cranio appena nato dopo aver visto che sei mongoloide
>>222229272"ma chi ti caga" eppure sei qui a rispondermi per l'ennesima volta. se davvero non leggessi quello che scrivo non avresti neanche aperto la tastiera, invece hai perso tempo a scrivere un papiro di insulti senza dire assolutamente nulla. e poi sta cosa di non mettere il (You) pensando di sembrare più furbo o più spaccone fa solo ridere: non è che togliendo due caratteri il messaggio acquisisce automaticamente un'aura da sigma. rimane sempre il solito sfurentare di uno che è palesemente triggerato e cerca di mascherarlo facendo il rumoroso. continua pure, è intrattenente vedere quanto ti agiti per qualcuno che a detta tua "non caghi"
>>222228421Indipendentemente dall'età, io consiglio sempre di non mescolare la sfera del lavoro con l'anguria. Sono solo rogne altrimenti.
Hai il vaiolo delle scimmie
la peste suina si abbatte sul filo
>Pomeriggio inoltrato>Parco con bambini>Una donna di mezz'età redarguisce dei bambini per aver usato il termine>marrone>Mamma di venticinque anni la interrompe e le dice che non bisogna essere razzisti dato che le persone marroni esistono>Non riconoscere è sintomo di razzismo>I bambini concordano con lei dicendo che è quello che dice loro la maestrache dire ragazzi, siamo al top
aiuto ho l'ADHDnon riesco a leggere più di 55 caratteri
>>222229229Adesso parlano della scomparsa di Greta Spreafico.
>>222229315hai visto che asso
Kaka
alle persone dico che non sono politicoma alle prossime voto vannacci
uno e venuto alla/polska/.dammi delle canzoni italiane che ti piacciono, per favore Trovo Ihttps://www.youtube.com/watch?v=yKT_euhimTk
>>222229455>>222229466>>222229488>Tre doppie di filaRagazze
>>222229508>>222222555
>>222229552Sinceramente non me ne frega un cazzo te lo posso dire? Potevi risparmiartelo non so perché hai perso altro tempo della tua già abbastanza inutile vita a fare questo boh
>>222229566>>222229552
il classico comportamento da postatore del tua mamma: entra, non quota nessuno, zero riferimento al filo e pensa pure di aver fatto qualcosa di intelligente.bro almeno fingi di stare dentro il filo, non sei qui a sparare frasi nel vuoto.se rispondi a caso senza agganciarti a nulla diventa solo rumore di fondo, non discussione.il bello è che poi questi sono gli stessi che parlano di “bait” e “danno controllo”, ma il suo contributo è sempre la stessa roba riciclata da anni. niente citazioni, niente risposta mirata, solo spam generico e via.non mi sorprende se risponde tua mamma.se vuoi fare il “duro” almeno interagisci col filo invece di fare rumore almeno poi convincerti di aver detto qualcosa di rilevante.coglione
>>222229508>>222229552è dio che ci sta dicendo che la nonupla era nostra ma il demiurgo è riuscito un'altra volta nei suoi piani
Mado che palle sto bot di merda come si spegne
>>222229498https://youtu.be/Op08-a0Fv10?si
>>222229585piddino
>>222229566trovare una risposta per me nella vita? >>222229498
>>222229639Ma non lo vedi che è IA sei cretino?
>>222229656>>>/v/740808678
>>222229498https://www.youtube.com/watch?v=-jEYNJBWypE
>>222229668appunto usi l'IA voti PD
Il polaccoglione sta per far sfurentare tutuboschizo
>IA>Inutilmente Allucinante
se non mangi i buoni pasto alzano la RAL
>>222229607adesso la scusa del bot, poverino. mai qualcosa tipo una critica seria o un post che riesci a quotare, sempre e solo insulti quando non sai più cosa dire. è proprio il classico schema: ti toccano, parti forte con il "tua mamma", poi finisci a lamentarti e a ripetere le stesse cose perché il resto non lo reggi.adesso va cercare il sito per verificare il testo e poi scopre che non può
>TAMP>TUA MADRE A PECORE
>>222229607Aia mi sa che lai sgamato
io? a nannavoi? impatpiti
perché è cosi arrabbiatx
È scappata come una checca
>>222229820>tuamamma anon cede all'arrabbia contro ciatgipitì dopo aveer risposto come un bot da mesiceramica
chatgippitti dimmi pechè nn devo lavotare e votare pd
>>222229863Ma che significa
>>222229859chadgippitì lo ha rimesso a cuccia
Sì risponde da solo il pazzo
chatbibisì
>>222229893>adesso fa finti di capire come chatgippitticeramicona
>>222229936La dipendenza dal porno non fa ridere, deficiente.
