Buongiorno a tutti compatrioti, siccome è da un po' che non si vede un thread dedicato all'Italia, ho deciso di farne uno io.>età/genere/luogo>hobby, interessi, ecc...>cerco>non cerco>contatti
>età/genere/luogo34/m/veneto>hobby, interessi, ecc...videogiochi,films, serie tv,anime,musica,mitologia>cercoCerco una ragazza con cui parlare/giocare e magari fare anche un po' di sexchat(ma non è obbligatorio), mi piacciono da morire le ragazze "Chubby" con il seno prosperosoquindi se ti riconosci in questo genere ben venga!, tutte le ragazze possono scrivermi comunque, di qualsiasi etnia, non ho preferenze in quel senso.>non cercoUomini/Omosessuali/Qualsiasi cosa che non abbia citato prima.>contattiTeleguard 96MJ2MCQHDiscordHysoAlex
>>34787785>>34787785>ASL25/M/Lombardia > Hobby e interessiStoria, in particolare preistoria e medioevo, letteratura non-fiction e il collezionismo. Ho una piccola collezione di libri antichi risalenti alla fine del medioevo e rinascimento più qualche manoscritto dello stesso periodo. Mi piace anche la numismatica, studiare monete e banconote dal passato. Tecnologia, soprattutto smartphone, programmazione anche se non sono bravissimo me la cavo con python e C. Geografia, mappe, confini e tutta questa roba qui da autistici. Quando ho tempo mi piace studiare lingue straniere, cinese, russo e turco. Cinema lo metto per ultimo anche se dovrebbe essere il primo. Sono laureato in psicologia purtroppo. >cercoNuovi amici, sia F che M. Possiamo parlare letteralmente di tutto, sono molto curioso e non c'è quasi nessun argomento che mi possa annoiare. >non cerco Chi risponde ad una manciata di messaggi e poi sparisce. >Contattidiscord: mat_teo_211