Edizione oscura
>>204342297filini postate il letterboxd
>>204342353BASTA STALKING!!!
>>204342431io al centro prima di venire ingiustamente assassinato dai seguaci della Cammella
Adesso che dixie é rinata chi viene con me a schiavizzare negri in texas?https://www.youtube.com/watch?v=kW8S0A--2CM&list=RDMM&index=2
>>204342484Andiamo
>>204342353se vuoi guardare film vieni al wp
https://www.youtube.com/watch?v=qUs74JFdqPg
Comunque mia mamma ne ha fatta un'altra Mi é venuto di andare in bagno, un'altra volta, dopo la consueta volta di mattina... Mi porta in bagno tranquillamente, mi mette a letto, e di solito, prima di andare a letto, do la buonanotte ad una mia amica che ho conosciuto online, circa un anno e mezzo fa, é studiosa, di buona famiglia, veramente, poi parliamo del più e del meno, però le dò la buonanotte “DAMMI STU TELEFONO, OGGI NON SALUTI, PERCHÉ, TI SERVE? DOV'È LEI, NEL TUO CUORICINO É? AH? BEH, SE É LÌ, STANOTTE PIANGI, COSÌ TI SI SPEZZA IN MILLE PEZZETTINI, CHE NON LO POSSO SOPPORTARE CHE OGNI GIORNO LA DEVI SALUTARE E VAI A DORMIRE COL SORRISINO PENSANDO A LEI” Io scioccato, dico, “Mà, ma davvero fai, é un'amica...” ”NO É CHE MI SONO ARRABBIATA CHE SEI ANDATO IN BAGNO DUE VOLTE, E ORA DORMI E PIANGI” Ceh io scioccobasito, veramente, non so che dire... Non le direi manco al mio peggior nemico ste cose, mia madre una signora di 51 anni, veramente, non pensavo reagisse in questo modo mai nella vita...
>>204342734Me and who?
se non sapete che fare leggete questo post https://www.reddit.com/r/Italia/comments/1exyr0j/la_mia_storia_fino_ad_ora/
>>204342761Non ho capito
204342787Ma anche no
>>204342795penso sia un disabile?
io se avessi un figlio che devo portare al bagno neanche fosse un cane lo soffoco col cuscino
>>204342787scusa devo trombare
>>204342787è goonabile?
>>204342842basato eutanista
>>204342842La polentona, signori.
>>204342842non fanno ridere queste cose
>>204342857se ti interessano le pulsioni sessuali di un disabile sì
>Mia madre e mio padre, dopo gli avvenimenti della Parte 5, misero in atto, quello che io chiamo il “piano anti figa” Cominciarono a patteggiare, sia con il mio compagno di banco, sia con il professore di sostegno, sia con l'OSS incaricato di portarmi ai servizi igienici, dicendogli che io non avrei dovuto parlare con nessun individuo di sesso femminile e a dire a me che, se avessi svelato che “capissi”, ne avrei pagato le conseguenze Con “capire”, ovviamente, intendevano, non svelare che fossi un “ragazzo normale”, con un carattere normale... Addirittura si arrivò ad inventare una malattia fisica, per non farmi scendere in palestra nell'ora di educazione fisica, per evitare di “secondo loro”, guardare i culi alle tipe (eravamo 6 ragazzi e 21 ragazze)
>>204342918fammi un sunto
Ho i piedi gelidi, mi preparo un pediluvio caldo con i sali e il sapone al rosmarino e menta
>>204342936allora in pratica è la storia di un disabile che crede di essere estremamente carismatico e che i suoi genitori lo opprimano impedendogli di sedurre tutte le donzelle che vuole
>>204342787>Questo é l'unico ricordo che ho di lei, in quanto ero alla fine delle cure, i miei genitori scoprirono che ebbi, questa specie di “flirt”, con questa ragazza più grande, mi picchiarono molto violentemente perché i terroni sono così subumani?
