[a / b / c / d / e / f / g / gif / h / hr / k / m / o / p / r / s / t / u / v / vg / vm / vmg / vr / vrpg / vst / w / wg] [i / ic] [r9k / s4s / vip] [cm / hm / lgbt / y] [3 / aco / adv / an / bant / biz / cgl / ck / co / diy / fa / fit / gd / hc / his / int / jp / lit / mlp / mu / n / news / out / po / pol / pw / qst / sci / soc / sp / tg / toy / trv / tv / vp / vt / wsg / wsr / x / xs] [Settings] [Search] [Mobile] [Home]
Board
Settings Mobile Home
/int/ - International


Thread archived.
You cannot reply anymore.


[Advertise on 4chan]


edizione nel paese delle meraviglie
>>
>>217099032
>>217099032

basatissimo

non dovremmo trattare gli animali in modo diverso da come trattiamo i bambini. Le stesse leggi che proteggono i bambini devono essere replicate per proteggere gli animali
>>
>prima dei 300
è completamente impazzito
>>
saggiatelo
>>
>>217099279
leccamelo
>>
File: ilfilo.png (2.18 MB, 1920x1080)
2.18 MB
2.18 MB PNG
>>
>>217099579
FILO APPROVATO DALLO SPAMMER SCHIZOFRENICO POTETE POSTARE ADESSO
>>
File: 1736799328897124.jpg (307 KB, 1440x1920)
307 KB
307 KB JPG
i svffer in sicily
>>
ora che la crisi psicotica è finita e sono di nuovo portatrice dei valori lgbt possiamo festeggiare insieme amici
>>
Comunque le donne al potere sono un problema, da quando sono entrate in politica e hanno avuto accesso al diritto di voto tutto è caduto a pezzi, non c'è nemmeno bisogno di essere maschilisti per dire ciò è un dato di fatto
>>
SAGGIATELO
>>
>>217099646
ma se i maschi hanno portato l'europa alla rovina
>>
>>217099646
la fonder leyen è la migliore presidentessa dell'europa che abbiamo mai avuto però
>>
>>217099646
Stai commettendo femminicidio
>>
>>217099646
>>217099667
>>217099677
>>217099681
l'ue è un'istituzione liberista
>>
A me non mi piace essere comandato specialmente da una donna, poi sarei io quello che dovrebbe andare a combattere per i loro guai. Putin e Xi sono la nostra unica salvezza, m'infiltrerei volentieri nella Leonardo solo per vendere segreti militari ai russi a pochi spicci perché l'italia in fin dei conti non vale un cazzo ha un valore strategico perché l'hanno c'hanno costruito le basi missilistiche
>>
>>217099716
a me sembrano burocrati pazzi
>>
>>217099739
le dittature calpestano i diritti umani
>>
>>217099757
Riporto una discussione avuta ieri con un mio amico notoriamente vergine (34 anni):

Lui: "Alla fine con Maria non ci ho nemmeno tentato, vedo già come guarda un altro mio collega."

Io: "Beh, magari è solo una tua impressione, probabilmente non è infatuata di lui."

Lui: "Potresti smetterla di essere così tanto ottimista? Sai bene che se non ho esperienze è perché faccio schifo alle ragazze, poi vaglielo a spiegare che sono ancora vergine..."

Io: "Ma mica è un problema se sej vergine."

Lui: "Si che lo è, ed è anche troppo evidente. Senti ascolta, sei mio amico, capisco cosa stai facendo ma ormai sono stanco. Ho passato tutta la vita ad inseguire le ragazze, ma chi ha mai inseguito me? Chi ha mai voluto conoscermi? Per loro sono solo un buon amico, null'altro. Se sono ancora vergine è perché ho problemi io."

Io: "Ma ti rendi conto di starti dicendo da solo di essere problematico? Ma sulla base di cosa?"

Lui: "La società ha ragione su questo, se sono un uomo senza alcuna esperienza ormai a 34 anni sono problematico e destinato a restare solo."

Segretamente sono anche io vergine, ma non l'ho mai rivelato per vergogna, la stessa che mi ha portato a non rivelarmi con il mio amico ieri. Forse ho sbagliato, perché anche io mi rendo conto di come vengo visto dalle donne. Forse avrei potuto aiutarlo a stare meglio.

In sintesi, mi domando quanti siano come noi e sono nascosti.
>>
>ancora litigano per chi fa il filo
Poi danno la colpa agli ebrei/massoni/LGBT/ecc dei loro problemi
>>
>>217099798
Ha ragione però
>>
>>217099798
ovviamente si fa troppe pare ma essere vergine a 34 anni è oggettivamente un malus per un uomo, non è la fine del mondo ma negarlo non aiuta
>>
>>217099739
L'unica speranza per salvare l'italia tradizionale è che i clan dell'andrangheta decidano per un colpo di mano stile golpe borghese
>>
Buongiorno a tutte,

ho 25 anni. Mi sono laureata un anno fa e ho trovato subito lavoro. Dopo qualche mese, però, ho avuto una sorta di “crisi” e sono tornata dai miei per due mesi. Però, mi mancava Roma e così ho deciso di rientrare.

Ho scelto inizialmente un lavoro tranquillo per un mese, ma mi sembrava troppo poco stabile. Alla fine ho accettato il lavoro che ho ora: all’inizio era un part-time, ora è diventato un full-time. Lavoro dal lunedì al venerdì in presenza, in un ufficio molto vicino casa. È un ambiente tranquillo, a volte fin troppo: spesso passo giornate intere senza avere nulla da fare e uso il mio pc per cose mie. Siamo circa 8-10 persone, tutte donne più grandi di me.

Per quanto riguarda casa, vivo con due coinquiline più grandi di me. Le ho scelte apposta: nella vecchia casa avevo coinquiline della mia età e sentivo troppa pressione nel dover fare amicizia. Io sono più il tipo da chiudersi in camera, e vedere loro che legavano tra loro mi faceva sentire male.

Ultimamente sto dormendo male, e quando dormo male vivo tutto malissimo. L’insonnia mi accompagna fin dai tempi del liceo. Sono sicuramente una persona ansiosa: sono in terapia da gennaio, ho capito tante cose, ma questa parte di me così tesa, così preoccupata e che vive male ogni cosa… sembra non cambiare. Mi sento molto distaccata dalle persone, ma allo stesso tempo cerco in modo ansioso il contatto e la presenza degli altri. Ho sempre evitato le relazioni perché non mi sono mai sentita davvero a posto con me stessa. Sono indipendente, ma allo stesso tempo provo spesso vergogna, soprattutto legata al mio corpo.

