[a / b / c / d / e / f / g / gif / h / hr / k / m / o / p / r / s / t / u / v / vg / vm / vmg / vr / vrpg / vst / w / wg] [i / ic] [r9k / s4s / vip / qa] [cm / hm / lgbt / y] [3 / aco / adv / an / bant / biz / cgl / ck / co / diy / fa / fit / gd / hc / his / int / jp / lit / mlp / mu / n / news / out / po / pol / pw / qst / sci / soc / sp / tg / toy / trv / tv / vp / vt / wsg / wsr / x / xs] [Settings] [Search] [Mobile] [Home]
Board
Settings Mobile Home
/int/ - International


Thread archived.
You cannot reply anymore.


[Advertise on 4chan]


File: 1724967601016.webm (573 KB, 576x612)
573 KB
573 KB WEBM
edizione piccolissima
>>
DIO PORCO
>>
https://www.youtube.com/shorts/kzFhPAxkHro
>>
BASTAAAAAAAA BASTA CON QUESTE EDIZIONI PICCOLISSIME DIO PORCO NON SE NE PUÒ PIÙ DIO CANE TI SPACCO LA FACCIA MALEDETTO DI MERDA
>>
>>201587087
un'altra edizione piccolissima perché hai così poca fantasia?
>>
>>201587215
OP è un furry di merda degeneratissimo
>>
File: ilfilo.png (2.18 MB, 1920x1080)
2.18 MB
2.18 MB PNG
>>
>>201587256
YHWH PEDOFILO FURRYFROCIO
>>
Le persone qui fanno meme, ridono e generalmente si divertono, ma questa situazione è molto seria in questo momento. Pochi capiscono cosa sta per accadere e come minaccerà per sempre l’intero pianeta e l’esistenza umana. L’Ucraina è davvero finita. Le loro disperate incursioni nel territorio russo erano solo un tentativo di allontanamento dall’inevitabile collasso del più cruciale fronte orientale. Quindi, o la NATO interviene pienamente per combattere la Russia e innescare la terza guerra mondiale, oppure tutta l’Ucraina farà parte della Russia prima della fine dell’anno. E penso che tutti sappiamo quale sarà la decisione della NATO. È tempo di prepararsi per la fine. Siamo alla fine del gioco.
>>
https://youtu.be/-dOkob-nakA?si=Y5UsXT4hikh2-DHY
>>
L'F-16 è una piccola parte della macchina chiamata gestione del campo di battaglia... non esegui prima attacchi senza SEAD/DEAD e non li fai senza scorte di superiorità aerea ed EW. Prima di ciò, hai bisogno di ricognizione, preferibilmente aerea e terrestre. Anche fornire supporto aereo alle forze di terra senza superiorità aerea è stupido. I ruoli che devono essere ricoperti per essere efficaci sono molti e la formazione è estremamente cruciale.

Il campo di battaglia moderno è una rete molto ampia e complessa di persone e strumenti. Un dannato aereo multiruolo non può fare tutto da solo e solo i bambini pensano che potrebbe farlo. La realtà è diversa dai videogiochi e dai film. Questo è solo ulteriore riciclaggio di denaro e atteggiamenti di facciata a scapito di alcune attrezzature logore e di vite goy senza valore. Nel momento in cui ho visto gli F-16 andare in Ucraina, sapevo che sarebbero stati trasformati in rottami quasi immediatamente.

Mettere equipaggiamento a caso nelle mani di qualche ritardato non sarà sufficiente per combattere la Russia, kek. Per quanto primitiva possa essere, la Russia ha la rete necessaria per combattere e non ci ha ancora provato. Tutta questa faccenda è una farsa. Il denaro deve spostarsi e essere riciclato nei mercati azionari e nelle ONG per sostenere la rete che ci sta distruggendo dall’interno con massicce campagne di demoralizzazione e sostituzione. Tutto ciò è stato ampiamente scritto negli anni '60 e gran parte di esso è stato letto nei documenti del Congresso dai "maccartisti", l'ultima cosa che gli ebrei avevano escogitato in quel momento.