>Draghi: road map per la competitività entro giugnoSi torna in auge
>>204342970kino assoluto
>Gli effetti del piano “anti figa” e le mie condizioni attuali) I miei genitori mi tengono tutto sommato pulito e in buono stato, ma non mi hanno mai lavato i denti, o le parti intime (per rischio di un bacio o di sesso) Questo porta a continue infezioni della bocca, e da poco tempo, anche dei testicoli Ho una fimosi stretta a causa di una circoncisione non eseguita e secondo loro non necessaria, e un dente spostato, a causa di una forma di pasta cruda, in mezzo ai denti, finitavi, secondo loro per sbaglio
>Da un mal di testa improvviso, avvenuto a febbraio 2024, con conseguente ingrossamento dei linfonodi e cura con un antibiotico, riscontro perdita di memoria involontaria, mancanza di concentrazione e perdita delle funzioni cognitive e fisiche generali Da una RM encefalo, fatta però a marzo, non risulta nulla di che, hanno dato ai miei genitori, il via libera ai sedativi, e quindi, prima di capire poco e niente, ho voluto raccontare la mia storia al popolo di reddit... Mi mancava una materia alla laurea triennale in informatica, conseguita con una media attuale di 27.58, con corso di studio normale e non semplificato, nei limiti del possibile... >(Aiuti, Polizia, Forze dell'ordine, od assistenti sociali) Non chiamate forze dell'ordine, assistenti sociali, o se lo siete, non intervenite: Casa mia é un villino, con una strada e un cancello lunghissimi, mi farebbero sparire, non appena arrivi la polizia, con conseguenze atroci alla mia incolumità dopo la suddetta visita, se le FO, non riescono a trovarmi o, non mi tengano in custodia per tutto il tempo Ormai poi, sono ridotto ad un colabrodo e ho bisogno di assistenza medica H24 da personale altamente qualificato
>>204343035è talmente fuori di testa che potrei crederci
>>204342970Lol se non fosse disabile sarebbe uno di quei tipi che cerca di rimorchiare le ragazze che rientrano a casa di notte per poi lamentarsi su yt del fatto che per colpa delle femministe non riesce a rimorchiare
>>204342997Il piano sará quell di fare esattamente quello che l'unione europea fa da 20 anni e avrá esattamente lo stesso risultato: stagnazionePeró a dire il vero Draghi é una persona competente, ho un barlume di speranza e fiducia che produca un piano interessante, che peró verrá rifiutato dal parlamento europeo
>>204343078Onestamente di Draghi mi fido, la strategia suicida dell'Europa è di matrice opposta alla sua
>>204342787larp>ma come fai a dirlolo so e basta
>>204343155a me sembra il tipico moide che non riesce neanche a lavarsi il culo ma vorrebbe la fidanzatina
>>204342970in un modo o nell'altro il disabile tetraplegico di questa storia ha vissuto una vita più piena di me e di molti altri filini
>[M4F] Hello! I’m a 26-year-old Italian guy, a computer developer by profession, financially stable, and fluent in both Italian and English. I’m disabled and 131 cm (4'4") tall, and I’m looking for a genuine friendship with a woman, someone who values kindness and understanding. I’ve never had a female friend before and feel it’s time to change that. I’m a good listener, love deep conversations, and have a passion for technology and programming. I’m open to a relationship if things naturally go in that direction, but mainly looking to build a strong friendship. Feel free to reach out!
>>204343225ometto ma tradisci la filina così...
>Salve, sono un ragazzo di 26 anni, disabile e secondo me la task più difficile della vita in generale é trovarsi una ragazza... Nonostante studi informatica, nonostante viva in una famiglia benestante, plus, guadagni per i fatti miei, sia lavorando come freelancer, sia con la pensione, sia con il trading di cryptovalute Nonostante sia uno che ci tiene, che cerca di ascoltare le persone, di farle sentire a suo agio, di fargli regali, di essere disposto a tutto, non mi caga nessuno... E il bello é che, se fosse il contrario, ceh, se io fossi stata donna, sono fermamente convinto che, un cazzo dentro, lo avrei preso E forse pure più di uno... Si, potrei andare dalle prostitute, se proprio volessi provare l'atto, però una prostituta non ti dà empatia, quella lo fa perché la paghi, non perché ti ama, e soprattutto lo fa in maniera meccanica e generale, di certo non soddisferebbe mai le mie voglie e i miei kink sessuali, per cui é necessaria una ragazza fissa e di cui uno si fidi...BAHAHAHAHA i moidi sono tutti uguali neanche essere un mostriciattolo che non riesce a pulirsi il culo da solo può togliere loro l'audacità
>16.30>è già buioNOOOOOOOOOOO NON VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>>204343289sei tossica, lui è un disabile e tu pensi alle tue stronzatine da "femminista" privilegiata
https://www.reddit.com/r/Huawei/comments/1f0qaug/is_that_normal_matepad_pro_132/ma se riesce a muoversi le mani non può andare in bagno da solo? deve farsi pulire la cacca dalla mamma?
>>204343225sembra un tipo simpatico
>>204343336se avessi questo mostriciattolo davanti e non temessi la legge lo sevizierei in modi mai scoperti prima dall'essere umano (senza però cagargli e pisciargli addosso perché è il suo kink)
>>204343378fai schifo, riprenditi, coglione
>>204343425odio tantissimo i disabili
>>204343289Chi se lo aspettava, odia le donne basandosi solo sul fatto che non scopa
>>204343378perché torturarlo e non semplicemente ucciderlo come ha detto giustamente >>204342842 ?
>>204343181Dritta sullo scroto
>>204343378>senza però cagargli e pisciargli addosso perché è il suo kinkRisi
>>204343460siamo la stessa persona, però se fossi sua madre non riuscirei a torturarlo, sicuramente dopo 26 anni che gli devo pulire il culo avrei accumulato abbastanza rabbia per ucciderlo
>fantasia di omicidio e tortura della femcellaok
>>204343520chiama la mamma e chiedile se ti fa l'igiene del pipo così puoi andare ad x-factor
il filo è un gruppo di Annamarie Franzoni che non c'è l'hanno fatta
>>204343197in che modo ha avuto una vita più piena del filino medio?Tanto so già che non rispondi.