E quindi niente… so che ci sono tanti motivi per cui mi sento così, ma giuro che da
>>
>>217099798
la verginità è bellissima
>>
>>217099857
Magari, io mi unirei a loro (nel clan di Rust ovviamente)
>>
fuori sembro una tipa da invidiare e credo che sia proprio questo il problema: ho fatto tante cose per essere invidiata, ora ho il dubbio che io abbia fatto cose che piacevano davvero a me. Ora mi sento mentalmente bloccata: potrei ritrovarmi a lasciare di nuovo casa dopo solo 4 mesi dal trasloco, o lasciare un lavoro tranquillo che mi fa guadagnare bene ma che mi svuota.

Vivo questa crisi come una bambina che si sente sola e persa, e non capisco qual è l’origine precisa: è ansia da curare? Sono aspettative deluse? È la pressione di dover essere diversa da come sono in realtà, pressione che forse ho assorbito dalla mia famiglia?

Penso anche che tante persone vivano problemi simili, o anche peggiori. Alla fine io sono una bella ragazza, con una discreta socialità, una famiglia presente, nessun problema economico, diverse passioni.

Eppure l’ansia e le aspettative stanno davvero rovinando la qualità della mia vita. Vivo ogni giorno male, e non so più come interpretare quello che sento. Resto sveglia notti intere, ho crisi in cui chiamo mia madre e piango come una bambina, sento le pressioni, i paragoni, chi ha fidanzati, chi viaggia, chi fa tutto con leggerezza, io sono rientrata in questo ruolo di ragazza che lavora subito, fatto università prestigiosa, tutto fatto bene ma io sono scontenta come non mai, sto malissimo, non so davvero come far capire il senso di tristezza che sto vivendo nella mia vita. E' una cosa quotidiana. Mi sento pure in colpa a sentirmi così.

Lo so che sembra ovvia la risposta su cosa io abbia, però penso che tutti possano avere questi problemi o anche più gravi, perchè la sto vivendo come una crisi nera?

Perchè poi, la risposta ovvia (che io odio) sarebbe ok lascia tutto fai quello che ti piace! Ma chi l'ha mai capito cosa mi piace, ho vissuto la vita seguendo il percorso canonico laurea, lavoro, (fidanzato no ma stressandomi a morte perchè non ce l'ho) e pensando che comunque prima o poi anche io dovrò fidanzarmi e
>>
File: F9S7XaqXIAAOM-H.jpg (93 KB, 800x1236)
93 KB
93 KB JPG
>>
sono nuda con il buttplug nel culo
>>
>>217099935
Ok, sono al lavoro. Io sono una figura intermedia, a metà tra specialista e manager. Le specialiste sono tutte ragazze giovani, dai 20 ai 23 anni. Siamo in Veneto.

Stavamo parlando di ragazzi e, a un certo punto, una dice: “Sì, ma se non ha almeno un’Audi Q8, oppure non è super bello e con un contratto indeterminato, io non lo cago di striscio.” E tutte ma davvero tutte annuivano e sentivo parecchi: “Eh sì, in effetti…”

Premetto che sono tutte con un normale CCNL metalmeccanico da circa 1400 euro, impiego d’ufficio in Veneto. Ogni giorno arrivano con scarpe diverse, giubbotti diversi (Blauer, Woolrich, ecc.) e macchine normalissime tipo Panda, Fiat o 500.

Io mi permetto di dire: “Ma scusate… se vi innamorate, non vi va bene uno che abbia i vostri stessi obiettivi? Uno che vi voglia bene?” Tutte mi guardano male, come se avessi appena detto che sono approfittatrici.

E una (bellissima, tra l’altro) mi risponde:”Eh tesora… mica abbiamo detto che li vogliamo per soldi. È che io mi presento in un certo modo e voglio che lui mi porti a cena, mi porti in giro con una macchina bella, e che si vesta bene. Voglio che I faccia sentire desiderata.”

A questo punto mi è sorta una domanda: cosa ne pensate? Gli uomini devono davvero pagare tutto? Giri in auto, cene, regali? A me “l’uomo bancomat” non sembra la cosa più romantica del mondo… ma forse sono io scema, boh. Anzi se uno mi paga anche il caffè , mi sento quasi in colpa e mi mette molto a disagio(premetto che sono una arricchita quindi ho origini umili e tramite lavoro mi sono creata la mia vita).