La Russia è ebraica, l’Ucraina è ebraica, tutti i paesi della NATO sono ebrei. Non è diverso da Democratico contro Repubblicano... la routine globale del poliziotto buono/poliziotto cattivo non è mai cambiata e non lo farà mai perché funziona.
>>
>>201587256
capelli blu scuro la più burrabile
>>
>>201587256
girl
>>
>>201587370
Praticamente questo. Succede.
https://edition.cnn.com/2024/08/29/europe/ukraine-f16-crashes-intl?cid=ios_app
L'altro pilota conosciuto, "Juice", che era il pilota ucraino che rilasciò interviste prima che "Moon" morì in un incidente aereo, durante un'esercitazione, pochi giorni dopo la prima approvazione dell'F-16. Puoi capire perché, ha rilasciato interviste sul desiderio di F-16, ha volato in missioni di combattimento schivando Dio solo sa quanti missili terra-aria. A quel punto è fottutamente invincibile e non vede l'ora di volare con l'F-16. Spinge troppo forte il suo vecchio aereo e muore durante un'esercitazione. Arriva il pilota appena morto, che diventa il nuovo portavoce, Moon. Probabilmente il miglior pilota, alla prima missione di combattimento sull'F-16, finisce per spingere troppo l'aereo.
Potrebbe sembrare da ritardato e lo è, ma è un errore comune.
Qualcuno ricorda la più grande catastrofe per i Navy Seals? Uccidono Bin Laden il 2 agosto. 3 mesi dopo che 30 americani muoiono nell'elicottero Chinook che viene abbattuto. 17 Navy Seals muoiono in un colpo solo. Dalla stessa squadra che ha ucciso Bin Laden, Navy Seal 6. Non solo la più grande catastrofe per i Navy Seals, ma la più grande catastrofe mai vista per qualsiasi forza speciale americana, in qualsiasi guerra. Perché i Navy Seals, in particolare i Navy Seals 6, vivevano alla grande uccidendo Bin Laden e pensavano di essere invincibili.
https://www.military.com/special-operazioni/2014/08/06/remembering-chinook-crash-2011.html
In realtà ricordo di aver pensato diversi mesi fa che avrebbero perso il primo F-16 in qualche modo stupido e così è stato. Servirà da buona lezione per i prossimi piloti a venire.
>>
File: media_GSesyRmWUAAWrEZ.jpg (45 KB, 601x596)
45 KB
45 KB JPG
>>
File: 1724968257033.jpg (36 KB, 640x783)
36 KB
36 KB JPG
dovete stare calmi
>>
URLO E SBRAITO PORCO DIO ROMPO TUTTO, VADO A FAR ESPLODERE UN GATTO
>>
>>201587483
Che cazzo hai detto di me, piccola stronza? Ti farò sapere che mi sono diplomato come primo della mia classe nei Navy Seals, e sono stato coinvolto in numerosi raid segreti su Al-Quaeda, e ho più di 300 uccisioni confermate. Sono addestrato nella guerra dei gorilla e sono il miglior cecchino di tutte le forze armate statunitensi. Per me non sei niente, solo un altro bersaglio. Ti spazzerò via con una precisione mai vista prima su questa Terra, ricordati delle mie dannate parole. Pensi di poter farla franca dicendomi quella merda su Internet? Ripensaci, stronzo. Mentre parliamo sto contattando la mia rete segreta di spie negli Stati Uniti e il tuo IP viene tracciato proprio adesso, quindi è meglio che ti prepari per la tempesta, verme. La tempesta che spazza via quella piccola cosa patetica che chiami vita. Sei morto, cazzo, ragazzo. Posso essere ovunque, in qualsiasi momento, e posso ucciderti in più di settecento modi, e solo a mani nude. Non solo sono ampiamente addestrato al combattimento a mani nude, ma ho accesso all'intero arsenale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti e lo userò al massimo per spazzare via il tuo miserabile culo dalla faccia del continente, piccola merda. Se solo avessi potuto sapere quale scellerata punizione il tuo piccolo commento "intelligente" stava per scagliarti contro, forse avresti tenuto a freno quella maledetta lingua. Ma non potevi, non l'hai fatto, e ora ne stai pagando il prezzo, dannato idiota. Ti cagherò addosso furia e tu ci affogherai dentro. Sei morto, cazzo, ragazzo.
>>
File: sucks.jpg (57 KB, 1170x720)
57 KB
57 KB JPG
>>
>>201587512
https://www.youtube.com/shorts/1JbuO2ftFMw
>>
>>201587570
forse la vita sucka perché al lavoro ti sfruttano come uno schiavo e ti pagano tre sputi e un dito in culo
>>
>>201587814
Non hai bisogno di manodopera o industria quando pensi che le tue armi nucleari arrugginite di 60 anni fa che falliscono costantemente i lanci di prova saranno in grado di colpire prima la Russia perché i russi sono incompetenti in tutto e in nessun modo potrebbero reagire con successo e tanto meno farlo più danni a te che tu a loro