>>204343520ammazzerei un disabile assieme alla filina e poi la sesserei sulla sedia
>>204343595foidi, infinite negative volte
>>204343620il disabile nella storia sei tu
>>204343619in pratica ha avuto 3 interazioni sociali in tutta la vita e le ha descritte ossessivamente quindi è più realizzato di una persona a cui piace scrivere su 4chan anche se non muove 4 arti e deve farsi portare in bagno dalla mamma
>>204343595Io l'omicidio non l'ho mai pianificato, irl sono uno tollerante pure assai
ora mi ossessiono sul moide disabile di reddit e creerò nella mia testa scenari in cui lo uccido
gli uomini fanno di tutto e di più per le foidi solo per poi sentirsi dire che sono dei mostri e non valgono niente
>>204343149>>204343078Qual è il piano dell'UE?
>>204343743mi sembri completamente rincoglionita
>>204343743tu hai URGENTISSIMO bisogno di farti una scopata
>>204343766non è me, sta larpando
>>204343341>computer developerNeanche per sbagliot. incelliere
>>204343777questo è vero ma non ero io, io sono già passata avanti e sto leggendo del delitto di cogne (ennesima ragione per cui non bisogna fare figli)
>>204343814fammi un sunto
fate il wp di linea gialla sul delitto di cogne
>>204343745Io non ho mai fatto un cazzo
>>204343830è normalissimo che avere un pargolo urlante in casa ti faccia impazzire, la vera ragione per cui bisogna stupirsi è che non ci siano migliaia di infanticidi tutti gli anni, non che ogni tanto ce ne sia uno
>>204343876se lo fate vengo
>>204343905ma che palle lo devo fare sempre io????
sto guunando su cam4
*vive benissimo senza scopare*
>>204343887io ero un bambino calmissimo e non piangevo maisono d'accordo che i bambini capricciosi vanno ammazzati, sono quelli che ti rubano la ragazza da grandi perché non riescono a trattenere i loro impulsi
Perché tutto questo odio per Schettino (aka costaconcordia)? E da un po' di tempo che non lo seguo sulle navi ma ho comunque un bel ricordo di lui. Mi ha aiutato a capire concetti che mi sembravano impossibili. Adesso so che conduce una nave, ma di recente non tira su tutte queste onde. Mi chiedo cosa abbia fatto per ricevere tutto questo astio. Ok, siamo un popolo di poveretti che rosica dall' invidia alla prima persona che guadagna qualcosa di meritevole. Ma seriamente, che ha fatto di male?
>>204343750Ormoni gratis per i rifugiati e 0 plastica entro il 2035
>>204343887solo in polentonia succedono gli infanticidi. polendoni non sdade bene
>>204343926tag?
>>204343923ok faccio io ma non mi bullizzate
>>204343883
>>204343930Adesso impazzisce
Una famiglia senza figli non ha motivo di esistere
>>204343970macchè ti diamo pure un bacino, lo sai fare?
https://www.watchparty.me/watch/living-patch-cataloghttps://www.watchparty.me/watch/living-patch-cataloghttps://www.watchparty.me/watch/living-patch-catalog
>>204343954Io apprezzo molto quello che fa, ma tutte le volte che ho provato ad andare su una sua nave per capire qualche concetto non sono riuscita a finirla perché purtroppo il fatto che parli a voce così alta e che gesticoli così tanto mi dà fastidio. Quindi semplicemente mi danno fastidio i suoi modi un po' appariscenti e suppongo che sia questa la ragione per cui possa non piacere ad altri. La differenza è che, al contrario di come fanno molti, non vedo il motivo né sento il bisogno di commentare insultando o roba simile. Poi considera che l'omosessualità purtroppo è ancora molto mal vista dall'italiano medio e questo sicuramente gioca la sua parte nell'odio che riceve.
Chi non vuole avere figli per egoismo è di natura una persona cattiva
>>204343954capro espiatorio di un'istituzione marciaper quale motivo "l'inchino" non era vietato da codice?la batimetria è ben nota alla capitaneria di porto, per quale motivo vengono accettate certe cose con navi lunghe 300 metri?e per quale motivo i capitani non sono sottoposti a un minimo di screening?
>>204344042Adesso ary arriva e ti picchia
ho detto postate il letterboxd dio boia
>>204344088suca stronza
i figli non vanno fatti per nessuna ragione al mondo lo volete capire
>>204343750Misurare la lunghezza massima delle banane in circolazioneRegolare la quantitá di lavoro che puó fare l'IACostringere gli imprenditori a seguire regole assurde
>>204344179Grande ary
Chi li vuole ed economicamente permetterselo è libero di farli, soltanto i degenerati disprezzano i bambini
>>204344505permettendo* - Questo general mi stupisce ogni giorno di più
in semplicità e scioltezza...ARRIVANO I RUSSIhttps://www.youtube.com/watch?v=VlpNr8InjP0
Nelle grandi città italiane c'è qualcosa tipo doordash?
>>204344706Questa volta è vero oppure hanno conquistato mezzo villaggio?
cantareeee ooooo ooo ooooooooo
Italeeano, perchè sei rassista?
>>204344725PAKIdashriscatta il codice: PUZZOLA15 per avere il 15% di sconto sul tuo primo ordine.
>>204344820Non sono io che sono razzista, sei tu che sei sabbioso.