>>222229963*risposta furente all'esca*
Mi piace la tua diarrea ci annuso il cumino
>>222229963>t.porno dipendente
testmia mamma ha detto di andare a nanna
>>222229498https://youtu.be/SH_xyi_EdMc
>>222230017No, ho scritto chatbbc nel gruppo whatsapp mentre parlavano di IA e nessuno ha riso, semplicemente non fa ridere a nessuno
>>222230072>gruppo whatsappnormofroci>mentre parlavano di IAnormofroci>nessuno ha risonormofrocidoppie
>>222229628>>222229694>>222230071grazie, interessante
>>222230072>chatbbc>nessuno ha risovedi il tuo sborracervello è talmente lesionato nella sostanza bianca che ancora non comprendi che forse non era il caso di farlo
ahahaha dai ti prego dii tua mamma non ci credo che ti sei fatto battere dall'AI
che sta avendo sto tranime trunno
>>222230136Come dovevo capire che non avrebbe fatto ridere? È colpa dell'anon che continua a spammarlo se ho pensato fosse una battuta che gli altri trovano divertente. Non è che si può fare tutto a priori
le gambe di tua mamma cedono dopo le trombate da mesi
>dii
>>222230203prova al cim la terapia cognitivo comportamentaleforse ti aiuta e capisci che in certi contesti non si può dire tutto
>>222230238è marrone e nordafricano
>>222230209non sei il tua mamma poster la tua frase ha più di tre parole
>>222230270Perché tu sei più bianco?
>>222230270Oddio lai fatto impazzire hahahahahahga
tua mamma ha più di tre parole
Il fatto che esistono solo 250 Kakapopo viventi al momento in Nuova Zelanda
>>222229498https://www.youtube.com/watch?v=avsrEtGEZ5g&list=RDavsrEtGEZ5g&start_radio=1
>>222230315più bianco di tua mamma
Sta cosa del BBC non ha fatto mai ridere perché noi italiani non soffriamo per niente del complesso del pene piccolo come gli asiatici e i nordici, anzi, è risaputo che siamo tra i più dotati al mondo. Meme fallitissimo dal primo istante che con le reiterazioni infinite è diventato semplicemente squallido specchio della povertà mentale dell'autore
va be comunque non ce proprio un cazzo da fare sulla luna
>>222230254>prova al cimal cum in mouth?
>>222230442manca tua mamma
>>222230432>Sta cosa del BBC non ha fatto mai riderein nessun posto al mondo, è solo una roba per gay cucchi che si eccitano nel sentirsi inferiori
>>222230460centro igene mentalevacci ti serve
>>222230479Quella merda piace veramente solo ai ghei
--- interrompiamo il picco di furenza notturna con un annuncio importante ---giappone
sto spam mi ricorda la nostalgia del del de...DESU DESU DESU DESUUUUUU
>>222230525
>>222230525EHHHHHHHHH SUGOI NEE!!!!~~~~ (@_@)(@_@)(・o・)(・o・)(・o・)
>>222230525paese fallitissimo, umanamente in bancarotta, sono dieci volte più cuccati di noi dalla guerra che abbiamo perso, sono pagacucchi terminali, che hanno trasformato il proprio paese in un centro commerciale a celo aperto, quesi senza D-o sono brutti, storti e col micropene e hanno anche distrutto questo sito
>>222230676*ti ah matsa* ecco adesso stai zitto
>a celo aperto
>>222230676ma stai parlando dei terroni fratm?
sta parlando di tua mamma
>>222229267questo anchema per me è molto più importante il fare del male a qualcuno, pure se non lo conosci, completamente innocente è proprio una cosa che non sopporto, e senza questi maschi di merda pure le puttane si comporterebbero meglio. è colpa di entrambi
>>222230820stai zitto marrone frocio
frutti di bosco e pannafrutti di bosco e pannasono un ragazzino a cui piacefrutti di bosco e panna
>>222230676o-oi temee...