devi solo guardare la cosa dal punto di vista di un nafoide: se la Russia vince in Ucraina significa che li attaccheremo e vinceremo automaticamente il tutto per impostazione predefinita perché l'America è la migliore in tutto

se pensi che questo sia un atteggiamento troppo basso, non capisci la mentalità o l’intelligenza delle persone che gestiscono oggi ogni istituzione occidentale. Sono davvero così stupidi.
>>
>>201587538
guarda che questi post sono bannabili
>>
>>201587814
Mi hai beccato sta volta, sei un tipo astuto e perspicace, se si tratta di intuito femminile (XX) posta il pancino
>>
>>201587847
capisco il troll ma aspettati un avviso per roba fuori /pol/
>>
>>201587087
i love this OP please never stop using it
>>
>>
>>201587814
io guadagno bene e voglio comunque l'apocalisse
>>
>>201587904
>>201587965
https://www.youtube.com/watch?v=5B_Q1P01Qcc
>>
>>201588023
>>201588026
>>201588027
vado a fare la skincare
>>
>>201587948
ma no è un simpaticone
>>
>>201588192
di sicuro ha la faccia da schiaffi
>>
>>201588132
https://www.youtube.com/watch?v=OuWdlDfiIPA
>>
>>201587904
descrizione della foto: attention-whore si esibisce nel reparto imbecille "libri che parlano di videogiochi", ostruendo la strada agli altri clienti e leggendo gratis senza comprare.

>frappuccino starbucks (o catene simili)
>scarpe nike
>zainetto in pelle
>seduta per terra in biblioteca per fare la ribelle
>finta lettrice acculturata
10/10 becky ateopiddinache puzza di marijuana

- che esibisce le ghiandole mammarie
- che ha pesantemente bisogno di trucco altrimenti si vedono occhiaie e rughe
- che ha la forma della bocca a mo' di scimmione e deve coprirla con trucchetti
- che ha le sopracciglia ultra-folte che sardagnole scansatevi
- che si fa fare dal fidanzatino del mese una fotina che viene però a qualità ciofeca
- che sta per compiere 38 anni e ancora non ha trovato il Vero Amore™ e il fidanzatino attuale è solo uno zerbino temporaneo

Ovviamente il proprietario del negozio è un simpone da competizione e la lascia fare, mentre il suo fidanzatino di questa settimana le scatta fotine da esibire sul suo ig.

Non si è accorto che la signorinella sta tenendo il libro sottosopra.