In più vedo sempre più influencer russe, make-up girls, lifestyle ecc. (con milioni di follower) andare in giro a chiedere ai ragazzi: “Chi deve pagare la cena? Chi deve pagare le bollette se convivete?” E loro rispondono: “Men, men.” E ho visto anche creator italiani ricevere stesse risposte da uomini e ragazzi. Lo so che magari fa piacere pagare se
>>
nudO*
>>
>>217099967
no sono di nuovo una ragazza trans
>>
non quotarmi che mi passi l'aids, schifosO
>>
>>217099935
Una volta nei confronti di questo soggetti poteva essere attivato un tso
>>
>>217100003
hai mancato le nonuple
>>
il filo è la camera di contenimento per gli stramboidi che non sono voluti da nessuno, quelli che quando si presentano vanno presi a calci nel culo altrimenti rovinano la giornata a tutti.
Se posti sul filo, vuol dire che per te è finita.
>>
il filo? la mia latrina
*vi sdiarrea addosso*
>>
>>217100007
mi hanno fatto la punturina di paliperidone ieri
>>
>>217100000
>>
>>217100040
Ieri sono andata alla rinascente, ed è stato un pomeriggio veramente figo! Non essendo di Milano non sono abituata a tutto questo bello, ma soprattutto non sono abituata alla rinascente, che è da oggi il mio negozio preferito nel mondo. Sono entrata e ho perso la cognizione del tempo e anche del denaro ( anche se poi il saldo dei miei dobloni è sempre uguale) sono riuscita a fare tutti i regalini alle mie amiche e I regali alla mia famiglia. In ogni caso penso che Milano sia una città troppo figa,anche se tutti ne parlano cosi male. Povero il ragazzo che frequento che mi ha raggiunta e non co siderando l'orario del negozio si è beccato un tour completo delle 7 meraviglie della rinascente. Poi ci siamo fermati a cena un un locale fighissimo, per me è stata una giornata perfetta, poi che bello uscire dal negozio piena di borse. Comunque ho immaginato che bello sarebbe vivere nelle case e palazzi che vedevo. Ero euforica , per fortuna abbiamo riso un sacco visto il mio entusiasmo. Voi avete mai preso una cotta per Milano? ( o per un altra città)?
>>
>>217100063
*ti prende per mano e ti porta con se in cameretta a provare il nuovo set di mutandine rosa ordinato su amazon*
>>
>>217100097
Ti prego Putin sganciala
>>
Voglio troppo andare in Dominica prossimo anno, voi ci siete mai stat*?!
Lo so non è una meta comune, magari non ne avete manco mai sentito parlare. Ma magari trovo qualcuno che ci è stato e mi racconta come è andata. È sicura per una solo female traveler?
>>
File: vlc_20240104_081311.jpg (196 KB, 960x720)
196 KB
196 KB JPG
>sta spammando il filo per farlo morire perché non è andata come voleva lui
Un classico. Immagina che il tuo problema nella vita è un filo su un sito web. I primo mondisti sono davvero incomprensibili
>>
ora pettino le mie bionde chiome e voi mi ammirate
>>
File: umuru.jpg (3.51 MB, 3840x3896)
3.51 MB
3.51 MB JPG
>>
>>217099221
Basato
>>
vabbè buonanotte
>>
>>217100250
parli tu che lasci morire i fili per farli subito dopo e se li fanno gli altri cerchi di postare qualche cazzata per primo
i secondi mondisti sono davvero ridicoli
>>
Se entro in una casa e la vedo piena di icone religiose come crocifissi, santini, statuine me ne vado subito. Da atea evito i religiosi di qualsiasi tipo.
>>
File: 1760609241787826.webm (870 KB, 576x612)
870 KB
870 KB WEBM
edizione piccolissima
>>
>>217100291
come show us some love
>>
>>217100359
Urca l'hai smerdato
>>
>>217099161
good edizione
>>
>>217100361
Ti capisco ma l'estetica Kitsch da Orietta Berti con la camera piena di acquasantiere è kino
>>
File: 0SelshEh.jpg (76 KB, 1024x767)
76 KB
76 KB JPG
>come show us some love
>>
>>217100415
wtf don't dox me :c
>>
il merdestinese si è attivato
>>
Quando ero alle medie sono andata un pomeriggio a fare i compiti a casa di un' amica: c'era un tale caos che bisognava stare attenti a dove mettevi i piedi perché buttato per terra c'era di tutto, dai vestiti alle vecchie riviste. Inoltre in casa tenevano diversi gatti e c'era pelo ovunque, però la cosa non mi infastidiva più di tanto visto che anch'io ho dei cani e avevo già molta familiarità col pelo per casa... Finché non ci siamo messe tutte insieme a letto sotto le coperte a chiaccherare... Ed era pieno di pelo anche lì... Pelo e sabbia. Lì mi è davvero venuta la pelle d'oca. Col senno di poi lo stato della casa rispecchiava il disagio familiare che vivevano: la nostra amica appariva sempre trasandata e sporca, la madre le ha sempre urlato contro per il minimo sbaglio e il fratello (18enne) ha iniziato a scriverci su facebook (noi tutte 12enni) per cercare di adescarci a casa sua. Mi chiedo chissà cos' altro accadeva che noi non vedevamo...
>>
File: 53969 - SoyBooru.png (140 KB, 1024x1200)
140 KB
140 KB PNG
>>217100433
>>217100424
>>217100415
Io li voglio vedere fare l'amore per le strade, professare la pace e essere liberi
>>
File: 1763604128092009.jpg (100 KB, 1024x576)
100 KB
100 KB JPG
>wtf don't dox me :c
>>
Cena di compleanno di una mia amica, a casa sua. Tavolo imbandito con gli antipasti in attesa di tutti gli ospiti. Mentre la padrona di casa è in cucina, rimango in sala da pranzo con i suoi gatti. A un certo punto uno sale sul tavolo, si fa una passeggiata e prima che io riesca a farlo scendere assaggia una bella slinguazzata di maionese al gorgonzola. Chiudo il gatto fuori dalla sala da pranzo, porto il vasetto di maionese leccato alla mia amica, le spiego. “Ah, ma potevi lasciarlo, il gatto sta benissimo! Vediamo se gli altri non lo vogliono… o mettilo allora in frigo, io poi lo mangio”.