OttolinaTV22 ore faLucertolone è tornato! V’era mancato? A noi un po’ si, e quindi torniamo con piacere sul veneratissimo Rapporto Draghi. Ma stavolta parliamo di Spazio. San Mario Pio da Goldman Sachs non poteva infatti accontentarsi degli angusti confini terrestri, e con somma generosità ha anche deciso di farci dono della sua personale ricetta per il rilancio dell’industria spaziale europea. Una soluzione in dieci punti che è passata quasi inosservata, ma che sembra puntare dritta dritta alla distruzione dell'ESA e di quello che resta delle ambizioni europee nello Spazio!Non perdetevi l'appuntamento con la quinta puntata di COSM8LINA e la nostra Alessandra in questa puntata SPAZIALE!Ci vediamo alle 20 qui: https://youtu.be/kNNCucsupc8
>>204344935Ottolina non ci becca mai, è solo roba da vecchi
Che tempo fa lassù? https://www.youtube.com/watch?v=P5kE-Rt6JOc
Napolifratelli ma che cazzo succede? Perché i bambini si sparano nelle strade?
>>20434500980% ci becca sempre e abbastanza in anticipo
Hello fellow shitskins I am back
>>204345573Hi cumpariSei benvenuto
>>204345573and if I shit in your mouth?
>>204345173Il sogno
TAFFERUGLI A BOLOGNAEBREI PICCHIATI6 MILIONI DI MANGANELLATE
>>204345573post brown hand or you are a larping whitoid yakubian devil snowmonkey
>>204345738Con 2m automaticamente sei una modella
Oddio wuahahahahahhttps://www.tiktok.com/search?q=sembri+un+uomo&t=1731171883028
>>204346289l'account di ticchetocche non lo creo zhang
sono NUDISSIMA e sto per mangiare la torta alla nocciola e una tazza fumante di tisana allo zenzero :3
Ho Sofferto il Bullismo nelle Superiori al Liceo Artistico venivo Picchiata ogni Giorno dai miei Compagni e Compagne di Classe con Pugni, Calci e Schiaffi poi venivo Bullizzata con Scritture di Brutte Frasi sui Banchi delle Classi del Tipo Deborah devi Morire o Deborah sei Matta, mi Distruggevano i Disegni e i Lavoretti in Argilla ed in più sono stata Molestata .Ero Terrorizzata nel Parlarne con i miei Genitori perchè venivo Minacciata che se Parlavo era la mia Fine, venne il Fatidico Giorno mi Decisi di Parlare con i miei Genitori ed mia Mamma andò dal Preside ed i miei Compagni e Compagne di Classe lo vennero a Sapere ed mi presero in 15 Maschi e Femmine e mi Lanciarono Giù dalle Scale ho Sbattuto le Ginocchia Per Terra ed Provai Dolore Immenso ed mentre stavo Per Terra ho Girato la Testa ed stavano Ridendo con il Dito Puntato mentre erano sulle Scale.Tutto ciò mi ha Portato gli Attacchi di Panico e 20 Tentati Suicidi perchè sono Stanca ed Frustrata quindi a Volte Desidero Andarmene ma Combatto ogni Giorno anche se la Terra mi Brucia!
>>204346655foto della torta?
>>204346649il marrocchino medio non guarda così purtuttavia
>>204346715le biotroie vanno appese per le ovaie e squartate
>>204346649Quei coglioni si sono rovinati la vita per una provocazione
>>204346655basata, ti invidio>>204346709povera
>>204346649Sono felicissimo che i sabbianegri abbiano dato a Wilders esattamente la scusa che cercava per metterli tutti in lager.Si sapeva dai suoi tweet che gli tremavano le mani dalla voglia di ordinare la pulizia etnica dell'olanda e adesso lo puó fare
>>204346709A Debora manca lo spirito faustiano degli americani
>>204346715Le transdonne (con il pisello ancora attaccato) servono un solo scopo: come concubini di uomini europei sposati a donne biologicheQuando raggiungono l'etá di 35 anni e le rughe iniziano ad apparire, il loro ano avrá compiuto lo scopo di parcheggio di cazzi e sperma e potranno essere scartati in discarica, e l'uomo potrá cercarsi un altro concubino con un pisellino femminile.
>>204346778Per ora hanno fatto pulizia solo degli israelioti, poi non credo wilders abbia il coraggio di mettersi contro i Marocchini
>>204346871le passoidi non li cagano i manletti marroni come te purtuttavia
>>204346871alle transdonne preferisco la transnistria che da fastidio agi ucraini
Yeah, mi faccio un tiro, mi caco addossoFerro nelle mutande, sembra che c'ho il cazzo grosso
l'italia?non ancora fallita del tuttola germania?fallitissimahttps://www.youtube.com/watch?v=GkLySP3MYiY
>>204347041Il nuovissimo tema hit di rap italiano essere tipo cosí
>>204346871È una donna biologica quella del video, comunque se ti danno dell'uomo è un complimento, fossi nata donna io sarei andata di micro-dosing di testosterone
>>204347068Testo troppo complicato per il fecaliano medio, le hit nostrane suonano più tipo "SESSO E SAMBA (x20)"
>>204347119La canzone che più ha buccorotto gli incellieri
non vorrei spaventare nessuno ma siamo cosi tornati
>>204347267mi hai fatto prendere un colpo :(
>>204347267Beh insomma.