Oggi è la festa delle bestie

Sopra ciglia da scimmione, che schifo

La festa delle principesse :3

Ormai quando uno dice "incel" significa "ehi guardatemi sono un simpone che cerca di farsi bello agli occhi delle ragazze professando un patetico femminismo e proclamandomi dalla parte delle donne".

t. femmina ultratrentenne
>>
>>201588326
A essere onesti, bisogna avere un quoziente intellettivo molto alto per capire Striscia la Notizia. L'umorismo è estremamente sottile, e senza una solida conoscenza della Fu Fu Dance, la maggior parte delle battute potrebbero non venire comprese dal telespettatore tipo. C'è anche l'approccio nichilistico di Ezio Greggio, profondamente intrecciato col suo personaggio - la sua filosofia personale attinge copiosamente da Benedetto Croce, per esempio. I fan capiscono questa roba: hanno le capacità intellettuali per apprezzare la profondità di queste battute, che non sono solo divertenti, ma dicono qualcosa di profondo sulla VITA. Di conseguenza, le persone che odiano Ezio & Enzo sono DAVVERO idioti - ovviamente non possono apprezzare, per esempio, l'umorismo del tormentone esistenziale di Enzo, "Bau Bau Micio Micio", che in effetti è una criptica citazione del capolavoro orwelliano "La Fattoria degli Animali". Mi viene da sogghignare, ora, mentre mi immagino uno di questi sempliciotti confusi grattarsi la testa di fronte al genio di Antonio Ricci che si dipana sullo schermo televisivo. Che sciocchi... li compatisco.

E sì, tra l'altro, ho DAVVERO un tatuaggio del Gabibbo, e no, non potete vederlo. E' esclusivamente riservato agli occhi delle signore... e anche loro devono dimostrare di avere un quoziente intellettivo in un intervallo di almeno 5 punti dal mio... possibilmente inferiore. Niente di personale, ciccio
>>
>>201588288
M-ma l'Ugraeena controlla 200 metri nel Kursk, cosa sta succedendo Volodymyrfratelli???
>>
>>201588405
sei ridicolo
>>
File: filino-medio.png (371 KB, 2000x1535)
371 KB
371 KB PNG
>>201588401
NESSUNO SI RICORDEREBBE DI TE ANCHE SE AVESSI UCCISO UN CENTINAIO DI PERSONE, TI RICORDEREBBERO SOLO COME QUEL PAZZO CHE HA SPARATO A TUTTE QUELLE PERSONE

FAREBBERO FATICA A RICORDARE IL TUO NOME DOPO 3 SETTIMANE, NEMMENO LE FAMIGLIE DELLE TUE VITTIME RICORDEREBBERO IL TUO NOME COMPLETO E QUANDO LO FAREBBERO PROBABILMENTE LO PRONUNCEREBBERO MALE O TI RICORDEREBBERO COME SE AVESSI AVUTO I CAPELLI ROSSI O BIONDI QUANDO I TUOI CAPELLI SONO CASTANO CHIARO
LE FAMIGLIE DELLE VITTIME AVREBBERO MAGGIOR FACILITÀ A PERDONARE E AD ANDARE AVANTI