Nota bene: io ho avuto un gatto per diciannove anni, non sono troppo schizzinosa in fatto di animali, ma…
>>
>>
>>217100433
>>217100477
>>217100503
>>217100542
>>217100561
>>217100644
https://www.youtube.com/shorts/ON89nsBPumM
>>
File: x5rz1k0fxen91.jpg (95 KB, 735x716)
95 KB
95 KB JPG
>>217100359
Grazie per lo (You) ma cmq non faccio fili da un bel po'
>>
>>217100738
M23, oggi come di consuetudine mi sveglio alle 7 del mattino, faccio le mie cose, colazione etc...Arriva l'ora di pranzo. Il mio coinquilino si sveglia( premessa, in casa abbiamo due bagni, e siamo in 4, uno dei due bagni che sarebbe il mio e di questo coinquilino possiede una singola lavatrice), mi chiede se può andare a farsi una doccia e lavarsi la faccia con modo scazzato, io gli rispondo gentilemente di no, anche perchè ero mezzo nudo e dovevo perforza entrare in doccia perchè mezz'ora dopo avrei avuto lezione. Finisco di fare la doccia esco, mi vesto poco prima di uscire di casa mi ferma e mi dice" comunque i panni la prossima volta me li potresti lasciare nella lavatrice perchè sennò si stropicciano e devo rilavarli". Mi ha fatto incazzare perchè 1. La mattina alle 7 ho dovuto svuotargli la lavatrice perchè dovevo lavare delle pezze. 2. Gli ho fatto persino un favore perchè puzzavano di muffa i panni ( li aveva lasciati dalla sera prima a lavare). Nella maniera più pacata possibile, dopo questa affermazione , mentre stavo stendendo i panni gli ho detto " guarda mi sembra un'pò esagerato se devi rilavarli perchè sono stropicciati e oltretutto non discutiamo per queste cavolate" ad una certa inizia con tono sfottò " eh ma ti pare che sto discutendo, mi sembra di essere stato pacato". Consigli? Più che dire di sì e lasciar perdere perchè questi sono i piccoli eventi quotidiani non so cosa fare, so solo che mi fanno incazzare una bestia
>>
che senso avevano i kamikaze? non era meglio lanciare bombe come facevano tutti?
>>
>>217100980
Per un periodo ho lavorato online da casa (come cam girl) e guadagnavo davvero bene, anche più di uno stipendio da laureata, e con relativamente poco sforzo. Il problema è che dopo un po’ ho iniziato a sentirmi depressa. Stare sempre chiusa in casa, senza una vera routine o contatti reali, mi stava facendo sentire isolata e spenta. Alla fine ho deciso di lasciare quel lavoro e prendere un lavoro fuori casa. È full time e guadagnerò meno della metà rispetto a prima… però almeno esco, vedo persone e mi sento più “viva”. Ci sono altre ragazze o donne che sono passate per qualcosa di simile? Avete trovato un equilibrio tra guadagno e benessere mentale?
>>
>>217100980
Il fenomeno dei kamikaze giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale è stato un aspetto molto particolare e carico di significato, sia dal punto di vista militare che culturale. In effetti, l'uso di aerei suicidi potrebbe sembrare una scelta meno efficace rispetto a lanciare bombe in modo convenzionale, ma c'era un senso profondo dietro questa strategia, che riguardava sia il contesto bellico che il codice culturale giapponese dell'epoca.
Alla fine della guerra, verso il 1944-1945, il Giappone si trovava in difficoltà contro le forze alleate, in particolare gli Stati Uniti. Il Giappone aveva perso numerosi territori e la sua capacità di produrre risorse belliche si stava riducendo drasticamente a causa dei bombardamenti e dell'embargo. I giapponesi non avevano abbastanza risorse per costruire una flotta di bombardieri avanzati come quella americana, quindi l'idea di sacrificare aerei e piloti per colpire obiettivi strategici venne vista come una risposta disperata ma possibile, in grado di infliggere danni considerevoli.

Il kamikaze, letteralmente "vento divino", mirava a usare l'aereo stesso come una "bomba volante". Non c'era bisogno di una lunga pianificazione di bombardamenti, perché la missione era semplice: caricare l'aereo con esplosivo e farlo schiantare contro la nave nemica. Questo approccio massimizzava l'efficacia dell'attacco anche senza una grande quantità di equipaggiamenti avanzati.

Aspetti culturali e ideologici

Ma, al di là della pura strategia militare, l'uso dei kamikaze aveva anche un forte legame con la cultura giapponese e la sua concezione dell'onore. Il concetto di **"seppuku"** (suicidio rituale per ristabilire l'onore) era ben radicato nella società giapponese, in particolare tra i samurai. In un contesto in cui la guerra era vissuta come una missione sacra, la morte in battaglia non veniva vista solo come una necessità strategica, ma come un atto di sacrificio per la patria, una forma di onore.
>>
>>217100980
poi ci sono io sono un "notoriamente vergine" che va a escort da quando avevo 22 anni, ma lo stigma di andare a escort è maggiore di quello di essere vergine...però in realtà è facile: con i miei amici di sempre non c'è stigma perchè mi vogliono bene e non lo hanno mai accennato, con le nuove compagnie non hanno da saperlo.

i vergini puri, che non hanno "risolto il problema", trascinandosi dietro questo macigno che si fa sempre più pesante, è che comunque nella gestione dell'intimità si fa sentire eccome, sono patologici e per certi versi completamente irrecuperabili, il dialogo che hai riportato è palese sintomo della cosa.

"chi ha mai inseguito me?" io di uomini inseguiti ne ho conosciuti pochi e o era gente bellissima o carismatica, difficilmente ho visto maschi con donne che correvano palesemente dietro...io ho avuto donne che flirticchiavano con me, non le ho volute io, semplicemente perchè non mi piacevano fisicamente, sicuramente le ha avute anche il tuo amico...e le ha scartate per lo stesso motivo.
>>
>>217100980
https://en.wikipedia.org/wiki/Yokosuka_MXY-7_Ohka
Erano ragazzini che andavano a sostituire il sistema di guida di una specie di missile cruise
>>
non mi apre le uebm
>>
>>217101372
e gli mp4?
>>
>>217101372
La stanno controllando, non puoi postare roba offensiva
>>
File: 1760876918564298.mp4 (1.12 MB, 720x908)
1.12 MB
1.12 MB MP4
>>217101418
boh vediamo
>>
>>217101434
niente non mi apre nemmeno questo
>>
>>217101434
la desolazione di Small (piccolissimo)
>>
>>217101467
ti hanno messo il virus
>>
>>217101434
Lmao
>>
https://x.com/tyleraloevera/status/1992071027871117685
quand'è che cicalone si mette a picchiare sul serio i borseggiatori come fanno questi?
>>
>>217101654
Cicalone ha una certa età
>>
https://i.4cdn.org/wsg/1764173671417545.webm
siniori...
>>
>>217101720
Ho riso ma io lo pronuncio bi bi si
>>
>>217101803
perché sei un americanizzato di merda
>>
>>217101720
io non mi eccito più a guardare i porno col bieffe, i porno ricchioni sono noiosissimi. Dobbiamo passare al bbc dritto pure noi mi sa
>>
cristo assassino
>>
Forse contro i borseggiatori ci si può difendere, ma contro i ladri? Quelli sono furbi: mandano i più grossi, massicci, robusti, alti e muscolosi dei loro per vincere sui propietari di casa.
>>
>>217101929
io ho la pistola sotto il cuscino
>>
sto mangiando le patatine
>>
File: umaru_amici.png (457 KB, 710x710)
457 KB
457 KB PNG
>>
>>217101967
ciccione
>>
File: 1742797385917881.png (991 KB, 1130x565)
991 KB
991 KB PNG
crescere è capire che matteo renzi è un golem degli ebrei mentre beppe conte è l'unico cavaliere che sfila la spada contro i giudei
>>
>>217102120
peso 63 kili
>>
gesù piscio
>>
File: 1735244322925548.png (1.61 MB, 8200x7680)
1.61 MB
1.61 MB PNG
>>217101720
>>
>>217102144
manletto
>>
niente di male nell'essere bassi
>>
>>217101654
Ormai la fecalia è un circo
>>
>>217101720
decisamente non sei la donnina bianca perchè sei una nasona goblina.
minchia se sti ebrei adorano larpare da bianchi
>>
>>217102184
non la convincerai e non te la darà
>>
>>217102184
Onahole vivente award
>>
>>217102399
ti piacerebbe
frociazzo
>>
>>217102443
Allora non credo ci siano altri aspetti positivi
>>
>>217102468
gli aerei sono più comodi
>>
>>217102468
sembro più giovane
>>
>>217102489
Forse questo è vero
>>
Questa sera alla Grande Moschea di Torino si terrà la presentazione del libro "Crimine e orrore nell'andrangheta - la colpa collettiva degli italiani) (edizione Nuovi Italiani) dell'autore emergente Mamadou Diop Fumagalli.