>>204347041risi
STO PAZZOMAXXANDO
>>204347267Cosa è successo?
https://youtu.be/cmb9OgfC0x0?feature=shared
>>204347784reesee
>>204347677niente
>>204347784Letteralmente me
I GIAPPONESI COME AL SOLITO SONO AVANTI ANNI LUCE RISPETTO AL MONDO INTEROETICHETTA (FINALMENTE) TRASPARENTE Alcuni designer giapponesi dello studio TO-GENKYO hanno ideato una soluzione geniale per migliorare la sicurezza alimentare della carne: un’etichetta dinamica che cambia colore per segnalarne la freschezza.In questo modo, al contrario delle etichette tradizionali, oltre che indicare solo la data di scadenza, viene visualizzata la reale condizione del prodotto.L’etichetta è realizzata con un inchiostro speciale che reagisce all’ammoniaca, un gas rilasciato dalla carne a causa del suo progressivo deterioramento. Il viraggio di colore dell’etichetta aumenta parallelamente all'aumento della presenza del gas, passando da una tonalità chiara a una scura. Quando l’inchiostro raggiunge la massima intensità di colore, il codice a barre diventa illeggibile, indicando che la carne non è più vendibile e non è sicura da consumare.L’etichetta è prodotta utilizzando pigmenti naturali, provenienti dai cavoli viola, che garantiscono la sicurezza del prodotto.
>>204348213>trump vince in un landslide>in germania cadono i socialisti>hamas chiede la pace>Putin si dice aperto a negoziareSta succedendo tutto questa settimana anonSiamo a cavallo, finalmente sta happening
>>204347925che naso, sembra una patata
>ONII-CHAN! CHIPPUSU! CHIPPUSU!!
HABBENING A BOLOGNAhttps://x.com/matteosalvinimi/status/1855308194106810398
"Mi ricordo di un agosto in cui il lavoro fu molto pesante per me. Il caldo era torrido e le cose da fare tante. Alla fine ero esausto. Iniziai le ferie e vidi arrivarmi lo stipendio nel mio conto corrente. Lo stipendio. Qualcosa scattò dentro di me. Andai in banca e ritirai in contanti quello che avevo guadagnato in quel mese, circa 1300 euro. Poi guidai verso una località di mare vicina. Andai in una sua zona isolata che aveva comunque una bella vista sul mare. Presi quei soldi in mano, li guardavo con profondo odio. Quei pezzi di carta, quei biobiglietti di sopravvivenza, mi sono rotto la schiena per questa manciata di carta. I soldi. Servono i soldi. Mi sono rotto il cazzo dei soldi. Iniziai a strapparli, con le mani e anche mordendoli (nonostante sappia che siano fra gli oggetti più sporchi in assoluto). I brandelli blu e gialli di un mese della mia vita caddero giù nel mare e non mi importò niente se me ne sarei pentito o meno. (Non me ne pentii)Da quel giorno iniziai a spendere sempre di meno, non per conservare i soldi, ma per puro disprezzo del denaro. Avevo intenzione di fare il meno possibile, di contribuire il meno possibile al sistema monetario. Ogni due per tre andavo a divertirmi a lanciare monete da due euro nel mare. Avevo preso i gioielli d'oro ottenuti dall'eredità di mia madre e ci avevo cagato sopra per poi premere lo sciaquone e vederli turbinare via nella fognatura in un vortice aureoescrementizio. Mangiavo con circa 2 euro al giorno, a volte anche meno. Ero diventato un misoplutico."
>>204348559fonte babbeo sionini
i marocchini sono obesarabi diabetici
Mamma Mia
Perché vengo sempre friendzonato?Ogni volta che penso di starmi frequentando con una ragazza in verità lei non mi vede mai come più di un amico. Quando ero al liceo mi scrivevo tutti i giorni con una ragazza. Ci scrivevamo buongiorno la mattina e buonanotte la sera e facevamo sempre le tre di notte a parlare. Lei mi ha anche regalato un disegno fatto da lei su un gioco di cui ero appassionato all'epoca, poi quando va in gita mi regala anche una calamita presa dal viaggio. Scherzavamo sempre e una volta si è anche seduta sulle mie gambe. Ogni sera che ci salutavamo lo facevamo sempre con abbracci che duravano più di 5 minuti. Comunque dopo tutto ciò decido di provarci e mi dice "Mi dispiace ma per me tu non sei altro che un amico". Seconda storia, una ragazza inizia a scrivermi tutti i giorni rispondendomi ad una storia ig, diciamo che la conoscevo già ma non ci parlavo spesso, per un mese intero iniziamo a scriverci tutti i giorni e lei parla tantissimo con me. Parlo con una nostra amica in comune e mi dice che la ragazza in questione le ha parlato di me dicendo di voler prendere un po' le distanze per non essere fraintesa visto che per lei ero solo un amico. Invece di recente, una ragazza con cui sempre mi parlavo tutti i giorni mi diceva che si sentiva sola senza di me, mi chiamava costantemente e stava sempre vicino a me. Ma ogni volta che uscivamo insieme ci teneva a specificare che lei mi voleva solo bene, niente di più. Ora mi chiedo, com'è possibile che succede sempre questo?