TOTALMENTE INSIGNIFICANTE
PERSINO UN SOFTWARE DI RICONOSCIMENTO FACCIALE CINESE HA DIFFICOLTÀ A
A RICONOSCERTI TRA LA FOLLA/.
SEI IL COLORE GRIGIO.
IN REALTÀ, NON MI SPINGEREI NEMMENO COSÌ LONTANO.
DI COSA STAVAMO PARLANDO?
>>
>>201588534
Senti 'n po', JohnnyMerdaCagarella. Pezzo de merda che nun sei altro. Famose a capisse, io nun so chi cazzo sei e né da quale buco de culo sei uscito fori. Già co quer nome dici tutto. Tu prega che io non scopro dove vivi, dove abiti. Tu prega che io non sappia mai dove stai. Perché te giuro che se lo vengo a sape'... lo vedi questo, eh? So circa trenta centimetri. Io te ce apro, capito? Io te ce apro co 'sto cortello. È 'na bella lama. Pensa quando te becco quello che te succede. Calcola che io su 'sta sedia non ce starò per molto. E calcola che io ricomincerò a camminà. Pertanto, un bel giretto pe' la Sicilia me lo faccio. E tu, coglione, prima o poi, me capiterai a mano. Quel giorno prega che non venga mai. Prega. Perché è l'unica cosa che t'è rimasta da fa'. Non immagini quello che sto provando in questo momento. Dentro è come se c'avessi un'esplosione d'odio talmente forte... talmente forte che probabilmente sei la seconda persona in tutto il pianeta che odio dopo mio padre. Che odio di più. Pensa a che livello sei arrivato per rompermi i coglioni, eh? Io non lo so... non lo so se ce riesco a trovatte. Ma quel giorno me divertirò. Ooh se me divertirò! Vedi, ce stanno due cose che forse la gente non sa: il genio può esse fatto di cose incredibilmente belle e costruttive o de cose talmente brutte che neanche il peggior scrittore de film dell'orrore potrebbe immaginarsele le cose. Ma t'assicuro che se te becco... con te me ce faccio non un film ma una saga.
>>
Tornato dal cinema, Deadpool & Wolverine è molto divertente e strano
>>
>>201587087
Edizione basata, vorrei un giorno solo con questa edizione
>>
È mezzanotte e venti e ho preparato la panna cotta, ora si sta raffreddando
>>
>>201588534
io sono esattamente così ma purtroppo non passo inosservato
>>
>>201588633
A te scrocchia il cazzo?

A me non scrocchiava, infatti da piccolo mi scherzavano tutti e le ragazze non mi filavano per niente.

Una sera d'estate quando avevo 14-15 anni ero in spiaggia in tenda coi miei amici. Durante la serata tutti avevano raccontato le loro piccole esperienze sessuali, si passava da piccole effusioni come i primi baci a veri e propri rapporti completi raccontati nei minimi dettagli dallo sborraculi del gruppo.

Io ovviamente ero imbarazzatissimo perché non avevo niente da raccontare, quindi passai gran parte della serata in silenzio, al più facevo qualche timida risata quando ridevano tutti.

Insomma arriva il mio turno, il ragazzo che stava alla mia destra mi dice "Anon, e tu cosa vuoi raccontarci invece?", con la voce che mi trema rispondo "N-no r-ragazzi, io p-passo...", al che il ragazzo sburraculi inizia a ridere e inizia a prendermi per il culo: "Cazzo Anon, hai 15 anni e non hai nemmeno baciato una ragazza, ma non ti vergogni? Scommetto che ancora non ti scrocchia nemmeno il cazzo!"

Al che tira fuori il cazzo e inizia a scrocchiarselo davanti a me, la mia faccia sbianca, non avevo mai visto un cazzo scrocchiare così! Anche tutti gli altri quindi si tirano fuori l'uccello e iniziano a scrocchiarselo davanti a me, io sono paralizzato dall'imbarazzo.

Il rumore degli scrocchi si intensifica sempre di più, così come i loro insulti verso di me, fino a che non raggiungo il limite della sopportazione: mi alzo in piedi urlando fortissimo, mi abbasso il costumino e tiro fuori il cazzo durissimo, gli altri presi alla sprovvista smettono di far scrocchiare i loro cazzi e mi guardano stupiti.
>>
Godo tantissimo quando impazzisce
>>
>>201588697
No ma ne ho fatti scrocchiare parecchi
>>
>>201588675
Fin da bambino ho sempre amato il gusto leggero e zuccherato caratteristico del Thè San Benedetto alla pesca, forse per questo fui tra i pochi a rendermi conto di ciò che solo oggi ho deciso di raccontare.

Un bel giorno girando per le rovine di Roma (a memoria direi tra il 2011 e il 2013) mi fermai ad un venditore di bibite ambulante e presi una bottiglietta della mia bevanda industriale preferita. Fu in quel momento che, portando la bottiglietta alle mie labbra, rimasi completamente di sasso: il gusto tipico della bibita a cui ero tanto affezionato era svanito in favore di un sapore più simile ai thè degli altri marchi (Nestea, Lipton, ecc.). In quel momento pensai (con orrore ammetto) che mi fosse stata venduta una bottiglietta contraffatta e non la finii nemmeno, ma non potevo sbagliarmi più di così. Da quel giorno in poi tutti i Thè San Benedetto alla pesca che comprai ebbero lo stesso orrendo gusto.