Io ci sarò. spero ci sarete anche voi.
>>
ho appena visto un tiktok in inglese che parlava della legge sui femminicidi in italia e nei commenti è pieno di stranieri che si chiedono quale sarebbe la differenza rispetto ad un omicidio normale
e ci sono profili italiani che cercano di convincerli ma vengono puntualmente bastonati in testa loooool
solo in fecalia poteva passare una legge del genere
>>
>>217102525
ma è passata? ho sentito che salvini ha detto che bisognerà passare sul suo cadavere per passarla
>>
>>217102525
ti basta non ammazzare nussuno Abdullah
>>
>>217102559
è stata approvata ieri
>>
>>217102584
a me non interessa non ho mai toccato una donna in vita mia ne approcciata
>>
>>217102559
>>217102584
Ma quindi il capitone è morto?
>>
>>217102599
Hai perso la corona, Re
>>
>>217102657
ride bene chi ride ultimo
>>
Adesso uscendo dell'ufficio mi fermo a prendere un paninazzo con mortadella pomodori e maionese
>>
>>217100561
se si avesse un'amica, e questa "amica" non è disposta a fare sesso, è veramente un'amica? gli amici si prendono cura dei bisogni, quindi le amiche si prenderebbero cura dei bisogni sessuali
>>
>>217102766
se tu hai un amico povero lo mantieni?
>>
>>217099161
American McGee's Alice was better
>>
>caffè Gimoka richiamato per presenza di ocratossina
>>
>>217102797
Sono stato segato in fase di colloquio col "talent manager" (quindi ancor prima del colloquio tecnico) per una posizione un po di nicchia (CRM expert su una tecnologia molto verticale su cui ne so a pacchi) per una notissima azienda del nord europa, posizione con relocation ad Oslo.

Certo, era una posizione non banale e aperta a livello europeo (quindi sicuramente competition geograficamente ampia) però nel mio cuoricino inaridito un po ci speravo.

Volevo andarmene col botto da questa fogna di pezzi di merda con milioni di debiti , vedevo già i miei bambini con la fronte alta, il naso brutto ma almeno biondi e invece niente.

Sicuramente il colloquio è stato molto piu piacevole di quelli che uno fa con gli HR italiani, che sembra che vogliano loro i soldi per farti lavorare con loro.

Ho fatto già 4-5 colloqui fatti questo autunno, per posizioni poco esaltanti o proprio un po meh, e sono stato segato o ghostato in tutte. Certo, sono positizoni comunque da Tech Architect, e magari con 8 anni di expertise e il corrente mercato del lavoro non sono facilissime da beccare, ma non mi aspettavo nemmeno il corrente livello di devastazione.

Ho la sensazione che essere forti o mediamente scarsi sia praticamente uguale, tanto il soldo non gira e ci si spartisce solamente le briciole.

Che brutto mondo, pieno di stanze grigie con una lucina flebile, il riscaldamento moscio, silenzi sordi e tanta solitudine
>>
>>217102559
>>217102642
salvini si sta opponendo alla nuova legge sul consenso non quella sui femminicidi
>>
https://d.uguu.se/WpCFVrQk.mp4

Auguro ai miei amici del filo una di queste
>>
denunciato
>>
non clicco
>>
>colpo di stato in Guinea-Bissau, rimosso il presidente Umaro Sissoco Embaló
non puoi fare questa merda su
>>
>>217102882
risi
>>
Consigliatemi una buona IA con cui cumare
>>
>>217102897
grok
>>
>>217102882
>Umaru Sissy
Non può essere vero
>>
siete contenti delle mie disgrazie?
>>
>>217102766
Se tu hai un amico frocio gli succhi il cazzo?
>>
>>217102968
Ti sei perso la fase dei brojob
>>
File: G6qZie9WQAAvHc8.jpg (65 KB, 828x579)
65 KB
65 KB JPG
I sinistroidi sono malati mentali
>>
>>217102897
Daiii aiuto
>>
>>217102816
>Sono stato segato in fase di colloquio
caldo
non leggo il resto
>>
>>217102836
grazie caro
>>
File: file.jpg (218 KB, 1080x1080)
218 KB
218 KB JPG
>>217102895
>>217102928
>>
>>217102999
Torna nel bosco, cane
>>
Fuori casa mia c'è tutto bosco
>>
>>217102999
https://youtu.be/yLFW94flf-w
>>
tldr su sta storia del bosco? non seguo le normalate
>>
>>217103176
allora praticamente
>>
>>217103176
chiedi a grok
>>
ha senso farsi due shottini di amaro lucano per noia?
>>
>>217103176
catherinelouisebirmingham.com
>>
>>217103226
Ma veramente, chiedi a Grok e non squartare le palle a noi
>>
>>217103229
l'alcol è haram
>>
mi rispondete cosi e poi vi chiedete perchè nessuno vi caga.
>>
>>217103054
risi
>>
>>217103176
Certo! Ecco un TL;DR sulla storia del bosco:

Il bosco ha avuto un ruolo fondamentale nella storia dell'uomo, sia come risorsa che come simbolo. Nell'antichità, i boschi erano visti come luoghi misteriosi e sacri, spesso associati a divinità e miti. Durante il Medioevo, il bosco era soprattutto un territorio di caccia e di sfruttamento per legname e legna da ardere, ma anche un rifugio per briganti e fuorilegge.

Con l'espansione delle città e l'inizio della rivoluzione agricola, molti boschi vennero abbattuti per fare spazio a coltivazioni e insediamenti. Nel periodo moderno, l'industrializzazione ha portato a un altro sfruttamento intensivo delle risorse naturali.