>>204348675>>204348952Ottoliners, non ha fatto in tempo ad essere eletto che ha già deciso un cambio di personale nei vertici dell'amministrazione delle colonie europee: il governo Scholz è caduto. Battute a parte, dopo anni di lenta agonia politica e spaventosa crisi economica, la Germania, la grande sconfitta del conflitto russo-ucraino, andrà alle elezioni anticipate entro pochi mesi. Il 6 novembre, Scholz ha infatti licenziato il ministro delle finanze Chististian Lindner, leader di uno dei 3 partiti della coalizione di governo per questioni "fiscali". Lindner si è infatti opposto all'intenzione del cancelliere di fare nuovo debito per finanziare le nuove riforme. Friedrich Merz, leader della CDU e uomo fidato di BLACKROCK, si appresta così con ogni probabilità a diventare il nuovo cancelliere tedesco dopo le elezioni, anche se c'è da capire con quale coalizione a supportarlo. Ne abbiamo parlato con Gabriele Guzzi e Giacomo Mariotto nell'intervista condotta dal nostro Alessandro e in onda in premiere alle 18.30.
>>204348915scee'taliano, porta rispetto alla herrenrasse del mediterraneo
>>204349098Al massimo siete la diarrehenrasse
>>204349116https://www.youtube.com/watch?v=qymrRVfFmkE
>>204349116ahia questa ha fatto male
>>204349315https://www.youtube.com/watch?v=yOnNGsc1E-s
>>204348374>Prima non stava accadendo niente e adesso ancora meno accadrà >STA ACCADENDO No! (disse silente con calma)
>>204349340>>204349286Grandissimo ezioposter
>>204349116Fa ridere perché è vero
io?? bella?? ... :) ... Molto! :33
>>204349676Bellissima ;3
e poi si schiarisce la vocee ricominciail canto...
>>204349676Bella come il culo della padella (disse Pierino con calma)
>>204349801ahah è un classico, pierì
>>204349801ma che cazzo significa
>>204349831https://riminisparita.it/ce-bela-come-cul-dla-padela/
>>204348374per putin "negoziare" significa lasciargli carta bianca in ucraina purtuttavia, che è la stessa cosa che diceva all'inizio della guerra, non è cambiato nulla, finchè crede ancora di poter arrivare a kiev non ha motivo di sedersi ad un tavolo.
dove sono i miei umaru-amici
>>204349950
Ma si può personalitàmaxxare?
>Il Qatar si è ritirato come mediatore nei negoziati tra Israele e Hamas per il cessate il fuoco e l'accordo sugli ostaggi a Gaza. Doha ha inoltre avvertito Hamas che il suo ufficio nella capitale “non ha più ragion d'essere”. Lo ha dichiarato una fonte diplomatica all'Afp. Palestinegrifratelli non mi sento troppo bene
>>204349890bah i polenta sono tutti matti
>>204349913secondo me gli daranno i territori occupati dai russi fin dall'inizio della guerra e basta
>>>/lgbt/37730915
>>204350135>scrisse Ciruzzo con fare deciso, ma appena inviò il suo post, il napoletano venne ucciso da una pallottola vagante
>>204350232non sono napoletano purtuttavia, vivo in parti rurali dove di rado succede qualcosa
>>204350174non sarà mai possibile perché non ci si può fidare degli americani e tra un paio d'anni o più la nato ci riprova ancora con le basi in ucraina e si è di nuovo nella stessa situazione e nel mentre armi l'ucraina nuovamente per resitere.putin andrà avanti come da programma senza alcun tipo di accordo
>>204350036MONSTAH
>>204350273>si è bevuto la stronzata delle basi in UcrainaTanto vale che dici che Putin è lì per denazificarli
>>204350273>non ci si può fidare degli americaniCerto, non come i russi che come sappiamo sono sempre affidabili, come quando una settimana prima di attaccare l'ucraina garantivano che non ci sarebbe stato nessun conflitto
>>204350269non sarai mica uno scazzamurreddhu
>>204350342demilitarizzare l'ucraina rendendola un paese con al massimo 10'000 soldati con lo scopo di polizia
>>204350354non mi risulta e in ogni caso non è un conflitto, ma la salvaguardia della parte russa del popolo che sta in ucraina e della russia stessa
BREAKING NEWSTRUMP RESTAURA L'ESISTENZA DELLA GIEFFE GOTICAhttps://x.com/mask_bastard/status/1854976576469057959/video/1
>>204350473>e in ogni caso non è un conflittoAh certo, non é un conflitto, é una seduta al bar con gli amiciDiocane, il cremlino potrebbe pisciarti in bocca e tu ringrazieresti per la pioggia
>>204350273
>>204350367no, lucano
secondo voi chi vincerà il derby della mole?per me il torino di un gol
*maneggia l'arma**parte un proiettile vagante che piglia gennaro in testa*
>>204350746lo guarrderò
>>204350746ha vinto Donaldo Tromba
>>204350780risi
l'europa come al solito non capisce un cazzo.Borrell a Kiev, incontro con il ministro degli Esteri: «L'Ue è con voi»«Questa visita ha un chiaro scopo, proveniente dal Consiglio dell'Unione Europea a Budapest e dopo le elezioni americane. Il chiaro scopo di questa visita è quello di sottolineare il sostegno dell'Unione Europea all'Ucraina». Così l'Alto rappresentante della politica estera Ue, Josep Borrell, a margine dell'incontro a Kiev con il ministro degli Esteri, Andrii Sybiha. «Questo sostegno rimane incrollabile, è assolutamente necessario affinché l'Ucraina possa continuare a difendersi dall'aggressione della Russia», ha aggiunto, sottolineando la necessità di «maggiore sostegno militare, più capacità di addestramento, più denaro, forniture più rapide e anche il permesso di colpire obiettivi militari del nemico sul suo territorio. Non basta fermare le frecce, devi attaccare gli arcieri».quando trump abbandonerà la nato voglio vedere l'europa contro i russi
>>204350862SESSOOO
>>204350813quando c'era biden si stava meglio
EHHHHHHHHYoutube? Come permetti questo?