Supposi che l’azienda avesse silenziosamente deciso di cambiare ricetta, senza pubblicizzare la scelta in alcun modo. Per aggiungere danno alla beffa, nessuno intorno a me si era accorto di niente. A nulla servì fare assaggiare il nuovo thè ai miei amici e familiari spiegando la situazione, nessuno era mai stato così attento al gusto da accorgersi che era cambiato completamente. Cominciai a dubitare dei miei sensi e della mia capacità di percepire il mondo. Passarono i mesi e con loro anche gli anni.

Un giorno ero in vacanza in Calabria e acquistai l’ennesima bottiglia da 1,5 litri di Thè San Benedetto, aspettandomi di sentire il gusto a cui mi ero ormai abituato mio malgrado. Presi un sorso dal bicchiere come avevo fatto tante altre volte e non riuscii a credere alle mie papille gustative: il sapore che sin da piccolo avevo imparato ad amare era tornato in tutta la sua gloria. L’intera vicenda non era stata solo un parto della mia mente.
>>
>>201588746
Cosa gli avete fatto questa volta?
>>
>>201588600
Bene. Bene bene, care donne, bene. Bene, care donne. Adesso io mi rivolgo a tutte la vagine d’Italia, porca puttana. Mi rivolgo a tutte le vagine d’Italia. Fate tanto le snob, l’emancipate, andate a fare la spesa con il bambino, andate al fruttivendolo, andate al panificio, okay? Voi donne siete una razza di merda. Voi donne siete una razza di merda che non dovrebbe neanche esistere. Ogni giorno che mi sveglio la mattina e guardo fuori trovo: mamme con il bambino con i tacchi alti 10-15 cm, con le gambette belle tutte quante fine che sembrano due stecchini, hai capito? Perché volete dimagrire, volte fare la cura dimagrante. Fate pena, è questo che fate. Voi donne fate pena. Fa-te pena, eh? Fate pena fate. Porca puttana. Voi donne siete una razza che ha rovinato l’uomo. Siete una razza che ha rovinato l’uomo, porca puttana. Okay? Non sto scherzando, porca puttana. Io non ho mai visto una donna muratore, elettricista, falegname, che faccia lavori sforzati. Voi non avete la nostra stessa forza e per questo voi avete meno diritti di noi uomini, okay?
>>
>>201588800
il gattino gli distrugge il cervello per qualche motivo
>>
>>201588811
Ho un caro amico NeoToscanonico (ma con i genitori calabresi) e chef ( ma lavora in un pub) che ha inventato un piatto per celebrare il Granduca Leopoldo di Toscana. Praticamente è una specie di ribollita ma fatta al forno, dentro c'è cavolo nero,verza,Cipollotti in quantità, porro,carote, fagioli, aglio in quantità, e spuntature di maiale. Ieri pomeriggio mi son fatto dare la ricetta per bene e l'ho fatta per ieri sera in cucina. Buona buona buonissima, ovviamente mia moglie e i bambini neanche hanno voluto assaggiarla ebme la son mangiata tutta io. Sempre per onorare il Granduca mi sono bevuto mezzo litro di sangiovese da Vinci, grezzo come la merda e genuino come Cristo ma ha tipo 14 gradi e sembra di bere acqua. Crollo a letto sedato dal lauto pasto. STANOTTE. Mi sveglio verso l'una perché sentivo un gran mal di pancia, devo scureggiare, e devo farlo subito. I bambini dormano accanto a me e non devo assolutamente svegliarli. Provo la tattica di aprire le chiappe e tintillarmi l'ano per non fare rumore, ma come avvicinò il dito parte