>AROPE: Indicatore europeo standardizzato che misura la deprivazione materiale e la bassa intensità di lavoro familiare.>A ROPErisi
ok bn allora
zittisco tua mamma
>>222231058dove lo hai trovato per curiosità perchè io conosco la fonte
>>222231175non ricordo bene, credo qualche imageboard piccola, linka se vuoi, non riesco più a trovare l'originale
ho visto l'otto e mezzo col vannacciche noia davvero i sinistroidi che si oltraggiano per le cose che dice, roba vista e stravista che poi pure se finalmente gli cavassero di bocca che i froci fanno schifo e gli invasori sono merde e le puttane sono stupide, embè? letteralmente guadagnerebbe votidavvero i sinistroidi oggi sono i cattocucchi oltraggiati di ieri
>>222231520la meloni non va a la7 per un buon motivo, ogni programma politico è surreale, una specie di terapia di gruppo in cui si danno ragione da soli o al massimo il contraddittorio è uno contro 10io me li devo sorbire passivamente ogni tanto perché mio padre ha lo stomaco per i programmi politici e mette a tutto volume
>Preferibili: Sono la "lista dei desideri" dell'azienda. Chiedono un laureato in ingegneria o economia sperando di trovare qualcuno sovraqualificato da pagare poco (lo stipendio offerto è di 1600-2000€ lordi al mese, che per un ingegnere gestionale sono spesso considerati pochi). Siccome i laureati spesso rifiutano queste cifre o cambiano lavoro dopo tre mesi, le aziende dicono alle agenzie: "Trovatemi anche persone senza laurea, purché sveglie e del posto
nuovo surrogato dei bidiojoki sbloccato: costruire bandiere con riga e compasso
>>222231750RAL?
>>222231838
>>222231851ti pagano, no?
>>222231869risimagari
>>222231901Ursula si bagnerebbe vedendola, manda il CV
>>222231750l'unica cosa buona dell' unione europeea è la sua bandiera
NEGRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
no dai
Terrorist win #rushB
>>222232394Darmelo
>>222228645>nudi>video>ma lei stava in una relazione e io non volevo cuccarlo>Bill Clinton: 'Non ho fatto sesso con la donna nella vasca idromassaggioperché fanno così?
>A Cuneo è bufera per il video in cui una donna in evidente stato confusionale, con un coccio di vetro in mano, aggredisce un carabiniere e viene poi colpita con il taser. >Secondo Radicali Italiani, dalle immagini emergerebbero dubbi sull’uso prolungato dello strumento, con la scarica che sembrerebbe continuare anche quando la donna è già a terra dopo una caduta violenta.
Voglio scoparmi la Meloni.
>>222235352no dai
Svegliatevi, froci
pls come and post >>222235784>>222235784>>222235784
World Cup begins today
>>222235959but why?
>>222235963have fun brazilianon, up the whale's ass :^)
mamt POMB
>>222226439Il nostro generale
>>222235288Nel frattempo, a M*lano...>M*lano: la maggioranza obbliga la Polizia locale a corsi LGBTQIA+ prima di poter usare il taser.>Secondo la maggioranza firmata Sala, prima di avere il permesso ad utilizzare il taser, gli agenti della Polizia Locale dovranno frequentare corsi specifici sulla gestione dei rapporti con comunità appartenenti a minoranze razzializzate e con persone LGBTQIA+.
>>222236336Cosa?
>>222236336io non vedo come potrà finire bene tutto questo, stanno tirando un po' troppo la corda
>>222236336ho capito che non puoi fermare il criminale marrone perché è razzismo, ma che c'entrano i froci? ne hanno tazati troppi fuori dall'asilo?
>>222236336https://www.youtube.com/watch?v=vB-qWovaCLo
>>222227005Similar to Palestinian men and Israeli girls. Boing Boing boner goes in.
>anon dice che l'AI è solo slop>stripe grazie a Mythos ha migrato 50 milioni di righe di codice in pochissimi giorniLmao. Immagina studiare informatica nel big 2026
sto fallito chimico senza capelli ha rotto con le sue minchiate
>AItorna su reddit coglione
https://x.com/fuhentetsu/status/2064701366984179793>non ti puoi fidare nemmeno per un grappolo d'uva>bilioni a casa tua senza controlli
>>222237009ghibli-fratelli, mi sento un po' a disagio
>>222237441lo so non si vedono le mutande
>>222237381Ho più capelli di te al 99% >>222237396Va come rosicano gli informatici
>Ho più capelli di te al 99%
>Lavoro nero e violazioni igieniche: sospesa “Cip e Ciop”, cornetteria da 1,5 milioni di followerè finita
/ita/ guarderete il world cup?