>>204350898Fonti?
>>204350912il suo charme e il suo sorriso.era divertente, buono e amava i bambini.in più era un gran golosone di gelato
COME SI TROMBA?
>>204350898Biden stesso ha voluto l'uomo arancione purtuttavia>>204350908>la faccia di Palazzo Braschirisi
>>204350975Iscriviti al conservatorio, te lo insegnano lì
>>204350975applica la bocca a contatto con il pertugio e soffiaci dentro
>>204350975La prima cosa che devi fare é trovare qualcuno cosí:https://x.com/TheRoyalSerf/status/1855056911135072505/video/1>>204351038Risi>>204351039Risetti
>>204350975Ho come vicini una coppia di musicisti. Lei suona il piano e lui la tromba.
>>204351026verissimo.ha inscenato tutto per distruggere il partito che lo aveva tradito e lo ha sputtanato di brutto.non a caso biden è espertissimo in politica e lo fa da una vita e conosce tutti i trucchi del mestiere.adesso si gode la meritata pensione in florida mangiando gelato a più non posso.
>>204343336>>204343449non è importante a come si arrivi alla verità, l'importante è che ci è arrivato
>>204351059uahahahaha grande filippoh
>>204350342il bello è che la russia avava basi militari in ucraina, e già usava il porto di sevastopoli anche prima che invadesse la crimea lmao, sta roba delle basi nato (come se fosse un crimine poi) non è neanche propaganda credibile
>Oncologia, reparti in crisi: tagliati 1.103 posti letto pubblici in 10 anni, ma le diagnosi aumentanoIntanto il governo spende MILIARDI per mandare i bangladini in crociera
fa ridere la stronzata dei coreani con il telefonino in mano su pornhubimmaginate i loro racconti quando torneranno in patria:ho visto cose che voi umani non potete immaginare...
>>204351285è una presa per il culo colossale
>>204350354loro dicevano che non avrebbero attaccato mica che non avrebbero fatto un'operazione speciale se gli avessero chiesto "ma fra una settimana farai un'operazione speciale?" loro avrebbero risposto sì
>>204351298>quando torneranno in patrianon torneranno mai a casa anone, questa è la faccia di un'uomo morto
>>204351285spende MILIARDI per darli al privato anziché alla sanità pubblica
>>204351298La scintilla che farà scoppiare la rivoluzione nella miglior Corea
>>204351353questo, Kim non rischierebbe mai una situazione stile soldati francesi che fanno la rivoluzione dopo che hanno aiutato gli americani contro gli inglesi. Quesi soldati lì sono un regalo, e viene dato per scontato che moriranno
>>204351401CHRIST SHIT
>>204351401tu ci scherzi ma potrebbe seriamene e realmente finire così.lol
Siete vili
>>204351485sì
>>204351443>combattere una guerra civile per il diritto di vedere i pornazzi di bimbo occidentaliUna causa giusta, always goon
>>204351298...ho visto 7 negri che si inculavano una nana fino a farle prolassare il buco nel culo, ho visto cani balenare nella fica delle donne bianche, e tutto questo svanirà, come sperma sotto la doccia. è termpo di morire.