Tuttavia, a partire dal XIX secolo, si è sviluppato un crescente interesse per la conservazione del bosco, legato sia alla paura della deforestazione che al riscoprimento del valore ecologico e simbolico dei boschi. Oggi, la protezione delle foreste è un obiettivo globale, dato il loro ruolo cruciale per la biodiversità e per la lotta ai cambiamenti climatici.

In breve: il bosco è passato da luogo di paura e sacralità a risorsa sfruttata, fino a diventare oggetto di attenzione e protezione ambientale.

Fammi sapere se vuoi approfondire qualche aspetto in particolare!
>>
SIGNORIIIIIII È TORNATO TRA NOI EBREI BTFO
https://x.com/TheBigDoink_/status/1993428525596946740
>>
>>217103505
>thank you
>>
>>217103176
una famiglia anglo-australiana ha deciso a cazzo di vivere isolati in un bosco dell'Abbruzzo con i loro bambini senza avere contatto con altre persone
ora che i bambini gli sono stati tolti è diventato caso su cui i politicanti di turno hanno deciso di fare politica e quindi il pubblico deve sentirne ogni dettaglio e aggiornamento
>>
>Niente soldi all’Ucraina se invece di aiutare i bambini si pagano mignotte e ville all’estero
>Testo (legge sul consenso) troppo discrezionale, lascia spazio alle vendette

Cosa ha fatto Salvini? Ultimamente è più basato del solito
>>
Chiedo per un amico: ma secondo voi è normale che una coppia “normale” che vive in un appartamento “normale” (anzi, forse più grande della media perché sono oltre 100 mq con 2 stanze) faccia dormire il loro figlio di 9 (diconsi nove) anni in camera con loro perché assolutamente l’altra camera serve come studio? E nessuno dei due ha una singola possibilità di fare Smart, in ufficio tutti i santi giorni?

Io penso che il giorno che i suoi compagni scoprissero che dorme ancora in camera con i genitori lo bullizzano a vita…
>>
Giorgia deve andare via, trusto il piano Vannacci
>>
>>217103176
I Marocchini stanno spingendo i fecaliani a vivere nei boschi come i cani, senza acqua, luce o riscaldamento. Fra 50 anni, quando saranno la maggioranza nelle città, racconteranno che furono Romani e merda mentre i fecalioti saranno regrediti allo stato di semi umani dei boschi
>>
>>217103681
le cose devono peggiorare ed anche di molto prima che possino migliorare
>>
>>217103605
https://youtu.be/ABhEmgEO4ys
>>
>>217103736
>fecaliani
sono delle bestie germaniche, niente a che vedere con noi DEI latini
>>
File: G6sMmUwW0AAF0Oc.jpg (153 KB, 1070x832)
153 KB
153 KB JPG
>>
>>217103830
>>217103602
>>
>>217103754
A parte il fatto che non ho soldi per andare in Germania prendo solo uno stipendio di poco più di 900€ che mi servono per l'affitto le bollette e mangiare pagare per 5 minuti di piacere mi sembra un po' squallido
>>
>>217103602
Netanyahu ha aggiornato il suo goychip perché il governo Gioggia era tropo stabile per gli interessi israeliani
>>
>>217103830
wtf tajani è passato al PD?
>>
>non entro in autoscuola
>non vedo svariati negri
L'Occidente è salvo.
>>
>>217104022
reesee
>>
buonasera, come state? passato una buona giornata?
>>
>>217104050
stai zitto coglione di merda TI AMMAZZO PROCO DIO
>>
>>217104079
>proco
hai scritto male, hihi
>>
>>217104050
ho dovuto chiudere il chatbot perchè tutto ad un tratto mi sono preso a male mentre facevo roleplay erotico, ora sono triste e con il cazzo duro :(
>>
Se salvenee butta giù il governo al prossimo giro Giorgia prende il 40%
>>
>>217104097
no dai
>>217104100
io farò scheda nulla, magari ci disegnerò sopra una umaru
>>
>>217103167
>>217103754
https://youtu.be/yLFW94flf-w?t=1070
pensavo fosse basato e invece...
>>
>>217104092
Urka ke smerdatah
>>
File: 1743996420772121.mp4 (1023 KB, 480x854)
1023 KB
1023 KB MP4
>>217104100
non credo più gente voterebbe Giorgia
>>
>>217103875
https://youtu.be/vpO-BqMFSX8
>>
sto smellando il dito messo nel culo
>>
>>217103754
preferirei spenderli in carte deippokemoni
>>
File: 1750033159792626.jpg (376 KB, 1152x2048)
376 KB
376 KB JPG
rimembranza che gli unici amici che avremo per il resto della vita sono solo qua
>>
>>217104092
lo ai spento
>>
File: images.jpg (10 KB, 210x240)
10 KB
10 KB JPG
raga sono sovrappeso
>>217104441
>foide che parla
chiuso subito
>>
postate incelli basati che yappano
>>
>>217104502
vai su libertàlaboratori e ozempicmaxxa, poi ti scrivo una scheda semplice per la palestra e se vuoi ti prescrivo anche un ciclo di dbol-Egc-test
>>
>>217104562
https://www.youtube.com/watch?v=LBwgFqp6xLQ
>>
>>217104562
ho appena scrollato un video di un marrone che sosteneva che i simp stanno distruggendo la società
>>
>>217104576
no, grazie, mi basta muovermi di più e mangiare di meglio, tutte quelle scorciatorie con sostanze e palestramaxxate mi sembrano esagerate
>>
>>217099579
basatissimo