>>222237760
>>222230584>>222230525https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g298207-d4266884-Reviews-Madonna_Maiala-Fukuoka_Fukuoka_Prefecture_Kyushu.html
>travel to rome>go to a traditional pizzeria place>order a Margherita >lock eyes with the waiter>"could I get pineapple on that?">he refuses, threatens to kick me out>calm him down, accept that I can't order pineapple>pizza comes>lock eyes with the waiter again, big shit eating grin>reach into my bag and bring out a can of pineapple>slam it on the table and slide him a 100 euro tip>refuse to break eye contact>open it and start sprinkling the unseasoned pizza with God's ananas>finish and leave
>mangia la merda>aha ti o ounato
>>222231626si è tipo l'angolino sicuro della sinistra, qua non dobbiamo affrontare nessuno così non abbiamo mai tortovannacci sta letteralmente farmando clip che poi rimbalzano sui social
la mafia dei froci e delle lesbiche
>>222238221stessa cosa che faceva la lega quando "voleva uscire dall'euro"
hai rotto il cazzo con sta politica ma vattene su reddit porco dio
>>222238249mi viene quasi da dire che dietro le quinte sono d'accordo se volessero batterlo dovrebbero deplatformarlo, invece fanno il contrario
>>222238279chiamarla politica è un esagerazione
>che schifo i froci>basta con la politica!>io posso fare il frocio però eh
>>222238279sì dai
>>222238313te ne devi andare su reddit testa di cazzo
vado a dare la testa di cazzo a tua mamma
>>222238347non piangere
>>222238347invece di sfurentare, proponi ti basta parlare d'altro per parlare d'altro
>>222238399no che poi parla dei fidanzati
>>222238399io propongo spesso ma in mezzo agli argomenti arriva sempre avannacci inculato a dirci la sua manco lo pagassero>inb4 piddinopiddini che spammano twitter non ne ho ancora visti ultimamente, se mi fanno la morale pure loro li mando a fanculo uguale
pago e inculo tua mamma
>>222238429vannacci è solo un meme anon >piddini che spammano twitterpure quelli sono solo memi, internet è così
>>222238451>vannacci è solo un meme anonho la guerra memetica fatica
>>222238485eh, io ormai c'ho il callomemare è il mio meccanismo di coping
La luce del mattino si tinge di blu, la sensazione è bizzarra (bizzarra)La notte è quasi finita, ancora non so dove seiLe ombre, sì, mi rendono bella come una star del cinemaLa luce del giorno mi fa sentire come Dracula (Dracula)
>>222238522>La notte è quasi finita, ancora non so dove seise non ti risponde al tel è con qualcun altro
pure i pianeti hanno la fidanzata...
>>222238572Cago sul demiurgo
>>222238572venere è figlia di giove COGLIONE
>>222238622>venere è figlia di giove... e perchè si stanno baciando..? così, davanti a tutti?
>>222238651un casto bacio sulla fronte
i romani prendevano spunto dai greci quindi si ingul a papt
>>222238666io un pensierino ce lo farei
>>222238680i romani sono un invenzione degli ebrei
>no raga l'AI è il futuro
>taglio cipolle e cetrioli>aggiungo aceto, olio e sale>mi viene voglia di senape>Esce lo stesso sapore del Big Mac Avevo letto qualcosa a riguardo qua sul filo
>>222238721la salsa del big mac e lo smegma di belzebù
>>222238717perché sta aiutando il pesce e andando contro l'essere umano negandogli così cibo? Asimov???
fate il filo dei piedini
>va come rosicano gli informatici
>>222238730Vero infatti non ci vado più
>>222238749se la usi bene ma però
>Lmao. Immagina studiare informatica nel big 2026
>>222238775trilioni di dollari furono spesi per questo
piedia
>>222238775https://x.com/elaifresh/status/2064907397043458141
>>222238900>>222238900>>222238900>>222238900
>>222238485https://x.com/Tanimal/status/2064399186754240958
Cucinare è facilissimo Prendi due verdure, le tagli e poi decidi se bollire, soffriggere o condire, cuoci carne, poi della pasta o riso e mangi Ed esce tutto buonissimo con solo sale e pepe