un boato di dimensioni epiche. Avevo metri cubi di gas pronti ad esplodere, una pancia dura come un tamburo,sto male. Decido di andare in bagno e liberarmi, e vi confesso che all'inizio è stato anche divertente. Il problema è stato che questo meteorismo infernale non si fermava, e giuro che mangio sempre troiai ma così non mi era mai successo. Ma non è solo quello è proprio l'odore che è tremendo: un odore grasso, persistente, come di metano ma con un che di cipolla. Ho gasato mia moglie, e i miei figli che dormono con me, la quale mi ha sfondato di calci e costretto a dormire nel lettino dei bambini.
>>
File: 1722464355107025.jpg (94 KB, 680x581)
94 KB
94 KB JPG
>>201588838
Basato gattino
>>
apro la cartella con le foto di tua mamma
>>
>>201588998
A-A-A-Allora, cosa ne pensi? ...Beh, immagino quel tremendo rigonfiamento nei tuoi pantaloni risponda a QUESTA domanda! HAHAHAHAHA! S-S-Sei un pervertito così patetico, sai! S-S-S-Scommetto che è la prima che hai visto da quando sei uscito da tua madre! G-G-Guarda quanto è bagnata! , è così bagnata! N-Non l'ho mai vista così bagnata prima d'ora! Guarda cosa mi stai facendo, mostruoso pervertito! Sicuramente sai come infastidire e stuzzicare una ragazza! Oh, signore! in croce! Farai meglio a prenderti la responsabilità di questo! D-Dopotutto, quando è così bagnata, è molto più facile farci entrare qualcosa dentro! Sto bagnando tutto come un straccio! Farai meglio a t-t-t-tapparla ADESSO!
Eh? Non hai mai visto un paio di seni prima d'ora? E quanti anni hai?! C-Cavolo! Ahahahah! B-beh, allora faremmo meglio a rimediare, allora! Chiudi gli occhi solo per un secondo, eeeeeeee...QUI! BOING!AHAHAHAH! Avresti dovuto vedere la tua faccia! D-Dai, signorino! S-S-Sono solo sacche di grasso sul mio petto, sai? Ti eccitano davvero così tanto?! D-Dai un'occhiata a questo, allora! Vedi come rimbalzano su e giù! Scuoti scuoti! S-scommetto che anche tu vorresti strizzarle, vero Sig. Pervertito Verginello?! B-buttati! S-spremi questi meloncini! Prenditi il tuo tempo! Cavolo, s-succhiali! So che lo vuoi~! Però stai attento; i miei capezzoli sono molto duri! N-non riesco a immaginare perché...~!I-I-I-I-I-Immagino tu voglia vedere anche la mia vagina! Pervertito! V-V-Va bene, ci siam già spinti così in là! Potrei farlo! Tanto non indosso m-mutandine comunque!
>>
File: GMB2ZsSXMAABG1_.jpg (48 KB, 526x521)
48 KB
48 KB JPG
>>
File: thug it.jpg (124 KB, 881x940)
124 KB
124 KB JPG
ifq: mucho texto
>>
File: GRWqjNuagAAOoHw.jpg (68 KB, 1007x1200)
68 KB
68 KB JPG
>>
File: 1723558427672269.jpg (69 KB, 720x720)
69 KB
69 KB JPG
>>
Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA

Throwaway ovviamente.

Prima di tutto mi presento, sono al primo anno di ingegneria al polimi e mi guadagno da vivere principalmente facendo il cosiddetto "sissy maid", ovvero faccio le pulizie in abiti poco mascolini (lo stile va a discrezione del proprietario, è lui che acquista e sceglie divisa e scarpe anche in base alle stagioni, spero che quella estiva sia un po' più scoperta perchè si muore di caldo quando sono in giardino) a casa di un imprenditore single sulla cinquantina. Lavoro anche come freelancer, che è l'unica fonte di denaro che conoscono i miei genitori.