>>217099601
Non sapevo che dovevo aspettarlo prima di postare, nel prossimo thread aspetterò
>>
>>217104633
>vuole iniziare a dietare con le feste natalizie dietro l'angolo
sei coraggioso bro
>>
>>217104632
ha ragione
>>217104696
eh sò che sarà dura
>>
>>217104441
menomale che sono ricchione
>>
>>217104688
*filo
>>
>>217104632
scommetto che aveva le clavicole corte, il mentino sfuggente e gli zigomi inesistenti
>>
https://www.youtube.com/watch?v=P7nMc5vHCb0
nomelon nolemon, è uno scioglingua, provate a dirlo diverse volte di fila
>>
>si vanta di sporcarsi il cazzo con escrementi maschili
>>
>si vanta di sporcarsi il cazzo con escrementi e/o piscio femminili
>si vanta di sporcarsi l'anima con scorie emotive femminili
>>
Il frocio per disperazione signori
>>
>>217104737
Lai distrutto
>>
>>217104787
>>217104809
>>
>>217104800
in effetti stare con una donna fa sentire disperati
>>
File: 1749857689860070.jpg (92 KB, 968x1200)
92 KB
92 KB JPG
cazzo culo
>>
>>217104787
nella figa non c'è la merda purtuttavia
>>
>>217105040
c'è il piscio
>>
la vagina è autopulente il culo no
>>
>>217105121
Dritta sul grugno
>>
*caga il lubrificante assieme alla merda*
>>
File: FPJmygxXoAQyVop.jpg (12 KB, 398x228)
12 KB
12 KB JPG
documentario geo essere tipo
>*musichetta di sottofondo con chitarra lenta*
>questo è il paesino di Cinghiate sul Negro
>*ripresa del paesaggio e di eventuale fauna locale*
>qui c'è qualcuno che non ha ancora abbandonato le TRADIZIONI di una volta
>il signor Bincisdrubale Sbalingeo è un esperto nell'antica arte di costruire orologi a cucù partendo da rami secchi e merda di cane
>*inquadratura di un bumer che opera sorridendo nel suo laboratorio in silenzio*
>*scene di vita quotidiana del bumer con i suoi vicini, coreografate*
>eeee un tempo, qui c'era gente (dice Bincisdrubale) e ora i giovvani sono andati a cercarrrrrrrrrrrrre lavoro altrove eh agli orologi a cucù di merda di cane non ci pensano, ma io ho ricevuto questa tradizione da mio padre, quando invece di andare a scuola andavo al canile a raccogliere la merda dei cani per farci l'impasto per gli orologi, mio figlio se ne è andato a fare l'architetto a Londra, non lo capisco qui si sta così bene
>>
>>217105121
>>217105222
>la vagina è autopulente
solo un vergine o Giuseppe Simone può pensare a qualcosa del genere tipo vagine autopulenti e stantuffanti
>>
>>217105265
>oh mia scienza, dove sono gli hecking bibisì camminabili? dov'é il negozio di kebab di Abdul sei volte pregiudicato??? dove sono i barboni strafatti di fentanyl che ti chiedono gli spicci?
>>
>>217105264
che schifezza
>>
>>217105386
omofobo
>>
File: 1758924742502605.jpg (46 KB, 320x358)
46 KB
46 KB JPG
filo ucciso a sprangate
>>
>>217105363
L'USTLO E IL BUSTLO
>>
postate memi antichi
>>
>>217105767
>>
File: 56f.jpg (115 KB, 400x994)
115 KB
115 KB JPG
>>217105794
>>
File: 1738580599420316.jpg (218 KB, 681x874)
218 KB
218 KB JPG
raghi non dico niente per non rovinare la cosa che mi si è presentata ma vi dico solo che è vero che la pazienza è la virtù dei forti, ho waitmaxxato e (forse) ho vinto
>>
File: quentin.jpg (200 KB, 1500x884)
200 KB
200 KB JPG
>>217105794
>>
quale alcolico mi compro?
>>
>>217105931
la via del wu wei è una via ricca di tesori
>>
>>217105964
astieniti, diventa astemio
>>
>>217105265
io lo guardo sempre nuda :3
>>
>>217105767
guardo come il ciud mentre mangio i McNiggets
>>
stasera bistecca di porco e patatine :3
>>
File: 1756553096751160.png (310 KB, 1046x1137)
310 KB
310 KB PNG
>>217105931
come non detto, era un nullapanino COME AL SOLITO
>>
>>217106099
stai zitto, ritardato
>>
>>>/pol/522277005
i sar sono come dei seguaci di nurgle
>>
avere l'ADHD è tremendo da adulti
>>
>>217106479
ma stai zitto, imbecille
>>
>>217106135
>>217106516
*ti porge una patatina*
>>
>>
>>217106694
fatta per un grosso individuo africano
>>
>>217106479

L'ingegneria genetica risolverà tutti i problemi della nostra generazione e ci darà anche la vita immortale

Usarò la mia vita immortale per giocare tutti ibjk
>>
https://i.4cdn.org/gif/1764107331507488.webm
lollai
>>
File: 1716909304627107.png (236 KB, 680x680)
236 KB
236 KB PNG
Ho detto a mia madre che le donne sono tutte inutili baldracche traditrici e lei si è messa a piangere e ha detto che lo dirà a mio padre
>>
File: 1763717497773318.jpg (66 KB, 553x593)
66 KB
66 KB JPG
>>217107051
aglia
>>
https://files.catbox.moe/2sl7gl.webm
>>
sono poco ispirato, posterò solo quando mi tornerà l'ispirazione
>>
>>217107250
non funziona
>>
>>217107051
basato e non ti preocuppare, tuo padre sarà d'accordo
>>
>>217107051
dille che sta rispondendo emotivamente e che non riesce ad argomentare con la logica quindi hai ragione
>>
>>217106969
>guarda asmongolo
>>
File: 1759948462834671.jpg (78 KB, 1024x1024)
78 KB
78 KB JPG
>starnuti e rinite
dio carburatore
>>
>>217107606
guardo come quel gatto
>>
>>217107606
che buffo
>>
>>217107606
pk stai sempre a farti inculare in pineta al freddo
>>
>>
>>217105946
ormai ci sono utenti di 4chan che hanno meno anni di quell'immagine, la vidi per la prima volta quando facevo ancora le superiori e adesso ho più di 30 anni...
>>
>>217107385
brasiliano ogni quanto vedi il bope nel tuo quartiere?
>>
File: 1758793826791363.png (67 KB, 1051x808)
67 KB
67 KB PNG
>>
File: pepe jammin.png (263 KB, 607x569)
263 KB
263 KB PNG
Must be the reason why I'm king of my castle
Must be the reason why I'm free in my trapped soul
>>
>>217107828
parla italiano bestia
>>
File: 1756938263015536.jpg (65 KB, 800x1078)
65 KB
65 KB JPG
>>217107798
>pisellino
>>
>>217107281
che sito di merda
>>
File: 1764187202259.jpg (95 KB, 640x360)
95 KB
95 KB JPG
>>217105794
Tipo?
>>
File: buon natale.jpg (198 KB, 546x957)
198 KB
198 KB JPG
buon natale a tutti
>>
>>217107950
>17
>>
Adesso guardo il video dell'americano che mena i borseggiatori italiani
>>
>>217107993
È più forte di cicalone?
>>
>>217107786
mai, vivo in una delle città più sicure del Brasile, piena di italiani i tedeschi
>>
File: 1568307011902.jpg (57 KB, 524x424)
57 KB
57 KB JPG
dove sono i miei umaru-amici
>>
>>217107987
Si, sto usando Kuroba. Per archivi vecchi dovrei cercare in qualche CD vecchio
>>
>>217108039
che noia
>>
basta alla violenza sulle donne
bisogna colpire basso
>>
>>217108039
Vivi in una gated community o realtà simili?
>>
>>217108032
più violento
cicalone ha paura dei caramba
>>
>>217108125
è giusto menare i ladri bisognerebbe fargli saltare tutti i denti a bastonate e spaccargli le mani
>>
>>217108111
quando una donna vede un incel o un volcel, conta come violenza sulle donne, dobbiamo rinchiuderli
>>
Io sto dalla parte della famiglia favstiana e ariana che sfugge alla società fecaliota rifugiandosi nei boschi come i loro ancestori pagani
>>
>>217107851
si
>>
>>217108151
è basato ma purtroppo passi dalla parte del torto per la legge
l'americano se ne va poco dopo e non verrà mai condannato
>>
>>217108125
Nome?
>>
>>217108151
io ho rubato una bicicletta una volta perché qualche giorno prima era stata rubata a me
>>
>>217108173
*il bombardiere Murgia ti butta addosso dei congegni progressisti (bombe al napalm arcobaleno) radendo al suolo il tuo tentativo di bbadriargado molesto*
>>
Ho appena speso 80 euro per un boardgame che simula i combattimenti di una compagnia di soldati americani
>>
>nooo Gioggia nooooo