>>204351517dopotutto sposta più un pel di figa
>>204351539fossi in loro via di download su chiavetta da copiare una volta a casa
>>204351539Ma che sparisce, i grumuli di sperma li devo togliere io dal filtro doccia sennò si ottura e non passa più l'acqua
>>204351608la chiavetta ha bisogno di un computer dove attaccarle, dubito che il sodlato medio nordcoreano abbia accesso ad un pc
>>204351608così poi si può usare per dire>ecco qua guardate che vomito l'occidente e il capitalismo
>>204351682e non hanno tutti i torti
Sta gente non era mai uscita dalla corea del nord e adesso sono in russia, un paese con mcdonalds, donne bionde e gnocche, e accesso a internetSe non muoiono fuggono, ma non tornano a casa per niente al mondo
>>204351682>guardate che vomito l'occidentesi dicono mentre fanno i mega segoni di gruppo davanti all'unico schermo disponibile
>>204351710sento la presenza del bibisì
>>204351659ne dubiti perché sei stupido e ignorante: non sai che il governo ha una distro di linux controllata e spiata dal governo
>>204351757c'è una futa, stupido
>>204351728a qualnto pare alcuni hanno già disertato in ucraina, ma rimane il problema che probabilmente molti non sanno neanche come, o se possono farlo
>>204351764(non lui) Red Star OS! Mi sembra se connessa ad internet, manda dei dati ma non si capisce dove.https://www.youtube.com/watch?v=0TPTAVA9_rg
>>204351820DESTINAZIONE IBIZA
>>204351764si ma nessuno in corea del nord, se non qualche paio di famiglie, ha computer personali a casa, (guarda i video della gente che ci va lì per turismo, sono letteralmente bloccati agli anni '60) figuriamoci un soldato considerato sacrificabile abbastanza da essere mandato in ucraina, e che come addestramento ha ricevuto il lavorare nei campi per tre anni
>>204351834al governoalla fine è come windows ma con meno aggiornamenti ma i metodi di aggiornamento sono gli stessi: arriva un funzionario del governo e ti costringe ad aggiornare altrimenti campo di rieducazione, non vedo la differenza
>>204351939>ho guardato i bedeiiiiiiiiiiiii devi credermiiiiiiii
>>204351947tu ridi e scherzi ma siamo a due edizioni di windows al massimo prima che sia realtá
>>204349830Grazie anone
>>204352012sì, i video turistici di propaganda pro corea del nord, che fanno vedere solo le cose "belle", e nonostante tutto rimane un bucomerda, coglione
>>204352109mica hanno una specie di museo vicino all'areoporto in cui c'è una mappa del mondo, ma la corea è ingigantita per farla sembrare grande come la cina e l'america? lol
>>204352207haha no dai non puó essere vero
>>204352207sì, e c'è anche una guida turistica che racconta la guerra di corea secondo loro, e ti dice che hanno "vinto" da soli e la cina non li ha aiutati
>>204352044non rido e scherzo dico sul serio con una lieve iperbole in occidente facciamo tanto i fichi ma se ci pensi facciamo poi le stesse cose.il fatto che quell'anon neanche lo sa, o se ne rende conto, non è diverso dal nord koreano medio che non sa niente del mondo esterno ed è genuinamente felice guardando il glorioso leader che fa la parata
>>204352109dai che guardare quei video ti fa sentire esattamente come il nord koreano che guarda il mappamondo con la nord korea gigante
>>204352044finchè l'europa vuole il chat control, e la meloni vuole mettere lo spid per usare internet, non c'è neanche bisogno di windows
>>204352478L'UE se non la smette di fare regole stupidissime tra poco cessa di esistere
ed ecco che rimane l'ultimo spicchio di pizza con le patatine fritte e wurstel da mangiare.molto buona e quando è arrivato il fattorino gli ho lasciato 1€ così si prende una bottiglietta d'acqua fresca o un caffè.oggi la pizza mi è proprio piaciuta
Big T ci salverà tutti, non ironicamente
>>204352747La gratitudine è un sentimento piacevole
>>204352044sto scemo non ne ha idea sta a pensare allo spiddino e pensa che è colpa di chi comanda e non sa niente di come funziona internet, l'IT, le tech corp, e un mucchio di altre buzzword che neanche nomino perché tanto le avrà sentite da qualche parte ma non si rende conto di cosa siano e delle conseguenze. ancora sta lì con "ha stato o' governo, ha stato i fascisti"
UFFA NON HO VOGLIA DI METTERMI A STUDIARE FISICA VOGLIO GOONARE E POSTARE SUL FILO
>>204352747che colore era la bicicletta del fattorino?
>>204352747Io l'ho presa una volta così ma le patatine fritte erano morbide anziché croccantiPizza bocciata per me
>>204352840mettiti a studiare la fica invece AHAHAHAH
>>204352851motorino nero
>>204352808Beh io non ho detto quello, io so solo che quando mi sono messo a sistemare il nuovo portatile dei miei nonni e ho visto che windows 11 RICHIEDE un'account per l'utilizzo del dispositivo sono rimasto allibitoNon mi metteró a discutere i perché e i percome perché non sono un'esperto in materia
puoi mettere uno zero in più in una cosa della tua vita. quale
L'anon sotto di me è una soave transina
>>204352874io le patatine le preferisco croccanti fuori e morbide dentro
>>204353005Sei valida e carina
>>204353005Questo anche io ma sembravano lesse invece che dritte
>>204353042Fritte
https://www.youtube.com/watch?v=zK6N4sWFnXc&pp=ygUMZGFyaW8gbW9jY2lh
>>204353042saranno state fatte con una sorta di friggitrice ad aria che usano i bar o più facilmente olio scadente
Edizione piccolissima >>204352710
>>204353263lo hanno cancellato, era un americano col pisello piccolino
NUOVO FILO:>>204353330>>204353330>>204353330
>>204352702Ma PeNsA Ai BamBinI!!1!1
>>204352900dopo aver installato Windows puoi togliere l'account, e se proprio non vuoi avere un account Windows, con un prompt di comandi puoi disattivare la richiesta mentre lo installi. È assurdo ma è meglio di niente.
>>204347329la mia esistenza alienante è la prova inconfutabile che se dio possa esistere è a condizione che sia il male incarnato che fa false promesse.