[a / b / c / d / e / f / g / gif / h / hr / k / m / o / p / r / s / t / u / v / vg / vm / vmg / vr / vrpg / vst / w / wg] [i / ic] [r9k / s4s / vip] [cm / hm / lgbt / y] [3 / aco / adv / an / bant / biz / cgl / ck / co / diy / fa / fit / gd / hc / his / int / jp / lit / mlp / mu / n / news / out / po / pol / pw / qst / sci / soc / sp / tg / toy / trv / tv / vp / vt / wsg / wsr / x / xs] [Settings] [Search] [Mobile] [Home]
Board
Settings Mobile Home
/soc/ - Cams & Meetups

Name
Options
Comment
Verification
4chan Pass users can bypass this verification. [Learn More] [Login]
File
  • Please read the Rules and FAQ before posting.

08/21/20New boards added: /vrpg/, /vmg/, /vst/ and /vm/
05/04/17New trial board added: /bant/ - International/Random
10/04/16New board for 4chan Pass users: /vip/ - Very Important Posts
[Hide] [Show All]

[Advertise on 4chan]

Buongiorno a tutti compatrioti, siccome è da un po' che non si vede un thread dedicato all'Italia, ho deciso di farne uno io.

>età/genere/luogo
>hobby, interessi, ecc...
>cerco
>non cerco
>contatti
>>
File: Me.jpg (41 KB, 606x728)
41 KB
41 KB JPG
>età/genere/luogo
34/m/veneto

>hobby, interessi, ecc...
videogiochi,films, serie tv,anime,musica,mitologia

>cerco
Cerco una ragazza con cui parlare/giocare e magari fare anche un po' di sexchat(ma non è obbligatorio), mi piacciono da morire le ragazze "Chubby" con il seno prosperoso
quindi se ti riconosci in questo genere ben venga!, tutte le ragazze possono scrivermi comunque, di qualsiasi etnia, non ho preferenze in quel senso.

>non cerco
Uomini/Omosessuali/Qualsiasi cosa che non abbia citato prima.

>contatti
Teleguard
96MJ2MCQH

Discord
HysoAlex
>>
>>34787785
>>34787785
>ASL
25/M/Lombardia

> Hobby e interessi
Storia, in particolare preistoria e medioevo, letteratura non-fiction e il collezionismo. Ho una piccola collezione di libri antichi risalenti alla fine del medioevo e rinascimento più qualche manoscritto dello stesso periodo. Mi piace anche la numismatica, studiare monete e banconote dal passato. Tecnologia, soprattutto smartphone, programmazione anche se non sono bravissimo me la cavo con python e C. Geografia, mappe, confini e tutta questa roba qui da autistici. Quando ho tempo mi piace studiare lingue straniere, cinese, russo e turco. Cinema lo metto per ultimo anche se dovrebbe essere il primo.
Sono laureato in psicologia purtroppo.

>cerco
Nuovi amici, sia F che M. Possiamo parlare letteralmente di tutto, sono molto curioso e non c'è quasi nessun argomento che mi possa annoiare.
>non cerco
Chi risponde ad una manciata di messaggi e poi sparisce.
>Contatti
discord: mat_teo_211

[Advertise on 4chan]

Delete Post: [File Only] Style:
[Disable Mobile View / Use Desktop Site]

[Enable Mobile View / Use Mobile Site]

All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties. Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.