>Moidi è solo un nome tradizionale trentino, non sto compiendo alcuna micro aggressione
>>
>>217108203
se tutti rubano bici in continuazione, prima poi la tua bici tornerà nelle tue mani
>>
>>217108199
Elisa de Rivombrosa
>>
>>217108273
Col senno di poi è stata una produzione impressionante
>>
Siete avide furrine
>>
>>217108181
ah quindi la legge difende i ladri?
>>
File: 1715783196819026.jpg (122 KB, 728x702)
122 KB
122 KB JPG
>>217108613
Dopotutto è fatta dai politici (disse Pierino con calma)
>>
Ho acceso la stufa
>>
siete ombrose gothine
>>
File: 4083911705.gif (839 KB, 823x770)
839 KB
839 KB GIF
adesso mi guardo C.H.U.D.
>>
File: F3VmouOXMAAQako.jpg (538 KB, 1917x2361)
538 KB
538 KB JPG
>>217108722
>>
Ma quanto cazzo costa la RAM e gli SSD porco quel dio schifoso ladro
>>
>>217108744
Il film horror?
>>
>non viviamo in un matriarcato
ammazzi un uomo 20 anni, ammazzi una donna, ergastolo
>>
>>217108805
L'umanità è nata matriarcale e morirà matriarcale
>>
>>217108805
quando nasci sei donna e solo più tardi sviluppi i tratti maschili, ma i capezzoli restano per sempre a ricordati questo
>>
>>217108805
Hai ragione, per ammazzare un uomo dovrebbero darti un sussidio di 1000 euro a vita
>>
File: 1573927579533.png (378 KB, 703x514)
378 KB
378 KB PNG
>>217108055
MONSTAH
>>
>>217108805
Cosa buona e giusta
>>
File: wizbar1242.jpg (40 KB, 604x338)
40 KB
40 KB JPG
>>217108978
Questo
>>
>>217108744
l'uomo tosaerba è più iconico
>>
>>217108770
Quanto?
>>
>donne nel grande 2025(quasi 2026)
imbarazzante
>>
>>217108115
non e non si sono gated community qui, probabilmente solo a Sao Paolo e Rio
>>
>>217109119
100+ sia per 2x16gb che per gli SSD da un tb
>>
>>217109149
100 euri sono pochi
>>
https://youtu.be/lK0sUU0K5SY?si=RbKgZeeJ49l31TEA
>>
>>217109173
ho pagato 60 euro per 32gb di ram nel 2024
>>
>>217109173
Lo stesso taglio di ram si trovava alla metà 6 mesi fa e a 1/3 a inizio anno
>>
https://files.catbox.moe/douonv.mp4
>>
>>217109335
that is a man
>>
>giappone con il farmaco anti USAG-1
>sud corea con membrana attivante germe dentale
>entrambi per fare ricrescere i denti
alloooooooooooooooooooooooora questo cambia molte cose, ma non esageriamo
diciamo che può essere utile nei giovani che per qualche ragione perdono un elemento, oppure i età media dopo la parodontite, ma nel vecchio che non ha più osso mi sa proprio di no, la vecchia affidabile dentiera funziona ancora bene
>>
>>217109508
L'innovazione ci sarà quando svilupperanno qualcosa per far ricrescere i capelli ai pelati
>>
>>217109335
Здpaвcтвyйтe, тoвapищ
>>
>>217109539
arriverà sicuro con calma
>>
mi sto sneedando su cam4
>>
e poi ok, ti faccio ricrescere il dente e poi ? quel dente sarà comunque da mantenere, quindi ancora lavoro e terapie, mica per una carietta ti togliono il dente e poi lo fanno ricrescere sei scemo
>eh ma ho i soldi
il dottore può rifiutare
>>
>>217109682
>>217109682
>>217109682
>>
altra idea, sarebbe utilissimo per correggere le anomalie nei germi dentali nei bambini, è proprio vero che la medicina cambia di continuo
>>
>>217109558
Guarda io sono sicuro che il problema di tutto 'sto casino sia perlopiù artificiale (shampoo e prodotti per capelli), non è normale vedere ragazzi oggi a 16 già pelati un po' mi spiace perché invecchiano in modo orribile
>>
>>217109693
ora impazzisce e posta tandem neri
>>
>>217109702
no fidati è un mix, tra cui sono in gioco gli ormoni e gli interferenti endocrini, poi c'è anche lo stress della vita moderna, la dieta, i lprodotti e poi si la genetica, gli italiani sono più predisposti alla calvizie è vero dimostrato



[Advertise on 4chan]

Delete Post: [File Only] Style:
[Disable Mobile View / Use Desktop Site]

[Enable Mobile View / Use Mobile Site]

All trademarks and copyrights on this page are owned by their respective parties. Images uploaded are the responsibility of the Poster. Comments are owned by the Poster.