Lo stipendio è più che ottimo, €120/h netti con contratto non in nero (strano). Lavoro solo i sabati dalle 13:30 alle 17:30, ovviamente se lui è in casa altrimenti non mi pagherebbe così tanto.

Il lavoro non l'ho cercato io, è stato lui a trovarmi, ci siamo conosciuti in un noto locale Milanese, nel quale dopo avermi offerto qualche drink mi ha dato il suo numero dicendo di avere una proposta che potrebbe interessarmi. Ho sempre avuto uno stile molto femminile, per questo me l'ha proposto, ovviamente ci sono alcuni requisiti sia fisici che estetici per fare questo lavoro, non potrei mai presentarmi con la barba ad esempio, così come tante altre cose che nel caso approfondirò.

Preciso che tra di noi non c'è nulla e non c'è mai stato nulla, sono fidanzato con una ragazza (che sa del mio lavoro) e lui non mi ha mai toccato nè fatto cose contro la mia volontà.

Beh chiedemi tutto quello che volete
>>
>>201589084
wahahahahahahaha il gattino etereo
>>
File: 1688331173814306.jpg (79 KB, 640x480)
79 KB
79 KB JPG
>>
File: 1724018689916377.jpg (30 KB, 640x640)
30 KB
30 KB JPG
>>201589283
È proprio lui
>>
File: furente cat.jpg (215 KB, 1022x1219)
215 KB
215 KB JPG
>>
File: spilberg.jpg (149 KB, 1300x883)
149 KB
149 KB JPG
we got this nigga here
>>
>>201589425
U latitante
>>
Sono sul trono, finisco e poi vado a dormire. E voi cosa fate?
>>
Ho appena creato questa https://suno.com/song/bec9cdd6-5b4e-47c5-b600-8e9b065c6665
>>
>>201588515
altri 2-3 giorni e Budìn chiede la tregua in ginocchio, lol
>>
>>201589512
Argentina has a functioning police force?
>>
>>201589621
Tisana, poi lavo dentini e nanna
>>
>>201589621
escogito un modo per conquistare il mondo
>>
>>201589728
yeah but just since december 2023
>>
>>201589675
vedi >>201585404 lmao
>>
>>201589512
Per me è "La società artificiale" di Renato Curcio
>>
>>201589149
>>201589875
>>
Mamma Mia
>>
File: 1724973573942.webm (2.21 MB, 576x1024)
2.21 MB
2.21 MB WEBM
>>
>>201589821
since milei was elected?
>>
I have always admired the people of Lombard. Their resilience and struggle is something any noble people can identify with. I hope they are able to escape the civic nationalist hellscape they’ve been forced into.
>>
File: novarese mutt.jpg (184 KB, 864x1008)
184 KB
184 KB JPG
>>201591004
>>
File: 1724976663808.jpg (325 KB, 1080x1263)
325 KB
325 KB JPG
>>
File: comfy night.png (193 KB, 778x725)
193 KB
193 KB PNG
Notte

>>201591810
Very carino
>>
Gonna be in Naples next week. Is it really a shithole as Italian 4channers have led me to believe? And what are some fun things to do there? Thanks in advance Italy friends
>>
>>201591936
Quite dirty compared to other Italian cities but safer than any American city fell safe, visit this place it is the place with the most beautiful sculptures in the world
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Cappella_Sansevero
>>
File: 1724874141826130.webm (1.18 MB, 360x640)
1.18 MB
1.18 MB WEBM
>>
>>201591004
Stop larping as an American you retard racist weirdo. Self hating Italian freak
>>
>>201592986
sarò onesto, mi aspettavo un bibisì
>>
CACCALEX MERDAPATPO CINEGRO PEDOFILO STUPIDISSIMO
>>
l'omosessualità è sbagliata
>>
>>201593645
questo



[Advertise on 4chan]

Delete Post: [File Only] Style:
[Disable Mobile View / Use Desktop Site]

[Enable Mobile View / Use Mobile Site]

All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties. Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.